-
loading
Solo con l'immagine

Java engineer


Elenco delle migliori vendite java engineer

JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIA A MANICA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT FELPA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIETTA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente di Milano, affermato player nel settore Retail, siamo alla ricerca di un Java Engineer. Collocato nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata parteciperà alla progettazione e realizzazione di un portale e-commerce. In particolare, sarà responsabile dello sviluppo, lato back end, di nuove features e supporterà anche la successiva fase di collaudo dell’applicativo. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di sviluppo web; - Ottima conoscenza di Java 8, e/o JavaEE; - Buone competenze su framework Spring; - Capacità professionali su DB Oracle o PostgreSQL, e MongoDB; - Gradita conoscenza del framework FE Angular 2+; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime doti relazionali, scrupolosità e attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IDoctors, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online cerca programmatore web per gestione di piattaforma in PHP/MySql Competenze necessarie: - Ottima conoscenza di PHP e MySql - Ottima conoscenza di HTML, CSS e javascript/jQuery - Conoscenze di framework di sviluppo in PHP (preferibili Laravel e CodeIgniter)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, strutturata realtà nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di giovani di prospettiva, per mansioni da Java Software Engineer. La risorsa selezionata, sotto la supervisione del PMO del cliente, parteciperà ad un progetto di sviluppo web, basato su architettura cloud computing. Suo compito sarà progettare ed implementare nuove caratteristiche e funzionalità software della piattaforma gestita, prestando particolare cura alle prestazioni dell’intero sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di sviluppo Java; - Buona conoscenza di Java EE e Hibernate; - Capacità avanzate su DB SQL; - Gradita conoscenza di ambienti di cloud computing (AWS, GCP etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in ambienti stimolanti, proattività e orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, strutturata realtà in ambito Industry, siamo alla ricerca di uno Java Back End Engineer su Milano (o REMOTO). Il/La candidato/a selezionato/a sarà inserito in un team di sviluppo agile presso il cliente, dove collaborerà a progetti web in ambito domotica. In particolare – seguendo un’architettura a micro-servizi, basata su un codice pulito e ben documentato –, si occuperà del design e dello sviluppo di nuove features. Ai candidati si richiede: Esperienza (almeno un anno) in mansioni simili; Padronanza del linguaggio Java (versione 8 o superiori); Buone competenze di sviluppo web con Spring (Boot, Data etc.); Conoscenza di almeno un DBMS SQL; Gradite conoscenze di Docker e/o servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi, ottime doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con divers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting è un’innovativa realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di software gestionali all'avanguardia e sempre al passo con le principali esigenze del mondo dell'ICT. Quale profilo stiamo cercando? Uno Sviluppatore Java Senior determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti. Questa attività lavorativa ti offre una duplice possibilità: lavorare in modalità Smart Working e/o presso la sede di Napoli! Le requisition richieste: - Java/JavaEE - Ottima conoscenza del framework Spring - Kubernetes e architetture a microservizi - Database SQL/NoSQL (PostgreSQL, MongoDB); - Kafka, - RedHat Cosa ti offriamo: - Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting è un’innovativa realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di software gestionali all'avanguardia e sempre al passo con le principali esigenze del mondo dell'ICT. Cerchiamo Sviluppatori Java Senior da inserire nella nostra realtà, determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Questa attività lavorativa ti offre una duplice possibilità: lavorare in modalità Smart Working e/o presso la sede di Napoli! Le requisition richieste: -Java/JavaEE -Ottima conoscenza del framework Spring -Kubernetes e architetture a microservizi -Database SQL/NoSQL (PostgreSQL, MongoDB); -Kafka, -RedHat Cosa ti offriamo: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Java Junior J2ee Sql Oracle Sistemista Help Desk Application Specialist cerco serio progetto su Roma. Tools vari supporto Vas Remedy Asp Asap Emulatore 3270 Supporto clienti Teleassistenza Vnc etc. Invio cv su richiesta. Thanks Sarah
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore domotica, che progetta e commercializza prodotti di consumo, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER (.NET/JAVA) La risorsa verrà inserita nella divisione operativa e si occuperà di: Sviluppare soluzioni per i sistemi calori Sviluppare i progetti dei clienti Gestire dei progetti con le Istituzioni Coordinare e sviluppare competenze interne Ottime doti relazionali e di leadership Requisiti: Laurea Ingegneria Elettronica Esperienza consolidata nel ruolo Softwarista Senior Conoscenza approfondita di C#;.NET;JAVA Conoscenza della lingua inglese Progettazione su microcontrollori L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority. Sede di lavoro: Hinterland di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com RIF:SR I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Kynetics (kynetics.com), azienda con sedi in Italia e USA, ha aperto una posizione per un Back-end Software Engineer a Padova. Il candidato svilupperà competenze sullo sviluppo di software back-end in Java e Scala. È richiesta la propensione ad un approccio disciplinato allo sviluppo software, che comprenda: - la gestione dei requisiti - l'analisi del problema - la progettazione delle funzionalità - lo sviluppo e il test del codice - la gestione del build - il deployment degli artefatti Le tecnologie coinvolte sono tipicamente: - linguaggi: Java, Scala, Groovy, Javascript, Shellscript - paradigmi: Object-Oriented, Functional - frameworks: Spring, Play, Akka - architetture: microservizi in Spring, microservizi in Akka, monolitica tradizionale - persistenza: SQL e NoSQL (MySQL/MariaDB, Cassandra, MongoDB, Elasticsearch) - messaggi: RabbitMQ, Kafka - caching: Redis - building: Gradle, Maven, Sbt - CI: Jenkins, Nexus, Artifactory, Sonar - SCM: git - deployment: Docker, AWS Cerchiamo serietà e passione. L'attività di lavoro, oltre a permettere di acquisire nuove conoscenze nei temi indicati, permetterà di venire a contatto con i maggiori esperti internazionali del settore, contribuire a progetti open source e partecipare alle principali conferenze europee ed internazionali per le tecnologie coinvolte. I requisiti imprescindibili che il candidato che cerchiamo deve avere sono: - ottima conoscenza di Java e dei pattern di programmazione - ottima conoscenza delle tecnologie di persistenza - approccio analitico allo studio - passione per le tematiche back-end indicate, incluso DevOps La fascia di retribuzione indicativa per un candidato senior è di (RAL) 33-35k annui, con contratto a tempo indeterminato. Eventuali candidati promettenti ma con scarsa esperienza o viceversa con conoscenze particolarmente complete relativamente alle tecnologie indicate saranno valutati più nello specifico, anche per quanto riguarda il RAL adeguato alle conoscenze.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro Senior Software Engineer: Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni e i seguenti requisiti: -        ottima conoscenza del linguaggio Java e delle principali librerie e ambiente in generale: Spring, JEE, JMS, JPA (con Hibernate) -     buona conoscenza del linguaggio Javascript e Typescript e delle principali librerie e ambiente in generale: Angular, React -        Conoscenza dei principi e dei principali pattern di design object-oriented della GOF -        Buona familiarità con pattern architetturali come: MVC, RESTful, EIP -        Buona esperienza con i principali DB relazionali: Oracle, DB2, MySQL, PostgreSQL -        Familiarità con strumenti di versionamento del codice in particolare con Git -    Familiarità con strumenti di Build come Ant, Maven e con ambienti di continous integration come Jenkins.  Sono gradite: -      conoscenza di framework particolarmente vocati ai microservizi come Spark Framework, Spring Boot -      conoscenza di ESB o librerie per l'integrazione come Apache Camel -      conoscenza di principi di programmazione funzionale e capacità di applicarli sia in Java 8 che in versioni precedenti del linguaggio -       conoscenza dei principali DB NoSQL: MongoDb, Cassandra, Couchbase -       familiarità con i principi del manifesto Agile e partecipazioni a team Agile o Lean -     esperienza nel TDD e comunque con l'automazione dei test a tutti i livelli: Junit, Selenium -        familiarità con ambienti Linux e Mainframe IBM -        conoscenza di piattaforme PaaS: Openshift, Kubernetes, Docker, ecc. Sede di lavoro: Napoli    Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Kynetics (kynetics.com, warpx.io), azienda con sedi in Italia e USA, ha aperto una posizione per un Embedded Software Engineer a Padova. Il candidato svilupperà competenze su Android Platform e Linux Embedded build systems (Yocto). È richiesta una ottima conoscenza dell'ambiente Linux (e suo build environment), buona conoscenza di C/Java e passione per sistemi embedded. Esperienza su microcontrollori è sempre gradita ma opzionale. Cerchiamo serietà e passione. L'attività di lavoro, oltre a permettere di acquisire nuove conoscenze nei temi indicati, permetterà di venire a contatto con i maggiori esperti internazionali del settore, contribuire a progetti noti open source (incluso l'invio di patch di codice upstream) e partecipare alle principali conferenze europee ed internazionali per l'embedded. Ci sono tante specializzazioni che si spalmano su tematiche molto differenti che vanno sotto l'ombrella "embedded" (application processors, MCUs, Bluetooth, Linux, Android e via all'infinito... e oltre). Il candidato che cerchiamo può aver poca esperienza in azienda ma essere un buon conoscitore e appassionato di diverse tematiche come compilare un kernel, modificare un driver, compilare una distribuzione ground-up (i.e, Yocto, Buildroot) oppure addirittura Android (AOSP) competenze che nel particolare stiamo cercando. La fascia di retribuzione per un candidato di profilo medio (conoscenza di Linux, buildsystem e C / Java, ma scarsa o assente esperienza in azienda) è di (RAL) 25-28k annui, con contratto di apprendistato o indeterminato. Un senior che voglia candidarsi sarà valutato più nello specifico, anche per quanto riguarda il RAL adeguato alle conoscenze. Per informazioni scriveteci a: info chiocciola kynetics.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, strutturata realtà di ambito assicurativo, siamo alla ricerca di un Fullstack Engineer. Collocato nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato collaborerà al design e all’implementazione di una web-app, usata per la gestione clienti. A partire da un’architettura a microservizi, avrà il compito di sviluppare nuovi servizi software, con l’obiettivo di garantire un’alta scalabilità ed efficienza di sistema. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di sviluppo Java BE (almeno due anni); - Ottima conoscenza dei linguaggi Java 8+ e Javascript; - Famigliarità con i principali servizi Spring (Boot, Data, Cloud etc.); - Dimestichezza con server Maven; - Gradita conoscenza di Angular 2+; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, alte capacità di organizzazione del lavoro, disposizione ad apprendere nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Soluzioni IoT Fino a €40,000 – Provincia di Pordenone Leader a livello internazionale in ambito Internet of Things, quest'azienda cè alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Pordenone. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development, ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 3 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €40,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €43,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 4 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Software Engineer: Per la propria divisione Aerospace, TXT ricerca un Software Engineer. La risorsa verrà inserita nel team di sviluppo software riguardante una piattaforma di gestione del training. Responsabilità principali:  - Analizzare i requisiti necessari per lo sviluppo software - Condurre in autonomia le attività di sviluppo - Interfacciarsi con il cliente finale per la definizione del design e delle caratteristiche tecniche del prodotto - Acquisire competenze relativamente all'ambiente di utilizzo del tool e guidare gli sviluppi del team Competenze tecniche necessarie: - Javascript, conoscenza della libreria Kendo UI - Groovy, conoscenza del framework Grails - Java, conoscenza portale Liferay - Sql, conoscenza basilare pl-sql Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e al lavoro in team, flessibilità e proattività. Laurea richiesta: Laurea in Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza con reale possibilità di inserimento in una realtà internazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione. Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell'analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell'utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell'utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione. Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Embedded Software Engineer ESE147 Ricerchiamo per una moderna azienda di ingegneria e produzione di apparecchiature digitali radiotelevisive e di generatori amplificatori a radiofrequenza, un Embedded Software Engineer. La risorsa dovrà sviluppare i software embedded per far funzionare gli apparati creati dall’azienda. E’ necessaria la Conoscenza dei linguaggi C e C++ e, è richiesta una certa familiarità con la programmazione in ambiente Linux Embedded e con la programmazione sistemi a microcontrollore. Il nostro candidato ideale è laureato preferibilmente in Ingegneria informatica/ Elettronica o Telecomunicazioni, possiede qualche anno di esperienza nel settore e si aggiorna costantemente nel settore informatico/ elettronico. Costituisce titolo preferenziale, la conoscenza dei linguaggi di programmazione quali Java/ HTML e PHP e un’esperienza con Framework QT per la realizzazione di interfacce utenti con touchscreen. L’offerta prevede un iniziale contratto di apprendistato. Se ti piace generare prodotti unici e competitivi grazie alle tue competenze, inviaci il tuo Cv con rif ESE147. Sede di lavoro Fiano Romano. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura da DevOps Engineer che si occuperà di analizzare, progettare e gestire, di comune accordo con i reparti Sviluppo e Operations, le pipeline di Continuous Integration & Delivery per le varie linee di sviluppo software. E' prevista la possibilità di gestire l’attività da remoto. Technical Skills Required Laurea in discipline scientifiche. Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DevOps Engineer. Conoscenza approfondita delle pratiche di CI/CD (Continuous Integration/ Continuous Delivery) Esperienza su Jenkins, Nexus, Maven, Sonarqube, Helm Conoscenza dei sistemi di versionamento del codice, ed in particolare di Git e della suite GitLab Conoscenza dei container Docker e della piattaforma di orchestrazione Kubernetes Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Python, Scala, Java, Groovy, Linux shell scripting (bash) Conoscenza dei tool di test automation come Selenium o Tool per Performance/Load Testing come Gatling, Apache JMeter. Nice to have Conoscenza delle architetture a micro-servizi e dei principali design pattern Conoscenza delle architetture cloud native Gradita conoscenza di Spinnaker o altro strumento di deploy, Istio, Prometheus e Elasticsearch. ​ Soft Skills Required Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D
Vista prodotto
Italia
Big Data Engineer Il candidato ideale ha una seniority di almeno 2 anni di esperienza come data engineer. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica; Requisiti fondamentali: - Conoscenza di almeno uno tra i linguaggi di sviluppo Java, Scala o Python - Ottima conoscenza di tecniche di elaborazione distribuita Spark e tecnologie cloud computing - Conoscenza di tecniche di gestione DBMRS e linguaggio SQL - Conoscenza di soluzioni Hadoop, data base NoSQL, real-time computing, applicazioni e prodotti big data - Conoscenza di soluzioni Big Data in cloud SaaS o PaaS - Competenza nel design architetturale di soluzioni dati e software complessi; - Supportare/validare il design della soluzione da implementare; - Redigere documentazioni inerenti alla soluzione; - Competenze nell'acquisizione, manipolazione e selezione di dati raw a supporto del progetto; - Definire le linee guida di scelta, pulizia e validazione del dato; - Definire le linee guida di scelta, costruzione, validazione e monitoraggio degli algoritmi; - Definire le linee guida di sviluppo del software (libreria da utilizzare, metodologia di lettura/scrittura, memorizzazione). Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza di tecniche analitiche, utilizzo di database NoSQL, algoritmi (machine learning), real-time processing, Internet of Things, ETL, processi di ingestion e data modeling - Conoscenza dei principali tool di Analytics Front End (Qlik, SAP BO, Tableau, etc); - Il possesso di certificazioni in ambito Cloud Platform (es AWS, Azure, GCP); - Il possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito (es Cloudera/Hortonworks/MapR); - Conoscenza di architetture basate su microservizi (es Kubernetes, Docker, OpenShift); - Conoscenza JupyterLab. Competenze trasversali: - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia
Per nostro cliente siamo alla ricerca di un/una Software Engineer. Il nostro cliente è una start-up con sede a Rovereto (TN) con l'obiettivo di sviluppare e vendere soluzioni plug-in (hardware, software e sensori) basati su Machine Learning (ML) e Tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), per controllare e ottimizzare i processi produttivi. La start up è una ramo di una nota azienda produttiva di Trento, tra i primi player di mercato nel settore di riferimento. Cosa ti aspetta come Software Engineer: - Strumentazione: lingue, strumenti di sviluppo, gestione di sorgenti e versioni, tracciamento dei bug, pianificazione - Architettura software - Piattaforme hardware - Descrizione e sviluppo dei diversi mattoni del software, test di integrazione e verifica garanzia di qualità - Gestione della configurazione e controllo delle versioni del software - Amministrazione dell'infrastruttura IT Sei la persona giusta se: Hai completato i tuoi studi in informatica, ingegneria informatica, tecnologia dell'informazione o possiedi una qualifica comparabile Hai un'ottima conoscenza degli Strumenti e linguaggi di programmazione Microsoft Visual Studio (C, C++, C#, WPF, Java) Hai un'ottima conoscenza del Linguaggio Python e strumenti specifici per l'analisi dei Big Data e algoritmi di Machine Learning (Tensor Flow, Keras, Pandas) Scikit-Learn, NumPy, Hai una conoscenza dei Fondamenti dello sviluppo di software in tempo reale Hai un'ottima conoscenza di Tecniche di gestione dei Big Data e Machine Learning Hai buona capacità di Analisi predittiva e modelli di clustering Preferibile conoscenza algoritmi per applicazioni di intelligenza artificiale (reti neurali, regressioni lineari/polinomiali, regressione logistica) Sono richiesti inoltre: Ottima conoscenza della lingua inglese, che sarà la lingua ufficiale dell'azienda Gioco di squadra e attitudine al lavoro in team Orientamento al risultato: sono richieste decisioni e azioni rapide per stabilizzare il software non appena installato in un impianto Disponibilità a viaggiare/trasferte Cosa ti offriamo: Un luogo di lavoro stimolante e moderno con l'opportunità di portare le tue idee in un'azienda in costante crescita. Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con il mercato di riferimento. Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Data Software Engineer AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un profilo Data Software Engineer, che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Competenze tecniche: Java, Scala, NodeJS and Python. NoSQL (HBase, Hadoop, DynamoDB, MongoDB, etc…), real time data Inglese fluente (contesto internazionale) Sede: Remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “ds”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale ha un’ esperienza consolidata, stabile e pluriennale nello sviluppo e manutenzione di applicazioni in ambiente java e database, possiede una buona capacità di produrre analisi e relative tempistiche per lo sviluppo di implementazioni oltreché una indispensabile overview applicativa di un WMS. Requisiti necessari: • Conoscenza esperta del linguaggio JAVA e sviluppo software • Buona conoscenza dell’IDE di sviluppo NetBeans • Ottima conoscenza di un RDBMS (almeno uno tra ORACLE /PostgreSQL/SQL Server/MySQL) • Ottima conoscenza del linguaggio SQL • Buona conoscenza dell’Application Server JBOSS • Buona conoscenza del framework Hibernate • Buona conoscenza Software di Versioning (Tortoise) Requisiti preferenziali •Significativa esperienza maturata nell’area Supply Chain e ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza richiesta: E’ gradita l’esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo software in ambiente java (sia front-end che back-end) Capacità e competenze personali: Completano il profilo del candidato: ottime capacità relazionali, flessibilità, problem solving e predisposizione alla realizzazione di moduli software testati e funzionanti in autonomia sulla base di una analisi applicativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Realtà internazionale che fornisce servizi per l’industria del gaming online e offline. Chi Ricerchiamo Un Junior Test Engineer che si occuperà dell’analisi hardware e software di dispositivi di gaming elettronici. Nello specifico, le sue mansioni saranno: - Comprendere le modalità di utilizzo dei prodotti, di gestione dei processi e di delivery dei progetti; - Rilevare eventuali difetti che possono verificarsi durante l'utilizzo dei prodotti di gioco, eventuali errori nel funzionamento del processo e eventuali carenze nella fornitura di servizi. Caratteristiche che richiediamo - Preferibile Laurea o master in informatica o elettronica. Si valutano anche profili diplomati. - Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione come C, C ++, C #, Java, Python; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Atteggiamento proattivo; - Buone capacità comunicative; - Attitudine al team working. Cosa offriamo - Ambiente dinamico, innovativo e internazionale - Pianificazione del percorso di carriera Sede di Lavoro: Padova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. DEVOPS ENGINEER: La figura selezionata si occuperà di sviluppare, evolvere e mantenere un Continous Integration Server. Inoltre assicurerà la consistenza e la sicurezza degli ambienti di integrazione e di test. Sarà responsabile del controllo delle Request for Change (RFC), del continous improve building e del processo di release. Infine, lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppatori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ·        Esperienza minima di 3 anni nel coding nelle aree di DevOps e/o Release meglio se in ambienti Enterprise; ·        Laurea in Materie Scientifiche; ·        Buona conoscenza del ciclo di vita del software; ·        Ottima conoscenza dei tool di versionamento del codice (GIT Expert, Atlassian Bitbucket) e del loro coding; ·        Approfondita conoscenza dei tool di gestione delle build, artifacts repositories and package manager (Maven expert, Sonatype Nexus, NPM, Grunt, Bower); ·        Conoscenza a livello di coding dei Continuous Integration Server (Atlassian Bamboo oppure Jenkins / Cruise Control / Hudson / Team City); ·        Conoscenza a livello di coding dei tool di bug tracking di Atlassian (JIRA); ·        Abilità avanzata di coding and scripting (Java, Bash shell, Python, Groovy); ·        Buona conoscenza in Linux/Unix Administration; ·        Conoscenza base degli Application server (IBM Websphere, JBoss); ·        Familiarità con i tool di sviluppo: Eclipse, IBM Rational Application Developer; ·        Buona Conoscenza di sistemi e repository di versionamento, incluso GIT; ·        Buona Conoscenza ed esperienza su Maven. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. SENIOR SOFTWARE ENGINEER: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di sviluppatori, risponderà al responsabile dello sviluppo software e avrà le seguenti responsabilità: o sviluppare software secondo le linee guida architetturali ricevute e soddisfacendo vincoli di qualità, tempo, costi; o garantire una efficace ed efficiente manutenzione dei software sviluppati all'interno del      dipartimento; o testare e verificare il corretto funzionamento delle applicazioni/sistemi prodotti nel team, anche attraverso l'implementazione di strumenti e processi di validazione. Requisiti: o            Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo; o            DiplomaLaurea in informatica, ingegneria informatica; o           Conoscenza approfondita di almeno uno dei seguenti linguaggi: JAVA, SCALA,.NET C#; o            Conoscenza di Design Patterns; o            Conoscenza di database (PostgreSQL, Mysql...); o            Conoscenza Unit Test, Integration Test, AB Test; o            Esperienza in ambiente Linux; o    Capacità di lavorare in team, orientato ai risultati, attento al design e all'implementazione. Costituiscono un plus: o            Esperienza in architetture basate su microservizi; o            Esperienza nell'uso di code di messaggi MQTT, AMQP, STOMP; o            Esperienza nell'uso di servizi Cloud (AWS, Azure, Google Cloud); Sede di lavoro: provincia di Varese OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.  Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.