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Segreteria didattica direzione


Elenco delle migliori vendite segreteria didattica direzione

DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
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DIDATTICA PER ORGANETTO: METODO PER ORGANETTO A 2-4 BASSI (VOL. 1 LIVELLO BASIC) (DIDATTICA ORGANETTO)
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    Caserta (Campania)
    Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Per società operante nel settore finanziario, si ricerca una figura da inserire nella segreteria di direzione. La risorsa dovrà gestire l’agenda dell’amministratore, seguire gli adempimenti amministrativi della società, fungere da tramite tra l’amministratore e i consulenti esterni, curare i rapporti con i collaboratori italiani ed esteri. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche quella della lingua cinese. Esperienza lavorativa nel settore import-export. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, internet e posta elettronica.
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    Bari (Puglia)
    Cerchiamo per inserimento immediato personale per la segreteria di direzione. La risorsa si occuperà di: aggiornare archivi gestire la corrispondenza ricevere e smistare telefonate prendere nota di appuntamenti e scadenze accoglienza clienti Si richiede: disponibilità immediata full time ottime capacità relazionali ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato dimestichezza con il pc Contratto: determinato Orario: full time Sede di lavoro: Bari Se interessati inviare curriculum vitae.
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    Roma (Lazio)
    Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
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    Italia (Tutte le città)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) una RESPONSABILE SEGRETERIA DI DIREZIONE. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali, commercializza utensileria per il settore meccanico ed edile. Il/la candidata dovrà svolgere attività do coordinamento, organizzazione, relazione e svolgimento di varie funzioni, è richiesta affidabilità disponibilità organizzazione, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben apprezzato il tedesco. L’azienda offre CCNL Commercio, livello da definire in funzione dell’esperienze maturate, previsti buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected] CITARE RIFERIMENTO I244
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    Roma (Lazio)
    Importante azienda situata su Pomezia ricerca e seleziona profili da inserire nell'organico aziendale come Segretaria/o di Direzione. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:- Attività di monitoraggio di scambi mail;- Interfaccerà con l'ufficio marketing, amministrativo e contabile;- Interfaccerà con i fornitori e clienti per richieste;- Gestione agenda del responsabile;Si richiede:- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;- dori di responsabilità e riservatezza;- Attitudine al problem solving; Completano il profilo la residenza su Pomezia o zone in provincia.Sede di lavoro: Pomezia (RM);Orario: Full Time - 8 ore giornaliere Allegare il CV aggiornato all'anno 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Mantova (Lombardia)
    Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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    Treviso (Veneto)
    Descrizione Offerta Stiamo selezionano giovani laureati in discipline economiche e/o della comunicazione per una posizione di Assistente di Direzione. Si richiedono caratteristiche personali di: determinazione, carattere estroverso, buona dialettica, capacità organizzativa e di lavoro in team, disponibilità. L'inserimento prevede un periodo iniziale di stage cui seguirà l'assunzione. La sede di lavoro è nell'area coneglianese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    La Risorsa che ricerchiamo sarà addetta a svolgerà le seguenti seguenti mansioni: gestione ordini / proposte fornitori e relativa predisposizioneaccoglienza del clientegestione delle telefonateorganizzazione agenda, sala riunioni, posta, viaggi e trasferteattività di back office Caratteristiche per la candidatura:Preferibile laurea in discipline tecnicheConoscenza pacchetto OfficeBuona gestione dello stressBuone doti relazionali e diplomaticheNecessaria residenza in zona Ostia o Roma sud est. Orario full-time dal lunedì al venerdì Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti sulla base delle esperienze e competenze maturate dal/dalla candidato/a. Sede di lavoro: Ostia lido (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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    Lucca (Toscana)
    9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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    Italia
    Per importante Istituto di Formazione di Cantù (CO) selezioniamo ADDETTA ALLA SEGRETERIA DIDATTICA. Necessaria esperienza pregressa all'interno di Scuole o Enti di Formazione. La risorsa dovrà gestire in autonomia la segreteria, accogliere e soddisfare le esigenze degli studenti/genitori e garantire il corretto flusso amministrativo degli iscritti. Richiesta domicilio zona limitrofa a CANTÙ (CO), disponibilità al lavoro FULL TIME. CCNL Istruzione e Formazione, 36h settimanali, 13 mensilità.
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    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico come addetto alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà dell'accoglienza utenti, del centralino e della gestione e archivio della documentazione. Si offre tirocinio retribuito della durata di 6 mesi + ticket restaurant.
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo una prestigiosa scuola di moda di Milano e cerchiamo una persona da inserire nel nostro team con il ruolo di segreteria didattica e amministrativa junior: giovane, energica, con tanta voglia di imparare, di mettersi in gioco, di superare e migliorare se stessa ogni giorno. Se vuoi fare parte del nostro staff devi sapere l'inglese (parlato e scritto, non scolastico... devi essere in grado parlare al telefono con persone straniere), devi essere molto precisa/o e ordinata, devi sapere lavorare in autonomia. Ci sono periodi in cui sarai sotto stress, devi essere in grado di gestirlo. Offriamo un contratto di collaborazione per 6 mesi a 600€ netti al mese e successivamente un contratto a tempo indeterminato (apprendistato). Se pensi di avere tutte le caratteristiche che stiamo cercando mandaci subito il tuo CV, vogliamo farti cominciare il prima possibile!
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    Milano (Lombardia)
    Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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