-
loading
Solo con l'immagine

Semi canapa


Elenco delle migliori vendite semi canapa

SEMI DI CANAPA DECORTICATI (250G), SEMI DI CANAPA PELATI, CUORI DI SEMI DI CANAPA COMPLETAMENTE NATURALI AL 100%, SENZA ADDITIVI, VEGAN
  • ? SEMI DI CANAPA: I semi di canapa crescono quasi ovunque e sono noti all'umanità da secoli. Le persone usavano la canapa per produrre fibre per scarpe, vestiti, corde e altri materiali. Al giorno d'oggi, i semi di canapa sono popolari come alimento.
  • ? 100% NATURALE: i nostri semi di canapa sono privi di additivi, conservanti o aromi: un prodotto naturale al 100%. I semi di canapa sono crudi di qualità alimentare.
  • ?‍??‍? QUALITÀ LUNGO L'INTERA CATENA DEL VALORE: I nostri semi di canapa sono raccolti con cura. Quindi vengono accuratamente imballati a mano. Il processo produttivo è soggetto a costanti controlli di qualità.
  • ? USI DIVERSI: i semi di canapa sono più comunemente consumati come supplemento alla farina d'avena e ai frullati, ma sono anche popolari come farina o latte a base di semi di canapa ammollati.
  • ? CONFEZIONE RICHIUDIBILE: La busta richiudibile garantisce la durata di conservazione del prodotto e ne preserva l'aroma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEMI DI CANAPA NON PELATI (1KG), SEMI DI CANAPA NATURALI AL 100% SENZA ADDITIVI, VEGAN
  • ? SEMI DI CANAPA: I semi di canapa crescono quasi ovunque e sono noti all'umanità da secoli. Le persone usavano la canapa per produrre fibre per scarpe, vestiti, corde e altri materiali. Al giorno d'oggi, i semi di canapa sono popolari come alimento.
  • ? 100% NATURALE: i nostri semi di canapa sono privi di additivi, conservanti o aromi: un prodotto naturale al 100%. I semi di canapa sono di qualità crudista.
  • ?‍??‍? QUALITÀ LUNGO L'INTERA CATENA DEL VALORE: I nostri semi di canapa sono raccolti con cura. Quindi vengono accuratamente imballati a mano. Il processo produttivo è soggetto a costanti controlli di qualità.
  • ? USI DIVERSI: i semi di canapa sono più comunemente consumati come supplemento alla farina d'avena e ai frullati, ma sono anche popolari come farina o latte a base di semi di canapa ammollati.
  • ? CONFEZIONE RICHIUDIBILE: La busta richiudibile garantisce la durata di conservazione del prodotto e ne preserva l'aroma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEMI DI CANAPA BIOLOGICA DECORTICATI - 1100 G (1,1 KG) - PREMIUM: ORIGINE PAESI BASSI - FONTE NATURALE DI PROTEINE - RICCO DI ACIDI GRASSI OMEGA-3 - 100% SEMI DI CANAPA - VEGAN
  • OTTIMO RAPPORTO PREZZO / PRESTAZIONI: 1100 g / 1,1 kg di semi di canapa biologici ricchi di proteine in qualità biologica certificata. I nostri semi di canapa biologica di alta qualità sono raccolti delicatamente e provengono direttamente dai Paesi Bassi. I nostri semi di canapa utilizzati sono delicatamente decorticati a macchina in modo che tutti gli ingredienti di alta qualità come i preziosi acidi grassi insaturi (Omega 3-6-9) siano completamente conservati.
  • SUPERFOOD VERSATILE: I semi di canapa sono perfetti nel muesli e nelle insalate o per raffinare pane, dolci, zuppe, frullati proteici, pasta, frullati e altri piatti. I semi di canapa contengono tutti gli aminoacidi essenziali e sono perfetti per soddisfare le vostre esigenze proteiche quotidiane.
  • VEGAN & SENZA ADDITIVI INDESIDERATI: I nostri semi di canapa biologica non contengono additivi indesiderati e sono 100% vegan. I nostri semi di canapa biologici sono privi di stearato di magnesio, aromi, coloranti, stabilizzatori, gelatina, riempitivi e naturalmente senza OGM, senza lattosio, senza glutine e senza conservanti.
  • QUALITÀ TESTATA IN LABORATORIO: Laboratorio indipendente testato per la contaminazione e le impurità, come metalli pesanti, muffe, E. Coli, salmonella e altri criteri di test rilevanti.
  • PRODUZIONE & LA TUA SODDISFAZIONE: La gamma Vit4ever comprende numerosi integratori alimentari ad un giusto rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità ed esclusivamente in fabbriche certificate UE. I nostri siti di produzione comprendono la Germania e i Paesi Bassi. Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, o se avete bisogno di aiuto e consigli, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fly Bullfinches & Crossbills Indigena Mix semi Kg 2 - Mix di semi per fringillidi Indigena Mix della linea Raggio di Sole è un misto di semi a grana media arricchito con erbe aromatiche per fringillidi: ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli etc. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche. Sono possibili integrazioni con altri semi e/o mix in rapporto a specie, periodo fisiologico e tipologia di allevamento. Utile anche come mix di semi della salute/condizionatori per parrocchetti. Le erbe aromatiche garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe è legato alle scelte operate in natura dai fringillidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi Composizione Cardo mariano, canapa, cardo bianco, avena decorticata, grano saraceno, girasole nero, rosa canina, scagliola, ravanello, ravizzone, rapa, cetriolo, niger, perilla, lino, sesamo, sorbo, Dactylis, coriandolo, anguria, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione ed assicurare acqua fresca quotidianamente. Consigliamo di unire Indigena Mix al misto Fringilla Mix in rapporto di 2/1 in caso di maggiore necessità di semi di piccole dimensioni (verdoni, zigoli, cardinali etc.) Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. Marca: Fly Bullfinches & Crossbills Indigena Mix semi Kg 2 - Mix di semi per fringillidi Indigena Mix della linea Raggio di Sole è un misto di semi a grana media arricchito con erbe aromatiche per fringillidi: ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli etc. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche. Sono possibili integrazioni con altri semi e/o mix in rapporto a specie, periodo fisiologico e tipologia di allevamento. Utile anche come mix di semi della salute/condizionatori per parrocchetti. Le erbe aromatiche garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe è legato alle scelte operate in natura dai fringillidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi Composizione Cardo mariano, canapa, cardo bianco, avena decorticata, grano saraceno, girasole nero, rosa canina, scagliola, ravanello, ravizzone, rapa, cetriolo, niger, perilla, lino, sesamo, sorbo, Dactylis, coriandolo, anguria, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione ed assicurare acqua fresca quotidianamente. Consigliamo di unire Indigena Mix al misto Fringilla Mix in rapporto di 2/1 in caso di maggiore necessità di semi di piccole dimensioni (verdoni, zigoli, cardinali etc.) Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
7,5 €
Vista prodotto
Italia
Fly Extra Goldfinches Cardellini Mix Kg 2 - Mix di semi per carduelidi con erbe aromatiche Cardellini Mix della linea Fly Extra Fly di Raggio di Sole è un misto di semi arricchito con erbe aromatiche formulato per tutte le specie di carduelidi: cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini, lucherini. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche; sono possibili integrazioni con Cardellini Extra durante i periodi di maggiore necessità energetica (riproduzione, svezzamento, muta) ed in funzione della specie e tipologia di allevamento. Le erbe aromatiche sono incorporate nel mix semi in modo tale da garantire un’ottima appetibilità ed annullare gli sprechi. Garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe aromatiche è legato alle scelte operate in natura dai carduelidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Indigeni Composizione Cicoria, scagliola, perilla bianca, niger, lattuga bianca, erba mazzolina, sesamo, rapa, lino, girasole nero piccolo, lattuga nera, Camelina sativa, canapa, papavero blu, pomodoro, rucola, cardo mariano, basilico, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione nelle mangiatoie ed assicurare acqua fresca quotidianamente Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. Marca: Fly Extra Goldfinches Cardellini Mix Kg 2 - Mix di semi per carduelidi con erbe aromatiche Cardellini Mix della linea Fly Extra Fly di Raggio di Sole è un misto di semi arricchito con erbe aromatiche formulato per tutte le specie di carduelidi: cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini, lucherini. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche; sono possibili integrazioni con Cardellini Extra durante i periodi di maggiore necessità energetica (riproduzione, svezzamento, muta) ed in funzione della specie e tipologia di allevamento. Le erbe aromatiche sono incorporate nel mix semi in modo tale da garantire un’ottima appetibilità ed annullare gli sprechi. Garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe aromatiche è legato alle scelte operate in natura dai carduelidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Indigeni Composizione Cicoria, scagliola, perilla bianca, niger, lattuga bianca, erba mazzolina, sesamo, rapa, lino, girasole nero piccolo, lattuga nera, Camelina sativa, canapa, papavero blu, pomodoro, rucola, cardo mariano, basilico, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione nelle mangiatoie ed assicurare acqua fresca quotidianamente Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
7,5 €
Vista prodotto
Italia
Drao Canarini Mix di semi con Biscotto Granulato con Frutta gr 700 DRAO CANARINI CON BISCOTTO Alimento composto per canarini a base di semi, con biscotto e frutta. Composizione: semi(scagliola canadese,colza,avena decortificata,lino,niger,canapa) prodotti del panificio (biscotto granulato min 4%), frutta disidratata (min 1%). ADDITITVI per kg: coloranti. ISTRUZIONI D'USO: alimento ideale per l'alimentazone quotidiana di tutte le specie di canarini.Lasciare a libera disposizione dei volatili in apposita mangiatoia tutto l'anno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Marca: Drao Canarini Mix di semi con Biscotto Granulato con Frutta gr 700 DRAO CANARINI CON BISCOTTO Alimento composto per canarini a base di semi, con biscotto e frutta. Composizione: semi(scagliola canadese,colza,avena decortificata,lino,niger,canapa) prodotti del panificio (biscotto granulato min 4%), frutta disidratata (min 1%). ADDITITVI per kg: coloranti. ISTRUZIONI D'USO: alimento ideale per l'alimentazone quotidiana di tutte le specie di canarini.Lasciare a libera disposizione dei volatili in apposita mangiatoia tutto l'anno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Nbf Lanes Ribes Pet Sollievo 30 Perle Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Mangime complementare dietetico per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali, ricco in Olio di semi di Ribes nero e con Olio di Canapa. COMPOSIZIONE Oli e grassi vegetali (Ribes nigrum L.) (43,70%), Olio di canapa (10,10%), Gelatina (bovino), Glicerolo, oli e grassi vegetali (Glycine max) Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a671 Vitamina D 100.000 UI/kg. Componenti analitici: Proteina grezza 18,46% Grassi grezzi 48,63% Fibre grezze 0,04% Ceneri grezze 2,18% Omega 6 totali min. 25% Omega 3 totali min. 6,5% INDICAZIONI DI UTILIZZO Ribes Pet Sollievo supporta la normale funzionalità della barriera cutanea in caso di dermatosi. L’acido gamma-linolenico (GLA) contenuto nell’olio di semi di ribes nero e il fitocomplesso naturalmente contenuto nell’olio di canapa, favoriscono la normale funzionalità cutanea in caso di dermatite atopica. La Vitamina D risulta utile in caso di prurito da problematiche dermatologiche, oltre che in presenza di sintomi cutanei da reazioni avverse al cibo. MODALITA‘ D’USO e RAZIONE GIORNALIERA Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, fino a 2 mesi, in ragione di: GATTI: 1 perla al giorno. CANI: 1 perla al giorno fino a 10 kg di peso vivo 2 perle al giorno da 11 a 25 kg di peso vivo 3 perle al giorno da 26 a 40 kg di peso vivo 4 perle al giorno oltre i 40 kg di peso vivo. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Ribes Pet Sollievo: 30 perle in blister Marca: Nbf Lanes Ribes Pet Sollievo 30 Perle Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Mangime complementare dietetico per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali, ricco in Olio di semi di Ribes nero e con Olio di Canapa. COMPOSIZIONE Oli e grassi vegetali (Ribes nigrum L.) (43,70%), Olio di canapa (10,10%), Gelatina (bovino), Glicerolo, oli e grassi vegetali (Glycine max) Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a671 Vitamina D 100.000 UI/kg. Componenti analitici: Proteina grezza 18,46% Grassi grezzi 48,63% Fibre grezze 0,04% Ceneri grezze 2,18% Omega 6 totali min. 25% Omega 3 totali min. 6,5% INDICAZIONI DI UTILIZZO Ribes Pet Sollievo supporta la normale funzionalità della barriera cutanea in caso di dermatosi. L’acido gamma-linolenico (GLA) contenuto nell’olio di semi di ribes nero e il fitocomplesso naturalmente contenuto nell’olio di canapa, favoriscono la normale funzionalità cutanea in caso di dermatite atopica. La Vitamina D risulta utile in caso di prurito da problematiche dermatologiche, oltre che in presenza di sintomi cutanei da reazioni avverse al cibo. MODALITA‘ D’USO e RAZIONE GIORNALIERA Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, fino a 2 mesi, in ragione di: GATTI: 1 perla al giorno. CANI: 1 perla al giorno fino a 10 kg di peso vivo 2 perle al giorno da 11 a 25 kg di peso vivo 3 perle al giorno da 26 a 40 kg di peso vivo 4 perle al giorno oltre i 40 kg di peso vivo. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Ribes Pet Sollievo: 30 perle in blister
26,81 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime Versele-Laga Prestige Loro Parque Ara Parrot Mix per pappagalli grandi, come ara e cacatua neri, a base di una miscela di semi con gustosi granuli VAM estrusi, sviluppato da scienziati. Versele-Laga Prestige Loro Parque Ara Parrot Mix è un gustoso mangime tutto da beccare che ben si ispira all'alimentazione naturale dei pappagalli di grandi dimensioni, come ara e cacatua neri. Questo mangime è composto da una miscela di diversi semi selezionati, tra cui gustosi granuli VAM estrusi che forniscono al vostro volatile vitamine, amminoacidi e minerali. La ricetta di Versele-Laga Prestige Loro Parque Ara Parrot Mix è stata formulata dal team di scienziati del Loro Parque di Tenerife e offre al vostro pappagallo un'alimentazione naturale e idonea alla specie. Questa contiene componenti scelti, come semi di girasole, grano saraceno, avena, mais, semi di zucca, arachidi sgusciate e semi di canapa, che conferiscono al mangime un profilo nutrizionale bilanciato e un gusto straordinario. Tutte le caratteristiche di Versele-Laga Prestige Loro Parque Ara Parrot Mix:   gustoso mangime per pappagalli indicato per l'alimentazione naturale di pappagalli di grandi dimensioni, come ara e cacatua neri miscela di semi arricchita: con granuli VAM estrusi (VAM = vitamine, aminoacidi, minerali) pregiata miscela: contiene semi di girasole, grano saraceno, avena, mais, semi di zucca, arachidi sgusciate e semi di canapa, nonché altri componenti delizioso mangime tutto da beccare: elevata accettanza composizione sviluppata da scienziati: formulata in cooperazione con il team di scienziati del Loro Parque di Tenerife, il più grande parco al mondo di pappagalli Componenti Componenti analitici Componenti semi di girasole striati, semi di girasole bianchi, grano saraceno, avena, semi di cardo, mais, frumento, noccioline miste, semi di zucca, arachidi sgusciate, semi di cembro, semi di canapa, frumento soffiato, mais soffiato, frutto della rosa canina, peperoni rossi, maxi granuli VAM, gusci di ostriche. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (8.800 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (20 mg/kg), ferro (20 mg/kg), iodio 1,5 (mg/kg), rame (7 mg/kg), manganese (48 mg/kg), zinco (45 mg/kg), selenio (0,2 mg). Componenti analitici Proteine gregge 14.5 % Grassi greggi 23.0 % Fibre grezze 20.0 % Ceneri gregge 5.0 % Calcio 1.0 % Fosforo 0.4 % Lisina 0.5 g Metionina 0.35 g Razioni consigliate Razioni consigliate Versele-Laga Prestige Loro Parque Ara Parrot Mix è un mangime completo per pappagalli. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.
Vista prodotto
Italia
Fly Th White Soft Patè Pastoncino Kg 4 - Alimento complementare per uccelli ornamentali (granivori) TH White Soft della linea Fly Paté di Raggio di Sole è un pastoncino bianco morbido, senza coloranti con semi ornitologici (niger, canapa), con un’ottima appetibilità, adatto agli uccelli granivori ed in particolare ai canarini lipocromici. Non crea fenomeni indesiderati di doratura. Prodotto altamente professionale, equilibrato, energetico e nutriente. La confezione contiene Fly Premix Patè alimento composto apportatore di vitamine, sali minerali ed aminoacidi essenziali. Utilizzare tal quale in tutte le fasi di vita degli uccelli, in particolare: svezzamento, muta e mantenimento. Tipologia Ornitologia > Pastoncini Composizione Prodotti del panificio, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, semi, zuccheri, latte e derivati del latte. Componenti analitici Proteina grezza: 18,50%, Grassi grezzi: 13,00%, Fibre grezze: 2,00%, Ceneri grezze: 3,00% Istruzioni per l’uso Utilizzare tal quale in tutte le fasi di vita degli uccelli granivori, soprattutto per lo svezzamento, muta. Particolarmente indicato come supporto per l’aggiunta di coloranti e pigmentanti per canarini di colore lipocromici. Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. Marca: Fly Th White Soft Patè Pastoncino Kg 4 - Alimento complementare per uccelli ornamentali (granivori) TH White Soft della linea Fly Paté di Raggio di Sole è un pastoncino bianco morbido, senza coloranti con semi ornitologici (niger, canapa), con un’ottima appetibilità, adatto agli uccelli granivori ed in particolare ai canarini lipocromici. Non crea fenomeni indesiderati di doratura. Prodotto altamente professionale, equilibrato, energetico e nutriente. La confezione contiene Fly Premix Patè alimento composto apportatore di vitamine, sali minerali ed aminoacidi essenziali. Utilizzare tal quale in tutte le fasi di vita degli uccelli, in particolare: svezzamento, muta e mantenimento. Tipologia Ornitologia > Pastoncini Composizione Prodotti del panificio, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, semi, zuccheri, latte e derivati del latte. Componenti analitici Proteina grezza: 18,50%, Grassi grezzi: 13,00%, Fibre grezze: 2,00%, Ceneri grezze: 3,00% Istruzioni per l’uso Utilizzare tal quale in tutte le fasi di vita degli uccelli granivori, soprattutto per lo svezzamento, muta. Particolarmente indicato come supporto per l’aggiunta di coloranti e pigmentanti per canarini di colore lipocromici. Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
11,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crocchette per cani adulti buongustai,  senza cereali,  con anatra delicata come unico tipo di carne, con carote, piselli e mela, arricchite con olio di canapa; pressate a freddo con procedura delicata. Le raffinate crocchette Lukullus nella variante Single Meat Anatra delicata con carote e piselli vengono preparate con una speciale procedura delicata e con componenti raffinati e naturali. Così il gusto originario e i pregiati nutrienti si mantengono inalterati a lungo. La natura offre tutto ciò di cui il cane ha bisogno. La ricetta preparata con cura delle crocchette Lukullus vizierà il vostro cane buongustaio con componenti straordinari: l'unico tipo di carne  è l'anatra, che è nota per la sua delicatezza ed accettanza elevata. Grazie alle pregiate verdure e a frutti prelibati quali bieta rossa, carote, mele e pere, Lukullus apporta all'organismo del vostro cane vitamine essenziali, minerali e oligoelementi. Arricchito con olio di pesce e olio di canapa  questo alimento secco Lukullus può anche contribuire alla lucentezza del pelo e all'elasticità della pelle del vostro amico di zampa. Lukullus è privo di cereali, conservanti e componenti geneticamente modificati.  Lukullus soddisfa in maniera perfetta le esigenze del vostro cane: in armonia con la natura: ricetta naturale con componenti accuratamente selezionati  gusto originario e contenuto naturale di nutrienti grazie al delicato procedimento di pressatura a freddo pregiate proteine di carne raffinata: anatra delicata conservato in modo naturale, senza componenti geneticamente modificati e senza glutine alimento completo pregiato per cani adulti di tutte le razze e taglie contribuisce all'igiene dentale grazie alla speciale forma dei pellet prodotto in Germania con tanto amore Che cosa è la pressatura a freddo? Diversamente che con i comuni procedimenti produttivi con la pressatura a freddo non si ricorre a temperature elevate e una forte pressatura. Così i pregiati componenti  rimangono quasi completamente inalterati e possono essere assimilati molto bene dal cane. Lukullus confida nella forza della natura. Quando c'è un cane, l'uomo diventa subito più umano. (Hubert Ries) Conservare in luogo fresco e asciutto. Non inserire in contenitori ermetici. Poichè desideriamo produrre i nostri prodotti nel modo più naturale possibile, essi non contengono conservanti, coloranti e appetizzanti. Perciò tutte le nostre varietà di alimenti pressati a freddo hanno una durata di soli 8 mesi a partire dalla data di produzione. Per garantire ancora più varietà è disponibile anche  Lukullus Manzo Angus & Anatra con riso integrale. Lo conoscevate già? Componenti Componenti analitici Componenti: 26 % anatra (essiccata e macinata), 24 % mix di verdure (composto da piselli, carote disidratate, bieta rossa, pastinaca, porri, sedano, cicoria), patate in fiocchi, 12 % erbe aromatiche (disidratate), gelatina, semi di lino, 4 % olio di pesce, torba essiccata, polpa di barbabietola, 1 % mela (disidratata), 1 % pera (disidratata), alghe marine (disidratate), 1 % olio di canapa, semi di cardo mariano, argilla, Yucca schidigera (essiccata e macinata). Additivi per kg: vitamina A 11.800 UI, vitamina C 175 mg, vitamina D3 1.180 UI, vitamina E 230 UI, vitamina B1 (mononitrato di tiamina) 4,4 mg, vitamina B2 (Riboflavina) 8,6 mg, vitamina B6 (idrocloruro di piridossina) 5,2 mg, vitamina B12 (cianocobalamina) 53 mcg, biotina 255 mcg, acido folico 0,44 mg, niacina 27 mg, Pantotenato di clacio D 9,8 mg, cloruro di colina 1.560 mg, manganese (ossido di manganese II) 59 mg, rame (ossido di rame II) 14 mg, zinco (ossido di zinco) 75 mg, iodio (iodato di calcio) 1,8 mg. Energia per kg: ME (FEDIAF, 2019) 14,52 MJ / 3.475 kcal.  Componenti analitici 1,5 kg 6 kg 10 kg PREZZO RIBASSATO! Set %: 2 x 10 kg Proteine gregge 25.0 % Grassi greggi 10.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.4 % Calcio 1.4 % Fosforo 1.1 % Proteine gregge 25.0 % Grassi greggi 10.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.4 % Calcio 1.4 % Fosforo 1.1 % Proteine gregge 25.0 % Grassi greggi 10.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.4 % Calcio 1.4 % Fosforo 1.1 % Proteine gregge 25.0 % Grassi greggi 10.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.4 % Calcio 1.4 % Fosforo 1.1 % Razioni consigliate Razioni consigliate: Lukullus è un alimento completo per cani adulti. Queste indicazioni sono valori di riferimento. Il fabbisogno effettivo del cane può variare – in funzione di razza, livello di attività ed età. Somministrare l'alimento asciutto. Mettere sempre acqua fresca a disposizione. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non metterlo in contenitori chiusi ermeticamente. Razioni giornaliere per animale in g:   Peso del cane Razione giornaliera 2 kg 55 - 75 g 5 kg 90 - 125 g 10 kg 155 - 210 g 15 kg 210 - 285 g 20 kg 260 - 355 g 25 kg 305 - 415 g 30 kg 350 - 480 g 35 kg 390 - 535 g 40 kg 435 - 595 g 45 kg 475 - 650 g 50 kg 590 - 805 g
Vista prodotto
Italia
Fly CocoMix Cocorite Kg 25 Alimento composto per cocorite Cocorite Biscuits della linea Fly Technical di Raggio di Sole è un misto per cocorite a 6 semi (miglio giallo, miglio bianco, scagliola canadese, miglio rosso, avena decorticata, canapa) arricchito con gustoso biscotto che garantisce una perfetta vitalità in tutte le fasi di vita. Il biscotto stimola la curiosità dei volatili cambiando la granulometria e consistenza della miscela di semi e ne aumenta l’appetibilità. Marca: Fly CocoMix Cocorite Kg 25 Alimento composto per cocorite Cocorite Biscuits della linea Fly Technical di Raggio di Sole è un misto per cocorite a 6 semi (miglio giallo, miglio bianco, scagliola canadese, miglio rosso, avena decorticata, canapa) arricchito con gustoso biscotto che garantisce una perfetta vitalità in tutte le fasi di vita. Il biscotto stimola la curiosità dei volatili cambiando la granulometria e consistenza della miscela di semi e ne aumenta l’appetibilità.
31 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime Versele-Laga Prestige specifico per le esigenze nutrizionali di parrocchetti grandi e pappagalli inseparabili. Miscela bilanciata di semi per una sana alimentazione e la bellezza del piumaggio. Versele-Laga è sinonimo di mangimi di altissima qualità per volatili. Versele-Laga Prestige è una miscela classica di semi specificamente studiata per fornire a tutti i parrocchetti un' alimentazione bilanciata con tutte le vitamine essenziali di cui questi volatili hanno bisogno. Questo mangime favorisce la bellezza del piumaggio, mantenendolo folto e dai colori brillanti, e contribuisce alla salute e alla vitalità del vostro parrocchetto. Tutte le caratteristiche di Versele-Laga Prestige mangime per parrocchetti grandi: miscela di semi specifica per parrocchetti grandi e pappagalli inseparabili completo e bilanciato con tutte le vitamine essenziali: favorisce un piumaggio folto e dai colori brillanti 100% naturale: per la salute dei volatili in confezione richiudibile (4 kg): per mantenere la freschezza del prodotto Avvertenza: i componenti della confezione da 4 kg e da 20 kg differiscono tra loro. Componenti Componenti analitici Componenti Confezione da 4 kg: miglio giallo (33,5%), chicchi di avena (13%), miglio rosso (10%), semi di cardo (8%), scagliola (6%), semi di girasole striati (6%), frumento (5%), colza (4%), miglio bianco (4%), semi di lino (3%), riso paddy (3%), miglio giapponese (2%), arachidi sgusciate (1,5%), semi di Neger (1%). Confezione da 20 kg: miglio plata (32%), miglio rosso (10%), scagliola (9%), chicchi di avena (9%), semi di girasole striati (6%), frumento (5%), semi di cardo (5%), miglio bianco (4%), rapa (4%), semi di canapa (4%), semi di girasole bianchi (3%), semi di lino (3%), riso paddy (3%), arachidi sgusciate (1%), semi di Neger (1%), miglio giapponese (1%).   Componenti analitici Proteine gregge 14.0 % Grassi greggi 11.5 % Fibre grezze 9.0 % Ceneri gregge 3.5 % Calcio 0.09 % Fosforo 0.3 % Lisina 0.3 g Metionina 0.3 g Oli e grassi 12.5 %
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALDI: una miscela di semi pregiata e ricca di vitamine per le esigenze specifiche dei pappagallini. JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo, appositamente concepito per soddisfare il fabbisogno nutrizionale degli agapornidi. JR Farm Individual è un'eccellente dieta di mantenimento, sviluppata in collaborazione con esperti del settore, e prodotta a partire da semi pregiati, la cui qualità viene regolarmente sottoposta a controlli da parte di un laboratorio indipendente. Tutti gli componenti presenti nella miscela di semi vengono arricchiti con gusci d'ostrica trattati termicamente, al fine di garantire un corretto rapporto calcio-fosforo e il giusto apporto di vitamine e oligominerali, ed evitare carenze degli stessi durante la fase di selezione degli componenti. Il betacarotene derivante da carote naturali regola l'apporto di vitamina A e il fruttosio favorisce la digestione, stimolando l'azione della flora batterica intestinale. È importante per il pappagallino riceva un'alimentazione quanto più naturale possibile, che conti diverse qualità di semi e granaglie. Perciò JR Farm Individual per agapornidi contiene 24 diversi componenti, equilibratamente miscelati, andando a costituire così una base nutrizionale varia e pregiata per il vostro piccolo amico piumato.   Componenti Componenti analitici Componenti: miglio giallo (La Plata), miglio bianco (Manna), scagliola, miglio argento, semi di cardo, carote 5%, sementi da erbaio, miglio giapponese, miglio del Senegal, semi di canapa, ravizzone, avena decorticata, semi di lino, semi di girasole striati, grano saraceno, bacche di sambuca 2%, frumento, orzo, semi di cardo mariano, semi di girasole striati, semi di rosa canina 2%, semi di Niger, gusci d'ostrica (1,6%), fiori di camomilla (1%), semi di finocchio. Additivi fisiologico-nutrizionali vitamina A (come retinil acetato) 9.000 UI, vitamina D3 (come colecalciferolo) 600 UI, vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) 30 mg, oligoelementi (iodio 0,32 mg). Componenti analitici Proteine gregge 12.3 % Grassi greggi 10.9 % Fibre grezze 9.6 % Ceneri gregge 4.9 % Calcio 707.0 mg/kg Fosforo 350.0 mg/kg Umidità 8.3 % Razioni consigliate Razione consigliata: JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo. Somministrare quotidianamente ca. il 5% del peso corporeo del volatile. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN SALDO! una miscela di semi pregiata e ricca di vitamine per le esigenze specifiche dei pappagallini. JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo, appositamente concepito per soddisfare il fabbisogno nutrizionale degli agapornidi. JR Farm Individual è un'eccellente dieta di mantenimento, sviluppata in collaborazione con esperti del settore, e prodotta a partire da semi pregiati, la cui qualità viene regolarmente sottoposta a controlli da parte di un laboratorio indipendente. Tutti gli componenti presenti nella miscela di semi vengono arricchiti con gusci d'ostrica trattati termicamente, al fine di garantire un corretto rapporto calcio-fosforo e il giusto apporto di vitamine e oligominerali, ed evitare carenze degli stessi durante la fase di selezione degli componenti. Il betacarotene derivante da carote naturali regola l'apporto di vitamina A e il fruttosio favorisce la digestione, stimolando l'azione della flora batterica intestinale. È importante per il pappagallino riceva un'alimentazione quanto più naturale possibile, che conti diverse qualità di semi e granaglie. Perciò JR Farm Individual per agapornidi contiene 24 diversi componenti, equilibratamente miscelati, andando a costituire così una base nutrizionale varia e pregiata per il vostro piccolo amico piumato.   Componenti Componenti analitici Componenti: miglio giallo (La Plata), miglio bianco (Manna), scagliola, miglio argento, semi di cardo, carote 5%, sementi da erbaio, miglio giapponese, miglio del Senegal, semi di canapa, ravizzone, avena decorticata, semi di lino, semi di girasole striati, grano saraceno, bacche di sambuca 2%, frumento, orzo, semi di cardo mariano, semi di girasole striati, semi di rosa canina 2%, semi di Niger, gusci d'ostrica (1,6%), fiori di camomilla (1%), semi di finocchio. Additivi fisiologico-nutrizionali vitamina A (come retinil acetato) 9.000 UI, vitamina D3 (come colecalciferolo) 600 UI, vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) 30 mg, oligoelementi (iodio 0,32 mg). Componenti analitici Proteine gregge 12.3 % Grassi greggi 10.9 % Fibre grezze 9.6 % Ceneri gregge 4.9 % Calcio 707.0 mg/kg Fosforo 350.0 mg/kg Umidità 8.3 % Razioni consigliate Razione consigliata: JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo. Somministrare quotidianamente ca. il 5% del peso corporeo del volatile. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una miscela di semi pregiata e ricca di vitamine per le esigenze specifiche dei pappagallini. JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo, appositamente concepito per soddisfare il fabbisogno nutrizionale degli agapornidi. JR Farm Individual è un'eccellente dieta di mantenimento, sviluppata in collaborazione con esperti del settore, e prodotta a partire da semi pregiati, la cui qualità viene regolarmente sottoposta a controlli da parte di un laboratorio indipendente. Tutti gli componenti presenti nella miscela di semi vengono arricchiti con gusci d'ostrica trattati termicamente, al fine di garantire un corretto rapporto calcio-fosforo e il giusto apporto di vitamine e oligominerali, ed evitare carenze degli stessi durante la fase di selezione degli componenti. Il betacarotene derivante da carote naturali regola l'apporto di vitamina A e il fruttosio favorisce la digestione, stimolando l'azione della flora batterica intestinale. È importante per il pappagallino riceva un'alimentazione quanto più naturale possibile, che conti diverse qualità di semi e granaglie. Perciò JR Farm Individual per agapornidi contiene 24 diversi componenti, equilibratamente miscelati, andando a costituire così una base nutrizionale varia e pregiata per il vostro piccolo amico piumato.   Componenti Componenti analitici Componenti: miglio giallo (La Plata), miglio bianco (Manna), scagliola, miglio argento, semi di cardo, carote 5%, sementi da erbaio, miglio giapponese, miglio del Senegal, semi di canapa, ravizzone, avena decorticata, semi di lino, semi di girasole striati, grano saraceno, bacche di sambuca 2%, frumento, orzo, semi di cardo mariano, semi di girasole striati, semi di rosa canina 2%, semi di Niger, gusci d'ostrica (1,6%), fiori di camomilla (1%), semi di finocchio. Additivi fisiologico-nutrizionali vitamina A (come retinil acetato) 9.000 UI, vitamina D3 (come colecalciferolo) 600 UI, vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) 30 mg, oligoelementi (iodio 0,32 mg). Componenti analitici Proteine gregge 12.3 % Grassi greggi 10.9 % Fibre grezze 9.6 % Ceneri gregge 4.9 % Calcio 707.0 mg/kg Fosforo 350.0 mg/kg Umidità 8.3 % Razioni consigliate Razione consigliata: JR Farm Individual per agapornidi è un mangime completo. Somministrare quotidianamente ca. il 5% del peso corporeo del volatile. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NBF Ribes Pet Sollievo Cane e Gatto è il mangime complementare dietetico destinato a particolari fini nutrizionali per cani e gatti di tutte le età, ricco di Olio di semi di Ribes nero e con Olio di Canapa. Particolarmente indicato come supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Ribes Pet Sollievo supporta la normale funzionalità della barriera cutanea in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. L’acido gamma-linolenico (GLA) contenuto nell’olio di semi di Ribes nero, il fitocomplesso naturalmente contenuto nell’olio di canapa e la vitamina D3, favoriscono la normale funzionalità cutanea. Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, fino a 2 mesi, in ragione di: Gatti, 1 perla al giorno Cani, 1 perla fino a 10 Kg di peso, 2 fino a 25 Kg, 3 da 26 a 40 Kg Disponibile nei formati: 30 perle - 60 perle
Vista prodotto
Italia
NBF Ribes Pet Sollievo Cane e Gatto è il mangime complementare dietetico destinato a particolari fini nutrizionali per cani e gatti di tutte le età, ricco di Olio di semi di Ribes nero e con Olio di Canapa. Particolarmente indicato come supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Ribes Pet Sollievo supporta la normale funzionalità della barriera cutanea in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Lacido gamma-linolenico (GLA) contenuto nellolio di semi di Ribes nero, il fitocomplesso naturalmente contenuto nellolio di canapa e la vitamina D3, favoriscono la normale funzionalità cutanea. Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta allalimento completo, fino a 2 mesi, in ragione di: Gatti, 1 perla al giorno Cani, 1 perla fino a 10 Kg di peso, 2 fino a 25 Kg, 3 da 26 a 40 Kg Disponibile nei formati: 30 perle - 60 perle Completare la razione giornaliera con lalimento abituale. Si suggerisce lassunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima delluso.
38,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime completo Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani, a base di semi di alta qualità specifici per pappagalli di origine africana, come Cenerino, Vasa maggiore e Panciarossa. Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani è una miscela di semi arricchita con sostanze nutritive delle quali i pappagalli di origine africana (come ad esempio Pappagalli cenerini, Vasa maggiore e Pappagalli panciarossa) hanno bisogno per restare in salute. Tutte le miscele Prestige Loro Parque sono composte da un mix di semi e cereali accuratamente selezionati e tante altre prelibatezze per pappagalli, come ad esempio riso soffiato, semi di zucca, rosa canina, peperoni essiccati e noci di cedro. Questo mangime di qualità Premium è arricchito con l'8% di maxi granuli estrusi VAM, fonti di vitamine, aminoacidi e minerali, oltre a Florastimul® per favorire la condizione fisica e la funzionalità intestinale. Inoltre, si contraddistingue per il suo elevato apporto proteico ed energetico. Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani contiene importanti vitamine K, B1, B2, B6, B12, C, PP, acido folico, biotina e colina, importanti sali minerali, tra cui sodio, magnesio e potassio, e oligoelementi come ferro, manganese, zinco, iodio e selenio. Il mangime per pappagalli Prestige Loro Parque African è stato preparato con il supporto del team scientifico del famoso parco zoologico Loro Parque dove è impiegato come mangime base per pappagalli di origini africana. Inoltre, con l'acquisto dei mangimi Versele-Laga sosterrete la fondazione Loro Parque nella lotta contro l'estinzione delle specie a rischio e la tutela del loro habitat. Nota: Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani da 15 kg viene venduta in confezione universale. Per conoscerne dunque l'esatta composizione, vi preghiamo di fare riferimento all'etichetta applicata alla confezione.   Componenti Componenti analitici Componenti: semi di girasole striati, semi di girasole bianchi, semi di cardo, avena, mais, riso Paddy, frumento, grano saraceno, orzo, arachidi sgusciate, semi di zucca, Dari, semi di cembro, carruba, scagliola, semi di canapa, miglio argento, grani di Milo, frumento soffiato, mais soffiato, rosa canina, peperoni rossi, maxi granuli estrusi V.A.M., gusci di ostrica. Additivi: vitamina A 8800 UI., vitamina D3 1600 UI, vitamina E 20 mg, E1 (ferro) 20 mg, E2 (iodio) 1,5 mg, E4 (rame 7 mg, E5 (manganese) 48 mg, E6 (zinco) 45 mg, E8 (selenio) 0,2 mg. Componenti analitici Proteine gregge 14.0 % Grassi greggi 16.0 % Fibre grezze 14.0 % Ceneri gregge 5.0 % Calcio 0.9 % Fosforo 0.4 % Lisina 0.4 g Metionina 0.3 g Razioni consigliate Razioni consigliate: Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani è un mangime completo per pappagalli africani. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime Versele-Laga Prestige Loro Parque Australian per le esigenze dei pappagalli di origine australiana, come i cacatua. Uno speciale mix di semi arricchito con vitamine, minerali e oligoelementi. Versele-Laga Prestige Loro Parque Australian per pappagalli è una speciale miscela di semi, ricca di importanti nutrimenti per la salute dei pappagalli di origine australiana, come i cacatua. Tutte le miscele Prestige Premium sono composte da un mix di semi e cereali accuratamente selezionati e tante altre prelibatezze per pappagalli, come ad esempio riso soffiato, semi di zucca, rosa canina, peperoni secchi e noci di cedro. Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli australiani contiene pochi grassi ed è arricchito con l'8% di maxi granuli estrusi VAM che forniscono un elevato apporto di vitamine, aminoacidi e minerali, oltre a Florastimul® per favorire la condizione fisica e la funzionalità intestinale. Inoltre, si contraddistingue per il suo elevato apporto proteico ed energetico. Il mangime per pappagalli Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli australiani è stato preparato con il supporto del team scientifico del famoso parco zoologico Loro Parque dove è impiegato come mangime base per pappagalli di origini australiana. Inoltre, con l'acquisto dei mangimi Versele-Laga sosterrete la fondazione Loro Parque nella lotta contro l'estinzione delle specie a rischio e la tutela del loro habitat. Nota: la variante di Prestige Premium Australian per pappagalli da 15 kg viene venduta in confezione universale. Per conoscerne dunque l'esatta composizione, vi preghiamo di fare riferimento all'etichetta applicata alla confezione. Componenti Componenti analitici Componenti: semi di cardo, grano saraceno, frumento, orzo, riso Paddy, miglio argento, avena, semi di avena, scagliola, semi di canapa, miglio Plata, Dari, grani di Milo, arachidi sgusciate, semi di cembro, semi di girasole striato, mais soffiato, frumento soffiato, rosa canina, maxi granuli estrusi VAM, gusci di ostrica. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (8.800 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (20 mg/kg), ferro (20 mg/kg), iodio 1,5 (mg/kg), rame (7 mg/kg), manganese (48 mg/kg), zinco (45 mg/kg), selenio (0,2 mg). Componenti analitici Proteine gregge 12.5 % Grassi greggi 9.0 % Fibre grezze 10.0 % Ceneri gregge 5.0 % Calcio 0.9 % Fosforo 0.3 % Lisina 0.4 g Metionina 0.3 g Razioni consigliate Razioni consigliate: Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli australiani è un mangime completo per uccelli. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J R Birds Premium diventa JR Farm Individual  pregiata miscela di semi per il fabbisogno di calopsiti e parrocchetti, con carote, gusci d'ostrica, fiori, bacche e semi d'erba. JR Farm Individual è un mangime bilanciato e completo per parrocchetti, sviluppato in collaborazione con esperti e prodotto impiegando solo pregiate sementi regolarmente sottoposte a controlli di qualità da parte di un laboratorio indipendente. Per realizzare questa pregiata miscela di sementi si è tenuto conto delle specifiche esigenze nutrizionali dei calopsiti. Il mangime per calopsiti JR Farm Individual è arricchito con gusci di ostriche lavorati a caldo, al fine di fornire un bilanciato rapporto calcio-fosforo nonché con vitamine, sali minerali ed oligoelementi essenziali per favorire il benessere del vostro piccolo animale ed evitare il sopraggiungere di eventuali carenze alimentari. Il betacarotene derivante da carote naturali regola l'apporto di vitamina A e il fruttosio favorisce la digestione, stimolando l'azione della flora batterica intestinale. Componenti Componenti analitici Componenti: miglio giallo (La Plata), miglio bianco (Manna), scagliola, miglio argento, semi di cardo, semi di rosa canina, miglio giapponese, sesamo sgusciato, carote (4%), sementi da erbaio, miglio del Senegal, semi di canapa, semi di lino, rapa, avena, bacche di sambuca, semi di cardo mariano, semi di Niger, gusci d'ostrica (1,6%), amaranto, fiori di camomilla (1%), finocchio (0,8%). Additivi: vitamina A (come retinil acetato) 9000 UI, vitamina D3 (come colecalciferolo) 600 UI, vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) 30 mg, oligoelementi (iodio 0,32 mg). Mangime completo. Componenti analitici Proteine gregge 13.7 % Grassi greggi 14.3 % Fibre grezze 8.1 % Ceneri gregge 4.9 % Calcio 0.8 % Fosforo 0.5 % Umidità 9.7 % Razioni consigliate Consigli di somministrazione: somministrare giornalmente ca. il 5% del peso corporeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JR Birds Premium diventa JR Farm Individual: mangime completo di qualità premium per il fabbisogno specifico dei canarini, con pregiati semi, gusci d'ostrica, fiori, bacche e semi d'erba. JR Farm Individual per canarini è un mangime completo, appositamente concepito per soddisfare il fabbisogno nutrizionale dei canarini. Un mangime specifico e prezioso, sviluppato in collaborazione con esperti e prodotto impiegando solo pregiate sementi regolarmente sottoposte a controlli di qualità da parte di un laboratorio indipendente. Il mangime per canarini JR Farm Individual è arricchito con gusci di ostriche lavorati a caldo, al fine di fornire un bilanciato rapporto calcio-fosforo nonché con vitamine, sali minerali ed oligoelementi essenziali per contribuire al benessere del vostro piccolo amico. La miscela è arricchita, inoltre, con pregiate semi d'erba, bacche e fiori per offrire al vostro canarino un menù vario e naturale. Componenti Componenti analitici Componenti: scagliola, miglio giallo (La Plata), rapa, semi di lino, avena decorticata, carote (4%), miglio giapponese, semi di canapa, bacche di sambuca, sementi da erbaio, sesamo sgusciato, semi di finocchio (1,5%), amaranto, semi di papavero, miglio del Senegal, gusci d'ostrica (1,6%), fiori di camomilla (1%), semi di Niger. Additivi: vitamina A (come retinil acetato) 9000 UI, vitamina D3 (come colecalciferolo) 600 UI, vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) 30 mg, oligoelementi (0,32 mg iodio). Mangime completo. Componenti analitici Proteine gregge 14.9 % Grassi greggi 13.2 % Fibre grezze 7.8 % Ceneri gregge 5.9 % Calcio 780.0 mg/kg Fosforo 403.0 mg/kg Umidità 9.4 % Razioni consigliate Razione quotidiana: somministrare giornalmente ca. il 5% del peso corporeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Prestige African Parrot Loro Parque Mix Presentazione del prodotto African Parrot Loro Parque Mix  è una miscela di semi arricchita con elementi nutritivi supplementari, appositamente realizzata per tutti i pappagalli africani come i cenerini, i Jardine e i parrocchetti del Senegal. Tutte le miscele Prestige Premium Loro Parque sono composte da una grande varietà di semi e cereali e contengono numerose prelibatezze per pappagalli come i cereali soffiati, i semi di zucca, le bacche di rosa canina, il peperoncino e i pinoli. Questo alimento di base di qualità superiore con una bassa percentuale di grassi è arricchito con l' 8 % di granuli Maxi-VAM, che garantiscono un'ulteriore razione di Vitamine, Aminoacidi e Minerali. Questa miscela specifica è stata realizzata in collaborazione con il team scientifico del Loro Parque e viene usata nel parco come alimento di base per tutti i pappagalli africani. Dopo essere stata usata con successo nel famoso Loro Parque di Tenerife, ora questa miscela è disponibile per tutti i possessori di pappagalli. Versele-Laga sostiene la Loro Parque Fundación e il suo obiettivo di proteggere specie di uccelli in pericolo di estinzione e il loro ambiente. Acquistando questo prodotto, sostenete la Loro Parque Fundación nella difesa della natura. Per ulteriori informazioni sulla Loro Parque Fundación, cliccate qui. Componenti analitici  Proteine grezze   14  %   Grassi grezzi   15,5  %   Cellulosa grezza   14,5  %   Ceneri grezze   5  %   Calcio   0,95  %   Fosforo   0,38  %   Lisina   4.450  mg/kg   Metionina   3.250  mg/kg   Vitamina A   8.000  UI/kg   Vitamina D3   1.600  UI/kg   Vitamina E   20  mg/kg  La miscela African Parrot Loro Parque Mix è inoltre arricchita con:  Vitamine K, B1, B2, B6, B12, C, PP, acido folico, biotina e colina.  Minerali: sodio, magnesio e potassio.  Oligoelementi: ferro, rame, manganese, zinco, iodio e selenio. Composizione  Semi di girasole striato        Semi di girasole bianchi        Seme di cartamo        Maxi granuli VAM        Avena spezzata        Mais        Riso Paddy        Frumento        Grano saraceno        Orzo        Arachidi sgusciate        Semi di zucca        Durra        Noci di cedro        Carrube        Scagliola        Semi di canapa        Conchiglie d´ostrica        Miglio bianco        Frumento soffiato        Granella di sorgo        Popcorn        Frutti di rosa canina        Peperoni rossi       Confezione  - Sacchetti  1 kg  FreshPack            - Sacchi  2,5 kg  FreshPack            - Sacchi  15 kg            
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Snack da rosicchiare JR Farm Farmy's Grainless XXL per piccoli animali, a forma di barretta da appendere, con componenti naturali, senza cereali, zucchero, residui di spremitura, granaglie né melassa. Ora gli apprezzatissimi snack JR Farmys sono disponibili in confezione XXL da 4. Gli snack JR Farm Farmy's Grainless XXL sono gli snack ideali per tutti i piccoli animali quali conigli nani, porcellini d'India, ratti domestici, criceti, topi, cincillà e degu. I conigli, i porcellini d'India e i cincillà nel loro habitat naturale raramente si nutrono di cereali. Gli snack Farmy's Grainless sono perfetti da spiluccare e come ricompensa nell'ambito di un'alimentazione idonea. Grazie alla loro forma a barretta possono essere appesi. Così il vostro piccolo amico si terrà occupato a lungo rosicchiando queste deliziose barrette! Queste barrette cotte nel forno della casa sono disponibili nelle varianti Margherita-Fiordaliso, Calendula-Malva, Girasole-Camomilla e Semi naturali-Fiori di cardo. Sono privi di cereali, il che facilita la digestione. Il loro alto contenuto di fibre grezze favorisce l'abrasione dei denti e previene le malattie dentali dei piccoli animali. Inoltre non racchiudono componenti ricchi di zucchero - una delizia sana da far rosicchiare ai vostri piccoli amici, senza alcuno scrupolo! Tutte le caratteristiche di JR Farm Farmy's Grainless XXL: mangime complementare per conigli nani e roditori quali porcellini d'India, ratti domestici, criceti, topi, cincillà e degu contenuto: 4 barrette XXL (complessivamente 450 g), una barretta per ciascuna variante Margherita-Fiordaliso, Calendula-Malva, Girasole-Camomilla, Semi naturali-Fiori di cardo senza cereali e componenti ricchi di zucchero passatempo per i piccoli animali: snack a forma di barretta da appendere, ideali come passatempo tutto da rosicchiare cotti nel forno dell'azienda Componenti Componenti analitici Componenti: farina di piselli, semi di piante erbacee 8%, semi di scagliola, ortica, grano saraceno, gambi di prezzemolo, carote, semi di canapa, semi di lino, semi di finocchio, amido, menta piperita, tarassaco, cumino nero, fiori di cartamo 0,3%, fiori di ibisco 0,3%, fiori di calendola 0,3%, fiori di fiordaliso 0,3%, margherita 0,3%, fiori di camomilla 0,3%, fiori di girasole 0,3%. Componenti analitici Proteine gregge 6.8 % Grassi greggi 1.7 % Fibre grezze 2.5 % Ceneri gregge 2.0 % Razioni consigliate Razioni consigliate: JR Farm Farmy's Grainless XXL è un mangime complementare per conigli nani e per tutti i roditori quali porcellini d'india, ratti domestici, criceti, topi, cincillà e degu. Offrire come snack.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pregiato mangime Versele-Laga Prestige Premium formulato per le esigenze nutrizionali dei pappagalli, con gustosi granuli estrusi VAM, fonti di vitamine, aminoacidi e minerali. Versele-Laga Prestige Premium è una miscela di semi arricchita con sostanze nutritive delle quali questi uccelli hanno bisogno per restare in salute. La miscela di semi è arricchita con granuli estrusi VAM, fonti di vitamine, aminoacidi e minerali, oltre a Florastimul® per favorire la condizione fisica e la funzionalità intestinale e gusci di ostrica per il buon funzionamento del ventriglio, nonché un corretto equilibrio tra calcio e fosforo. Inoltre, con l'acquisto dei mangimi Versele-Laga sosterrete la fondazione Loro Parque nella lotta contro l'estinzione delle specie a rischio e la tutela del loro habit. Nota: Prestige Premium per pappagalli da 15 kg viene venduta in confezione universale. Per conoscerne dunque l'esatta composizione, vi preghiamo di fare riferimento all'etichetta applicata alla confezione. Componenti Componenti analitici Componenti: semi di girasole striato (16,5%), semi di cardo (12%), riso Paddy (10%), grano saraceno (9%), avena (9%), scagliola (5%), semi di girasole bianco (5,5%), semi di canapa (4%), semi di zucca (1,5%), miglio Plata  (3%), miglio rosso (2%), mais (2%), Dari (3%), piselli verdi (2%), mais soffiato (1%), frumento soffiato (1%), rosa canina (1%), peperone rosso (0,5%), granuli estrusi V.A.M. (8%), gusci di ostrica (2%). Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (8.800 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (20 mg/kg), ferro (20 mg/kg), iodio 1,5 (mg/kg), rame (7 mg/kg), manganese (48 mg/kg), zinco (45 mg/kg), selenio (0,2 mg). Componenti analitici Proteine gregge 13.0 % Grassi greggi 15.0 % Fibre grezze 14.5 % Ceneri gregge 6.0 % Calcio 0.9 % Fosforo 0.4 % Lisina 0.45 g Metionina 0.3 g Razioni consigliate Razioni consigliate: Versele-Laga Prestige Premium per pappagalli è un mangime completo per uccelli. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Prestige Ara Loro Parque Mix Presentazione del prodotto Ara Loro Parque Mix  è una miscela di semi arricchita con elementi nutritivi supplementari, appositamente realizzata per tutte le ara di grandi dimensioni, ma può essere usata anche per i cacatoa delle Molucche e i cacatoa neri. Tutte le miscele Prestige Premium Loro Parque sono composte da una grande varietà di semi e cereali e contengono numerose prelibatezze per pappagalli come i cereali soffiati, i semi di zucca, le bacche di rosa canina, il peperoncino e i pinoli. Questo alimento di base di qualità superiore con una bassa percentuale di grassi è arricchito con l' 8 % di granuli Maxi-VAM, che garantiscono un'ulteriore razione di Vitamine, Aminoacidi e Minerali. Questa miscela specifica è stata realizzata in collaborazione con il team scientifico del Loro Parque e viene usata nel parco come alimento di base per tutte le ara. Dopo essere stata usata con successo nel famoso Loro Parque di Tenerife, ora questa miscela è disponibile per tutti i possessori di pappagalli. Versele-Laga sostiene la Loro Parque Fundación e il suo obiettivo di proteggere specie di uccelli in pericolo di estinzione e il loro ambiente. Acquistando questo prodotto, sostenete la Loro Parque Fundación nella difesa della natura. Per ulteriori informazioni sulla Loro Parque Fundación, cliccate qui. Componenti analitici  Proteine grezze   14,5  %   Grassi grezzi   22  %   Cellulosa grezza   19  %   Ceneri grezze   5  %   Calcio   0,97  %   Fosforo   0,42  %   Lisina   5.000  mg/kg   Metionina   3.600  mg/kg   Vitamina A   8.000  UI/kg   Vitamina D3   1.600  UI/kg   Vitamina E   20  mg/kg  La miscela Ara Loro Parque Mix è inoltre arricchita con:   Vitamine K, B1, B2, B6, B12, C, PP, acido folico, biotina e colina.  Minerali: sodio, magnesio e potassio.  Oligoelementi: ferro, rame, manganese, zinco, iodio e selenio. Composizione  Semi di girasole striato        Semi di girasole bianchi        Maxi granuli VAM        Grano saraceno        Avena spezzata        Seme di cartamo        Mais        Frumento        Miscela di noci        Semi di zucca        Arachidi sgusciate        Noci di cedro        Semi di canapa        Conchiglie d´ostrica        Popcorn        Frutti di rosa canina        Frumento soffiato        Peperoni rossi       Confezione  - Sacchi  2,5 kg              - Sacchi  15 kg  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miscela tradizionale Versele-Laga Prestige per canarini, per una dieta completa ed equilibrata. La pregiata miscela di semi Versele-Laga Prestige offre ai vostri canarini un mangime completo ed equilibrato. La miscela Prestige è composta da diverse varietà di semi e costituisce la premessa migliore per assicurare al canarino un piumaggio forte dai colori naturali e brillanti. La miscela Prestice è particolarmente adatta per i canarini da canto come waterslager e harzer. Componenti Componenti analitici Componenti: scagliola 63%, seme di ravizzone 19%, colza nera 6%, semi di lino 5%, avena decorticata 3%, semi di canapa 2,5%, semi Niger 1,5%. Componenti analitici Proteine gregge 12.5 % Grassi greggi 13.0 % Fibre grezze 10.0 % Ceneri gregge 3.0 % Calcio 0.101 % Fosforo 0.338 % Magnesio 0.162 % Potassio 0.436 % Lisina 0.376 % Metionina 0.285 % Sodio 0.018 % Oli e grassi 16.5 % Razioni consigliate Razioni consigliate: miscela di semi per canarini. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Lasciate ogni giorno a disposizione del vostro dell'acqua fresca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALDI:   Mangime complementare senza cereali JR Farm Praline Grainless per piccoli animali, per l'abrasione dentale, decorato con componenti commestibili, senza zuccheri e miele aggiunti e additivi artificiali Le praline vanno bene solo per l'uomo? Neanche per idea! Le Praline di JR Farm sono state specificatamente preparate per i roditori e i conigli nani e sono lo snack perfetto per i vostri piccoli animali. Le praline sono composte da componenti naturali, tra cui diversi tipi di verdure ed erbette aromatiche. Sono prive di cereali e vengono prodotte senza aggiunta di zucchero e miele. Non contengono neanche additivi artificiali quali coloranti. Le Praline per piccoli animali di JR Farm possono favorire l'abrasione dei denti e si distinguono anche per il loro aspetto decorativo e appetitoso. Questi snack sono prodotti in Germania. Tutte le caratteristiche di J R Farm Praline Grainless:   mangime complementare per roditori e conigli nani ricetta senza cereali favoriscono l'abrasione dei denti: perfetti come spuntino tra un pasto e l'altro senza aggiunta di zucchero e miele decorative e appetitose: ciascuna pralina è accuratamente decorata con decorazioni commestibili prodotte nella forneria dell'azienda prive di coloranti e altri additivi artificiali luogo di produzione: Germania Componenti Componenti analitici Componenti piselli, semi di graminacee, semi di scagliola, ortica, grano saraceno, carota (2,4%), prezzemolo, semi di canapa, semi di lino, semi di finocchio, menta pipperita, tarassaco (1,3%), cumino nero, amido, bieta rossa (0,4%), pastinaca (0,4%), fragole (0,2%), petali di rosa (0,1%), calendula (0,1%), malva (0,1%), spinaci (0,1%).   Componenti analitici Proteine gregge 19.1 % Grassi greggi 4.3 % Fibre grezze 7.0 % Ceneri gregge 4.7 % Razioni consigliate Razioni consigliate JR Farm Praline Grainless è un alimento complementare per roditori e conigli nani. Da somministrare come snack.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grandma Lucy's Macanna Salmone è un delizioso alimento con ingredienti alimentari integrali provenienti da fornitori di fiducia. Nonna Lucy ti offre cibo per animali e prelibatezze di cui ti puoi fidare e con cui puoi nutrire i tuoi animali domestici sentendoti completamente a tuo agio. SALMONE Il salmone è molto ricco di vitamine del gruppo B e acidi grassi omega che lo rendono un'opzione proteica salutare per il tuo cane. Gli oli omega aiutano a mantenere la pelle sana. CUORI DI CANAPA Senza allergie note, la canapa è uno dei semi più nutrienti al mondo: un vero superfood! Gli oli omega aiutano a mantenere la pelle sana. FAGIOLI PINTO I fagioli di pinto sono conosciuti come un alimento altamente nutriente. NOCE DI COCCO Considerato anche un superfood mondiale, il cocco fornisce energia immediata al tuo cane aiutando la digestione e la salute delle articolazioni. Promuove anche un cappotto più lucido. CAVOLO Ricco di potenti antiossidanti, il cavolo è anche ricco di vitamine K, C e A. È ricco di ferro e ha più calcio del latte che lo rende importante per le ossa forti. CURCUMA La curcuma è un'antica spezia che è stata conosciuta per aiutare la salute dell'apparato digerente, delle articolazioni e della pelle. MIRTILLI Come fonte naturale di antiossidanti, come le vitamine C ed E, i mirtilli aiutano il sistema immunitario del tuo cane. ZUCCA La zucca è povera di grassi saturi, sodio e colesterolo. È anche una buona fonte di vitamina E, magnesio, fosforo e potassio ed è anche un'ottima fonte di fibre alimentari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Prestige Grandi parrocchetti Presentazione del prodotto Miscela completa per tutti i grandi parrocchetti. Composizione  Miglio giallo   32  %   Miglio rosso   10  %   Scagliola   9  %   Avena decorticata   9  %   Semi di girasole striati   6  %   Frumento   5  %   Cardi   5  %   Semi di canapa   4  %   Seme di ravizzone   4  %   Miglio bianco   4  %   Semi di girasole bianchi   3  %   Lino   3  %   Riso Paddy   2,5  %   Arachidi sgusciate   1,5  %   Niger   1  %   Miglio giapponese   1  %  Confezione  - Sacchetti  1 kg  FreshPack            - Sacchi  4 kg  FreshPack            - Sacchi  20 kg              - Sacchi  25 kg  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Miscela classica per pappagalli prodotta da Versele Laga, con noci e semi. Questa classica miscela rappresenta una buona base per l'alimentazione dei pappagalli. I cereali e i semi selezionati in essa contenuti offrono ai vostri amici pennuti molte sostanze nutrienti che sono loro indispensabili. Questo mangime contribuisce a rendere il piumaggio robusto e lucente e a regalare ai vostri uccelli una vita lunga e sana. Raccomandiamo di diversificare l'alimentazione dei vostri uccelli proponendo loro molta frutta e verdura fresca. Componenti Componenti analitici Componenti: germi di girasole striati (25 %), germi di girasole bianchi (20 %), mais Plata (7 %), frumento (6 %), avena (5 %), cardo (5 %), grano saraceno (5 %), noccioline sgusciate (5 %), noccioline non sgusciate (4 %), riso Paddy (4 %), milo (3 %), semi di canapa (3 %), germi di avena (3 %), mais soffiato (2 %), pinoli (2 %), germi di zucca (1 %). Componenti analitici: proteine grezze 13,5%, grassi grezzi 20,5%, ceneri grezze 3,0%, fibre grezze 17,5%, calcio 0,10%, fosforo 0,35%. Miscela. Componenti analitici Proteine gregge 12.5 % Grassi greggi 13.0 % Fibre grezze 10.0 % Ceneri gregge 3.0 % Calcio 0.101 % Fosforo 0.338 % Magnesio 0.162 % Potassio 0.436 % Lisina 0.376 % Metionina 0.285 % Sodio 0.018 %
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beyers Deli Nature Parrots Agroanimal offre un'ampia selezione di alimenti per uccelli tropicali in modo da poter trovare il mix perfetto che meglio si adatta alle caratteristiche del vostro. Se non trovate quello che state cercando, non esitate a contattare il nostro negozio prodotti per uccelli e animali domestici, saremo felici di aiutarvi.   Composizione Nº60 Basic Parrot Food Deli Nature 15Kg Avena pelata 2%, Canapa 2%, Kadjang idjoe 2%, Sorgo extra rosso 2%, Cartamo 10%, Grano saraceno 4%, Avena a punta 4%, orzo 3%, riso decorticato 5%, semi bianchi 12%, semi striati 29%, grano 2,5%, arachidi pelate 4%, mais argentato 4%, cribbs 4,5%, noci di cedro 3%, arachidi 5%, semi di zucca 2%.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Prestige Tortore Presentazione del prodotto Miscela speciale per tortore e altri piccoli colombi esotici. Ricca di semi piccoli. Questa miscela per tortore viene spesso usata come alimento per uccelli selvatici nei giardini e nei parchi pubblici. Composizione  Frumento Extra   30  %   Miglio giallo   18  %   Durra   13  %   Granella di sorgo   7  %   Grano saraceno   5  %   Avena decorticata   5  %   Riso Paddy   4  %   Miglio rosso   4  %   Semi di canapa   3  %   Seme di cartamo   3  %   Scagliola   2  %   Fagioli mungo   2  %   Veccia   2  %   Piselli spezzati   2  %  Confezione  - Sacchetti  1 kg  FreshPack            - Sacchi  4 kg  FreshPack            - Sacchi  20 kg  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Deli Nature Arachidi Sbucciate Scopre i semi di canapa 100% naturali e di alta qualità da Deli Nature. Questi semi hanno un'altissimo contenuto di fibra e anche sono ricche in oli e vitamina E. Formato: 700 grami.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.