-
loading
Solo con l'immagine

Selezione collaboratori attivita time


Elenco delle migliori vendite selezione collaboratori attivita time

TIME TIMER ORIGINAL MEDIO 20X20 CM; TIMER VISIVO DA 60 MINUTI - OROLOGIO PER IL CONTO ALLA ROVESCIA PER CLASSI O RIUNIONI CON BAMBINI E ADULTI (NERO)
  • Il time timer con avvisatore acustico di dimensioni più piccole
  • Da portare comodamente con sé in tutte le attività quotidiane
  • Una copertura protettiva trasparente si ribalta in posizione aperta per fungere da supporto per il timer o per proteggere il disco durante gli spostamenti
  • Dotato di segnale acustico opzionale
  • Alimentato da 1 batteria AA (non in dotazione)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Seleziono collaboratori part time / full time per sviluppo team qualificati. Siamo un gruppo di liberi professionisti e collaboriamo con una Multinazionale che del benessere e della nutrizione ha fatto la propria missione. Formiamo ambasciatori del benessere. Possibilità di gestire il tempo e il luogo di attività. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Collaboratori Part Time - Attività da casa Nell'era digitale stiamo così sul WEB che non ce ne rendiamo conto: leggiamo articoli, compriamo cose e servizi... siamo sempre connessi. Il WEB è alla portata di tutti e TI può dare la possibilità di creare un lavoro in un futuro... anche se non c'è concorrenza. Il nostro Team opera nel NM dal 1998 quest'anno, anche grazie a tutte le possibilità che l'offerta digitale, è in un business in forte espansione. In questo rispondo cerchiamo persone SERIE e DETERMINATE da inserire nel Team. La formazione gratuita e il supporto personale si basano sulla crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Collaboratori Part Time - Attività da casa online e offline Nell'era digitale stiamo così tanto sul WEB che non ce ne rendiamo conto: leggiamo articoli, compriamo cose e servizi... siamo sempre connessi. Il WEB è alla portata di tutti e TI può dare la possibilità di creare un lavoro ed un futuro... anche se oggi non hai nessuna competenza. Il Nostro Team lavora nel NM da anni ed oggi, anche grazie alle possibilità che il digitale offre, è in un business in fortissima espansione. In questo contesto cerchiamo persone SERIE e DETERMINATE da inserire nel Team. Formazione gratuita ed affiancamento personale sono alla base della crescita. Puyoi guardare la pagina @nutritionmario52 Per fissare un appuntamento rispondi inviando il CV o scrivendo i tuoi dati e un n° di cellulare, per un colloquio informativo con noi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi nuovi collaboratori per nuovo progetto. Varie mansioni disponibili, sia part time che full time, con possibilità di fare carriera. Contattare solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerca e selezione nuovo personale per ampliamento organico. Possibilità di lavoro sia part time che full time, con possibilità di fare carriera. No call center, telemarketing o porta a porta. Necessario diploma, voglia di imparare e capacità di gestione di responsabilità. No perditempo.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cerchiamo persone SERIAMENTE INTERESSATE ad un guadagno extra part-time o full-time. Maggiorenni, ambosessi, con residenza in Italia per attivita' indipendente. Attivita' con ORARI FLESSIBILI e possibilita' di lavorare PART-TIME senza interferire con i tuoi impegni attuali di lavoro o familiari. Per iniziare sono sufficienti 4-6 ore settimanali. Per la natura "indipendente" dell'attività i guadagni conseguibili dipendono dall'impegno profuso, dalle capacità individuali e dal tempo dedicato all'attività, non vi sono guadagni minimi garantiti. L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n.173/2005. INVIARE CV: gchiappin61@gmail.com
Vista prodotto
Italia
La ditta linepower ricerca agenti per la zona Campania. Le figure ricercate dovranno occuparsi di recupero pratiche e del rientro dei clienti in azienda. Non è richiesta p.Iva. Si offre: _ fisso mensile _ gettoni sopra la media _ formazione a carico dell' azienda Si richiede: _ disponibilità immediata e full time _ automunito/a _ predisposizione a lavorare in team Per informazioni o per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
La ditta linepower ricerca agenti per la sede di Senigallia. Le figure ricercate dovranno occuparsi di recupero pratiche e del rientro dei clienti in azienda. Non è richiesta p.Iva. Si offre: _ fisso mensile _ gettoni sopra la media _ formazione a carico dell' azienda _ telefono aziendale Si richiede: _ disponibilità immediata e full time _ automunito/a _ diploma di maturità _ predisposizione a lavorare in team Per informazioni o per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per le nostre 26 agenzie a Roma giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. L'obiettivo è una crescita professionale per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. Requisiti: - Diploma superiore - Predisposizione a lavorare in team - Ambizione e voglia di crescere - Disponibilità al full- time Si offre: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Fisso mensile oltre a provvigioni - Affiancamento operativo - Esclusività di zona - Percorso personalizzato di crescita professionale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 8 collaboratori, 5 part time, 3 full time, per attività in pieno sviluppo nel settore benessere in Torino e provincia. Formazione ed affiancamento garantiti. Per informazioni inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione per nuovo progetto commerciale su Lamezia centro di collaboratori part time e full time per ricoprire diversi figure professionali. Inviare cv per essere contattati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione di nuovi collaboratori commerciali per attività in espansione nel settore nutrizionale, possibilità di lavorare full time o part time. Si richiede predisposizione ad operare in un gruppo di lavoro, impegno e forte determinazione a raggiungere gli obiettivi. Interesse a creare, assistere, motivare e dirigere un team, operando in completa autonomia. Offriamo formazione ed affiancamento. Inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio nel settore della Nutrizione e Integrazione alimentare seleziona 3 collaboratori, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico per attività di vendita e gestione clienti. NON SI RICHIEDE : - TITOLI DI STUDIO SPECIFICI - PARTITA IVA - INVESTIMENTI DI CAPITALE Attività per quelle persone serie e motivate che stanno cercando un'integrazione al loro stipendio o un lavoro primario. NO PERDITEMPO Si richiede un CV a studiocrisavola.hr@gmail.com per essere contattati
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.