-
loading
Solo con l'immagine

Selezione consulenti


Elenco delle migliori vendite selezione consulenti

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ke casa arredi srl per promozione nuova tecnologia, seleziona personale anche no esperienza e part time per apertura nuovi uffici Torino e provincia. Lavoro di consulenza: il consulente si occupa di: * sviluppo appuntamenti informativi e promozionali ai clienti * pubbliche relazioni partecipando a fiere di settore - convenzionando aziende, associazioni, organizzazioni Possibilità di crescita e svolgere successivamente anche attività di formazione affiancando ed insegnando a nuovi collaboratori. Caratteristiche richieste: Serietà - Scuola dell'obbligo - Capacità di collaborazione - Programma economico: Full Time: 1.450 mensili Part Time: 850 Forti incentivi - Crescita - Formazione gratuita Inviare curriculum + foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei interessato o semplicemente incuriosito e vorresti ulteriori informazioni inviaci il tuo nome e il recapito telefonico a: selezioni.pangea.milano@gmail.com Verrai contattato per approfondimenti e, nel caso, riceverai l’invito di partecipazione e sarai nostro gradito ospite all’evento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnocasa affiliato Studio Pietralata srl seleziona per la sede in zona Tiburtina e per le altre sedi su Roma, giovani motivati, anche senza esperienza, ma con tanta voglia di crescere professionalmente nel campo immobiliare. SI RICHIEDE: Diploma o laurea, determinazione, ottime capacità comunicative-relazionali, orientamento alla vendita e intraprendenza sono le caratteristiche dei giovani che stiamo cercando. SI OFFRE: formazione c/o la scuola Tecnocasa e in agenzia, affiancamento costante, fisso mensile e provvigioni. Invia subito la tua candidatura per entrare a far parte del nostro TEAM
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore della sanità integrativa, ricerchiamo figure professionali da inserire come consulenti mutualistici, con esperienza minima nell'ambito commerciale, buoni doti relazionali e conoscenze culturali base. Disponibilità part time o full time. Si offre inserimento in azienda, affiancamento, corsi di aggiornamento professionale, possibilità di crescita con guadagni commisurati alle capacità, formazione, incentivi, premi di produzione e possibilità di carriera all'interno del gruppo. Per candidarsi inviare cv aggiornato.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTI RISORSE UMANE (RIF. ARU17) Selezioniamo per importante società di somministrazione, permanent e consulenza HR, giovani brillanti con un forte interesse per il settore delle risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali. Le risorse opereranno nella: - Gestione dellâ€(TM)intero processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione) - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, visite in azienda Requisiti richiesti: • diploma o laurea • pregressa esperienza nel ruolo (minimo 1 anno) • forte predisposizione alle relazioni commerciali • ottime doti relazionali • buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo: • entusiasmo • capacità di lavorare per obiettivi • flessibilità • ottime doti organizzative • attitudine al problem solving. La pregressa esperienza in ambiti di selezione costituiranno titolo preferenziale. Si offre inserimento diretto attraverso tipologia contrattuale da definire in base allâ€(TM)esperienza pregressa. Sede: Milano Inviare un dettagliato curriculum citando rif. ARU17 La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Italia
Koine' Srl -società autorizzata HeraComm- strutturata società operante nel settore dei Multiservizi, per il consolidamento delle zone di Bologna ricerca Consulenti di talento, con buone capacità commerciali, ottime motivazioni economiche e di guadagno e fortemente orientati al cliente. A seconda della tua esperienza avrai la possibilità: - di interfacciarti ogni giorno con clientela Residenziale o Microbusiness per la commercializzazione delle offerte sul Mercato Energia e Multiservizi - di sviluppare nuovo business nella zona affidata, potendo contare sul supporto di Consulenti Senior e su un percorso di formazione e aggiornamento continuo. CHI STIAMO CERCANDO: TALENTI IN AMBITO COMMERCIALE, con i seguenti requisiti: o Esperienza commerciale di almeno due/tre anni nel settore della vendita porta a porta o Ottima dialettica, serietà e predisposizione alla vendita o Conoscenza basica degli strumenti di lavoro Office; o Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo, energia e ambizione alla crescita professionale, spiccate capacità organizzative e di pianificazione o Abilità nella comunicazione e capacità di relazionarsi con il target assegnato proponendo con passione e competenza le soluzioni commerciali; COSA OFFRIAMO: o Ambiente di lavoro attivo e stimolante o Strutturato e gratificante sistema di compensi e bonus o Liquidazione mensile sul caricato delle provvigioni o Formazione dedicata e costante o Back Office interno dedicato ed altamente qualificato o Gestione Post Vendita Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo: selezione@koine.ve.it citando nell'oggetto K_CONSULENTI_112017.1
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
REALTA NAZIONALE, partner TIM, ricerca in Veneto ed Emilia Romagna consulenti di vendita TIM sul segmento consumer (privati). Ci rivolgiamo a consulenti già introdotti nel settore delle telecomunicazioni con la volontà di ampliare il proprio portafoglio prodotti con i prodotti TIM per i privati. Garantiamo Nucleo di Supporto Commerciale dedicato a disposizione dei Consulenti. Offriamo provvigioni di sicuro interesse con la possibilità di coordinamento gruppo di agenti. Valutiamo anche strutture di vendita già attive per un progetto di partnership (reti fisiche). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare l’acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornamento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN ON/OFF LINE di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE’ Srl, agenzia autorizzata HeraComm, seleziona consulenti per la vendita di energia e gas, mercato privati e aziende, per fidelizzare la clientela già esistente e ricercare nuovi clienti, su Bologna e provincia. Si richiede: Esperienza di vendita nel settore Energia (valutiamo anche prima esperienza) Attitudine alla vendita, alta motivazione e desiderio di crescita; Capacità di movimento sul territorio Ottima capacità comunicativa Offriamo: Programma remunerativo molto interessante Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi Possibilità di appuntamenti. Se in linea con i requisiti richiesti inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: selezione@koine.ve.it citando nell'oggetto K_CONSULENTI_052018.3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. CONSULENTI SENIOR SAP e ABAP I nostri Clienti sono prestigiose Società di Consulenza Informatica, operanti a livello nazionale. In una fase di forte sviluppo ci hanno incaricati di ricercare: CONSULENTI SENIOR SAP e ABAP che saranno inseriti in un contesto stimolante, dinamico e in forte crescita, al contempo equilibrato e attento al work-life balance. Cerchiamo in particolare nelle seguenti aree di competenza SAP ACCOUNTING & CONTROLLING SAP LOGISTIC ABAP...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo 10 Consulenti Commerciali Senior e 10 Consulenti Commerciali Junior La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale. - Remunerazione TOP Commisionig -Fisso mensile -Gare di periodo Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende. L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. E' requisito necessario precedente esperienza di vendita. Per le figure in oggetto offriamo: - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e Ap dedicati) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA con una remunerazione ai più alti livelli di mercato. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda. Inviare curriculum a selezione@starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
>Chi SIAMO? ACADEMY, Società specializzata nella selezione e formazione di CONSULENTI. >Chi CERCHIAMO? Nuovi CONSULENTI, SALES, COMMERCIALI, RAPPRESENTANTI per azienda LEADER nel mercato B2B e B2C. Massima serietà e buona predisposizione all’apprendimento. >Dove? Suddivisione geografica in zone specifiche (preferibilmente di residenza). >Cosa OFFRIAMO? - Retribuzione FISSA + PROVVIGIONI, per un guadagno superiore alla media di mercato; - Ambiente di lavoro GIOVANILE e STIMOLANTE; - NO porta a porta, chilometraggio ridotto; - Strumenti di lavoro in dotazione e formazione gratuita; - Opportunità di crescita MANAGERIALE anche immediata in caso di idoneità. >Per Candidarsi? Inoltrateci il vostro CV #consulenti #lavoro #rappresentanti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
>Chi SIAMO? ACADEMY, Società specializzata nella selezione e formazione di CONSULENTI. >Chi CERCHIAMO? Nuovi CONSULENTI, SALES, COMMERCIALI, RAPPRESENTANTI per azienda LEADER nel mercato B2B e B2C. Massima serietà e buona predisposizione all’apprendimento. >Dove? Suddivisione geografica in zone specifiche (preferibilmente di residenza) in tutta la SICILIA. >Cosa OFFRIAMO? - Retribuzione FISSA + PROVVIGIONI, per un guadagno superiore alla media di mercato; - Ambiente di lavoro GIOVANILE e STIMOLANTE; - NO porta a porta, chilometraggio ridotto; - Strumenti di lavoro in dotazione e formazione gratuita; - Opportunità di crescita MANAGERIALE anche immediata in caso di idoneità. >Per Candidarsi? Inoltrateci il vostro CV #consulenti #lavoro #rappresentanti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza tributaria già operativa in Lombardia, per apertura sede nuova sede di Roma ai Parioli ricerca consulenti commerciali, possibilmente con esperienza, che abbiamo la possibilità di spostarsi in autonomia. I nostri consulenti che operano in Lombardia e Veneto presentano regolari alte provvigioni da anni. Inviare curriculum a selezione@soluzioniperte-roma.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
Vista prodotto
Italia
A Gennaio riparti con sprint! Selezioniamo consulenti telefonici che si occuperanno di vendere servizi per conto di rinomate aziende multinazionali. Offriamo un percorso di formazione propedeutico, costate supporto organizzativo ed un compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact che aumenta in funzione delle vendite effettuate. Ricerchiamo profili proattivi, dotati di buone doti comunicative e professionali. Inviaci la tua candidatura per entrare nell’iter di selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico si ricercano 5 CONSULENTI da inserire nel settore commerciale del Benessere; anche prima esperienza. Formazione gratuita e supporto costante Si richiede motivazione personale e passione nell’attenzione alla persona. Non vi è limite di età, il lavoro può essere svolto Part - full-time o per integrare lo stipendio Per candidature Inviare CV a studiobenessere.cri@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia MULTIBRAND operante nel settore dell’ Energia Elettrica e Gas Naturale, clientela Business e Consumer. Seleziona Consulenti Commerciali e Manager con esperienza nei settori indicati, per ampliamento della rete vendita. La selezione è finalizzata a figure Motivate, Dinamiche e Intraprendenti, che abbiano entusiasmo e costanza. SI OFFRE: - Provvigioni TOP come previste da mandati Diretti - Inserimento rapido in azienda - Corso formativo SI RICHIEDE: - Disponibilità Immediata - Esperienza Commerciale - Buona dialettica - Serietà Per fissare un colloquio conoscitivo inviare curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di Tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edac-I profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per l'ampliamento dell'organico di Dyva Italia, azienda con esperienza di oltre vent'anni nella progettazione di impianti di vapore, Tre: Consulenti commerciali per la zona di Verona e Vicenza; La risorsa in piena autonomia, si occuperà di: Sviluppare relazioni commerciali con clienti già acquisiti e potenziali Garantire un servizio di consulenza pre e post vendita focalizzandosi sulle effettive esigenze della clientela Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, e dalle spiccate attitudini commerciali. Si richiede: Esperienza di 1–2 anni in ambito commerciale Auto propria Si offre: Provvigioni di alto livello, premi e incentivi Formazione costante Vuoi far parte dello staff di un'azienda che valorizza la persona e che offre una carriera solida ma soprattutto meritocratica? Invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia MULTIBRAND operante nel settore dell’ Energia Elettrica e Gas Naturale, clientela Business e Consumer. Seleziona Consulenti Commerciali e Manager con esperienza nei settori indicati, per ampliamento della rete vendita. La selezione è finalizzata a figure Motivate, Dinamiche e Intraprendenti, che abbiano entusiasmo e costanza. SI OFFRE: - Provvigioni TOP come previste da mandati Diretti - Inserimento rapido in azienda - Corso formativo - Possibilità di Carriera SI RICHIEDE: - Disponibilità Immediata - Esperienza Commerciale - Buona dialettica - Serietà Per fissare un colloquio conoscitivo inviare curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di Tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda del settore formazione ricerca per la sede di Nuoro numero 5 consulenti telefoniche/ci. Requisiti richiesti: residenza a Nuoro, età compresa tra i 25 e i 50 anni, buona dialettica, competenze informatiche di base, diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, determinazione nel perseguire obiettivi e di autogestire un lavoro su turni. Offresi formazione iniziale e costante per tutta la durata del rapporto, contratto iniziale di 2 mesi, contributo spese più bonus e provvigioni. Inviare curriculum vitae alla scrivente per partecipare alla prima selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seven Consulting Srl, consolidata azienda specializzata nella vendita di servizi / prodotti di telecomunicazioni, ricerca consulenti commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate verranno inserite, dopo un periodo di prova retribuito, all’interno del reparto telefonia della GDO, con l’obiettivo di vendere i prodotti/servizi Wind 3. Saranno preferite candidature con esperienza pregressa nel settore. E’ richiesta: disponibilità full time, 6 giorni su 7 predisposizione al contatto col pubblico capacità di gestire lo stress per raggiungere gli obiettivi aziendali Si offre: quota base mensile e provvigioni + bonus aggiuntivi formazione teorica e pratica costante inserimento in un gruppo di lavoro dinamico e giovane, con possibilità di crescita lavoro continuativo Contratto di lavoro: autonomo, con apertura di partita iva Zona di lavoro: MEDIAWORLD NOVOLI – MEDIAWORLD GIGLI – UNIEURO PRATO Inviare il proprio cv a selezione@sevenconsulting.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo Consulenti Napoli. Per il completamento della propria rete vendita Società di servizi con sede a Reggio Emilia, seleziona consulenti ambosessi nella città di Napoli. Si Richiede: – Esperienza minima nella vendita; – Età compresa tra i 24 e 65 anni; – Disponibilità a lavorare a tempo pieno da subito; Si Offre: – Formazione costante e gratuita; – Ottime possibilità di guadagno da subito; – Zona di attività vicino alla residenza; Gli interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seven Consulting Srl, consolidata azienda specializzata nella vendita di servizi / prodotti di telecomunicazioni, ricerca consulenti commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate verranno inserite, dopo un periodo di prova retribuito, all’interno del reparto telefonia della GDO, con l’obiettivo di vendere i prodotti/servizi Wind 3. Saranno preferite candidature con esperienza pregressa nel settore. E’ richiesta: disponibilità full time, 6 giorni su 7 predisposizione al contatto col pubblico capacità di gestire lo stress per raggiungere gli obiettivi aziendali Si offre: quota base mensile e provvigioni + bonus aggiuntivi formazione teorica e pratica costante inserimento in un gruppo di lavoro dinamico e giovane, con possibilità di crescita lavoro continuativo Contratto di lavoro: autonomo, con apertura di partita iva Zona di lavoro: CATANIA Inviare il proprio cv a selezione@sevenconsulting.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FinConsulting: azienda di consulenza aziendale, impegnata nella ricerca, selezione, formazione, inserimento e supporto delle risorse umane all'interno delle reti vendita,ricerca consulenti in finanza agevolata con minima esperienza nella vendita di servizi alle aziende. Possibilità di fisso mensile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unione dei Consumatori seleziona figure professionali da inserire nella propria struttura come consulenti nel settore della Telefonia e delle Telecomunicazioni. Particolare attenzione verrà data a coloro che hanno maturato nel tempo esperienze nel campo dell'assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento all'utente, predisposizione al lavoro di gruppo e forte motivazione. Costituisce titolo preferenziale percorso di studi in scienze giuridiche, politiche o economiche. È previsto un periodo di formazione e affiancamento. Per partecipare alla selezione è possibile inviare curriculum alla mail: info@unionedeiconsumatori.it. Poichè sarà richiesta la presenza in Sede, saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati residenti nel Comune di Termini Imerese e paesi strettamente limitrofi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.