-
loading
Solo con l'immagine

Selezione animatori turistici le


Elenco delle migliori vendite selezione animatori turistici le

SELEZIONE VINI RESILIENS LE CARLINE BIOLOGICI VEGANI DA VITIGNI RESISTENTI
  • Vino certificato Biologico, Vegano e da vitigni resistenti.
  • Vino di colore giallo paglierino brillante con spuma cremosa e persistente. All’assaggio regala dolci note di pesca gialla e petali di rosa, con un perfetto equilibrio tra sapidità e freschezza.
  • Vino da dessert.
  • cartone da 6 bottiglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VINI BIANCHI LE CARLINE BIOLOGICI E VEGANI
  • Vino certificato Biologico e Vegano.
  • Il Lison DOCG Classico, vino simbolo della nostra area enologica, presenta un colore giallo paglierino carico con riflessi dorati. Profumo intenso, caratterizzato da note fruttate e floreali. Sapore tipicamente morbido, di lunga persistenza con elegante sentore di mandorla.
  • Lo Chardonnay è di particolare eleganza, se bevuto giovane presenta particolari doti di finezza, data la sua caratteristica di avere un’acidità fissa piuttosto elevata. Profumo che ricorda la mela golden ed i fiori di mandorlo. Colore giallo paglierino con sapore asciutto, fine ed invitante con ricordo di mela e fiori di acacia.
  • Il Pinot Grigio è di colore chiaro con leggere sfumature ramate. Di grande personalità, sapore asciutto, profumo intenso e persistente che ricorda la crosta di pane ed essenze erbacee essiccate.
  • cartone da 6 bottiglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DI TECNICHE PER ANIMATORI TURISTICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    La Zulù Animazione seleziona animatori per la stagione estiva 2021 per i suoi villaggi in sicilia.. invia il tuo curriculum con foto a mezzobusto e foto intera ed indica la tua disponibilità di tempo
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del settore TURISTICO: ANIMATORI TURISTICI Le risorse saranno inserite all’interno di una delle strutture ricettive presenti nelle Regioni Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana. Si occuperanno di intrattenimento, assistenza e animazione degli ospiti. La selezione è rivolta anche a candidati alla prima esperienza poiché è previsto un corso di formazione gratuito dal 30 aprile al 3 maggio con vitto e alloggio garantito presso una delle strutture. Requisiti richiesti • Entusiasmo, creatività e proattività; • Predisposizione al lavoro in gruppo e ai rapporti interpersonali; • Disponibilità lavorativa per tutta la stagione estiva. Sede di lavoro Campania, Basilicata, Lazio, Puglia, Calabria, Marche, Abruzzo, Toscana Tipologia di impiego Full-time Esperienza: meno di 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento ANIM/BA_2021 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 20/04/2021. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito fmtslavoro. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale FMTS Lavoro ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Italia
    L'Animation Project con 17 anni di esperienza sul campo dell'animazione turistica cerca piu' di 50 animatori da inserire nelle sue strutture estive. Inizia con noi il progetto animazione piu' ambizioso d'Italia. Cerchiamo ragazzi simpatici, dinamici e con capacità organizzative per vivere un’estate unica all’insegna del divertimento! Cosa aspetti??? Anche prima esperienza, la formazione adeguata la daremo noi! VISITA IL NOSTRO SITO www.animationproject.it Seguici su Facebook “ AnimationProject Animazione Turistica” Invia un c.v. a: risorseumane@animationproject.it Contattaci ai numeri Ufficio 0773.660777 - 3472997821 I nostri responsabili, saranno a tua disposizione Animation Project,il divertimento è il nostro lavoro!!!
    Vista prodotto
    Italia
    Selezione a Rimini per tutti i nuovi animatori anche senza esperienza. Tutti i candidati saranno selezionati come animatori turistici. ATTIVITA': - Contatto - Organizzazione tornei sportivi e sedentari - MiniClub - JuniorClub - MaxiClub - Scenografia - Fitness - Balli di gruppo - Teatro - Audio/Regia - E tanto altro ancora... Le selezioni sono obbligatorie per tutte e 4 le giornate. Lavoro invernale ed estivo. invia CV e Foto a info@redanimation.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CASTING A MILANO IL 9 MARZO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Assistenti Sushi Man Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO IL 9 MARZO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CASTING A MILANO IL 9 MARZO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO IL 9 MARZO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Maragù Animazione, da 25 anni nel mercato Italiano ricerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2020. Se ti senti portato per lo spettacolo, lo sport, se ti piace ballare, cantare o fare il DJ, se adori stare in mezzo ai bambini e giocare con loro, se sei simpatico ed hai sempre la battuta giusta, allora puoi fare della tua passione la tua professione. Mettiamo a disposizione dei nostri staff: Supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine e trasparenza contrattuale. Chiediamo:Sorriso, maggiore età, carattere socievole, disponibilità minima due mesi estivi continuativi. Cerchiamo: Capi Animazione - Animatori di contatto Coreografi e/o - Ballerini Organizzatori di Tornei Tecnici Suono e Luci Dj Addetti al Mini Club e Baby Club Tennisti - Istruttori di Aerobica e Stretching Scenografi - Istruttori di Wind Surf Cantanti Viene garantito uno stipendio mensile, in base alle proprie competenze vitto, alloggio, contratto a tempo determinato e ulteriori benefit inclusi. Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore. Tutta la selezione e formazione della Maragù Animazione è gratuita. Per i nuovi animatori, Maragù Animazione organizza " Stage" gratuiti a cui i candidati più meritevoli potranno partecipare, previa selezione, per imparare quelle che sono le nozioni di base, ma soprattutto quelli che sono i momenti salienti della vita dell'animatore. Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su - CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
    Vista prodotto
    Carbonia (Sardegna)
    Delfino’s Equipe, agenzia che opera nel settore dell’animazione turistica da 25 anni, ricerca e seleziona animatori turistici anche prima esperienza per la stagione estiva 2022. le seguenti figure richieste sono le seguenti: - Capo animatori/Capo animatrici o Responsabili Animatori - Animatori/animatrici, - Animatori/animatrici di contatto - Animatori/animatrici sportivi - Responsabili Mini Club e animatori/trici per il Mini Club - Fitness - Junior Club - DJ e vocalist - Presentatori - Cabarettisti - Ballerini/ballerine - Artisti OFFRIAMO: • Formazione • Regolare contratto a tempo determinato prolungabile durante la stagione invernale • Vitto e Alloggio per tutto il periodo di lavoro • Possibilità di lavorare anche nella stagione invernale • Contratto CNL del turismo • Fisso mensile SI RICHIEDE: • Entusiasmo ed energia • Professionalità • Predisposizione al lavoro in team • Capacità di relazionarsi educatamente con gli ospiti Inotre si ricercano animatori e animatrici con conoscenza di lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese). Siamo presenti in Italia e all’estero, in Villaggi turistici, Resort, Campeggi, Hotel Invia il tuo curriculum con foto e sarai richiamato per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Golden Wave specializzata in selezione e reclutamento di animatori turistici cerca per conto del Tour Operator Alltours animatori di lingua tedesca. Siamo alla ricerca di ragazzi giovani abili nel svolgere il servizio di animazione turistica con e senza esperienza che abbiamo un'età compresa tra i 18 ed i 35 anni. L'animatore turistico deve essere un cittadino con passaporto europeo con la possibilità di trasferirsi all'estero per più di 4 mesi. Se hai voglia di fare questa esperienza inviaci l'application form che troverai nel nostro sito nella sessione contatti. Il contratto con la nostra società Golden Wave comprende salario netto tra i 600/700 euro voli gratuiti andata e ritorno germania al paese di destinazione dove sarà effettuato l'incarico. assicurazione sul lavoro uniformi vitto e alloggio gratuito. Se hai voglia di fare un'esperienza all'estero con una società di animazione turistica oramai da più di dieci anni nel settore non ti resta altro che contattarci al nostro indirizzo email info@goldenwaveanimation.com oppure visitare il nostro sito internet www.animatorhoteljobs.com Siamo presenti sui diversi socials tra cui Facebook pagina aziendale Golden Wave Entertainment Facebook Gruppo Ufficiale Tourist Entertainer Abroad 2018 Instagram Golden_Wave_ltd Whatapp 0030.6957460186 Numero di telefono Aziendale 0030.22410.76146 disponibile tutti i giorni dal lunedi' al venerdi dalle 10.00 alle 18.00 Golden Wave Togheter is Better!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe seleziona per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe seleziona per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe seleziona animatori turistici, per partenza immediata, per la prossima stagione estiva 2018, da inserire in staff di animazione in hotel e villaggi. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da comprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe seleziona, con partenza immediata, per la stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe seleziona, con partenza immediata, per la prossima stagione estiva 2018, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione sia in Italia che estero. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Animatori/trici con Conoscenza Lingua Francese Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delfino's Equipe cerca con partenza immediata, nuovi animatori turistici, da inserire in staff di animazione in hotel e villaggi. Non è necessario avere esperienza nel settore animazione turistica. I requisiti di base sono: - Maggiore età - Propensione al lavoro di gruppo - Propensione al contatto con le persone Le figure da coprire sono le seguenti: Animatori/trici Mini Club Animatori/trici Contatto Sport Animatori/trici Fitness Animatori/trici Polivalenti Animatori/trici Ballerini/e Animatori/trici Jolly Animatori/trici Junior Club Responsabili Animazione Animatori/trici con Conoscenza Lingua Tedesca Offriamo contratto a tempo determinato nel turismo e inoltre il vitto e l'alloggio per tutto il periodo di lavoro previsto nel contratto Per candidarsi inviare curriculum con foto
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.