-
loading
Solo con l'immagine

Selezione medici


Elenco delle migliori vendite selezione medici

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Nuova selezione per medici specializzati e medici assistenti per la germania torna in italia il famosa grupo aziendale die johanniter, selezionando medici per il suo ospedale a geesthacht/amburgo colloquio individuale con l'azienda: 31.01.2018 3 posti per la specializzazione in germania: medicina interna e psichiatria 2 posti per medici specializzati in anesthesia/cardiologia *stipendi base a partire da min. 4.371,79 euro più extra per medici in specializzazione *contratto per la durata della formazione specialistica *stipendi base a partire da min. 5.770,06 euro più extra per medici specializzati *contratto indeterminato *30 giorni ferie allâ€(TM)anno *programma di integrazione e supporto dopo l'arrivo in germania. *alloggio organizzato all'interno del complesso ospedaliero, per i primi tempi. *organizzazione di approbation in germania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante cooperativa sociale operante su tutto il territorio del Lazio, ricerchiamo urgentemente personale medico da impiegare per attività di vaccinazione e tamponi presso farmacia. Per la posizione in oggetto si richiede: - possesso di laurea in medicina e chirurgia; - iscrizione albo; - possesso di partita iva ed assicurazione; - disponibilità immediata. Non verranno presi in considerazione curricula recanti caratteristiche diverse da quelle sopra elencate. Affidabilità, capacita di adattamento e competenza sono caratteri indispensabili. Inviare la candidatura completa di curriculum vitae in formato europeo alla mail indicata, riportando in oggetto la posizione interessata (es. medico) ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona MEDICI da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2022. Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico. Inserimenti a partire da giugno 2022, disponibilità minima 15 giorni. Partita IVA. Requisiti minimi: laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all’albo dell’ordine professionale di riferimento ed assicurazione professionale. Sedi di lavoro: Piemonte, Emilia Romagna, Toscana. La selezione verrà effettuata in presenza a Bari il 09/04/2022
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Per importante evento sportivo in Campania selezioniamo: 20 MEDICI Requisiti richiesti: - abilitazione alla professione - disponibilità a lavorare su turni Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Napoli Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda commerciale italiana Wellness srls ricerca personale da inserire per nuove aperture di uffici su Milano. Ricerchiamo varie figure: centraliniste, consulenti, addetti vendita, manager per gestione personale. Settore caffè+presidi medici Offriamo retribuzione mensile con possibilita' di crescita. Ricerchiamo persone dinamiche predisposte a lavoro di team, preferibilmente automunite Per informazioni di qualsiasi tipo mandare curriculum alla mail e vi contatteremo telefonicamente per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società italiana con un interessante listino di Integratori da proporre a Medici generici e Specialisti, ricerca Informatori scientifici per la zona di Salerno e provincia. E' richiesta esperienza anche minima ed auto propria. Ulteriori informazioni in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work dà il suo contributo ad importante Azienda Ospedaliera di Brescia supportandola nella selezione di MEDICI ED INFERMIERI da inserire nei reparti dedicati alla cura dei malati di Covid-19. Saranno valutate preferibilmente candidature non provenienti dalla zona rossa, per non sottrarre preziose risorse ad altri ospedali in emergenza. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il Medico e/o l’Infermiere dovrà essere in grado di gestire in autonomia tutte le attività connesse al trattamento di pazienti in terapia intensiva. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Medicina e Chirurgia o in Scienze infermieristiche, esperienza maturata in reparti di rianimazione ospedalieri. È richiesta flessibilità, gestione dello stress e disponibilità immediata. L’AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dorika Franchini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali   Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano ambosessi per le mansioni di informatori medici presso prestigiosissimo studio medico centrale di Roma. Le figure ricercate avranno buona padronanza nel contatto con il cliente, serietà, professionalità, capacità di problem solving e gestione autonoma degli appuntamenti. L'impiego sarà con orario Part/Full time. Si ricerca domiciliati in Roma. INVIARE CV CON RECAPITO TELEFONICO. L'INSERIMENTO IN AZIENDA AVVERRA' PREVIO COLLOQUIO DI SELEZIONE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano ambosessi per le mansioni di informatori medici presso prestigiosissimo studio medico centrale di Roma. Le figure ricercate avranno buona padronanza nel contatto con il cliente, serietà, professionalità, capacità di problem solving e gestione autonoma degli appuntamenti. L'impiego sarà con orario Full time. E' gradita esperienza. INVIARE CV CON RECAPITO TELEFONICO. L'INSERIMENTO IN AZIENDA AVVERRA' PREVIO COLLOQUIO DI SELEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca FACCHINI a ROMA (PARCO DEI MEDICI) dal 16/07/2018 al 21/07/2018 Orario di lavoro: 08:00-16:00 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
E-Work Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante Azienda Cliente la figura di: Infermiere. Il candidato dovrà occuparsi di attività da svolgere in studi medici su tutto il territorio di Milano città e hinterland (ATS Città Metropolitana) e dovrà possedere: - laurea in Scienze Infermieristiche; - disponibilità a lavorare su turni; - possesso di P.IVA Completano il profilo flessibilità, ottime doti relazionali e di mediazione, doti organizzative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Bologna e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia s.n.c.
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Venezia /Mestre e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia s.n.c.
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Firenze e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia s.n.c.
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Torino e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia s.n.c.
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Padova e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia s.n.c.
Vista prodotto
Italia
Benefica è una storica azienda italiana, in costante crescita, che da più di venticinque anni opera anche nel settore degli integratori fitoterapici. Filosofia aziendale è quella di proporre moderne formulazioni di elevata qualità, ispirate all'uso tradizionale delle piante medicinali, in linea con le più attuali esigenze delle medicina integrativa fitoterapica. Per potenziare la propria struttura di informatori Benefica ricerca un Agente - Informatore tecnico scientifico plurimandatario per la zona di Verona e provincia, a cui affidare lo sviluppo di alcuni prodotti innovativi, selezionati nel listino integratori, e l’imminente lancio di un nuovo prodotto. L’incarico prevede l’attività prevalente d’informazione scientifica presso i Medici di Medicina generale, e presso Medici specialisti Gastroenterologi, Urologi, Diabetologi. La ricerca è indirizzata: a seri professionisti dell'informazione scientifica con esperienza e comprovata introduzione in zona, che possano dimostrare la propria capacità di sviluppo delle zone su cui operano; L'inserimento del Professionista è inizialmente previsto in regime di plurimandato. SI OFFRE: • Corso di formazione iniziale. • Materiale promozionale, supporto formativo costante sia di sede, che sul campo. • Addestramento continuo sul territorio. • Rilevamento dati vendita certificato. • Anticipo provvigionale mensile • Provvigioni ai massimi livelli di settore, su fatturato esistente e maturato dal primo pezzo (senza tetti o soglie) con zona in esclusiva per prodotti o linee affidate. • Sistema premiante. • Reale possibilità di crescita economica. • Contratto di consulenza con partita IVA o contratto di Agenzia in plurimandato a tempo indeterminato. SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio nella zona di ricerca. • Determinazione, forte impegno a sviluppare il Listino. • Massima professionalità, serietà e capacità organizzativa. • Uso del pc e dei sistemi operativi “pacchetto office”. • Auto propria. • Esperienza ed introduzione presso la classe Medica (per gli operatori già inseriti nel settore). • Possesso di partita IVA. L’azienda curerà direttamente la selezione dei candidati. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Benefica - Concessionaria Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concessionaria Italia, storica azienda italiana in forte espansione, proprietaria di un noto marchio di prodotti integratori fitoterapici tradizionali e nutraceutici, ricerca: 1 professionista dell’informazione scientifica presso Medici di medicina generale e Medici specialisti per Milano città (Micro aree MI 24-28-29-30-31-32). Il professionista avrà l’obiettivo di dare continuità allo sviluppo di una importante zona sulla quale l’azienda è tradizionalmente presente. L'azienda prenderà in considerazione sia le candidature di seri professionisti già operanti nel settore sia le candidature fortemente motivate ad intraprendere la professione. Si richiedono: residenza nella zona di ricerca; buona cultura scientifica di base; ottime capacità organizzative; buona capacità comunicazionale; possesso di partita Iva o disponibilità a richiederla. Si offrono: consistente fisso mensile per il primo semestre e successivamente contratto di Agenzia monomandatario a tempo indeterminato con acconti mensili e provvigioni ai massimi livelli di mercato; storica presenza aziendale sulla zona di riferimento con relativo fatturato già esistente; incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda; corso di formazione iniziale e training continuo sul territorio; schedario di zona; supporto marketing. La selezione dei Sigg. candidati sarà curata direttamente dall'azienda. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I Sigg. candidati sono invitati ad inserire nel C.V. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concessionaria Italia, storica azienda italiana in forte espansione, proprietaria di un noto marchio di prodotti integratori fitoterapici tradizionali e nutraceutici, per potenziamento della sua presenza in zona ricerca: 1 informatore scientifico presso Medici di medicina generale e Medici specialisti sulla zona di Brescia e provincia. L'azienda prenderà in considerazione sia le candidature di seri professionisti già operanti nel settore sia le candidature fortemente motivate ad intraprendere la professione. Si richiedono: residenza nella zona di ricerca, buona cultura scientifica di base, ottime capacità organizzative, buona capacità comunicazionale, possesso di partita Iva o disponibilità a richiederla. Si offrono: consistente retribuzione fissa mensile (con P.Iva) per il primo semestre di avviamento di zona e successivamente contratto di Agenzia monomandatario a tempo indeterminato con anticipo contrattuale mensile e provvigioni ai massimi livelli di mercato; introduzione aziendale sulla zona di riferimento; incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda; corso di formazione iniziale e training continuo sul territorio; schedario di zona; supporto marketing. La selezione dei Sigg. candidati sarà curata direttamente dall'azienda. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I Sigg. candidati sono invitati ad inserire nel C.V. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benefica, storica azienda italiana in forte espansione nel mercato degli integratori fitoterapici e nutraceutici, ricerca: 1 informatore scientifico presso Medici di medicina generale e Medici specialisti sulla zona di Brescia e provincia. L'azienda prenderà in considerazione sia le candidature di seri professionisti già operanti nel settore sia le candidature fortemente motivate ad intraprendere la professione. Si richiedono: residenza nella zona di ricerca, buona cultura scientifica di base, ottime capacità organizzative, buona capacità comunicazionale, possesso di partita Iva o disponibilità a richiederla. Si offrono: contratto di Agenzia monomandatario (Enasarco) o contratto di consulenza con consistente fisso mensile e provvigioni ai massimi livelli di mercato; introduzione aziendale sulla zona di riferimento; incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda; corso di formazione iniziale e training continuo sul territorio; schedario di zona; supporto marketing. La selezione dei Sigg. candidati sarà curata direttamente dall'azienda. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I Sigg. candidati sono invitati ad inserire nel C.V. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. www.benefica.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benefica®, storica azienda italiana in forte espansione, proprietaria di un noto marchio di prodotti integratori naturali fitoterapici, ricerca: 1 professionista dell’informazione scientifica plurimandatario presso Medici di medicina generale e Medici specialisti per Verona e provincia. La ricerca è rivolta a professionisti, già operanti nel settore della propaganda scientifica alla Classe Medica, che potranno gestire il listino affidato anche con quello di altre aziende purché non in sovrapposizione. Si invitano i Sigg. candidati interessati a visionare la "sezione integratori" del sito Web aziendale www.benefica.it per una panoramica del listino degli integratori dell'azienda e pre-conoscenza della mission aziendale. Il professionista avrà l’obiettivo di dare continuità allo sviluppo di una importante zona sulla quale l’azienda è tradizionalmente presente. Si richiedono: residenza nella zona di ricerca; reale introduzione in zona; buona cultura scientifica di base; ottime capacità organizzative; buona capacità comunicazionale; possesso di partita Iva o disponibilità a richiederla. Si offrono: contratto di Agenzia (Enasarco) in plurimandato oppure contratto di consulenza; provvigioni al massimo livello di mercato liquidate mensilmente; introduzione storica dell'azienda in zona; incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda; corso di formazione iniziale e training continuo sul territorio; schedario di zona; supporto marketing. La selezione dei Sigg. candidati sarà curata direttamente dall'azienda. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I Sigg. candidati sono invitati ad inserire nel C.V. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale con sede a Milano, ricerchiamo un Operatore Call Center. La risorsa si occuperà di: - Attività telefonica inbound e outbound per la gestione del percorso di cura di pazienti cronici - Offrire assistenza e supporto ai pazienti per la prenotazione di visite ed esami specialistici - Verificare le disponibilità dei medici per la convocazione presso gli ambulatori - Inserimento delle anagrafiche dei pazienti e dei medici sul gestionale interno Si richiede Diploma di istruzione Superiore, ottima conoscenza degli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito sanitario. La figura ideale è paziente, precisa, predisposta al contatto telefonico e allâ€(TM)assistenza clienti, e dotata di ottimo eloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede: Milano (MM Maciachini) Si offre un tirocinio iniziale di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 800,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO MEDICAL DEVICES LAZIO (Rif. AGENTE LAZIO 02-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lazio; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita 3-4 anni un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio; - P.IVA; - Residenza o domicilio: Lazio. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda offre: - contratto ENASARCO (mono/plurimandatario); - interessante pacchetto provvigionale; - formazione sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AGENTE LAZIO 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training, società di formazione e selezione, ricerca per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici, AGENTE MONOMANDATO MEDICAL DEVICES LOMBARDIA (rif AGENTE LOMBARDIA 2010). Riportando all’Area Manager di zona, la figura avrà obiettivi di vendita e sviluppo commerciale di tutta la regione LOMBARDIA promuovendo le linee di prodotto assegnate, presso Ospedali e Case di Cura. I suoi interlocutori saranno medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica, possibile l’assistenza in sala operatoria,dopo un’accurata formazione da parte dell’azienda. Avrà la responsabilità del fatturato per la propria area di competenza, terrà i rapporti con gli uffici amministrativi del Cliente e collaborerà nella gestione delle gare, monitorando gli ordini relativi alle gare aggiudicate. L'azienda offre: CONTRATTO ENASARCO (monomandato), interessante pacchetto provvigionale, per agenti provenienti dal settore medical devices, con esperienza di almeno 3-4 anni. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della chirurgia. E’ richiesta la P.IVA o la disponibilità ad aprirla. Requisiti minimi: Il candidato, preferibilmente di 35/40 anni, diplomato/laureato in materie scientifiche, ha maturato un’esperienza, almeno di 3-4 anni, in posizioni analoghe in aziende del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, nell’ambito chirurgia. Residenza o domicilio nella regione LOMBARDIA. Requisiti desiderati: Spiccate doti relazionali, predisposizione alla negoziazione e trattativa commerciale. Inoltre, dinamismo, orientamento agli obiettivi, disponibilità a continui spostamenti sul territorio, capacità di resistenza allo stress. Inviare cv a: e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AGENTE LOMBARDIA 2010. tel 049/8975742 fax 049/8976845 Offerta si intende estesa a entrambi sessi. (L 903/77).Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici. Per solida realtà in forte espansione che produce e commercializza complementi nutrizionali e dispositivi medici stiamo ricercando   UN INFORMATORE SCIENTIFICO COMMERCIALE PER SEGUENTE ZONA: ROMA NORD   II ruolo prevede attività di informazione Scientifica su un listino prodotti di alta qualità, brevettati e consolidati sul mercato italiano. La risorsa si rivolgerà a un target di medici di medicina generale e di specialisti ospedalieri, occupandosi anche di attività di vendita diretta presso le farmacie clienti della zona.   L'Azienda offre contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile e provvigioni su obiettivi raggiunti, con interessanti prospettive di crescita e di sviluppo di carriera.   L'azienda prevede altresì un training iniziale e un programma di formazione e aggiornamento costante in un'ottica di accrescimento continuo delle competenze delle proprie risorse.   REQUISITI: Laurea in discipline scientifiche o studi scientifici ottime doti relazionali forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi capacità organizzative e flessibilità.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore biomedicale, un/a REGULATORY SPECIALIST (Rif. ST-15F4) Siamo stati incaricati, da una importante realtà industriale che opera nel settore biomedicale, in forte espansione nei mercati internazionali, di ricercare una risorsa da inserire nell’ambito del reparto Regolatorio. La posizione ha come obiettivo primario quello di ottenere e mantenere la conformità ai requisiti normativi richiesti per permettere la commercializzazione di dispositivi medici su specifici mercati internazionali. Avrà pertanto la responsabilità di gestire e mantenere le autorizzazioni al commercio dei dispositivi medici nei paesi indicati dall’Azienda, e dovrà definire i requisiti di prodotto, sulla base di quanto richiesto dalle normative dei vari Ministeri della Salute. Dipenderà dal Responsabile dell’ufficio Regolatorio. La ricerca è rivolta a Laureati in Ingegneria Biomedicale, Chimica, Biotecnologie (o facoltà similari), che abbiano conoscenza di MDD 93/42/EC e siano in possesso di esperienze di registrazione a livello internazionale di dispostivi medici. È necessaria una buona conoscenza dell’Inglese, sia scritto che parlato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. L’inquadramento contrattuale sarà deciso in base all’esperienza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.