-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria operativa


Elenco delle migliori vendite segretaria operativa

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SEDIE DIVANI SGABELLI SEDIA DA UFFICIO, COMPUTER SCRIVANIA SEDIA OPERATIVA GIREVOLE SCHIENALE MEDIO SENZA BRACCIOLI IMBOTTITURA MORBIDA SEDIA DA UFFICIO REGOLABILE IN ALTEZZA MOBILI DA UFFICIO P
      • MISURE DELLA SEDIA - Dimensioni del sedile: 53 L x 40 P x 7 T (20,86 x "15,7" x 2,75"), Dimensioni dello schienale: 53 L x 39 A, (20,8" x 15,35"). Altezza regolabile: 44-56 cm (17,32"-22,04). ")
      • LIMITE DI PESO: 300 libbre.
      • MATERIALI DI QUALITÀ - Grazie al sollevatore pneumatico a gas di qualità testata avrai altezza regolabile e una gamma di movimento a 360o. La base e le ruote in acciaio cromato rendono la sedia operativa robusta e il materiale in morbida pelle vegana trapuntata con bottoni sarà stupendo e duraturo!
      • SEMPLICITÀ NEL DESIGN - Fai una dichiarazione con una sedia senza braccioli regolabile che completa il tuo spazio di lavoro. Caratterizzata da un design moderno e sorprendente, questa versione mostra una presenza audace e sofisticata. Task Chair è il pezzo pratico che completa qualsiasi spazio in cui viene svolto il lavoro.
      • LIBERTÀ DI MOVIMENTO - La sedia operativa è senza braccioli per liberare una gamma completa di movimenti per spostarti nel tuo spazio di lavoro. Con una costruzione semplice e compatta, è proprio ciò di cui la tua area di lavoro ha bisogno per portare a termine il lavoro!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Azienda consolidata nel settore marketing e comunicazione ricerca per completamento organico interno una segretaria operativa da inserire nel nuovo ufficio di Bari. La figura ideale, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo analogo (gestione agenda responsabile, archiviazioni, documentazioni, inserimento dati). Profilo richiesto: Si ricerca una figura in possesso di diploma che abbia una buona conoscenza di Microsoft e delle ottime competenze con i principali applicativi Office. Si richiedono inoltre ottima dialettica, ottime capacità relazionali, diplomatiche e comunicative. Completano il profilo riservatezza, precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. L'azienda garantisce un ambiente dinamico e sereno con ottime possibilità di crescita professionale. Si propone un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono partecipare alla selezione inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
      Vista prodotto
      Ceglie Messapica (Puglia)
      Per ampliamento organico interno selezioniamo: SEGRETARIA OPERATIVA. Le mansioni che la figura dovrà ricoprire sono le seguenti: •Attività di smistamento mail e telefonate; •Accoglienza clienti; •Inserimento dati; •Catalogazione e riordino fatture. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, buona dialettica, propensione al lavoro di gruppo e buona conoscenza del pacchetto office. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. Inviare Cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore metalmeccanico: 1. SEGRETARIA OPERATIVA - Categorie Protette l.68/99   La risorsa si occuperà di supportare quotidianamente la gestione di: - lavoratori in trasferta - materiale in movimento - spedizioni extra CEE           Requisiti:  - fluente conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche - preferibile conoscenza di Navision o SAP - dinamicità e flessibilità ORARIO: full time dalle 08.30 alle 17.30 CONTRATTO: da valutare in fase di colloquio LUOGO DI LAVORO: Solbiate Olona (VA)
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      La risorsa ideale in questione dovrà assolvere alle seguenti mansioni: -supporto all'ufficio commerciale centrale e al titolare; -mantenimento dei rapporti con i clienti; -creazione e redazione di preventivi e lettere commerciali. -ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica -predisposizione alla vendita e attenzione al cliente -organizzazione e flessibilità -linguaggio professionale e commerciale Bella presenza, spiccate capacità umane ed elevate doti comunicative Diploma di scuola superiore Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata, rispondendo al referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita. Requisiti richiesti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi; • Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. Filiale di Civitavecchia,seleziona per importante apertura n.1 "SEGRETARIA OPERATIVA" La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, attività di front / back office, gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..), gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt,); Requisiti: • Ottimo utilizzo PC e pacchetto office; • Serietà, dedizione al lavoro ed educazione; • Ottima capacità organizzativa, problem solving; • Domicilio Civitavecchia e limitrofi. Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Azienda di allestimenti fieristici cerca impiegata part-time per filiale di Verona si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, padronanza del pacchetto Office ed esperienza nel settore della segreteria.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d’apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda in espansione, per ampiamento organico seleziona con urgenza Segretaria operativa per la sede di Ostia(Roma).La figura scelta si occuperà di gestire la tenuta documentale, la casella email dedicata ai clienti e organizzare l'agenda appuntamenti. Requisiti obbligatori: disponibilità immediata full time, buon uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato, dopo breve periodo di prova.Per partecipare alla selezione, inviare il proprio C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      House Rents seleziona per la sua sede operativa un'assistente direzione che si occupi di gestire i suoi pacchetti clienti con le mansioni di: -segreteria -gestione portfolio clienti -recall cliente -preautorizzazioni mediante POS aziendale. La candidata ideale deve avere codesti requisiti: -età compresa tra i 20 e 28 anni -buona conoscenza della lingua inglese -conoscenze informatiche -bella presenza -perfetto utilizzo del PC -ottime capacità comunicative -elasticità orarie Si offre contratto di stage con rimborso di tre mesi con possibilità di assunzione a tempo determinato. Segretaria per stage Groupe D'elite seleziona agenzia di eventi e affittanze appartamenti giornalieri, e' alla ricerca per la sua sede operativa sita in Milano via Carlo Torre 29 mm verde Romolo. Inviare cv con foto a email sottoscitta
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante multinazione alle porte di Milano- zona Monza un/una: SEGRETARIA – ADDETTO ALLA SEGRETERIA La risorsa, all’interno della segreteria, si occuperà dell’accoglienza clienti italiani e stranieri oltre che del personale proveniente dalle altre filiali nel mondo. Gestirà le chiamate, la corrispondenza e le comunicazioni cartacee e telematiche. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese, • Disponibilità e buone doti relazionali • Gradita esperienza pregressa in un ruolo analogo come segretaria/o, receptionist, addetta/o al centralino Sede di lavoro: Milano Nord Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Valutiamo sia inserimento part time o full time in base alle rispettive esigenze. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV preferibilmente con foto all’indirizzo omniasecuracv@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Importante societa' con sede in roma e civitavecchia ricerca una figura di segretaria direzionale, da inserire all'interno dei propri uffici. si richiede minima esperienza nel settore di coordinamento delle attività organizzative dell'ufficio. supporto alla direzione e gestione degli appuntamenti in agenda. la figura ricercata, ricoprendo un ruolo strategico e fondamentale, dovrà avere conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare microsoft excel e word, - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. mansionario: gestione dell'agenda dell'amministratore. -alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla direzione, -risponderà direttamente all'amministratore unico, -attraverso la predisposizione di report già esistenti e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager). predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni. gestione e coordinamento degli appuntamenti con le varie aree di settore. il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. sede operativa: roma e civitavecchia
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per importante società impegnata da anni nella Sicurezza del Lavoro e nei servizi con sede ad OSTIA, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una SEGRETARIA FRONT & BACK OFFICE Contratto A Tempo Determinato Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dellâ€(TM)Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: Gestione generale operativa dellâ€(TM)ufficio, Gestione mail e telefonate in entrata e uscita, Accoglienza delle persone e referenti aziendali, Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative, Gestione agenda del responsabile La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dellâ€(TM)uso dei principali programmi del Pacchetto Office. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione. Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro dâ€(TM)ufficio sia per lâ€(TM)attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta lâ€(TM)abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Il candidato ideale è persona: • Versatile e flessibile, Analitica e precisa, Organizzata, Autonoma, Propositiva e collaborativa. Eâ€(TM) richiesta flessibilità oraria (FULL-TIME) Stato di inoccupazione/disoccupazione Residenza in zona Ostia o comuni limitrofi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e compenso fisso mensile. Sede di lavoro: Ostia, Lazio ALLEGARE C.V. CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermata società di consulenza, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare: SEGRETARIA con competenze contabili-amministrative con il compito di svolgere attività di segreteria e contabilità. Si occupa, inoltre, della gestione dei lavoratori, della contrattualistica nonché del rapporto con le banche. Il/la candidato/a ideale, con diploma di scuola secondaria di secondo grado, ha maturato una specifica esperienza nel ruolo in società di consulenza o servizi. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, autonomia, doti relazionali, concretezza operativa e spirito di iniziativa, completano il profilo. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Per nuova apertura filiale si ricerca un/a Segretaria/o. Si richiede: Conoscenza Pacchetto Office, Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti. Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato Retribuzione 1700 al messe
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Si cerca segretaria all' accoglienza per azienda leader nel settore della grande distribuzione. Il profilo selezionato sarà inserito nell' ufficio di Brindisi e si occuperà dei clienti aziendali fornendo accoglienza, assistenza clienti e sportello informazioni. Si richiede una buona preparazione tecnica per poter operare correttamente e in modo professionale con la clientela, l' azienda offre iniziale periodo formativo con successivo inserimento in sede con regolare contratto e stipendio mensile. Il candidato deve possedere di base buone conoscenze degli applicativi informatici e pacchetti Ms Office- Excel - Word, funzionamento di Internet, spiccate doti di problem solving e ottima dialettica. Richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e RESIDENZA A BRINDISI o provincia. Orario: Full-time Sede operativa: Brindisi. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi in possesso di diploma e liberi da vincoli contrattuali. Inviare CV corredato di un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Contratto di lavoro: Tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda cerca segretaria amministrativa con esperienza nelle risorse umane - Sede operativa Appia Orario 09/13 - 16/19 Retribuzione 1,000 Mandare cv
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si ricerca una segretaria aziendale da inserire a tempo determinato in azienda che abbia i seguenti requisiti:-Ottimo utilizzo degli strumenti informatici-Disponibilità immediata-Buona predisposizione al team working-Capacità di lavorare in autonomia-Diploma di maturità/ Laurea-Buona capacità di organizzazione e problem solvingPer la risorsa si offre un percorso di formazione iniziale in modo da poter comprendere a pieno le modalità di lavoro aziendali e poter svolgere i seguenti compiti:- Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio)-Fascicolazione e controllo anagrafiche dei clienti-Gestione del centralinoContratto: a tempo determinatoOrario: full timePer candidarsi inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Easywork Società operante dal nel mondo dei servizi bancari, ricerca con urgenza una segretaria con esperienza di contabilità per la gestione operativa dell'azienda e di tutte le attività connesse. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato, il livello contrattuale sarà commisurato alle competenze. Inviare il curriculum a [email protected] Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia
      AZIENDA OPERATIVA VENDITA ONLINE MERCATO EUROPEO SEDE FIUMICINO DISPONIBILITA' SALTUARIA CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE COMMERCIALE SCRITTO E PARLATO EXCELL QUANDO INVIERETE IL CURRICULUM RICORDATEVI DI EVIDENZIARE LE COMPETENZE ELENCATE UNITAMENTE ALLE ALTRE INFORMAZIONI CHE COMPLETANO IL VOSTRO PROFILO FORMATIVO E PROFESSIONALE SI RICHIEDE CURRICULUM MANOSCRITTO E REFERENZE CONTROLLABILI CALL SKYPE DETERMINANTE DAREMO UNA RISPOSTA A TUTTI GRAZIE PER L'ATTENZIONE
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Attenzione! selezioniamo solo profili di candidati residenti in zona bari/bat. astenersi perditempo e candidati non coerenti con l'offerta in oggetto. riepilogo lavoro ricerchiamo ragazzi diplomati e/o laureati con spiccata mentalità orientata al risultato. responsabilità e doveri il collaboratore si dovrà occupare di: accoglienza del cliente, gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. qualifiche e capacità non si richiede nessuna qualifica in particolare. sono richieste doti come: ambizione, dinamismo, flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. offriamo ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto tecnico corsi di aggiornamento gratuiti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale benefit retribuzione fisso mesile contratto di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere education: diploma di maturità o studi equivalenti (obbligatorio) luogo del lavoro: bari(obbligatorio)
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Per nuova azienda in sede di Ostia Si ricercano risorse che si occupino della gestione della clientela e del buon funzionamento del servizio da essi utilizzato. I candidati dovranno avere come requisiti: buona dialettica; buona conoscenza del pc e del pacchetto Office/Excel; orientamento alla clientela con ascolto attivo, problem solving e velocità operativa; buone doti comunicative telefoniche; precisione e affidabilità; disponibilità immediata e full-time; residenza in Ostia e provincia. I candidati avranno la possibilità di frequentare corsi di formazione che permettano la buona conoscenza del servizio. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.