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Segretaria front back office


Elenco delle migliori vendite segretaria front back office

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
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FRONT BACK
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    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
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    Alessandria (Piemonte)
    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente, una figura di segretaria front/back office - con gestione clienti. La risorsa svolgerà in autonomia l' attività di front e back office dell'azienda. Avrà la gestione del portafoglio clienti in essere della società e si dovrà occupare dell'ampliamento dello stesso. Completano il profilo possedere ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali. Automuniti - Si richiede disponibilità full - time Sede di lavoro: Acqui Terme (AL) Si offre un primo periodo di prova per poi passare a contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Per importante società impegnata da anni nella Sicurezza del Lavoro e nei servizi con sede ad OSTIA, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una SEGRETARIA FRONT & BACK OFFICE Contratto A Tempo Determinato Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dellâ€(TM)Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: Gestione generale operativa dellâ€(TM)ufficio, Gestione mail e telefonate in entrata e uscita, Accoglienza delle persone e referenti aziendali, Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative, Gestione agenda del responsabile La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dellâ€(TM)uso dei principali programmi del Pacchetto Office. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione. Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro dâ€(TM)ufficio sia per lâ€(TM)attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta lâ€(TM)abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Il candidato ideale è persona: • Versatile e flessibile, Analitica e precisa, Organizzata, Autonoma, Propositiva e collaborativa. Eâ€(TM) richiesta flessibilità oraria (FULL-TIME) Stato di inoccupazione/disoccupazione Residenza in zona Ostia o comuni limitrofi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e compenso fisso mensile. Sede di lavoro: Ostia, Lazio ALLEGARE C.V. CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO.
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    Brindisi (Puglia)
    Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTI RICERCA SEGRETARIA DI BACK OFFICE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NELL’ INSERIMENTO NEI SYSTEM DEI CONTRATTI PERVENUTI DALLA RETE AGENT E LA MONITORIZAZZIONE DEGLI STESSI FINO AD AVVENUTA ATTIVAZIONE. SI OFFRE: - CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO AL SUPERAMENTO DEL PERIODO DI PROVA - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - REALE POSSIBILITA DI CARRIERA SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA O LAUREA - GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE E NEL RUOLO - PERSONALITA’ SOLARE, COINVOLGENTE E DETERMINATA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 2 AL GIORNO 10 GENNAIO 2018 INVIARE C.V. AGGIORNATO
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    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo per azienda cliente un/una SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE REQUISITI: Diploma/laurea, buona conoscenza del PC, buona conoscenza dei pacchetto office e della posta elettronica, preferibilmente esperienza di almeno un anno nel settore, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari/BAT o provincie o nel comune di Matera, disponibilità immediata e full-time e bella presenza. La risorsa si occuperà prioritariamente di gestione appuntamenti, smistamento telefonate, gestione mail, gestione merci IN/OUT, archiviazione dati, data entry. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF. SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi allegare C.V. con foto recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: info@amemanagement.org
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per società medicale nelle vicinanze di Padova un persona per il FRONT & BACK OFFICE. Il candidato si occupa: *gestione telefonate *gestioni ordini cliente *gestione spedizioni *gestione corrieri *registrazione prodotti *gestione processi riparazione Requisiti richiesti: *precisione *attitudini relazionali *predisposizione al lavoro in Team *conoscenza di Microsoft Office *diploma ad indirizzo tecnico *conoscenza norme certificazione ISO Luogo di lavoro: vicinanze Padova Orario di Lavoro: Full Time - giornata da lunedì a venerdì
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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    Siena (Toscana)
    Hotel a Chianciano Terme, ricerca la figura di SEGRETARIA DI BACK OFFICE, da inserire contratto a tempo determinato. Disponibilità immediata ad iniziare, dovra' essere domiciliata nelle zone limitrofe. Conoscenza lingue (inglese e tedesco) e gestionali alberghieri, Massima disponibilità auto munita.Lavorare su turni anche festivi. Sorriso e predisposizione ai rapporti umani. Resistenza allo stress ed alla risoluzione dei problemi. Positività'. Le persone interessate possono inviare il proprio CV dettagliato, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati. Il Presente Annuncio Ãf^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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    Varese (Lombardia)
    Importante concessionaria di auto nuove e usate ricerca figura da inserire nel proprio organico con mansione di segretaria back office part-time con buona conoscenza dei canali social. La risorsa si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della domanda e dell'offerta. Provvederà a soddisfare tutte le richieste del cliente, smistandole ai vari uffici di competenze quando necessario. Il candidato ideale ha un aspetto curato ed ordinato, buon interesse e conoscenza in ambito social e digital, un'attitudine propositiva, propensione al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante società impegnata da anni nella Sicurezza e Medicina del Lavoro, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una SEGRETARIA FRONT & BACK OFFICE Contratto Apprendistato Richiesto residenza a Reggio Emilia Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dell’Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: • Gestione generale operativa dell’ufficio, • Gestione mail e telefonate in entrata e uscita, • Accoglienza delle persone e referenti aziendali, • Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative, • Gestione agende di formazione e visite mediche. La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione. Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Il candidato ideale è persona: • Versatile e flessibile, • Analitica e precisa, • Organizzata, • Autonoma, • Propositiva e collaborativa. E’ richiesta flessibilità oraria. L’azienda offre, dopo un periodo iniziale di formazione, un rapporto alle dirette dipendenze con contratto di Apprendistato (è pertanto richiesto età inferiore a 29 anni), livello retributivo di primo ingresso. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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    Torino (Piemonte)
    Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
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