-
loading
Solo con l'immagine

Sem social adv specialist


Elenco delle migliori vendite sem social adv specialist

ADV. MPC RENAISSANCE & STUDIO COURSE BY ASK.VIDEO
  • Featuring our industry specialist trainer, Booker Edwards !
  • This course on Renaissance & Studio will show you everything you need to know !
  • With 24 videos, and 1 hour and 57 minutes of valuable reference material !
  • Including a fully interactive interface!
  • So if you’re looking to learn AKAI MPC Renaissance & Studio, look no further…
  • This Ask.Video course is the best and fastest way to learn it !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEM STRESS CAFFÉ
  • Staff do SEM STRESS caffé
  • O nosso contacto
  • Fórum do SEM STRESS caffé
  • A nossa localização
  • Sugestões
  • O nosso Phone Card
  • O nosso Salão de jogos
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione del lavoro: Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, SEO (Search Engine Optimization), strumenti di Google Adwords e Analytics. Familiarità con il web design, e l’advertising. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'agenzia di digital marketing e social media marketing con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro core business è creare strategie di comunicazione attraverso i principali social network, campagne coupon, gestione di software e siti web.? Stiamo cercando un/una giovane laureando/a, che abbia voglia di fare esperienza come Social Media Specialist in una piccola digital agency situata a Cinisello Balsamo (MI). Il candidato ideale ha una formazione universitaria inerente alla comunicazione e al marketing. Quello che ti troverai a fare: Supporto allattività di Copywriting (collaborerai alla creazione di copy e piani editoriali per i canali social delle aziende clienti); Supporto alla creazione e gestione di campagne ADV su Facebook: Supporto nella gestione dei clienti attraverso telefonate: Quali requisiti devi avere per candidarti: Conoscenza e passione in ambito digital; Ottime doti relazionali e comunicative; Età tra i 20 e i 27 anni; Italiano madrelingua, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese; Proattività e spirito di iniziativa; Doti di problem solving; Passione e conoscenza del mondo beauty; Ti offriamo uno stage di 6 mesi full-time con possibilità di rinnovo della posizione. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.?
Vista prodotto
Italia
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, Strategie di marketing innovation, marketing digitale e ufficio stampa. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca Digital Advertising Specialist. Specializzazione nella creazione e gestione delle campagne social ADV. L’elaborazione e analisi degli obiettivi raggiunti attraverso report periodici è una delle competenze necessarie richieste. Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MondoRed cerca un Social Media Manager e Digital Marketing Specialist da inserire nel proprio team creativo. Assunzione diretta stipendio netto di 1000/1200 Mese(pranzo e trasporto da a casa a carico dell'azienda) Cerchiamo una persona creativa, proattiva, curiosa, che ami sperimentare con le idee e con il social. La figura si occuperà dell’ideazione dei piani editoriali per i nostri clienti che richiedono un forte apporto creativo e strategico. Avrà anche ruolo attivo ed autonomo nella rdi ealizzazione della campagne di google Adwords. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei profili social, delle campagne adv e del Blog della società. Requisiti richiesti: - Almeno 1-2 anni di esperienza in una posizione equivalente; - Ottima capacità di scrittura; - Avanzata conoscenza SEM; - Sarà preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords; - Conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advertising e analisi; Conoscenza dei report e interpretazioni dei dati analitici relativi alle campagne e all’andamento generale. Sede di Lavoro Gallarate (VA).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.