-
loading
Solo con l'immagine

Azienda ambito


Elenco delle migliori vendite azienda ambito

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
    • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
    • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
    • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
    • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
    • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
    Vista prodotto
    Rieti (Lazio)
    Azienda leader nella vendita nel settore finanziario, ricerca 3 agenti con età minima di 25 anni, residenti a rieti, per l'ampliamento della propria struttura commerciale, per acquisizioni nuovi clienti settoriali sia nell'ambito business che consumer. requisiti richiesti: - Provenienza dal settore finanziario, assicurativo o commerciale, - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Automunito - Comprovata esperienza nel settore - Diploma Si offre: - contratto di lavoro autonomo, con trattamento provvigionale elevato, integrato da rimborso. - Formazione, affiancamento iniziale con tutor e supporto aziendale costante. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae completo di foto e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlg.196/2003 e regolamento europeo privacy.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Azienda leader nel settore commerciale, con nuova apertura ad Avola (SR), ricerca personale da inserire all'interno dell'organico per diverse mansioni. Si valutano, anche, profili senza esperienza pregressa nel settore.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Sei una persona dinamica, ti piace fare squadra e #lavorare per divertirti? Azienda Lavoroinriviera seleziona nuovi collaboratori, full time o part time, da impiegare nell'attività di #promozione #animazione e nel campo #babysitting #marketing #social #intrattenimento #gamer #informatica #moda #sport #show #musica #turismo e altre attività culturali e vendita di servizi ed eventi gestiti dall'azienda e da svariate agenzie di tutt’Italia e dall’estero, al mare o in montagna. Le risorse selezionate (anche con nessuna esperienza nell’ambito lavorativo o rapporti interpersonali o lingue diverse parlate) verranno inserite in un percorso di crescita professionale e saranno formate e seguite dall'azienda a seconda delle caratteristiche del candidato. Retribuzione che prevede un fisso mensile e rimborso spese e incentivi mensilmente concordati a fronte del raggiungimento di obiettivi con guadagni ulteriori, sia nel periodo invernale che estivo. Si prega di inviare il curriculum con foto recente a lavoroinriviera.it@gmail.com specificando nell’oggetto della mail: CANDIDATURA SPONTANEA. Oppure chiama in azienda al 05411830451 o mandaci un messaggio su whatsapp al 3290954237 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei una persona dinamica, ti piace fare squadra e#lavorare per divertirti? Azienda Lavoroinriviera seleziona nuovi collaboratori, full time o part time, da impiegare nell'attività di #promozione #animazione e nel campo #babysitting#marketing#social#intrattenimento#gamer#informatica#moda#sport#show#musica #turismo e altre attività culturali e vendita di servizi ed eventi gestiti dall'azienda e da svariate agenzie di tutt’Italia e dall’estero, al mare o in montagna. Le risorse selezionate (anche con nessuna esperienza nell’ambito lavorativo o rapporti interpersonali o lingue diverse parlate) verranno inserite in un percorso di crescita professionale e saranno formate e seguite dall'azienda a seconda delle caratteristiche del candidato. Retribuzione che prevede un fisso mensile e rimborso spese e incentivi mensilmente concordati a fronte del raggiungimento di obiettivi con guadagni ulteriori, sia nel periodo invernale che estivo. Si prega di inviare il curriculum con foto recente specificando nell’oggetto della mail: CANDIDATURA SPONTANEA. Oppure chiama in azienda al 05411830451 o mandaci un messaggio su whatsapp al 3290954237 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
    Vista prodotto
    Italia
    Per il potenziamento del proprio organico azienda seleziona una figura professionale per attività di sviluppatore software in ambito Web e Mobile (Android). Per la candidatura saranno valutate primariamente le competenze nei seguenti ambiti: Linguaggi: Java (Android, Enterprise), Groovy, HTLM, CSS, Javascript; Framework: Grails, Spring MVC, JPA, Realm, Bootstrap; Application Server: Apache Tomcat, JBoss; Database: MySql, SQL Server, Oracle; Ambiente di sviluppo: Eclipse, Android Studio; Sistema di build: Maven, Gradle. Si richiede inoltre il possesso di laurea in scienze informatiche o ingegneria informatica, e la buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto offerto, durata e retribuzione saranno commisurati alla reale competenza ed esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Giuliano Terme (PI). La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Inviare il Curriculum Vitae a: job@signomotus.it, citando il codice annuncio nell’oggetto (Codice annuncio: SWDEVEL-2018-VN) e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE SCOLASTICA E UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO/SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
    Vista prodotto
    Italia
    il candidato, preferibilmente con diploma di ragioniere o equipollente, deve aver maturato comprovata esperienza nell'ambito dell'amministrazione di uffici trasporti. Pregasi allegare curriculum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo PROMOTER COMMERCIALI/AGENTI DI VENDITA RAPPRESENTANTI per l' attivazione di clienti nell''ambito del canale horeca e non. Il candidato dovrà avere base a Venezia o comunque nel Veneto. La risorsa dovrà: - Acquisire nuovi clienti e far crescere la presenza del Brand nel canale Horeca (locali diurni) - e notturni. Bar,pub,discoteche,ristoranti il ns. Target. Il candidato dovrà motivare i clienti per raggiungere la brand awarness e l'aumento del fatturato presso ogni cliente acquisito.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Selezioniamo operatori con precedente esperienza nell'ambito della produzione elettronica in reparti di montaggio schede con tecnologia SMD, richiesta esperienza nella conduzione e attrezzaggio di macchine Pick and Place, conoscenza di base della componentistica elettronica, conoscenza anche minimale del processo di produzione SMD. Indispensabile disponibilità al lavoro su turni, inquadramento e contratto saranno commisurati alle comprovate esperienze del candidato, sede di lavoro Ozzano dell'emilia, scrivere a job@selcoindustry.com.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Nell' ambito del potenziamento della propria struttura, si cercano le seguenti figure professionali, iscritti nei rispettivi Albi: Ingegnere elettrico, segnalatore di terreni, agricoli o industriali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito a fart.group@virgilio.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nella gestione di servizi all'infanzia ricerca un/una progettista in grado di elaborare, in autonomia, progetti tecnici di gara, contenuti di relazioni e presentazioni ai clienti, contenuti per blog e canali social. Riportando alla Direzione Aziendale, la risorsa si occuperà in autonomia della produzione di contenuti originali, della loro gestione e dell’eventuale pubblicazione. Nell’ambito dell’Ufficio Gare, si occuperà di redigere il progetto tecnico di gara - su format aziendali e con riferimento alla normativa di settore - nell’ottica di fornire puntuale risposta alle richieste della stazione appaltante, entro le scadenze prefissate. Il candidato ideale possiede: • Diploma di liceo classico o scientifico • Laurea in scienze dell’educazione, scienze della formazione o equivalenti • Spiccate capacità di redazione di contenuti testuali • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in aziende che operano nell’ambito dell’educazione, del sociale e dei servizi di assistenza e di cura all’infanzia • Approfondita conoscenza dei principali applicativi di video scrittura e delle principali piattaforme di publishing e Social Gradita l’esperienza pregressa nell’ambito della predisposizione di Offerte Tecniche, nell’ambito di procedure di gara pubbliche. Completano il profilo: • Buona cultura generale • Precisione ed attenzione al dettaglio • Creatività, senso estetico • Proattività nell’individuare soluzioni e nuove prospettive • Disponibilità a lavorare in gruppo • Buona conoscenza dell’inglese finalizzata alla produzione di testi in lingua. Si offre inquadramento commisurato all’esperienza ed alle capacità dimostrate. Gradito il possesso di P.IVA. Inviare CV a ita.hroffice@gmail.com solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto il RIF. CP_RM. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Azienda specializzata nella gestione servizi e risorse umane, seleziona neodiplomati e neolaureati anche di prima esperienza lavorativa, da inserire nella sede di Livorno in ambito amministrativo, commerciale e manageriale. L'azienda offre: -formazione specifica iniziale e continua; -costanti affiancamenti; -percorso di crescita professionale; -immediata assunzione in azienda con contratto da dipendente; -fisso mensile garantito; Il candidato ideale presenta una forte attitudine lavorativa,è motivato,ambizioso; determinato nel raggiungimento degli obiettivi e predisposto al lavoro in team. Per sostenere il colloquio inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di Ricerca e Selezione sta selezionando candidati per stage in ambito assicurativo. Il candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativi. Inoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrode. Non è richiesta pregressa esperienza nell’ambito. Requisiti: Diploma o Laurea; Determinazione e precisione; Capacità di gestione dell’agenda; Autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; Buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving Si offre contratto di Stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzione
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda italiana a Perugia ricerca un contabile da inserire nell'organico. Si richiede: - Pregressa esperienza maturata in ambito contabilità;- Gestione della fatturazione attiva e passiva, prima nota.- Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Completano il profilo:- Precisione e meticolosità nell'attività lavorativa; - Disponibilità immediata per orario full-time Si offre contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di servizi turistici cerca collaboratori part-time /full-time in ambito turistico.Il lavoro si svolgerà nella propria zone di residenza dietro presa appuntamenti della direzione.Si richiede buon uso della lingua italiana,uso del pc e buona capacità di dialogo.Gli interessati dovranno inviare C.V. munito di recapito telefonico per essere contattati.Non è necessario essere soggetti con partita iva. Il presente annuncio è valido per tutte le province della Basilicata
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda cerca impiegato segretaria/o con disponibilita immediata. La risorsa ideale scelta sarà inserita allâ€(TM)interno dei nostri uffici di Padova. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Disponibilità immediata per ruolo full time,Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda cerca impiegato segretaria/o con disponibilita' immediata. La risorsa ideale scelta sarà inserita all'interno dei nostri uffici di Padova. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Disponibilità immediata per ruolo full time Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Azienda leader nel settore assistenza elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica/commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post-stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda Multinazionale seleziona 6 addetti vendita, anche prima esperienza, da formare ed inserire in ambito commerciale, anche senza partita IVA. Requisiti: - Ottima capacità relazionale e comunicativa - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in squadra - Determinazione, entusiasmo, flessibilità - Propensione al problem solving Si offrono: - Affiancamento e training con il supporto di responsabili qualificati - Percorso di crescita all’interno dell’azienda - Orari flessibili - Possibilità di lavorare Part-time e Full-time - Possibilità di lavorare da casa o in un ufficio INVIARE CV con NUMERO DI TELEFONO sarete richiamati per un colloquio CONOSCITIVO. NO PERDITEMPO Area di lavoro Torino e provincia (Piemonte).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda multinazionale, operante nel settore food and beverage, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare degli operai da inserire in produzione. Si richiede diploma superiore di perito chimico, scienze agrarie, biotecnologie; pregressa esperienza in ambito produttivo; affidabilità e precisione; disponibilità a lavorare su 3 turni con ciclo continuo. La risorsa si occuperà di seguire il processo produttivo nel suo insieme, verrà inserito in squadre di lavoro e verrà debitamente formata. Orario di lavoro: full time, 3 turni su ciclo continuo Tipologia contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento diretto in azienda Zona di lavoro: Padova industriale  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Azienda genovese ricerca commessi e magazzinieri per la propria struttura commerciale in città. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore; - conoscenze informatiche di base (windows, office automation, internet); - gradita esperienza lavorativa biennale in ambito commerciale; - predisposizione al lavoro in Team e alla gestione dei rapporti col Cliente; - disponibilità immediata, forte motivazione e massima serietà; Inviare richiesta di colloquio e CV con fotografia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003".
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore consulenza dispositivi medici, con particolare riferimento a progettazione, design e supporto nel campo validazione, regolatorio e qualità, ricerca giovane e motivato candidato, per apertura nuova sede e sviluppo/supporto clientela locale. Il candidato ideale possiede una laurea afferente al settore ingegneria biomedica /meccanica/ elettronica ed ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore dispositivi medici. La tipologia di lavoro richiede un buon mix di conoscenze tecniche, doti organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Il candidato si occuperà principalmente di: - preparazione documentazione tecnica (fascicoli tecnici, DHF, validazioni es. IQ/OQ/PQ, sistema qualità, etc..) - supporto all'attività di progettazione e sviluppo (contatti con fornitori, identificazione processi, prototipazione rapida) - contatto con il cliente e sviluppo businness e nuove relazioni - gestione applicativi/portali online (es. e-learning) Sono richieste per cui: - Conoscenza generale dell'ambito regolatorio dispositivi medici (ISO 13485, 93/42/cee, ISO 14971, IEC 62366, etc..) - Conoscenza applicativi office (word, excel, powerpoint,.) - Conoscenza sistemi CAD - Buona/ottima conoscenza lingua inglese - Conoscenza strumenti online (es. wordpress) - Disponibilità a trasferte o ad eventuali progetti all'estero (Germania, Svizzera, Francia)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda romana leader nel settore del catering e banqueting ricerca ACCOUNT JUNIOR La risorsa, inserita all’interno della Direzione Commerciale, si occuperà di: - Redigere preventivi catering e banqueting - Traduzione di documenti anche a supporto del team commerciale - Dell’organizzazione e gestione di eventi REQUISITI Titolo di studio minimo: Laurea triennale Esperienza minima: Non richiesta Conoscenza fluente della ingue inglese Ottima padronanza dei sistemi informativi, in particolare word, excel e power point Flessibilità e disponibilità a lavorare nel week end Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team completano il profilo spiaccate capacità organizzative e di problem solving, attitudini relazionali e capacità di lavorare per obiettivi Titoli preferenziali: pregressa esperienza in ambito eventi e catering conoscenza di una seconda lingua Sede di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda per la propria sede a Perugia ricerca una risorsa per la Reception. La figura si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione centralino; - scansione documenti; - segreteria generica; Profilo ideale: Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza in ambito segretariale, è in possesso di diploma e ha una buona dialettica e conoscenza del pacchetto office. Si offre inserimento con contratto full time determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia, ricerca due Tecnici da inserire nell’organico. Le risorse, si occuperanno di supportare le attività di installazione e manutenzione di assistenza e della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzione I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: Conoscenze/competenze tecniche • Diploma/ Laurea • Buone conoscenze in ambito elettrico ed idraulico • Conoscenza e dimestichezza con i sistemi informatici Requisiti: • Elevata flessibilità e capacità di adattamento • Orientamento all’obiettivo • Capacità organizzative • Problem solving Completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualità Inquadramento a tempo determinato. Orario: Full-time Candidarsi inviando il curriculum
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.