-
loading
Solo con l'immagine

Selezione animatori turistici ba


Elenco delle migliori vendite selezione animatori turistici ba

MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BA COLLECTION COPPIA CUSCINO COPRISEDIA SHABBY CON FASCIA ELASTICA VESTI SEDIA 2 PEZZI 40X40
      • BA Collection
      • 60% Poliestere 40% Cotone
      • 40x40 cm
      • Shabby
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Selezione a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a info@redanimation.it
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del settore TURISTICO: ANIMATORI TURISTICI Le risorse saranno inserite all’interno di una delle strutture ricettive presenti nelle Regioni Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana. Si occuperanno di intrattenimento, assistenza e animazione degli ospiti. La selezione è rivolta anche a candidati alla prima esperienza poiché è previsto un corso di formazione gratuito dal 30 aprile al 3 maggio con vitto e alloggio garantito presso una delle strutture. Requisiti richiesti • Entusiasmo, creatività e proattività; • Predisposizione al lavoro in gruppo e ai rapporti interpersonali; • Disponibilità lavorativa per tutta la stagione estiva. Sede di lavoro Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana Tipologia di impiego Full-time Esperienza: meno di 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento ANIM/BA_2021 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 20/04/2021. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito fmtslavoro. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale FMTS Lavoro ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Maragù Animazione, da 25 anni nel mercato Italiano ricerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2020. Se ti senti portato per lo spettacolo, lo sport, se ti piace ballare, cantare o fare il DJ, se adori stare in mezzo ai bambini e giocare con loro, se sei simpatico ed hai sempre la battuta giusta, allora puoi fare della tua passione la tua professione. Mettiamo a disposizione dei nostri staff: Supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine e trasparenza contrattuale. Chiediamo:Sorriso, maggiore età, carattere socievole, disponibilità minima due mesi estivi continuativi. Cerchiamo: Capi Animazione - Animatori di contatto Coreografi e/o - Ballerini Organizzatori di Tornei Tecnici Suono e Luci Dj Addetti al Mini Club e Baby Club Tennisti - Istruttori di Aerobica e Stretching Scenografi - Istruttori di Wind Surf Cantanti Viene garantito uno stipendio mensile, in base alle proprie competenze vitto, alloggio, contratto a tempo determinato e ulteriori benefit inclusi. Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore. Tutta la selezione e formazione della Maragù Animazione è gratuita. Per i nuovi animatori, Maragù Animazione organizza " Stage" gratuiti a cui i candidati più meritevoli potranno partecipare, previa selezione, per imparare quelle che sono le nozioni di base, ma soprattutto quelli che sono i momenti salienti della vita dell'animatore. Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su - CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CASTING A MILANO IL 9 MARZO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Assistenti Sushi Man Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO IL 9 MARZO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CASTING A MILANO IL 9 MARZO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO IL 9 MARZO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
      Vista prodotto
      Italia
      Maragù Animazione cerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2018. Mettiamo a disposizione: Supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine, trasparenza contrattuale. Sorriso, maggiore età, carattere socievole, bella presenza, disponibilità minima due mesi estivi continuativi. Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore. Tutta la selezione e formazione della Maragù Controvento Animazione é gratuita. Si ricercano nello specifico: Capi Animazione Coreografi e/o Ballerini Organizzatori di Tornei Hostess Tecnici Suono e Luci Addetti al Mini Club Tennisti Istruttori di Aerobica e Stretching Scenografi Istruttori di Wind Surf Istruttori di Vela Cantanti Tastieristi Inviateci il vostro curriculum anche tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccate il pulsante rosso Diventa uno di noi.
      Vista prodotto
      Italia
      Maragù Animazione cerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2018. Nelle più belle località del sud Mettiamo a disposizione: Supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine, trasparenza contrattuale. Sorriso, maggiore età, carattere socievole, bella presenza, disponibilità minima due mesi estivi continuativi. Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore. Tutta la selezione e formazione della Maragù Controvento Animazione é gratuita. Si ricercano nello specifico: Capi Animazione Coreografi e/o Ballerini Organizzatori di Tornei Hostess Tecnici Suono e Luci Addetti al Mini Club Tennisti Istruttori di Aerobica e Stretching Scenografi Istruttori di Wind Surf Istruttori di Vela Cantanti Tastieristi Parti con il sorriso,diventa uno di noi CANDIDATI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). In collaborazione con i principali Tour Operator al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). SIRICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contattto con le persone. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi/torneisti, Animatori polivalenti, Animatori di contatto, Animatori fitness/acquagym, Animatori balli di gruppo/latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto in regola; vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare in modo continuativo tutto l' anno. Info E-mail: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TIASPETTIAMO ! NON PREDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). In collaborazione con i principali Tour Operator al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). SIRICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contattto con le persone. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi/torneisti, Animatori polivalenti, Animatori di contatto, Animatori fitness/acquagym, Animatori balli di gruppo/latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto in regola; vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare in modo continuativo tutto l' anno. Invia il tuo cv a: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TIASPETTIAMO ! NON PREDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai voglia di viaggiare e fare il lavoro più bello del mondo? SUERTE ANIMAZIONE riapre le selezione per le partenze in Italia e all' estero (Isole Baleari, Isole Canarie, Isole Greche, Egitto, Kenya, Maldive, Capo Verde). Selezioniamo personale ambosessi con e senza esperienza (dai 18 ai 28 anni). In collaborazione con i principali Tour Operator. Al fine di inserire personale in Villaggi, Hotel e Resort. SI RICHIEDE: Disponibilità da 1 a 6 mesi, voglia di viaggiare e divertirsi, voglia di lavorare nei posti più belli del Mondo, attitudine al lavoro di gruppo ed al contatto con le persone. Non sono richieste lingue. RICERCHIAMO: Animatori mini club, Animatori junior club, Animatori sportivi / torneisti, Animatori di contatto, Animatori polivalenti, Animatori fitness/ acquagym, Animatori balli di gruppo/ latini, coreografi, scenografi, Animatori dj tecnico audio luci. Agli animatori selezionati verrà stipulato contratto di lavoro in regola, vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno a carico dell' agenzia. Possibilità di lavorare tutto l' anno in modo continuativo. Invia il tuo cv a: suerteanimazione@gmail.com Tel. WhatsApp: 3498236103 www.suerteanimazione.it TI ASPETTIAMO ! NON PERDERE TEMPO CONTATTACI ! PERCHE' DIVERTIRSI E DIVERTIRE E' UNA COSA SERIA !!!
      Vista prodotto
      Enna (Sicilia)
      Maragù Animazione, ricerca Animatori-Animatrici di Contatto, per la stagione estiva 2020 anche senza esperienza. Se ti senti portato per lo spettacolo, se adori stare in mezzo alla gente, se sei simpatico ed hai sempre la battuta giusta, allora puoi fare della tua passione la tua professione. L'Animatore di Contatto è l'anima del villaggio colui il quale con un semplice saluto o sorriso sa accalappiarsi la simpatia dell'ospite. Viene garantito uno stipendio mensile, in base alle proprie competenze vitto, alloggio e ulteriori benefit inclusi. Per i nuovi Animatori di Contatto Maragù Animazione organizza "stage gratuiti " a cui i candidati più meritevoli potranno partecipare, previa selezione, per imparare quelle che sono le nozioni di base, della vita dell'animatore. Inviate la vostra candidatura. Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su - CURRICULUM ONLINE - Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Much More Intrattenimenti assume Animatori Mini Club da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Offriamo servizio ai più importanti Tour Operator, specializzati in vacanze per famiglia. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatrici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Puericultrici (0 – 4 anni) - Tate (con laurea in socio pedagogia) I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
      Vista prodotto
      Italia
      Maragù Animazione cerca Coreografe - Fitness - Istruttore Balli per la prossima stagione estiva 2018. Nelle più belle località del sud. E’ richiesto sorriso maggiore età carattere socievole. Disponibilità minima di due mesi consecutivi. Tutta la selezione Maragù e gratuita Entra nel nostro mondo non cerchiamo fenomeni ma gente vera. Parti con il sorriso,diventa uno di noi CANDIDATI Maragù il Villaggio sei tu.
      Vista prodotto
      Italia
      CLAPS cerca ANIMATORI TURISTICI per villaggi in tutto il mondo! Claps Powered by PWS seleziona più di 400 Animatori Turistici con e senza esperienza per partenze invernali ed estive in villaggi e Resort a 4 e 5 stelle. Seleziona e forma animatori per i più importanti Tour Operator italiani (Francorosso, Nicolaus, Eden Viaggi) e per diverse catene internazionali. Diventa Animatore Turistico CLAPS per Villaggi in: • Grecia • Repubblica Dominicana • Jamaica • Capo Verde • Spagna • Thailandia • Malta • Vietnam Invia il tuo CV e partecipa al prossimo BOOTCAMP di Selezione! Selezioniamo ragazze/i di età compresa tra i 18 e 28 anni (con o senza esperienza) che parlino una delle seguenti lingue (INGLESE, RUSSO, TEDESCO, FRANCESE). I ruoli richiesti sono: Animatrici Miniclub Animatrici e Animatori Sportivi Animatori e Animatrici Fitness Animatori e Animatrici Polivalenti Se vuoi diventare ANIMATORE TURISTICO CLAPS INVIACI SUBITO IL TUO CURRICULUM compilando il nostro modulo di CANDIDATURA ONLINE!
      Vista prodotto
      Italia
      Claps Powered by PWS seleziona più di 400 Animatori Turistici con e senza esperienza per partenze invernali ed estive in villaggi e Resort a 4 e 5 stelle. Seleziona e forma animatori per i più importanti Tour Operator italiani (Francorosso, Nicolaus, Eden Viaggi) e per diverse catene internazionali. Diventa Animatore Turistico CLAPS per Villaggi in: Grecia Repubblica Dominicana Jamaica Capo Verde Spagna Thailandia Malta Vietnam Invia il tuo CV e partecipa al prossimo BOOTCAMP di Selezione! Selezioniamo ragazze/i di età compresa tra i 18 e 28 anni (con o senza esperienza) che parlino una delle seguenti lingue (INGLESE, RUSSO, TEDESCO, FRANCESE). I ruoli richiesti sono: Animatrici Miniclub Animatrici e Animatori Sportivi Animatori e Animatrici Fitness Animatori e Animatrici Polivalenti Se vuoi diventare ANIMATORE TURISTICO CLAPS INVIACI SUBITO IL TUO CURRICULUM compilando il nostro modulo di CANDIDATURA ONLINE!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Claps Powered by PWS seleziona più di 700 Animatori Turistici con e senza esperienza per partenze invernali ed estive in villaggi e Resort a 4 e 5 stelle. Seleziona e forma animatori per i più importanti Tour Operator italiani (Francorosso, Nicolaus, Alpitour) e per diverse catene internazionali. Diventa Animatore Turistico CLAPS per Villaggi in: • Grecia • Maldive • Vietnam • Sri Lanka • Santo Domingo • Capo Verde • Canarie • Thailandia • Malta • Egitto Inviaci il tuo CV e partecipa al prossimo Claps BOOTCAMP di Selezione! Selezioniamo ragazze/i di età compresa tra i 18 e 28 anni con nazionalità europea (con o senza esperienza) che parlino una delle seguenti lingue (INGLESE, RUSSO, TEDESCO, FRANCESE). I ruoli richiesti sono: Animatrici Miniclub Animatrici e Animatori Sportivi Animatori e Animatrici Fitness Animatori e Animatrici Polivalenti Cantanti Ballerini Se vuoi diventare ANIMATORE TURISTICO CLAPS INVIACI SUBITO IL TUO CURRICULUM compilando il nostro modulo di CANDIDATURA ONLINE!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Pink Wave seleziona più di 700 Animatori Turistici con e senza esperienza per partenze invernali ed estive in villaggi e Resort a 4 e 5 stelle. Seleziona e forma animatori per i più importanti Tour Operator italiani (Francorosso, Nicolaus, Alpitour) e per diverse catene internazionali. Diventa Animatore Turistico PINK WAVE per Villaggi in: • Grecia • Maldive • Vietnam • Sri Lanka • Santo Domingo • Capo Verde • Canarie • Thailandia • Malta • Egitto Inviaci il tuo CV e partecipa al prossimo BOOTCAMP di Selezione! Selezioniamo ragazze/i di età compresa tra i 18 e 28 anni con nazionalità europea (con o senza esperienza) che parlino una delle seguenti lingue (INGLESE, RUSSO, TEDESCO, FRANCESE). I ruoli richiesti sono: Animatrici Miniclub Animatrici e Animatori Sportivi Animatori e Animatrici Fitness Animatori e Animatrici Polivalenti Cantanti Ballerini Se vuoi diventare ANIMATORE TURISTICO PINK WAVE INVIACI SUBITO IL TUO CURRICULUM compilando il nostro modulo di CANDIDATURA ONLINE!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Anima Spagna International Recruiting, seleziona candidati animatori per un importanti compagnie spagnole, da inserire in staff internazionali come animatori turistici all’ interno di strutture alberghiere 3-4-5 stelle alle isole Baleari. Ricerchiamo animatori con e senza esperienza simpatici, allegri, socievoli, responsabili, per ricoprire posizioni quali miniclub, sportivi, ballerini, polivalenti, resp. miniclub e capi animatori. Offriamo: stipendi da 860€ a 1.200€ mensili (a seconda dell’esperienza) + vitto e alloggio, assicurazione contro infortuni e un giorno e mezzo libero a settimana. Contratto di servizio spagnolo di 40 ore settimanali. Requisiti del candidato: - età dai 18 anni in sù - cittadinanza comunitaria o svizzera -periodo di permanenza 5-6-7 mesi (anche 2-3 mesi a partire da giugno) -conoscenza buona della lingua inglese. Si darà priorità a chi ha livello medio-buono o madrelingua tedesco/spagnolo/francese/olandese/lingue scandinave - buona attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e allegria. Tutti i candidati saranno selezionati attraverso colloqui via skype La selezione è gratuita, il candidato non deve pagare nessuna tassa d’ iscrizione. Se interessato/a invia il tuo cv + 3 foto via email specificando la tua disponibilità di tempo Lavora divertendoti in un ambiente internazionale sotto il sole della Spagna J Contatta Lucia Resp. H.R. AnimaSpagna
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Vorresti lavorare con i bambini? Ami lo sport? Sei appassionato di tornei? Abbiamo il lavoro che fa per te! Sono aperte le iscrizioni per gli STAGE GRATUITI di selezione e formazione per Animatori Turistici. Se hai almeno 17 anni, sei allegro, solare, e con voglia di regalare sorrisi lavorando a contatto con le persone, inviaci la tua candidatura a lavoraconnoi@prometeo.tv oppure chiama lo 057122266, ed iscriviti agli stage gratuiti! Due modalità: 1 pomeriggio a settimana per 3 settimane, oppure la full immersion dal venerdì alla domenica con la Prometeo Academy. PRIMA DATA DISPONIBILE EMPOLI - Palazzo delle Esposizioni 30/01, 6 e 13/02 ! Chiedi informazioni in agenzia!
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali partendo dalle regioni del Sud Italia fino ad arrivare nel cuore delle Dolomiti Del Brenta in Trentino. E’ proprio in questa meravigliosa cornice che la STYLE ANIMATION indirizza i migliori animatori dando loro la possibilità di lavorare sia in estate che in inverno. Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: - Responsabili Infant / Mini / Junior Club con esperienza - Animatori Infant (0-3 anni) con esperienza - Animatori Mini Club (3-8 anni) / Junior Club (8-12 anni) - Animatori di Contatto / Jolly / Torneisti - Animatori Escursionisti - Animatori Bagnini con e senza brevetto - Artisti Giocolieri, Maghi, Sputafuoco, Trampolieri, Bubble Artists REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi - Spiccato senso di responsabilità verso i bambini - Dimestichezza nelle attività ludico-ricreative e nella baby dance - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Trentino – Altopiano Della Paganella, Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VIVATEAM animazione seleziona RAGAZZI e RAGAZZE con e senza esperienza da inserire come ANIMATORI in prestigiose strutture turistiche per la stagione estiva 2018. Requisiti indispensabili: - avere disponibilità minima di almeno 2 mesi (luglio e Agosto) - avere compiuto i 18 anni o compierli entro il 31.12.2018 Benefit offerti: - Vitto e alloggio gratuito - Viaggi andata e ritorno gratuiti - Divise gratuite - Selezione e formazione gratuita - Contratto Tempo determinato full time - Salario secondo esperienza Ruoli disponibili negli staff di animazione: - Mini Club, Cadet Club e Junior Club (bambini e ragazzi 3/18 anni) - Hostess accoglienza, escursioni e vendita - Animatore di contatto, tornei e social - Istruttori fitness, tennis, nuoto, arco, vela, windsurf, catamarano, calcio - Ballerini e coreografi, scenografi, costumisti e tecnici suono/luci Invia CV e foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VIVATEAM seleziona RAGAZZI e RAGAZZE con e senza esperienza da inserire come ANIMATORI in prestigiose strutture turistiche per la stagione estiva 2018. Requisiti indispensabili: - avere disponibilità minima di almeno 2 mesi (luglio e Agosto) - avere compiuto i 18 anni o compierli entro il 31.12.2018 Benefit offerti: - Vitto e alloggio gratuito - Viaggi andata e ritorno gratuiti - Divise gratuite - Selezione e formazione gratuita - Contratto Tempo determinato full time - Salario secondo esperienza Ruoli disponibili negli staff di animazione: - Mini Club, Cadet Club e Junior Club (bambini e ragazzi 3/18 anni) - Hostess accoglienza, escursioni e vendita - Animatore di contatto, tornei e social - Istruttori fitness, tennis, nuoto, arco, vela, windsurf, catamarano, calcio - Ballerini e coreografi, scenografi, costumisti e tecnici suono/luci Invia CV e foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione EPPINESS ANIMAZIONE ricerca per villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'intrattenimento: AREA TECNICA: Capo Equipe, Coreografo, Tecnico suono luce e deejay, Fotografo e Video-Maker. AREA SPORTIVA: Istruttore Fitness e Assistente Bagnanti. AREA SUPER MINI CLUB: Responsabile e Addetta Mini e Junior Club. AREA CONTATTO E ACCOGLIENZA: Hostess, Ballerina, Animatore di contatto e Torneista Sportivo. EPPINESS ANIMAZIONE desidera selezionare candidati con i seguenti requisiti: - Età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 35 anni - Disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - Simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alle prime esperienze. E' previsto un CONTRATTO ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet https://www.eppiness.it/ oppure utilizzare il form qui sotto allegando il curriculum. SELEZIONE E FORMAZIONE GRATUITE. COSA ASPETTI?
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Sunny Group Entertainment & Events, leader da oltre 20 anni nel settore turistico, ricerca, seleziona ed assume animatrici ed animatori turistici per la summer season 2022, da inserire nel proprio organico all’interno di Hotel e Resort internazionali 5 stelle, in italia. Le selezioni sono aperte alle seguenti figure: - Entertainment Manager e Responsabili Equipe - Responsabili Mini Club e Responsabili Sport - Responsabili Spiaggia - Hostess e Steward - Coreografe/i - Performer, Cantanti, Ballerini/e - Personal Trainer ed Istruttori Sportivi/fitness - Assistenti Bagnanti con brevetto in corso di validità. - Animatrici o animatori mini club/teen club ed animatori di contatto - Costumiste/i - Scenotecnici e Scenografi - Animatrici o animatori con e/o senza esperienza Si richiede: - Conoscenza delle lingue straniere - Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in gruppo - Bella presenza ed età minima 18 anni - disponibilità da maggio ad ottobre (minimo tre mesi da giugno a settembre) Si offre: - contratto di lavoro a tempo determinato con inquadramento a norma. - vitto ed alloggio incluso - viaggio di andata e ritorno - divise di lavoro - premi di produzione. Inviare curriculum con foto,ed eventuali link video performanti, a: risorse@sunnygroup.it, per accedere alla video call di selezione
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.