-
loading
Solo con l'immagine

Seminario fattura elettronica


Elenco delle migliori vendite seminario fattura elettronica

BARCODEYES BARCODE LETTORE DI CODICI A BARRE 2D / 1D SERIE PROFESSIONALE USB ANCHE PER QRCODE FATTURA ELETTRONICA
  • Ottica 2D / 1D alta risoluzione (serie professionale)
  • Decodifica QR CODE agenzia delle entrate per Fattura elettronica
  • Decodifica anche Farmaceutico (MINSAN) e codici editoria (riviste giornali)
  • Gomma di protezione per urti e cadute intorno alla testa, Industriale IP54
  • Decodifica tutti gli standard barcode internazionali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARCODEYES BARCODE LETTORE DI CODICI A BARRE 2D / 1D SERIE PROFESSIONALE RUGGED IP68 USB ANCHE PER QRCODE FATTURA ELETTRONICA …
  • Ottica 2D / 1D alta risoluzione (serie professionale)
  • Decodifica QR CODE agenzia delle entrate per Fattura elettronica
  • Waterproof IP 68
  • Decodifica anche MINSAN codice Farmaceutico e Codici EAN13+5 Edicole
  • Gomma di protezione per urti e cadute intorno alla testa, Industriale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURA ELETTRONICA: COME SI FA!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Fatturazione elettronica verso la pubblica Amministrazione. Soluzione all inclusive. Accesso, creazione e invio tramite semplice interfaccia Web. Conforme con la normativa di riferimento. Siamo CDRL accreditato Aruba. Si rilasciano Pec, Firma Digitale. Assistenza per registrazione ed utilizzo sito MEPA (Mercato Pubblica Amministrazione)
    Vista prodotto
    Barletta (Puglia)
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza a Bari il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
    Vista prodotto
    Felino (Emilia Romagna)
    La fattura elettronica ti sembra un incubo? Il gestionale ti sembra incomprensibile? Il commercialista ti ha abbandonato? Contattami e potrai arrivare ad usare in autonomia la fattura elettronica.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corso di 4 ore direttamente presso la vostra azienda per la gestione delle fatture elettroniche a 100 euro. In alternativa carico, invio e gestisco le vostre fatture elettroniche a 1 euro l'una.
    100 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sabato 16 luglio 2021 ore 16,00 a Roma in via Veturia, 45 ED IN STREAMING si svolgerà il seminario sul Processo Civile Telematico consulenti tecnici e periti e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede ROMA Sede del Collegio Periti Italiani via Veturia, 45 ED IN STREAMING PROGRAMMA Dotazioni e requisiti minimi PEC e firma elettronica Registrazione al REGINDE Nomina del CTU Consultazione telematica degli atti Comunicazioni tra CTU, CTP, avvocati e GU Trasmissione relazione e documenti Esempi pratici Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 - 15,00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata del seminario: 3 ore Orario del seminario: 16,00 - 19,00 COSTO di ogni seminario: Euro 146,40 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337 Oppure www.collegioperiti.it www.collegioperiti.org
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: STRUMENTI E TECNICHE PER LA RICERCA ATTIVA DEL LAVORO: come realizzare un cv professionale, candidarsi e prepararsi ad affrontare correttamente un colloquio di selezione Data eventi: 27 giugno, 02 e 09 luglio 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza al seguente recapito: ilformaprofessioni@gmail.com Scadenza iscrizioni entro il: 25 per il seminario del 27 giugno 30 per il seminario del 02 luglio 07 per il seminario del 09 luglio Il programma del seminario è reperibile sul ns sito web: www.ilformaprofessioni.it al menu seminari n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria Per ulteriori informazioni si prega di contattare il seguente recapito: Tel 3914145069 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 19,00
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata. Relatore Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni. Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria. L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico. Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc. Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea ……. Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no. Programma : Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19 ·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente ·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ? ·18,00 - le 3 competenze fondamentali ·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità ·19,00 - il controllo di gestione ·19,30 – dibattito finale e conclusioni Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015. Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 27 marzo 2015 ore 17:00 Docente: Luigi Nevano Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
    Gratuito
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO, LA SINDROME DI ASPERGER E ANALISI APPLICATA DEL COMPORTAMENTO, TECNICHE E STRATEGIE COMPORTAMENTALI Data evento: 13 gennaio 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza presso l'indirizzo di posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI: 12 GENNAIO 2018
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO, LA SINDROME DI ASPERGER E ANALISI APPLICATA DEL COMPORTAMENTO, TECNICHE E STRATEGIE COMPORTAMENTALI Data evento: 13 (posti esauriti), 20 (posti esauriti) e 27 gennaio (posti disponibili) 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza aal nostro indirizzo di posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI: 26 gennaio 2018
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO, LA SINDROME DI ASPERGER E ANALISI APPLICATA DEL COMPORTAMENTO, TECNICHE E STRATEGIE COMPORTAMENTALI Data eventi: 27 gennaio (posti esauriti), 03 febbraio (posti esauriti), 10 febbraio (posti esauriti) 17 febbraio (posti esauriti), 24 gennaio (posti esauriti) e 03 marzo (posti disponibili) 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza presso il nostro indirizzo di posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 per recupero spese di pubblicità, aula e docenza.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: MEMORIE AUTOBIOGRAFICHE DEL TRAUMA: linee guida e tecniche di intervento in PSICOLOGIA Dâ€(TM)EMERGENZA E PSICOTRAUMATOLOGIA Data eventi: 24 febbraio 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza presso il nostro indirizzo di posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO, LA SINDROME DI ASPERGER E ANALISI APPLICATA DEL COMPORTAMENTO, TECNICHE E STRATEGIE COMPORTAMENTALI Data eventi: 03 febbraio (posti esauriti), 10 febbraio (posti esauriti) 17 febbraio (posti esauriti), 24 febbraio (posti esauriti),03 marzo (posti esauriti la mattina, disponibili il pomeriggio) e 10 marzo (posti disponibili) 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza presso il nostro indirizzo di posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: LO STRANIERO OGGI: PROCEDURE DI REGOLARIZZAZIONE PER Lâ€(TM)INGRESSO E PERMANENZA REGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE Data eventi: 6 settembre 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza in posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria
    10 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IL FORMAPROFESSIONI, organizza a Bari in via Suppa, 38, il seminario formativo gratuito su: LA NARRAZIONE AUTOBIOGRAFICA NELLE RELAZIONI DI AIUTO E NEL COUNSELING: Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLO STORYTELLING Data eventi: 15 settembre 2018 Luogo: Bari, via Suppa, 38 Durata e frequenza: 4 ore a scelta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per iscriversi è sufficiente inoltrare una semplice domanda di partecipazione comunicando cognome, nome, data di nascita, recapito cellulare, indirizzo di posta elettronica e preferenza su orari di frequenza in posta elettronica n.b.: i partecipanti che volessero ricevere un attestato di partecipazione unitamente al materiale didattico in formato digitale dovranno versare, il giorno stesso del seminario, la quota di € 10,00 quali diritti di segreteria
    10 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.