SEMIPERMANTENTE A TARANTO

Nell'Accademia Infinity Nails di Turso Concetta situata a Taranto in Via DiegoPeluso 99 si effettuano corsi di semipermanente di durata un'ora e mezza al costo di 30,00 euro. il programma è così: Presentazione prodotto,,Breve introduzione teorica su: nozioni di manicure,Tecniche di stesura degli smalti semipermanenti su unghie naturali,Breve illustrazione degli smalti semipermanenti su unghie ricostruite,Spiegazione french manicure con smalti semipermanenti fast delight,Tecnica rimozione smalti semipermanenti fast delight.
RILASCIO ATTESTATO Per maggiori informazioni contattare il numero 099/9942973 oppure visitare il nostro profilo Faceboook https://www.facebook.com/accademiainfinitynails.ditursoconcetta

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SEMIPERMANTENTE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di infinitynails
13719810
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.