SEMINARIO GRATUITO INSTALLATORI NAPOLI A NAPOLI

Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata.

Relatore

Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni.
Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria.
L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico.
Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc.
Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea …….
Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no.

Programma :

Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19
·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente
·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ?
·18,00 - le 3 competenze fondamentali
·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità
·19,00 - il controllo di gestione
·19,30 – dibattito finale e conclusioni

Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015.

Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w

L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Data: 27 marzo 2015 ore 17:00
Docente: Luigi Nevano
Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli
Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Seminario Gratuito Installatori Napoli
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di Claai Campania
19986995
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.