-
loading
Solo con l'immagine

Primo laptop rosa


Elenco delle migliori vendite primo laptop rosa

OCBALLOONS 20 PALLONCINI 1° PRIMO COMPLEANNO ROSA BIODEGRADABILI MADE IN ITALY BIMBA BAMBINA ADDOBBI E DECORAZIONI PER FESTE PARTY GONFIABILI CON BOMBOLA ELIO
  • ✔️ [DESCRIZIONE]: Palloncini Compleanno 1 anno Confezione 20pz in lattice. I palloncini stampa primo compleanno colore rosa pastello palloncini 1° compleanno che si possono usare e completare i kit festa di festa di compleanno come addobbi e decorazioni o per un festeggiare il primo compleanno, si possono gonfiare con bombola elio o ad aria , palloncini colori pastello assortiti.
  • ✔️ [CERTIFICATI]:I nostri palloncini 1° compleanno colorati in lattice sono MADE IN ITALIY ♻️ 100 % Biodegradabili, lattice di alta qualità, con il miglior lattice di gomma naturale a basso contenuto di nitrosamine e conformi alla Normativa Comunitaria 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli. Sono palloncini biodegradabili ideali per decorazioni festa di Compleanno. I palloncini ocballoons sono prodotti in Italia con lattice di qualità, ecosostenibile e resistente al gioco dei vostri bambini
  • ✔️ [SICUREZZA TOTALE]: Vorresti far giocare il tuo bambino o la tua bambina con palloncini sporchi, fabbricati con lattice scadente e non certificati? I nostri palloncini sono atossici e inodore, garantiscono sicurezza e divertimento sia gonfiati con elio che con una pompa per palloncini o un gonfiatore elettrico. I pigmenti naturali, controllati e selezionati, con cui sono colorati i palloncini offrono colori sempre vivaci e li rendono dei perfetti giochi festa compleanno bambini.
  • ✔️ [FACILI DA USARE]: I palloncini compleanno 1 anno sono di colore rosa e possono essere gonfiati con elio o aria. Si può effettuare il gonfiaggio tramite bombola elio per gonfiare palloncini, gas elio per palloncini, pompa palloncini, gonfia palloncini, pompetta per palloncini o gonfiatore elettrico una pompetta e richiede solo pochi minuti. Possono essere Ottimi per composizioni ad arco di palloncini, allestimento per grandi eventi o party, decorazione festa di compleanno.
  • ? Paloncini Compleanno 1 anno puoi completare i Kit per festa di compleanno unendoli a festoni striscione cappellini acro di palloncino e tanti altri accessori addobbi e decorazioni per feste di compleanno. I palloncino decorazioni sono perfette per la festa di compleanno diciottesimo interna ed esterna, puoi appendere i palloncini per creare un'atmosfera festa allegra e simpatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMBINAZIONE DI TASTIERA E MOUSE WIRELESS, GAKOV, TASTIERA USB PER COMPUTER DA 2,4 GHZ, CONNESSIONE SEMPLICE SENZA FILI, ADATTA PER PC, WINDOWS, LAPTOP ROSA
  • Design in stile retrò: l'ispirazione di questa tastiera e tasti del mouse wireless provengono da macchine da scrivere vintage che offrono un piacere visivo e una sensazione retrò per digitare.
  • Connessione wireless a 2,4 GHz: la tastiera e il mouse wireless sono facilmente collegati al computer tramite ricevitore USB, e la distanza effettiva è di 10 metri per il controllo wireless.
  • 【Tastiera punk】 I tasti possono essere rimossi nel caso in cui sia necessario pulire la tastiera dopo un uso prolungato o semplicemente si voglia spegnere i tappi per aggiungere un tocco personale.
  • 【Modalità di risparmio energetico】Quando il mouse non ctik o sroll o in movimento, il mouse arriverà allo stato di sonno per l'economizzazione dopo circa 8 secondi.
  • Compatibilità: compatibile con W7/8/10/XP. Funziona alla grande per desktop, laptop e altri dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QARFEE CHIAVETTA USB C 256GB USB 3.0,CHIAVE USB TYPE C CON IOS/ANDROID/USB C/MICRO USB/TIPO C PORTA,FLASH DRIVE 4 IN 1 TIPO C PENNA USB PENNETTA USB PEN DRIVE PER PC/TABLET/SMARTPHONE/LAPTOP(ROSA)
  • ❤【4 in 1 Chiavetta USB 256GB】Chiavetta USB 256GB 4 in 1 per phone ios e Android con iOS/USB C/USB 3.0/Micro USB,chiavetta USB compatibile con phone 13/12 Pro Max/11 Pro/8/7 Plus/6 Pro/XR/ XS/X, smartphone, Laptop, Computer, iOS, OTG Android.
  • ❤【Dati ad Alta Velocità di Trasferimento】: Chiavetta USB c pendrive 256gb con chip di qualità che garantiscono trasferimenti di dati rapidi e stabili, la chiavetta USB 3.0 può leggere più velocemente delle tradizionali chiavette USB 2.0,fino a 90 MB/s di lettura e 35-60 MB/s di scrittura.
  • ❤【Chiavetta USB c 256GB】Free Installare l'applicazione "Y-Disk" compatibile con iOS per l'espansione della memoria; Questa unità pen drive supporta i formati di file più diffusi sul mercato e semplifica il trasferimento e la gestione di file / immagini / video / musica sul dispositivo.
  • ❤【Plug and Play】La chiavetta USB senza APP è compatibile con la maggior parte dei formati di file ad esempio: musica WAV / MP3 / AAC / AIFF / AIF / M4A / WMA / OGG / FLAC, immagine JPG / JPEG / PNG / GIF / RAW / ICO / TIFF / XBM / BMP, documento DOC / PPT / XLS / XLSX / PDF / HTML / TXT / NUMBERS / PAGES.
  • ❤【Senza preoccupazioni】Con scatola elegante come regalo;1 anno senza preoccupazioni, offrendoti una piacevole esperienza di acquisto.Se ci sono domande, si prega di contattare con noi, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I contenuti educativi di Sapientino in un unico laptop interattivo pensato per i bambini di eta' prescolare. Un gioco perfetto per divertirsi a imitare le attivita' dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con se', per imparare ovunque e in qualunque momento. Con 30 attivita' di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'eta' prescolare in modo facile e coinvolgente.
Vista prodotto
Italia
Il Mio Primo Laptop 4+ Pink Il Mio Primo Laptop 4+ PinkATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il Mio Primo Laptop Laptop giocattolo per attivita, con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare lalfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita motorie complesse, mentre il touchpad con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
22,40 €
Vista prodotto
Italia
IL MIO PRIMO LAPTOP IL MIO PRIMO LAPTOPATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Primo Laptop Baby Mickey Primo LaptopATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/u200bfisher-price - ridi e impara il mio primo laptop, edizione italiana, giocattolo elettronico con contenuti educativi smart stages, giocattolo per bambini 6+ mesi, hhh03 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento FISHER-PRICE di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17679 - sapientino - il mio primo laptop in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tablet e giochi interattivi SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino primo lights rosa neon I piccoli in casa si divertiranno molto con il loro primo monopattino. Il monopattino Primo Lights è molto comodo perché è così facile da trasportare e riporre. Cresce anche con loro perché è regolabile in altezza. Ha un design moderno e una struttura robusta per molte avventure. E con le luci sulle ruote, è ancora più fantastico! Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosa neon - Pulsante brevettato di blocco dello sterzo che blocca il sistema di sterzo anteriore a due ruote solo per il movimento in avanti e in retromarcia. - Piattaforma in nylon super resistente con composizione antiscivolo che supporta fino a 50kgs. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T regolabile in alluminio blu in 3 altezze con copertura antigraffio all'interno della colonna anodizzata, per bambini fino a 6+. - Manubrio ergonomico in TPR - Con luci sulle ruote - Non è pieghevole Dimensioni: 67,5 - 77,5 cm (altezza) x 57,5 cm (larghezza) x 28 cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
KIOKIDS IL PRIMO CUSCINO ROSA 25x20x3 CM KIOKIDS IL PRIMO CUSCINO ROSA 25x20x3 CM ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione il mio primo cavalcabile rosa Il loro primo cavalcabile è importante. È il primo veicolo con cui potranno sperimentare la libertà e l'autonomia di muoversi senza aiuto. Questo cavalcabile di iniziazione ha 4 ruote, che li aiuterà a sviluppare l'equilibrio, imparare la coordinazione al volante e acquisire fiducia in una tenera età. Ha un design bello e moderno e, grazie alla sua struttura e alle ruote, è progettato per tutti i tipi di superfici. Età: da 12 mesi. Caratteristiche: - Forte e resistente. - Ruote silenziose e antiscivolo. - Favorisce l'autonomia del movimento, la coordinazione, stimola il gioco all'aperto e migliora le capacità psicomotorie. Dimensioni: 25cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 43cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino primo spiegabile rosa Il suo primo monopattino è ora più sicuro, più confortevole e con un design accattivante. Il monopattino più cool sul mercato viene da Globber! Questo super monopattino si adatta ai bambini ed è perfetto per permettergli di iniziare a muoversi in autonomia. Con il monopattino pieghevole Globber Primo Foldable i più piccoli potranno acquisire competenze diverse: equilibrio e capacità motorie. Con questo monopattino saranno all'ultima moda! Età: A partire da 3 anni Caratteristiche: - Monopattino con un manubrio confortevole e di lunga durata - Barra regolabile per cambiare l'altezza: 3 misure - 3 ruote - Pulsante per piegare facilmente il monopattino - Pulsante di blocco della direzione - Ruote di alta qualità - La piattaforma è composta da una base in nylon resistente. - Rinforzo della base del monopattino per una piattaforma più robusta - Freno posteriore - Compatibilità con il modo trolley Dimensioni: 66-77cm (altezza) x 57cm (larghezza) x 27cm (lunghezza) Peso massimo: 50kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Con questo scivolo i bambini si divertiranno proprio come al parco giochi. Estremamente sicuro. Aprilo e chiudilo in un secondo. Comodo da usare in casa o all' esterno per favorire l' attività fisica, l' equilibrio e la coordinazione motoria. Si monta senza l' aiuto di attrezzi. Peso massimo consigliato: 27.2 kg Dimensioni del Mio Primo Scivolo Rosa: 58.4 x 45.7 x 99 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LITTLE TIKES PRIMO SCIVOLO ROSA in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Scivoli di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laptop giocattolo per attività, con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attività motorie complesse, mentre il 'touchpad' con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista Lo schermo pieghevole si chiude come un vero e proprio laptop, per riporre o trasportare il computer Per neonati e bambini piccoli dai 6 ai 36 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laptop giocattolo per attivita', con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita' motorie complesse, mentre il 'touchpad' con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.