-
loading
Solo con l'immagine

Occhio bue


Elenco delle migliori vendite occhio bue

OCCHIO DI TIGRE BRACCIALE IN VERA NATURALE, ENERGIA BRACCIALETTI PER UOMO DONNA BRACCIALETTO PERLINE MALA ELASTICO 10 MM
  • Questi braccialetti di pietre preziose fatti di vera pietra naturale occhio di tigre.
  • Dimensione di perline di pietra circa 0,393 pollici (10 mm), 19 perline di pietra per ogni braccialetto; elastico da 8 a 9 pollici di lunghezza, facile da indossare, si adatta ai polsi della maggior parte delle persone.
  • Il braccialetto di occhio di tigre può ispirare il coraggio delle persone, aumentare la fiducia delle persone, portare le persone a calmare e aiutare con la meditazione; le persone rese hanno grande concentrazione e determinazione.
  • Tiger Eye è una pietra potente di buona fortuna e protezione e può proteggere dall'occhio "cattivo". Si ritiene che Tiger Eye contenga il potere del sole e della terra e quindi possa tradurre l'energia pura in successo materiale.
  • Questi braccialetti Natural Tiger Eye sono perfetti come regalo di compleanno, regalo di Natale, regalo festa della mamma, regalo di San Valentino per tuo marito, moglie, fidanzata, fidanzato, fidanzato, fidanzata, amante, padre, madre, nonna, figlio, figlia, sorella, Zia, mamma, nonna ecc.Si prega di notare che questo braccialetto è venduto solo dal venditore "Best Sell Mall" e non da altri venditori. Non possiamo garantire la qualità dei braccialetti acquistati da altri venditori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIO DI TIGRE LUNGA COLLANA IN PIETRA NATURALE GIOIELLI PER DONNE UOMINI ORO BRACCIALE AVVOLGENTE
  • Materiali e dimensioni: occhio di tigre, un grado veri gemme naturali perline; lunghezza: 120 cm (pollici) di diametro tallone: 8 mm (0,8 cm)
  • Il significato di occhio di tigre: occhio di tigre è una gemma iridescente. Ha una eccellente capacità di guarire le persone che soffrono di loro emozioni, ansia e instabili di essere stato, coloro che sono in paura e preoccupazioni, nuvoloso e confusa mente, depresso, e a coloro che hanno aggiungere.
  • Lavorazione: Annodato a mano e ogni perla è filettato su corda in cotone resistente per una maggiore resistenza, indossare come una collana o avvolgere intorno al polso senza stringere.
  • Perfetto per ogni occasione: perfettamente vestito di un matrimonio, anniversario, Casual Indossare, Natale, San Valentino regalo per gli amici e molto altro ancora.
  • Servizi: giorni soldi indietro o lo scambio garantito per qualsiasi motivo. Se avete qualche problema con il vostro acquisto, basta comunicarci e faremo del nostro meglio per offrirti la soluzione più soddisfacente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIO DI TIGRE BRACCIALETTO, CURE ENERGIA BANGLE BRACCIALE UNISEX
  • Materiale: vera pietra occhio di tigre.
  • Diametro perle: 8 mm. Lunghezza del braccialetto: circa 19,1 cm.
  • Il braccialetto in occhio di tigre può ispirare alle persone il coraggio e rafforzare la fiducia in se stessi.
  • Idea regalo per compleanni, anniversari, feste, vacanze, lauree, Natale, San Valentino, festa della mamma e per ogni altra occasione.
  • Questo braccialetto elastico è adatto a polsi da circa 19,1 cm a 21,6 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Vendesi scarpe in cotone Diamantino blu MAI USATE n. 19 occhio di bue, ottime anche per l'asilo nido.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Massiccio tripla cassa oro 18k - inglese tutto punzonato anche anello - perfetto e funzionante - primi anni 900 -inventato per i cacciatori - peso gr.117,4 diametro mm 50 - spessore mm 13 occasione...prezzzo irripetibile... sped. grratis pag...paypal. bonifico. poste
2.700 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La massiccia cassa in titanio e acciaio, l'imponente vetro a occhio di bue e la valvola per lo scarico dell'elio, permettono all'Artiglio TCM di raggiungere una profondità di circa 1000 metri, pari a una pressione di 100 atmosfere. 2 le versioni di quadrante: blue e nero. Movimento meccanico Swiss Made a carica automatica con datario | Cassa in titanio e acciaio | Lunetta girevole | Valvola per lo scarico dell'elio | Impermeabile fino a 100 atmosfere | Indici in superluminova. Vetro a occhio di bue | Cinturino in poliuretano. Disponibili ancora 3 orologi quadrante blu e 2 nero. Il prezzo di listino 1550,00 euro Nostra richiesta euro 750
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo orologio da tasca meccanico elegante placcato oro " occhio di bue " venduto con la sua scatola e catena e gancio placcati splendida cassa cesellata e lavorata, cosi' come le lancette ornate apertura a pulsante sulla corona e carica tramite la corona stessa diametro 47mm circa esclusa corona, spessore 14mm circa orologio ben funzionante per info scrivere messaggio o contattare il 347 9180020 preferisco pagamento con bonifico no scambi con altri orologi o permute
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orologio savonette detto occhio di bue dei primi anni del 1900, dotato di una bella scatola nuova ma non originale, orologio recentemente revisionato e perfettamente funzionante, tutti i componenti funzionano alla perfezione, cassa finemente lavorata con motivi floreali, anello ellittico non in oro pur essendo originale, due coperchi e copripolvere in oro rosa 18k punzonati sfere filigranate in oro, quadrante in smalto bianco protetto da vetro minerale, carica e regolazione dalla corona tirando la levetta, movimento con rubini, diametro cassa corona esclusa: 49 mm, spessore: 12,5 mm, peso: 79 g.Spedizione: tramite assicurata gratuita, la consegna o spedizione avverrà dopo il riscontro del pagamento, è possibile il ritiro di persona previo appuntamento.Accetto tutti i tipi di pagamento: paypal, bonifico bancario, conto corrente postale, vaglia postale ordinario.Chi volesse pagare in contrassegno dovrà anticipare 30 euro che saranno detratti al momento del pagamento.Se volete guardare un breve video sul funzionamento e sullo stato in cui si trova potete farmi richiesta del link e sarò lieto di inviarlo.Prezzo non trattabile.Rispondo solo a e-mail che allegano il recapito telefonico.Potete contattarmi tramite SMS al seguente numero dedicato: 3206922412.No scambi, astenersi curiosi e perditempo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo orologio da tasca meccanico elegante placcato oro " occhio di bue " venduto con la sua scatola e catena e gancio placcati firmato " alias Kim" comtemporary total look - pocket watch - splendida cassa cesellata e lavorata, cosi' come le lancette ornate apertura a pulsante sulla corona e carica tramite la corona stessa diametro 47mm circa esclusa corona, spessore 14mm circa orologio ben funzionante per info scrivere messaggio o contattare il 347 9180020 preferisco pagamento con bonifico no scambi con altri orologi o permute
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orologio savonette detto occhio di bue dei primi anni del 1900, dotato di una bella scatola nuova ma non originale, orologio recentemente revisionato e perfettamente funzionante, tutti i componenti funzionano alla perfezione, cassa finemente lavorata con motivi floreali, anello ellittico non in oro pur essendo originale, due coperchi e copripolvere in oro rosa 18k punzonati sfere filigranate in oro, quadrante in smalto bianco protetto da vetro minerale, carica e regolazione dalla corona tirando la levetta, movimento con rubini, diametro cassa corona esclusa: 49 mm, spessore: 12,5 mm, peso: 79 g.Spedizione: tramite assicurata gratuita, la consegna o spedizione avverrà dopo il riscontro del pagamento, è possibile il ritiro di persona previo appuntamento.Accetto tutti i tipi di pagamento: paypal, bonifico bancario, conto corrente postale, vaglia postale ordinario.Chi volesse pagare in contrassegno dovrà anticipare 30 euro che saranno detratti al momento del pagamento.Se volete guardare un breve video sul funzionamento e sullo stato in cui si trova potete farmi richiesta del link e sarò lieto di inviarlo.Prezzo non trattabile.Rispondo solo a e-mail che allegano il recapito telefonico.Potete contattarmi tramite SMS al seguente numero dedicato: 3206922412. No scambi, astenersi curiosi, perditempo e affaristi vari.
1.200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.