-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria immobiliare full time


Elenco delle migliori vendite segretaria immobiliare full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.Inviare curriculum con foto a: vuli.amic@virgilio.it
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricerca per ampliamento organico, segretaria.I candidati svolgeranno mansioni di: stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e altre mansioni di ufficio.si richiede: -residenza Catania e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.richiediamo disponibilità immediata e persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    TERRENOCASA - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) - ricerca e seleziona candidate al ruolo di Segretaria/Coordinatrice. OFFRIAMO: - Fisso mensile + incentivi - Corsi di formazione e crescita professionale CERCHIAMO: - Diplomata o Laureata - Automunita - Residente in zona e conoscenza del territorio ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 sabato: 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Predisposizione degli appuntamenti di vendita - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Latina.La risorsa si occuperà della segreteria generale dell'ufficio,gestione agenda, gestione di acquisti e spedizioni,accoglienza e smistamento della posta, telefonate e archiviazione pratiche.I candidati saranno selezionate in base ai seguenti requisiti:-possesso di diploma di maturità-residenza in Latina o provincia-abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet- conoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe.Orario:full-timePer candidarsi, inviare il curriculum aggiornatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Casasmail, società di formazione e consulenza specializzata nel settore immobiliare cerca da subito, per le migliori agenzie immobiliari di Roma, candidati, anche senza esperienza, interessati ad iniziare un nuovo lavoro come consulenti immobiliari. • Offriamo una mansione interessante e dinamica in rinomate aziende italiane; • Garantiamo un’attività continuativa negli anni, e un fisso garantito mensile fin da subito; • Formiamo e affianchiamo costantemente per insegnarti il nuovo lavoro e trasferirti tutte le competenze per trasformarti in un agente immobiliare professionista. Le attività da svolgere saranno: • Trovare e gestire clienti fin dal primo contatto, utilizzando un bacino di clienti esistente, che integrerai attivamente con nuovi contatti e nuove informazioni; • Trovare e gestire nuovi immobili. Il candidato che cerchiamo ha i seguenti requisiti: • Abita a Roma • Parla in italiano fluente • Ha un’età compresa tra i 18 anni e i 30 anni • E' disponibile a lavorare full time • E' in possesso di diploma o laurea Inviaci il tuo curriculum a info@re-cruiting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra Azienda fornisce materiale e servizi informatici. Cerchiamo Segretaria/o max 29 anni full time per lo svolgimento di tutte la mansioni contabili e amministrative relative a fatturazione, preventivi, organizzazione e gestione appuntamenti ecc Allegare il CV.
    Vista prodotto
    Italia
    La P. M. & A. S.r.l., società di servizi per le Aziende e di medicina del lavoro, sita in Firenze, zona Isolotto, offre posto di lavoro full time in segreteria. Competenze richieste: esperienza nel settore di medicina del lavoro buona conoscenza del gestionale di medicina del lavoro " CARTSAN" ottime conoscenze di informatica buona capacità organizzativa approccio metodologico al lavoro ottima capacità di relazionarsi con l'utenza e con i collaboratori buona memoria
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda di consulenza nel settore energetico e delle telecomunicazioni, in espansione sul territorio del nord Italia, cerca impiegata amministrativa part time. Gestione back Office, contabilità, contatto telefonico con la clientela. Si propone contratto a tempo determinato a progetto inizialmente, prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Tempo di lavoro 1 giorno a settimana inizialmente, prospettiva full time. SI RICHIEDE: - Buona dialettica e buona capacità comunicativa; - Buon utilizzo del PC; - SI OFFRE: - Lavoro Part Time (con possibilità di crescita); - Contratto a progetto. Per la candidatura rispondere all'annuncio ricordandosi di allegare nella mail il curriculum vitae. La richiesta ha carattere d'urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La società italiana immobiliare con sede in via catania 48 cerca segretaria con esperienza immobiliare che sappia utilizzare il gestionale replat. Cerchiamo sia part time che full time. Disponibilità immediata inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] o tel *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia Immobiliare presenta a Castelverde da oltre 20 anni in zona seleziona segretaria full time diplomata con età compresa tra i 20 ed i 29 anni. Inviare il proprio curriculum vitae con foto tessera.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV), ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice. REQUISITI - QUALIFICHE - COMPETENZE - CARATTERISTICHE: - Residente a Lioni (AV) o comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Ottima capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet etc..) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, powerpoint etc..) - Anche prima esperienza di lavoro ORARIODI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Per un eventuale colloquio inviare curriculum con foto e contatto telefonico.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    L'ufficio immobiliare Tempocasa di Lecce è alla ricerca di una figura che ricopra una posizione di segretaria/o con orario full time e contratto. Il lavoro si svolgerà presso la filiale di via Braccio Martello e sarà un lavoro esclusivamente di segretariato in ufficio! NO PARTITA IVA E NO PORTA A PORTA. Fisso mensile più incentivi mensili. Se sei interessata/o inviaci il tuo XV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] con allegata una tua foto e un tuo recapito cellulare. Richiesta esperienza nel settore grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Service Casa affermata agenzia immobiliare con tre filiali in provincia di Brescia, seleziona e ricerca per l’agenzia di Rezzato (BS) una persona nel ruolo di segreteria (commerciale, amministrativo, front-office e back-office). La persona inserita, dopo un periodo di formazione retribuita di 2 mesi, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato. Si richiede età non oltre 35 anni, diploma superiore o laurea, automunita, flessibilità orario (full time), uso corretto PC, uso intenet, social, office, presenza. Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea Inviare curriculum completo di fotografia; le candidature prive di curriculum completo non saranno prese in considerazione. Esperienza richiesta: possibilmente 1 anno nel medesimo settore. Si prega di non rispondere privi dei requisiti. Grazie.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo 1 candidata per tirocinio retribuito della durata di 6 mesi FINALITÀ ASSUNZIONE per la posizione di: Segreteria in Agenzia Immobiliare. La candidata si occuperà delle attività di segreteria / accoglienza e gestione clienti / pubblicità. Sede di Lavoro: Milano Città Studi (MM Lambrate) Disponibilità: Dal Lunedì al Sabato - Full Time Requisiti: diploma maturità e preferibile laurea in materie umanistiche. La candidata dovrà avere massimo 27 anni, NON avere in corso altri lavori e/o corsi di formazione, essere domiciliata nei comuni o provincie di Milano / Monza Brianza. Si richiede massima puntualità, precisione, team-work, bella presenza. Requisito preferenziale è la conoscenza di una seconda lingua. Cv sprovvisti di foto non verranno presi in considerazione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.