-
loading
Solo con l'immagine

Semi indipendente fotovoltaico terreno


Elenco delle migliori vendite semi indipendente fotovoltaico terreno

SEMI DI ORTAGGI BIOLOGICI CINESI VERDI DA ORTO 10 DIVERSE VARIETÀ QTÀ 8000+ PER PIANTARE LA PORTA ESTERNA PER CUCINARE IL PIATTO ZUPPA GUSTO BUONO DELIZIOSO 100% NON OGM DI KUTING (10 VARIETÀ-A)
  • Le 10 varietà contengono i seguenti semi: Semi di drogheria verde (3002), Semi di colza viola quattro stagioni (3009), Semi di erba cipollina cinese (3010), Semi di margherita corona (3017), Semi di senape di bambù (3020), Semi di coriandolo (3005) , semi di spinaci (3013), semi di Lactuca Sativa (3003), semi di cipolla verde (3016), semi di cavolo (3001)
  • Questi semi possono essere piantati tutto l'anno. Prima di piantare, il terriccio viene annaffiato. I semi vengono mescolati con terreno fine e quindi si diffondono sulla superficie del suolo. Il terreno è leggermente coperto e i semi possono essere coperti. Non dovrebbe essere troppo spesso. Può essere spruzzato. Spruzzare il terriccio per mantenerlo umido.
  • Questi semi possono essere piantati tutto l'anno. Prima di piantare, il terriccio viene annaffiato. I semi vengono mescolati con terreno fine e quindi si diffondono sulla superficie del suolo. Il terreno è leggermente coperto e i semi possono essere coperti. Non dovrebbe essere troppo spesso.
  • Le verdure verdi sono adatte per la coltivazione in terreni con terreno fertile, terreno soffice e privo di malattie e grande richiesta di acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEMI DI PRATO KADAX, SEMI DI ERBA, ERBA UNIVERSALE, MISCELA DI PRATO, SEMI DI ERBA, SEMI, MISCELA DI SEMI DI PRATO, SEMI PER PRATO ROBUSTO ED ESTETICO (1 KG)
  • ? PRATO CON PROTEZIONE PROFESSIONALE? Avete bisogno di metodi professionali per il vostro giardino e per seminare un prato rigoglioso che delizierà tutti? Non avete molto tempo per la manutenzione e quindi le vostre piante devono essere particolarmente robuste? Che ne dite di un futuro a bassa manutenzione per il vostro prato che non sia solo resistente ma anche estetico? È facile: prendete le efficaci sementi del marchio KADAX che trasformeranno la vostra proprietà in un regno verde in un.
  • ? SE HAI UN PRATO O VUOI PRENDERTI CURA DELL'AREA ACCANTO AL TUO GAZEBO, SEI VENUTO NEL POSTO GIUSTO. La nostra miscela è un'iniezione di energia per il tuo terreno. Sarà rinverdito in poco tempo! Semina dove vuoi: il nostro mix è perfetto per il tuo prato, il tuo terreno o i tuoi spazi verdi. Scegliete le nostre sementi e investite nel prato per molti anni a venire!
  • ? QUALE PRATO VUOI: UNO DECORATIVO O UNO FUNZIONALE? Non devi scegliere ora, perché puoi avere entrambi! Grazie alla nostra miscela, il vostro prato sarà sempre ben curato. Il verde espressivo e fresco risalterà e aggiungerà sottili accenti al vostro ambiente. Inoltre, i fili d'erba possono attecchire meglio. Questo li rende resistenti al freddo e al calpestamento dopo la semina. Goditelo e non investire troppo tempo nella manutenzione.
  • ? COME SI FA A CREARE UN PRATO SANO E BELLO? Non è così facile ottenere la giusta miscela, ma ci siamo riusciti. Il tuo terreno amerà questa miscela: tre tipi di festuca e lych. Cosa si guadagna? Un prato a crescita rapida che vi delizierà con una bella erba già pochi mesi dopo la semina. Si guadagna anche un bel manto erboso denso che tollera bene la falciatura frequente e bassa. Non volete danneggiare i vostri spazi verdi durante la falciatura, vero?
  • ? BREVE E DOLCE: L'ERBA UNIVERSALE È IDEALE PER TUTTI COLORO CHE HANNO POCO TEMPO PER MANTENERE IL LORO PRATO ALCUNE VOLTE ALLA SETTIMANA. Usa la miscela professionale e ottieni dalla natura uno spazio sano, resistente al calpestio o all'essiccazione e capace di una rapida rigenerazione. Nemmeno i bambini piccoli o i cani che corrono potranno danneggiare questo tappeto bello e liscio. La primavera è sempre più vicina, investite il favoloso prato rigoglioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEMI DI ALGHE D'ANATRA, 100 PEZZI / SACCHETTO SEMI DI ALGHE AD ALTA GERMINAZIONE PIANTE GALLEGGIANTI RARO SERBATOIO DI PESCE PIANTINE D'ERBA PER ACQUARIO - SEMI
  • Con terreno profondo, buon drenaggio e posizione soleggiata, l'ambiente è più adatto
  • Vantaggi : Facile da coltivare Attira le farfalle Attira gli uccelli Amico delle api. Ottimo per le piantagioni di massa Moltiplica
  • Consigli per la semina: spargere il seme su un terreno ricco e premere, quindi mantenerlo uniformemente umido fino alla germinazione
  • Regioni ideali : Nordest Sudest Midwest Ovest Sudovest Pacifico Nordovest.
  • semi semi di verdure semi di pomodori semi di fiori semi di piante semi di erbe fiori semi per giardino e balcone incontro di farfalle fiori mix fiori senape mini semi di frutta semi di albero semi di piante per la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Appartamento in vendita di 85 mq ca. sito a Maddaloni, posto al piano terra (piano terra), composto da: ingresso, salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, bagno, giardino di 1600 mq ca., da ristrutturare. cantina, box doppio, posto auto singolo scoperto. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Agenzia Frimm di Maddaloni, Corso I° Ottobre n.69, oppure chiamare allo 0823-403596, cell. 3939529947.
45.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pellegrino Parmense: rustico semi indipendente in posizione panoramica con terreno di 45.000 mq a circa 2 km dal paese. Il rustico è in buone condizioni strutturali esterne ed interne per i lavori di ristrutturazione effettuati dalla proprietà non molti anni fa. L?immobile è composto al piano terra da: soggiorno con camino, ampia cucina; al piano primo da due camere da letto matrimoniali ed un bagno; al secondo piano mansardato due camere da letto. Vi sono utenze acqua, energia elettrica e biologica per scarichi. La superficie dell?immobile è di circa 130 mq. con un giardino di mq. 4000 pianeggiante di fronte il rustico mentre la rimanente parte di terreno è posta nelle immediate vicinanze. Il rustico viene venduto arredato. Classe Energetica G EPI 250. Per maggiori info contatta RE/MAX ALFA 338-1114172 matusino@remax.it - Classe Energetica G - Ape 250 KWh/mq
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Casa semi indipendente completamente ristrutturata anche esternament, soleggiata tutto il giorno, bellissima posizione dominante a sud ovest, totalmente panoramica, con poggiolo, vasca con idromassaggio con doccia, termo autonoma a gas, volendo arredata e con stufa a pellet, porta blindata, infissi in alluminio, terreno di 7400 mq recintato totalmente con tre cancelli di ingresso, carrabile, con due pozzi, un trogolo in pietra di raccolta acque di sorgente, due cascine con possibilità di costruire casa in legno di circa 70 mq. zona Torrazza a Ge-Sant'Olcese 5 minuti da Molassana
Vista prodotto
Genova (Liguria)
VENDUTO - ERREGI IMMOBILIARE vi presenta oggi vero GIOIELLO nel cuore del quartiere di Righi zona Montallegro. Casa semi indipendente posta su 3 livelli con 850 mq di terreno di proprietà con posto auto, alberi da frutto e giardino vivibile al piano in ottimo stato conservativo. La casa riordinata recentemente, si compone di un piano terra ampio con accesso autonomo collegato internamente al piano primo anch'esso accessibile autonomamente con scala esterna. Al piano primo troviamo una zona cucina-soggiorno, un bagno e due ripostigli; con scala interna si raggiunge il piano secondo dove troviamo un'ampia camera, un altro vano con finestra e servizio igienico. Il terrazzo posto sulla copertura costituisce un bellissimo solarium con vista mozzafiato. La casa rappresenta una introvabile opportunità per chi cerca la pace e la serenità immersa nel verde con vista mare a soli 10 minuti da piazza Manin e castelletto. Comodissimi anche i trasporti, autobus n. 64 e funicolare zecca righi a pochi passi. Degno di nota anche il Parco Avventura del Righi posto nelle vicinanze dove trascorrere giornate in armonia con la natura sempre a pochi passi da casa. Contattatemi al 3339712364 per visionare questo immobile per non perdere questa opportunità. Servizio fotografico in arrivo Possibilità info via mail a info@erregimmobiliare.it Possibilità appuntamenti in ufficio in totale sicurezza previo appuntamento - via xx settembre 37/7a. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. CASA RISTRUTTURATA CON GIARDINO E POSTO AUTO IN VENDITA GENOVA VISTA MARE CLASSE ENERGETICA: G 185 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 93 Giardino: , 849 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cima di San Pantaleo, Righi, Genova, , Italia Latitudine: 44.42506 Longitudine: 8.939098
185.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pontremoli (Toscana)
Immobile di 130mq, finemente ristrutturato su due livelli con impianto fotovoltaico da 3Kw, videosorveglianza con 4 telecamere, sistema WI-FI che copre l’intera casa e il giardino, porte e finestre con doppi vetri e zanzariere, prospicente il terreno di 1700mq, posta a 500mt s.l.m. in una località amena nell’ alta Toscana è così composta: al piano terra: spazio aperto con fontana; disimpegno con lavello e piano lavoro, bagno con vasca idromassaggio; ampia taverna con camino a bioetanolo; locale cantina. al 1° piano: terrazzo; sala pranzo; 2 camere matrimoniali; cucinino; anti bagno con lavello e armadio a muro; bagno con doccia; riscaldamento con stufa a pellet. il terreno: servito di impianti di luce e acqua, circa 500mq a giardino con due gazebi, barbecue e forno a legna, 700mq a orto sul quale esiste un garage in lamiera da 17mq, il restante a bosco. Possibilità di avere in affitto un garage coperto in muratura a 50mt dall’immobile. Provincia: 
Vista prodotto
Pontremoli (Toscana)
Immobile di 130mq; finemente ristrutturato su due livelli con impianto fotovoltaico da 3Kw l’impianto, oltre a ridurre del 50% la bolletta luce, ha un incentivo fino al 2031 di 1200€ annui; videosorveglianza con 4 telecamere, sistema WI-FI che copre l’intera casa e il giardino; porte e finestre con doppi vetri e zanzariera; prospicente il terreno di 1700mq, posta a 500mt s.l.m. in una località amena nell’ alta Toscana è così composto: al piano terra: spazio aperto con fontana; disimpegno con lavello e piano lavoro; bagno con vasca idromassaggio; ampia taverna con camino a bioetanolo; locale cantina. al 1° piano: terrazzo; sala pranzo; 2 camere matrimoniali; cucinino; anti bagno con lavello e armadio a muro; bagno con doccia; riscaldamento con stufa a pellet. il terreno: servito di impianti di luce e acqua, circa 500mq a giardino con gazebo, barbecue e forno a legna, 700mq a orto sul quale esiste un box in lamiera da 17mq, il restante a bosco. Possibilità di avere in affitto un garage coperto in muratura a 50mt dall’immobile. Provincia: 
100.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIF 21711152-32 Proponiamo In vendita a Testana Chiesa (Avegno), a due passi da Recco (GE), una splendida villa di nuova costruzione con piscina da realizzare. L'immobile, libero su 3 lati e con ingresso indipendente e' sviluppato su 3 piani per un totale di 190mq circa. - Piano terra composto da: ingresso living con angolo cottura, bagno con doccia e vasca - Piano primo composto da: ingresso living, cucina abitabile, bagno con doccia - Piano secondo composto da: 3 camere da letto, bagno con doccia e vasca Intorno il terreno di circa 800mq piantumato e terrazzato Completano la proprieta' posto auto scoperto e box auto Avegno - composto da: Cucina Abitabile, due BAGNI, Salone, due CAMERE, Ripostiglio, Balcone, Terrazzo, Box. REMAX SPECIALISTI
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Proponiamo casa semi indipendente, in una zona tranquilla immersa nel verde delle campagne di Borgotaro. A 1 km dal centro Piano Rialzato: composto da cucina,sala da pranzo, disimpegno,soggiorno o camera, camera,bagno, portico con forno e barbecue Primo piano: ingresso,cucina, soggiorno, 1 camera da letto, 1 bagno, terrazzo. L’immobile gode di un bel giardino, di un ingresso che accede alle 3 cantine e una dispensa, posto auto piu' terreno difronte di mq 1820, possibilità anche di bosco. Subito abitabile,possibilità di affittarlo subito ottimo anche come investimento. Rif.1202 Cell. 3274314980
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Pascolo in contesto di corte, Nuova porzione di casa terra cielo semi indipendente da ultimare, con area esterna di cortile/giardino, con annesso fabbricato ripostiglio da ingresso indipendente per la trasformazione in seconda unità abitativa. Il fabbricato principale è così composto libero sui due lati e mezzo; piano terreno, ingresso privato, soggiorno, cucina abitabile, cavedio a cielo aperto uso giardino, bagno di servizio finestrato, box autorimessa che confina con area a giardino. Scala interna a servizio zona notte, disimpegno tre camere, bagno padronale, studio/ stireria, balconata coperta. Attiguo fabbricato libero sui due lati e mezzo, da ingresso indipendente, con progetto di massima per la creazione di un trilocale da ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto singola con lucernari e matrimoniale con uscita su piccola area di cortile privata. Classe Energetica: immobile non soggetto a classificazione
139.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cepagatti centro, Via Duca Degli Abruzzi. Al centro del paese, a poca distanza dal Castello Marcantonio, proponiamo in vendita una soluzione semi indipendente interamente da RICOSTRUIRE, distribuita su tre livelli: al piano seminterrato si può realizzare una cantina-ripostiglio di mq 35, al piano terra ed al piano primo una abitazione per complessivi mq. 70 distribuita sui 2 livelli con scala di collegamento interna. La soluzione presenta un ingresso indipendente, una area esterna che si può pavimentare e coprire con porticato in legno, oltre ad un terreno di mq. 185 da adibire a giardino oppure ad orto. Attualmente l'edificio è stato messo in sicurezza con impalcature e tiranti a norma. Proponiamo alcune immagini di rendering che visualizzano una ipotesi di ricostruzione. Per informazioni ed appuntamenti tel. 340/3338869.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valle San Nicolao - in posizione panoramica vendiamo casa semi indipendente disposta su due livelli e completamente ristrutturata. Al piano terreno troviamo piccolo cortile esclusivo, cucina abitabile, sala pranzo, soggiorno, bagno, ripostiglio/lavanderia e vano scala. Al primo piano due camere da letto, ampio studio, servizio notte e due balconi. Classe Energetica: G - Rif. 1787RV34126
Vista prodotto
Italia
In località San Pietro, alle porte del Parco naturale della Valle Antrona e a soli 5 km dal paese di Antronapiana, vendiamo casa semi indipendente con giardino. La casa risulta composta da zona giorno al primo piano con cucina abitabile, soggiorno con camino a legna e balcone, e zona notte al secondo piano con ampia camera da letto matrimoniale, cameretta singola, bagno con vasca e balcone. Da botola interna si accede al sottotetto non abitabile. Al piano terra vi sono due cantine e un box auto. Completano la proprietà terrazza e piccolo giardino. Nei pressi della casa vi è un ulteriore terreno adibito ad orto. La casa è stata abitata fino a pochi anni fa e viene venduta completamente arredata. Si trova in posizione tranquilla ma a pochi passi dalla strada principale della valle. Soluzione ideale per gli amanti della natura e della quiete. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Don Francesco Cerutti, San Pietro, Antrona Schieranco, , Italia Latitudine: 46.06049 Longitudine: 8.11423
63.000 €
Vista prodotto

4 foto

Villadossola (Piemonte)
Nel Comune di Villadossola, nella soleggiata Località Casa dei Conti, vendiamo casa semi indipendente da ristrutturare su tre livelli. L'immobile è composto al piano terra da cantina a volta; al primo piano vi sono cucina abitabile con stufa e camino, soggiorno e bagno esterno su balcone. Tramite scala esterna, si accede al secondo piano dove vi sono due camere da letto matrimoniali e bagno esterno su balcone. La casa gode di un'ottima esposizione solare e, oltre ai due balconi, vi è la possibilità di ricavare un bel terrazzo allo stesso livello del balcone al primo piano. A completamento della proprietà vi sono giardino adiacente alla casa e terreno con accesso carrabile dal parcheggio comunale (utilizzabile anche come posto auto privato). CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 60 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Località Casa dei Conti, , Villadossola, , Italia Latitudine: 46.06584 Longitudine: 8.24275
25.000 €
Vista prodotto

4 foto

Messina (Sicilia)
APPARTAMENTO SEMI INDIPENDENTE DI MQ 80 CIRCA PIANO RIALZATO, DA RISTRUTTURARE, CORTE ESTERNA DI MQ 100 CIRCA, CASOTTO CON FORNO A LEGNA, TERRENO DI MQ 200,CIRCA, POZZO, A 300 MT DAL MARE ZONA BEN SERVITA INFO 3347846384 € 90.000,00
90.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in vendita a Fabiano, frazione di Solonghello, casa semi indipendente da ristrutturare su due livelli: piano terra composto da cucina e salotto; piano primo da tre camere, bagno e ampio terrazzo. Completano la proprietà cantina e garage. Presenti inoltre cortile e giardino. Inoltre, inclusi nel prezzo anche 2.000 mq di terreno agricolo a trecento metri dalla abitazione. Richiesta di 35.000€. Per maggiori informazioni contattare il 393/4351860.
35.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.