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Segretaria front office


Elenco delle migliori vendite segretaria front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Roma (Lazio)
SEGRETARIA FRONT OFFICE La risorsa si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del cliente, della gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, dello smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. *Requisiti minimi: *Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione. Requisiti desiderati: Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Per candidarsi inviare CV completo di recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Civitavecchia
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca una segretaria/ front office. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati, - accoglienza clienti, - gestione telefonate e agenda appuntamenti. Richiesto: - disponibilità immediata, - diploma, - residenza a Perugia o provincia, - conoscenza del pacchetto office, - serietà e buona dialettica. Previsto contratto determinato, con possibili proroghe e orario full time. Sede: Perugia Inviare curriculum per candidarsi.
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Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Torino (Piemonte)
Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Società multi servizio ricerca segretaria front office, gestione agenda, coordinamento appuntamento. Richiesta bella presenza, buone capacità di telemarketing, organizzazione contabilità. Si offre fisso più provvigioni
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Verona (Veneto)
Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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Terni (Umbria)
Società di consulenza alle aziende, seleziona una segretaria Back Office per attività di gestione centralino aziendale e segreteria front/Back Office. La sede di lavoro, è ubicata in Terni, pertanto si selezionano residenti in zone limitrofe alla sede di lavoro e privi da qualsiasi vincolo contrattuale con altre aziende. Requisiti necessari: - ottima dialettica - ottime doti relazionali e comunicative - doti organizzative - diploma di maturità Si valutano anche candidati residenti in Foligno e Spoleto. L'azienda offre corso di formazione certificato, periodo di prova retribuito e ottime possibilità di crescita professionale. Per info e dettagli, è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato in formato PDF.
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Italia (Tutte le città)
La M.E.D. Services, società del gruppo Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, è alla ricerca di una SEGRETARIA / ADDETTA AL FRONT OFFICE per la nostra sede di lavoro situata a FANO. Requisiti: - Conoscenza di almeno 1 lingua straniera - Ottima conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza con sistemi di prenotazione (voli, hotel, treni, navi, ecc...) - Conoscenza dell'utilizzo principali Social - Ottima dialettica - Automunita
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Foggia (Puglia)
Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
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Roma (Lazio)
In tutta italia. nuova azienda italiana leader sul territorio ricerca n. 2 di addetti al front office. selezioniamo candidati, anche privi di esperienza, per iniziale tirocinio formativo retribuito, la figura sarà affiancata da un tutor al fine di ricevere una formazione idonea a svolgere funzioni di segreteria, front-office e assistenza clienti.si richiedono:o elevate doti relazionali e comunicative, dinamismo e predisposizione al lavoro di gruppo.o ottimo utilizzo del pc in generale e dei principali programmi di scrittura, posta elettronica e internet.per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.esperienza richiesta, capacità e qualificheil candidato ideale ha conseguito almeno il diploma di scuola media superiore.tipo/categoria lavoroai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l'eventuale opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. in seguito, verra' direttamente inserito all'interno del nostro team con un contratto determinatocontratto di lavoro: tirocinio a tempo pienocontratto di lavoro: tempo pienoil seguente annuncio e' rivolto ad ambo i sessi, non legati da un vincolo contrattuale (si a chiamata, collaborazione). le risorse interessate sono pregate di inviare un recapito telefonico aggiornato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà lâ€(TM)agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di: ? accoglienza clientela ? data entry ? aggiornamento quotidiano del database aziendale ? gestione agenda e attività della sede ? gestione riunioni ? gestione centralino, chiamate in entrata e uscita ? assistenza clienti ? collaborazione con i dipartimenti aziendali. Richiesto: diploma buon livello Excel conoscenza pacchetto completo Office ottima dialettica attitudine ai rapporti interpersonali. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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Roma (Lazio)
Nuova filiale con sede su Ariccia seleziona una figura da inserire all'interno del team come Segretaria/o. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: • Gestione telefonate in entrata/uscita; • Accoglienza clienti; • Gestione agenda e presa appuntamenti. Si richiedono: Ottima conoscenza degli strumenti MS Office e dei principali tools informatici, ottime capacità relazionali e comunicative, Diploma, disponibilità full time. Valutiamo personale anche per prima esperienza. Inserimento diretto inizialmente a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo 1 Segretaria addetta al ricevimento, nelle mansioni di inserimento dati, archivio documenti, gestione appuntamenti, chiamate in entrata e in uscita. Richiediamo disponibilità immediata per orario di lavoro Full Time. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nella segreteria commerciale e si occuperà delle seguenti attività: · gestione dei clienti attraverso telefonate e mail; · utilizzo di strumenti informatici e aggiornamento Data Base; · gestione back office e data entry. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.  La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati.
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Pesaro (Marche)
Per nuova apertura ricerchiamo addetta alla segreteria frot office per gestione appuntamenti ed inserimento dati. requisiti: -accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio -buone capacità relazionali e organizzative -precisione e puntualità. Regolare contratto a norma di legge con opportunità di lavoro part-time e ful-time. Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
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Vicenza (Veneto)
La risorsa si occuperà principalmente di accogliere i clienti non chè consegna documenti e protocollare le pratiche. Non è richiesta esperienza ma capacità organizzative e predisposizione ai rapporti sociali, cordialità e gentilezza.è gradita padronanza di office.dopo un breve periodo di prova contratto di collaborazione si passa ad un contratto a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità e alle caratteristiche del dipendente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Attenzione! selezioniamo solo profili di candidati residenti in zona bari/bat. astenersi perditempo e candidati non coerenti con l'offerta in oggetto. riepilogo lavoro ricerchiamo ragazzi diplomati e/o laureati con spiccata mentalità orientata al risultato. responsabilità e doveri il collaboratore si dovrà occupare di: accoglienza del cliente, gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. qualifiche e capacità non si richiede nessuna qualifica in particolare. sono richieste doti come: ambizione, dinamismo, flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. offriamo ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto tecnico corsi di aggiornamento gratuiti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale benefit retribuzione fisso mesile contratto di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere education: diploma di maturità o studi equivalenti (obbligatorio) luogo del lavoro: bari(obbligatorio)
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Como (Lombardia)
Studio di amministrazione immobile ricerca per ampliamento organico una giovane figura per semplici mansioni di segretariato.
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Trapani (Sicilia)
La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno dell’ufficio. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento Dati; - Contatti telefonici; - Preparazione contratti; - Controllo documenti vari d’ufficio; - Attività varie di segreteria. Sono richieste buone competenze nell'utilizzo del PC e disponibilità nell’immediato per impiego Full Time. Completano il profilo: ottime doti relazionali e teamworking, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia. Altre informazioni: Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Trapani. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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Bari (Puglia)
Filiale con sede in provincia di Bari ricerca ADDETTA ALLA SEGRETERIA FRONT-OFFICE per gestione appuntamenti e inserimento DATI SUL PORTALE La figura selezionata Over 30/40 si occuperà di gestire gli appuntamenti dei Tecnici Verificatori nell'ambito del DPR462/01 e relativi scadenze periodiche. Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e buona dialettica Si richiede disponibilità immediata per orario full-time. No smart working Si valutano solo candidati con esperienza lavorativa,soprattutto nel settore specifico(ambito Certificazioni) Per candidarsi preferibile inviare curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Nuova filiale con sede a Bari ricerca ADDETTA ALLA SEGRETRIA FRONT-OFFICE per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per orario full-time. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi preferibile inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
PrestitoSi Finance S.p.A.realtà Leader in Italia nel settore della mediazione creditizia ricerca, per la Filiale di Milano in Via Aniene 2 (zona Viale Certosa), ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA FRONT OFFICE REQUISITI: • capacità di dialogo, buone doti relazionali, conoscenza base contabile • buona dialettica • autorevolezza professionale e personale, capacità di fare squadra e di porsi all’interno dell’azienda in modo costruttivo e propositivo • maturità ed equilibrio e capacità di problem solving • abitudine ad operare per obiettivi e progressivi traguardi di miglioramento PROFILO RICHIESTO: • Diploma o Laurea • Esperienza pregressa • Buona dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici (CRM) • Automunita • Affidabilità • Problem solving • Flessibilità e forte motivazione. SI OFFRE: • Contratto e livello retributivo sarà regolato in funzione al profilo e all’esperienza del candidato prescelto • Inserimento a tempo pieno all'interno di una realtà dinamica ed in grande crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ex L. 903/77. Inviare curriculum con breve presentazione a: areamarketing@prestitosi.it
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Bari (Puglia)
La persona che stiamo cercando sarà il viso di accoglienza della nostra reception aziendale. Nello specifico della sua attività si occuperà di ricevere i clienti e indirizzarli verso la zona di loro interesse, accompagnerà i candidati per effettuare colloqui, si occuperà di attività di costumer care e assistenza ai clienti; di gestione dei contatti dei potenziali clienti, di attività di centralino, posta e reception. Offerta Contratto iniziale a tempo con possibilità di conferma ed assunzione, formazione ed affiancamenti, ambiente giovane e dinamico, possibilità di crescita professionale. Il tutto corredato da un contratto a norma con retribuzione fissa. Requisiti Diploma di maturità o laurea, spigliatezza e propensione al contatto con il pubblico, residenza in BAT o provincia.
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