-
loading
Solo con l'immagine

Hotel forte m marmi


Elenco delle migliori vendite hotel forte m marmi

WYCDA GIACCA CUOCO CHEF PIZZA DIVISA PER CUCINA CUOCO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO RISTORAZIONE GIACCA DA CHEF TRASPIRANTE PROFESSIONALE ADATTO A RISTORANTI DI HOTEL,BIANCA,M
  • * Taglia: taglia asiatica S, M, L, XL, XXL
  • * Genere: neutro, professione: chef
  • * Applicabile a hotel, ristoranti, caffè, panetterie, ecc.
  • * Il pacchetto include: solo 1 pezzo * giacca cuoco
  • * Dopo il lavaggio, non è facile spiegazzare. Dopo il lavaggio per 100 volte, è ancora appena i vestiti, i vestiti non saranno sottili e non saranno deformati e i problemi di stiratura saranno evitati. Il candeggio e la pulizia possono essere utilizzati per adottare un nuovo tipo di tessuto resistente alla corrosione. Per l'olio testardo, è possibile aggiungere una quantità appropriata di 84 candeggina disinfettante. Attendere il lavaggio di un detergente forte!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIYOVA VESTAGLIE DONNA SEXY CORTA A SCOLLA V TINTA UNITA KIMONO DI SETA LUNGO IN PIZZO GONNA CAMICIA DA NOTTE DONNA ACCAPPATOIO IN RASO PIGIAMERIA DA NOTTE ELEGANTE CASA HOTEL (BIANCA, M)
  • MATERIALE: poliestere + seta. Tessuto morbido e comodo da indossare, comodo e traspirante.
  • DESIGN: maxi vestaglia lunga fino al pavimento, delicate maniche a campana in pizzo floreale, cintura a vita rimovibile ed elegante tinta unita
  • OCCASIONE: perfetto per indumenti da notte, abbigliamento da salotto e indumenti da notte, rendendoti più affascinante, sexy ed elegante.
  • TAGLIA: S/M/L/XL. Si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie nella descrizione, scegliere la taglia normale o una taglia in più.
  • PACCHETTO INCLUSO: 1x Set (1pc vestaglia + cintura in vita). Lavare a ciclo delicato a freddo con colori simili/non candeggiare e asciugare a bassa temperatura/stirare a bassa temperatura quando necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA PARETE FAI DA TE 3D ADESIVO STICKER FACILE DA MONTARE DESIGN MODERNO GRANDE OROLOGIO PARETE DECORAZIONI PER CASA CAMERA DA LETTO SOGGIORNO SALA UFFICIO HOTEL AULA (M, 3 ORO)
  • 3D DIY Orologio da Parete, con diametro regolabile: M:35-55cm, L:60-130cm. Spessore dell'orologio da parete: M-1,2 mm, L-10 mm. (L è composto da acrilico e schiuma. Lo spessore totale è di 10 mm. L'effetto 3D lo rende molto alla moda e bello.)
  • Fai Da Te Orologio Adesivo Sticker, Facile da Montare, silenzioso, preciso, la precisione giornaliera è più o meno 1 secondo, e Le da una notte tranquilla.
  • Orologio Parete utilizza batteria AA, (Poiché i pacchetti internazionali non possono spedire batterie, la sveglia che ricevi non include le batterie), può ridurre efficacemente il consumo energetico e prolungare la durata.Tranquillo e silenzioso durante il funzionamento.
  • Orologio da parete è realizzato in acrilico, resistente, ecologico, non è facile deformare, facile da installare. Le lancette di alluminio che è leggere per un tempo più preciso. Il chiodo non danneggia il muro, solo bisogno di un martello da installare.
  • Decora la tua casa a modo tuo con questo orologio da parete creativo, e' anche il miglior regalo per le vostre famiglie, colleghi, amici! Adatto per pareti lisce di soggiorno, sala, sala da pranzo, cucina, ufficio, bagno, caffetteria, camera da letto per bambini ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Situato sul lungomare di Forte dei Marmi, complesso alberghiero costituito da due edifici per una sup. di 1000 mq, otre a 78 mq di terrazze, e corredato da resede e giardino (lotto di terreno di 1335). Al p.t. dell'edificio principale sono dislocati i vani di ricezione e accoglienza degli ospiti, quali il soggiorno di accesso con angolo bar, direzione, reception, sala TV e sala da pranzo, oltre alla cucina, alla dispensa e alla centrale termica. Al p.1° un ampio loggiato in facciata sovrastante il soggiorno del piano terra, ed al 2° p. sono dislocate le 19 camere per gli ospiti dell'hotel di cui 13 con bagno privato e sei in comune (1 bagno ogni 2 camere). Nel piano sottotetto si trovano gli alloggi del personale ed ampi spazi destinati a soffitta. Il 2° edificio ha una superficie di 160 mq, distribuita su due piani di 80 mq ciascuno. Sviluppi futuri: 1) INCREMENTO DI SUPERFICIE CON REALIZZAZIONE DI ATTICO. E' possibile incrementare la superficie dell'immobile, portando ad altezza di 2,70 il piano terzo e realizzare un piano quarto (sottotetto), per una sup. complessiva di mq 1660. 2) DEMOLIZIONE E REALIZZAZIONE DELL'HOTEL CON PISCINA E AREE SEMINTERRATE. La demolizione dei due edifici consente la realizzazione di un edificio adibito a Hotel 4 stelle arretrato sul lotto di proprietà per lasciar spazio al giardino con piscina e parcheggio seminterrato. Il nuovo edificio avrà una superficie di circa 1500 mq, oltre a piscina, giardino e vani interrati di 740 mq da utilizzare come garages e spazi tecnici. Contattaci per sapere il prezzo richiesto. sist3ma.it@gmail.com
Vista prodotto
Forte dei Marmi (Toscana)
Villa situata in zona residenziale molto tranquilla vicina al centro di FORTE DEI MARMI e al mare, raggiungibili in pochi minuti sia a piedi che in bicicletta. Nelle vicinanze: negozi, ristoranti, bar e centri sportivi. L'immobile è situato su un lotto di circa 800 mq e diviso in tre unità abitative con ingresso indipendente: piano terra (115 mq) primo piano (115 mq) e taverna (140 mq). Sia al piano terra che al primo piano troviamo soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, due camere matrimoniali, una singola e due bagni. Al piano terra troviamo anche il camino e una grande veranda che si affaccia sul giardino antistante. Al primo piano una grande terrazza con veranda e barbecue si apre davanti al salone e consente una vista davvero piacevole e panoramica sulle Alpi apuane. La taverna di 140 mq è sfruttata attualmente come open space in cui troviamo il corpo centrale dove è ospitata la zona notte, il bar, la palestra e lo studio; separati dal corpo centrale, la cucina, l'antibagno col bagno e la stanza armadi. A corredo lavanderia esterna, lo stenditoio, tre posti auto e cancello automatico. La villa è attualmente accatastata come due unità immobiliari ma è possibile riportarla ad un'unica unità abitativa. Riscaldamento autonomo per ogni appartamento. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 190,54 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1990 Vani: Camere: 6 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 380 Giardino: , 689 mq Box: 0 Ubicazione: Via scassicarli, , Forte dei Marmi, , Italia Latitudine: 43.96822 Longitudine: 10.1701
2.300.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
VENDITA VILLA UNIFAMILIARE A FORTE DEI MARMI IDEALE PER TRASCORRERE LE PROPRIE VACANZE AL MARE IN PIENA TRANQUILLITA'. FORTE DEI MARMI A 350 METRI DAL MARE PROPONIAMO VILLA UNIFAMILIARE COSI' COMPOSTA: Piano terra: Soggiorno. Sala da pranzo. Cucina. Bagno. Guardaroba. Suite con ingresso anche dall’esterno (salotto; angolo bar; camera doppia con bagno privato; pompeiana). Lavanderia con ingresso dall’esterno. Portico che corre lungo due lati. Piano primo: Camera doppia con bagno privato. 2 camere doppie. Bagno. Terrazza coperta. Terreno a corredo – Giardino. Metratura: 230 m2 Terreno a corredo: 490 m2 Terrazza: 14 m2 Camere: 4 Posti letto: 8 Bagni: 4 Esposizione: Su 4 lati Livello principale al piano: Terra Posti auto privati: 1 Distanza dal mare: Entro 350 m Camera al piano terra: Sì Vista monti: Sì Caratteristiche – Completamente ristrutturata. – Di particolare pregio architettonico, è stata pubblicata sulla famosa rivista “Case di Campagna” (Di Baio Editore). Dotazioni e finiture – Tetto in rame. – Infissi di sicurezza Schüco con vetri a taglio termico. – Impianto di riscaldamento modulare. – Aria condizionata. – Antifurto. – Tende parasole a movimento elettrico. Efficienza energetica – Classe energetica globale: G. – Indice di prestazione energetica globale (EPgl) = 198,49 kWh/m2·anno. – Indice di prestazione energetica dell’involucro in raffrescamento (EPe,invol) = 22,45 kWh/m2·anno. – Indice di prestazione energetica dell’involucro in riscaldamento (EPi,invol) = 138,00 kWh/m2·anno. PREZZO RICHIESTO € 2.500.000,00 PER INFO INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE ITALIANA INFO E VISITE A NUMERO VERDE GRATUITO 800 864 633 WWW.INTERMEDIAZIONEIMMOBILIAREITALIANA.IT La nostra società ha nel proprio portafoglio clienti istituzionali e grandi aziende. Per etica e serietà professionale, l'accesso a immobili di rilievo, viene effettuato solo dopo che l'interessato all'acquisto presenti una gentlemen agreement che sarà valutata in termini di potere d'acquisto reale. INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE ITALIANA Nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata esperienza presso colossi leader dell'intermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia. Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per l'attenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino all'atto definitivo. L'azienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dall'anziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo. Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere la propria azienda procurando l'acquirente idoneo. Intermediazione Immobiliare Italiana è un'azienda dinamica in continua evoluzione, aggiornata costantemente sull'evolversi del mercato immobiliare e sui servizi connessi. Il buon esito della mediazione, in fine, è frutto dell'esatta individuazione del prezzo di mercato dell'immobile in linea con le tendenze del momento. Dal 2016 opera anche nei settori del restyling di casa con House staging - nel settore turistico con Rental Holiday House e nel settore del lusso con Luxury real estate in italy. Dal 2017 nasce la formula franchising (in3i franchising) che prevede un'affiliazione per livelli di preparazione.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Hotel in vendita a Forte dei Marmi, a soli 200 metri dal mare e dalla spiaggia di finissima sabbia bianca, si propone in vendita l’intera proprietà di una struttura ricettiva completamente da ristrutturare con parco di 2700 mq. L’immobile, con destinazione alberghiera attualmente non in attività da diversi anni, è stato edificato durante gli anni ’30, con successive opere di manutenzione effettuate nella metà degli anni ’50. Data l’unicità della posizione, con un mirato progetto di riqualificazione e ristrutturazione, questa struttura potrebbe essere recuperata in un prestigioso resort di lusso a due passi dal mare. La struttura ricettiva in vendita a Forte dei Marmi, circondata da un verdeggiante giardino di circa 2700 mq, presenta la possibilità di realizzare una grande piscina e comprende un fabbricato principale a forma di L, a confine ed ad angolo su due pubbliche vie, oltre ad un fabbricato secondario distaccato sviluppato su di un unico livello a piano terreno ed un piccolo manufatto con locali di servizio. Il fabbricato Principale, risulta composto da: al piano terra, veranda coperta, ingresso, soggiorno, sala da pranzo, saletta con scale per accedere al piano primo, sala televisione, cucina, due piccoli locali tecnici, dispensa, ufficio, dieci camere, sette servizi igienici e secondo vano scale; al primo piano, vano scale per accedere al piano secondo, corridoio, diciotto camere, tredici servizi igienici (alcuni interni alle camere e altri comuni accessibili dal corridoio) ed un piccolo ripostiglio di piano; al piano secondo, corridoio, otto camere, sette servizi igienici (alcuni interni alle camere e altri comuni accessibili dal corridoio) ed un piccolo ripostiglio di piano. Il fabbricato secondario distaccato nel giardino, si compone di piccolo ingresso, due camere entrambe corredato da servizio igienico interno. Il piccolo manufatto in angolo della proprietà prevede al suo interno due piccoli locali ad uso ripostiglio. Visto lo stato di fatto e di manutenzione dei fabbricati risulta indispensabile una mirata ristrutturazione al fine di poter riattivare l'attività alberghiera con gli standard qualitativi e normativi attuali. I dati dimensionali sommari dell’intera proprietà sono così riassumibili: – piano terra: S.U.L. (superficie utile lorda) complessiva mq. 535 circa di cui 320 i vani ad uso alberghiero e 215 i vani accessori all'attività alberghiera; – piano primo: S.U.L. mq. 385 circa; – piano secondo: S.U.L. mq. 190 circa; – manufatto distaccato ad uso alberghiero: S.U.L. mq. 45 circa; – ripostigli distaccati: S.U.L. mq. 15 circa; – terreno a corredo mq. 2.700 esclusa l'area coperta dagli edifici.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI - CENTRO, VILLA SINGOLA A 200 M DAL MARE FORTE DEI MARMI centro, a meno di 200 Mt. dalla spiaggia, questa villa singola di nuova costruzione è disposta su due livelli più mansarda. Con il suo ampio salone, la cucina abitabile e la camera matrimoniale al piano terra e le tre camere servite da bagno privato più la quarta in mansarda, l'elegante porticato coperto e la terrazza al piano primo, è una perfetta seconda casa: vicina a tutto, di elevata rappresentanza, luminosa e di facilissima manutenzione. Piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno, vano caldaia. Ampio porticato coperto. Piano primo: tre camere matrimoniali tutte con bagno in camera; balconi. Mansarda: adibita a camera matrimoniale con bagno. Giardino con doppio ingresso carrabile e pedonale, zona parcheggio separata, videocitofono. L’immobile, che presenta finiture di alto pregio, è provvisto di: impianto ad acqua calda ad energia solare, caldaia a condensazione, serramenti in legno ad alte prestazioni termiche-acustiche, muri perimetrali ad alto coefficiente di coibentazione, impianto di aria condizionata centralizzato a pompa di calore, impianto di allarme completamente cablato e domotica modernissima, compreso sistema di attivazione accensione /spegni- mento e sistema allarme, a mezzo telefono, pozzo profondo di proprietà al servizio impianto innaffiamento automatico. I pavimenti interni, esterni e la scala sono tutti in marmo travertino Navona. L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" imarmi.com La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORTE DEI MARMI, centro a ca. 1 Km. dal mare e dal centro del paese, villa singola di ca. 200 Mq. con giardino esclusivo di ca. 800 Mq., disposta su due piani fuori terra e nel suo interno composta da: ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina, vano ad uso lavanderia, bagno e veranda coperta, a piano terra; quattro camere da letto di cui una matrimoniale, due doppie, una singola, due bagni (doccia e vasca) e terrazze. La villa dispone di: impianto di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, televisore, impianto di allarme, due posti auto coperti, wi-fi. L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: www.radicchifortedeimarmi.com offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A,, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi - centro, villa singola con giardino e jacuzzi, a ca. 700 m dal mare. Villa completamente ristrutturata nell'estate 2015; Sviluppata su due piani, nel suo interno composta da: 4 camere da letto e 4 bagni. Completa di tutti gli accessori; allarme, aria condizionata, internet Wi-Fi,posti auto. L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" imarmi.com offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi (LU), via Ammiraglio Morin 39/A, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forte dei Marmi, centro, villa singola disposta su un unico piano con giardino esclusivo e diversi posti auto interni alla proprietà (due coperti). Distanza dal mare circa 800 metri. Composta nel suo interno da: soggiorno, cucinotto, saletta da pranzo, camera matrimoniale con bagno doccia, camera matrimoniale, camera singola con bagno doccia, camera singola, bagno con vasca. Con terrazza attrezzata per il pranzo. Lavanderia, impianto di aria condizionata, zanzariera, cancello automatico. La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORTE DEI MARMI centro, a ca. 1 Km. dal mare e dal centro del paese, porzione di bifamiliare disposta su di un unico piano con giardino esclusivo all’interno del quale insiste un’area adibita per il parcheggio dell’auto, nel suo interno composta da: ingresso, soggiorno – pranzo, cucina abitabile con portico per poter pranzare all’aperto, disimpegno, due camere da letto matrimoniali ed una camera da letto singola, due bagni con doccia. La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forte dei Marmi, Vittoria Apuana a 600 mt dal mare, porzione di bifamiliare su due livelli, composta da: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina, un bagno ed una camera matrimoniale. Al primo piano due camere ed un bagno. Veranda attrezzata e barbecue. Ampio giardino. La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi Affermato hotel 4 stelle sito in zona centrale. Dispone di 27 camere più altre 4 nel piano attico. Possibilità di ampliamento per arrivare a 50 camere e di realizzare la piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORTE DEI MARMI - Terreno edificabile a 1 km dal pontile di Forte dei Marmi, dove poter costruire la Villa dei vostri sogni.. Euro 1.500.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forte dei Marmi, alle spalle del Centro Storico, grazioso Terratetto completamente ristrutturato nel 2015, finemente curato in ogni particolare. INTERNO -Piano terra: ingresso, vano scale, ripostiglio; - Piano Primo: ampio soggiorno /pranzo con angolo cottura, 1 bagno; - Piano Secondo: 2 camere matrimoniali, bagno -Piano Soppalcato adibito a studio e/o stanza armadi. ESTERNO Piccola corte di proprietà con posto auto interno. POSIZIONE L'immobile è situato a poche centinaia di metri dal Centro Storico di Forte dei Marmi. RICHIESTA: 790.000
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI - a circa 900 mt dal mare, villa bifamiliare di c.a. 130 mq, sviluppata su di un unico livello sviluppata su di un lotto di terreno di 1200mq, nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, soggiorno - pranzo, cucina, una camera matrimoniale con bagno al suo interno, una camera singola ed una matrimoniale con un bagno a servizio di entrambe le camere. Lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, impianto di allarme, posto auto, cancello automatico e internet wi-fi. Per ulteriori informazioni potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede OIKOS REAL ESTATE sita a Forte dei Marmi (LU), alla via Trento n. 45/A.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi, a circa 400 m dal mare, AFFITTASI casa singola tutta su un piano con ampio portico coperto.Zona residenziale, contesto signorile, ottima posizione per raggiungere il mare a piedi o il vicino centro di Forte dei Marmi in bicicletta.Soggiorno con cucinotto a vista, due camere matrimoniali, bagno con doccia.Giardino privato con parcheggio interno.Classe energetica G; Ep 3,50 Kwh/m2 annoRif AV001Richiesta giugno € 2.000,00 - Luglio € 4.000,00 - Agosto € 5.000,00 periodo intero Giugno/Agosto € 10.000,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.