-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria commerciale direzione


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale direzione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
STELLA ho 55 anni e 40 anni di esperienza settore produttivo commerciale intermediario tecnico e legale o buona esperienza organizzativa e nel lavoro di gruppo in sede e a distanza mi propongo per lavoro Part Time come Segretaria di Direzione.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Società italiana ricerca, per inserimento immediato, una figura che ricopra il ruolo di segretaria di direzione per apertura nuova filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: smistare la posta e le telefonate, archiviare le pratiche, gestire lâ€(TM)agenda del responsabile e prenotare gli eventuali viaggi. La figura ideale deve avere i seguenti requisiti: organizzazione ed efficienza, autonomia, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Quanta Tech cerca, per primaria azienda del settore ferroviario, una risorsa di Segretaria di Direzione. La risorsa si occuperà di gestire l'agenda della Direzione, della stesura dei verbali e della predisposizione dei documenti per bandi di gara. Requisiti richiesti: -Laurea in Giurisprudenza o Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -Buona conoscenza del diritto societario -Pregressa esperienza nella mansione -Buone capacità di problem solving, gestione dello stress e pianificazione del lavoro completano il profilo Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full-time Si offre contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra società strutturata e solida operante nell'ambito del retail, sta cercando una segretaria di direzione. Responsabilità: La risorsa che stiamo cercando risponderà alla direzione: dovrà gestire tutta la corrispondenza in ed out per conto del dirigente, organizzare l'azienda per impegni e viaggi, gestire e organizzare materiale informativo, compilare documenti e controllarli. Dovrà avere autonomia e potere decisionale per gestire le priorità, il flusso di comunicazioni all'interno, essere un filtro all'occorrenza e avere estrema riservatezza e discrezione all'esterno. Competenze: Si richiede pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate, e ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, discrezione e ottimo standing completano il profilo. Sede di lavoro: Viale Giorgio Ribotta, 21 Roma Eurosky Tower
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Impresa Immobiliare seleziona Segretaria di Direzione da inserire nel proprio organico. Full time. Conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Dimestichezza utilizzo pc e internet e organizzazione viaggi, prenotazione biglietti aerei ecc.. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia
Gepweb, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, una risorsa per la mansione di segretaria di direzione. Tra le mansioni attinenti al ruolo, la risorsa avrà il compito di gestire l'agenda e la corrispondenza del Direttore, i rapporti con le Istituzioni e con i clienti direzionali, le telefonate, la prenotazione dei viaggi, la preparazione di testi per riunioni, presentazioni o altro sulla scorta di quanto indicato dal Direttore, organizzare eventi e meeting. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua italiana, oltre a doti di riservatezza, autonomia, organizzazione, efficacia comunicativa. Offriamo ottima retribuzione mensile. La posizione richiede disponibilità a turni. La sede di lavoro è Ancona.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore elettromedicale, una Segretaria di direzione con consolidata esperienza nella mansione. La risorsa selezionata rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: - Gestione agenda appuntamenti, mail, telefonate, organizzazione viaggi e meeting - Redazione documenti e reportistica - Gestione rapporti con casa madre - Preparazione dossier e materiali utili allo svolgimento delle attività e in supporto a meeting ed eventi - Organizzazione e partecipazione alle riunioni con il team di lavoro Requisiti richiesti: - Diploma o laurea triennale o magistrale - Pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati e multinazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint) - Ottima conoscenza della lingua Inglese e Cinese - Disponibilità a tempo pieno, a straordinari e a trasferte Completano il profilo spiccate doti di organizzazione, relazione, precisione, flessibilità, discrezione e problem solving. Luogo di lavoro: vicinanze di Saronno. Inserimento: finalità assuntiva. La retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata nella mansione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per assunzione immediata,azienda sita in Ancona, ricerca con disponibiltà full-time una Segretaria di Direzione, la quale svolgerà mansioni di direzione- amministrativa all'interno del nostro ufficio.Requisiti richiesti:- Ottimo standing; - Time management; - Capacità di problem solving e multitasking; - Elevata precisione e organizzazione; Contratto di lavoro: Tempo pieno con inquadramento a normaSede di lavoro:Ancona.Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente ad Ancona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per assunzione immediata,azienda sita in Ancona, ricerca con disponibiltà full-time una Segretaria di Direzione, la quale svolgerà mansioni di direzione- amministrativa all'interno del nostro ufficio. Requisiti richiesti: - Ottimo standing; - Time management; - Capacità di problem solving e multitasking; - Elevata precisione e organizzazione; Contratto di lavoro: Tempo pieno con inquadramento a norma Sede di lavoro:Ancona. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente ad Ancona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore turistico ricerchiamo un/a SEGRETARIA DI DIREZIONE. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti mansioni: gestione agenda, filtro chiamate, organizzazione viaggi e meeting, organizzazione eventi interni ed esterni, archivio documenti. Il/La candidato/a ideale è un/a neolaureato/a in lingue straniere con la ottima conoscenza della lingua inglese e del pc; Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e di problem solving e disponibilità nei weekend degli eventi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro in Roma cerca: SEGRETARIA DI DIREZIONE. Caratteristiche richieste: - Conoscenza Pacchetto Office, navigazione internet, posta elettronica, ricerche sul web - Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino,forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare. - Persona precisa, organizzata, puntuale, capace di gestire una grande quantità e varietà di dati con senso pratico, con efficienza anche nel rispetto delle scadenze per i compiti assegnati. Si offre: contratto determinato Full Time Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal comune di Roma
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda Nifra S.r.l ricerca per importante realtà cliente una figura di Segretaria di direzione. La risorsa si occuperà dello smistamento delle telefonate, della consegna della corrispondenza, dell'organizzazione di riunioni ed eventi, della gestione delle agende e curare il servizio di accoglienza. Si richiede: diploma, esperienza nella mansione,buona conoscenza del pacchetto Office e flessibilità telefonica. Dinamicità, capacità di problem solving completano il profilo. Iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.