-
loading
Solo con l'immagine

Copywriter freelance


Elenco delle migliori vendite copywriter freelance

FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FREELANCE DIGITALI. UNA GUIDA PRATICA PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Latina (Lazio)
        Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. - Competenze di base in ambito SEO - Familiarità con la gestione di account social come: Facebook, Twitter e Instagram e gestione di campagne sponsorizzate. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la Copywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che gli/le verranno impartite on the job. Si raccomanda massima serietà, capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, rispetto delle gerarchie interne. La formazione sarà assicurata a cura del Responsabile di Reparto. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Selezioniamo Copywriter con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la coprywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che le/gli verranno impartite on the job. La formazione sarà assicurata a cura dei responsabili di reparto. Rapporto diretto con l’azienda. Si raccomanda massima serietà. No perditempo. Invio cv per selezioni.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ciao, sono Mattia, uno scrittore creativo e sono a disposizione per ogni genere di testo, dal romanzo al libro per l'infanzia, pièce teatrale, racconto ecc. Metto al centro la creatività, l'inventiva, la serietà e la massima cura nella prosa, per lasciare sempre soddisfatti e sorpresi i miei clienti. Per ogni domanda non esitare a contattarmi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mentes Service è alla ricerca di un Copywriter, possibilimente freelance, con esperienza già maturata (preferibilmente in ambito automotive) su CRM (digital marketing) e con un inglese fluente (almeno livello B2).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo 3 Copywriters Per il settore finanziario Caratteristiche: Freelance Essere creativo Rapido Consegnare il lavoro nei tempi prestabiliti Avere delle piccole basi nel settore finanziario: Startup Trading Crowdfunding Token Crypto crescita personale Voglia di autoinformarsi nei vari argomenti Mansione: Creare inizialmente testi per post con 500/600 parole cad richiesti 7 a settimana per la retribuzione di 5 euro a post. In seguito chiederemo di svolgere dei testi per video sempre nel settore finanziario. Inviaci Una tua piccola presentazione esperienze ed un tuo blog/sito
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco collaborazione con un SEO/copywriter freelance per la realizzazione di una campagna di PR online e link building. Il progetto ha lo scopo di migliorare la presenza online e il ranking di un portale di annunci di lavoro. I destinatari della strategia di comunicazione sono principalmente blog e testate giornalistiche che si occupano di economia e lavoro. Il candidato lavorerà da remoto e si occuperà di: - Analisi del profilo backlink dei principali competitors attraverso l'uso di tool specifici (Majestic, Sem Rush, ecc) - Attività di scouting e selezione di fonti (testate giornalistiche e blog verticali di settore) in linea con la strategia di comunicazione per l’acquisizione di link, utili a migliorare il posizionamento e l’autorevolezza del portale. - Redazione di articoli e comunicati stampa in ottica seo Il contratto è per un periodo di 6 mesi. Il ruolo richiede competenze specifiche in materia di Copywriting ed Indicizzazione SEO. Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
        Vista prodotto
        Italia
        Società in forte espansione operante nel settore sanitario ricerca una risorsa da inserire come Social Media Manager e Copywriter presso lufficio Marketing e Comunicazione. Si ricerca una/un esperto in Web Marketing che sia in grado di organizzare strategie di comunicazione, un/una professionista che abbia la capacità di gestire in autonomia i progetti assegnati. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La risorsa avrà il compito di ideare, gestire e coordinare le strategie di Web e Digital Marketing in particolare riguardo ai canali social. CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: Elevate capacità lessicali e redazionali. Laurea in Marketing, Comunicazione o affini. Ottima conoscenza dei principali social media (lato amministrativo e comunicativo). Esperienza pregressa nel Web e Digital Marketing e Social Media Content Creation. Conoscenza in ambito SEM-SEO-Google Analytics, comunicazione e advertising. Capacità di lavorare in sinergia con il reparto grafico. SEDE: Via S. Pietro 14, Seregno (MB). CONTRATTO: La risorsa potrà essere inserita come freelance a P.IVA o con contratto part-time di 20 ore settimanali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Creatrice di contenuti - Ghostwriter copywriter articolista freelance Professionista affidabile, discreta, puntuale e al servizio del cliente. Da diversi anni collaboro con aziende e privati e, scrivendo su commissione, ho avuto modo di approfondire e dedicarmi Ai più svariati argomenti. Non solo articoli e approfondimenti, ma anche interviste, comunicati stampa, spot pubblicitari, discorsi pubblici, lettere e messaggi privati. Ho ottime capacità di scrittura e curo con particolare attenzione i miei lavori, concentrandomi particolarmente sulle esigenze del committente e sugli obiettivi da questâ€(TM)ultimo stabiliti. Comunico inoltre la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione di orari, scadenze e modalità e tempi di realizzazione del lavoro stesso. Se vi mancano le parole o avete bisogno di un professionista che metta in ordine i vostri pensieri contattatemi, troveremo sicuramente un accordo. Cordialmente, F.P.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La EIW srl, agenzia di comunicazione e reputazione online con base a Milano, offre la possibilità di entrare nel suo staff. E' richiesta la seguente figura professionale: REDATTORE SEO COPYWRITER che sia in grado di: Realizzare articoli di qualunque natura Consultare e comprendere alla perfezione fonti in lingua inglese Calcolare e distribuire nel testo le keyword più adatte al posizionamento Eseguire una ottimizzazione SEO On-Page L'impiego è: Telelavoro Retribuito Sia per P.IVA che per liberi professionisti Modalità Freelance I candidati devono inviare il loro CV aggiornato e completo, con autorizzazione al trattamento dei dati. E' gradita una piccola presentazione di se stessi e del proprio percorso professionale.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, sono un avvocato. In data 31.07.2014, ho dovuto provvedere alla mia cancellazione dall'Ordine avvocati, a seguito di un problema di salute, ora superato; pertanto, sono attualmente disponibile 24h / 24. Ho un'eccellente proprietà di linguaggio, sia in italiano che in inglese (a livello di un madrelingua inglese), e mi propongo come traduttore / editor / ghostwriter / correttore di bozze / copywriter / redattore / web writer / articolista, con lavoro da svolgere online. Posso realizzare qualunque tipo di scrittura, e sono disponibile per ogni genere letterario: scientifico, legale, storico, tesi, biografia, romanzo, thriller, manuali tecnici, annunci, etc. Sono rapido, puntuale, disponibile e preciso (il mio testo sarà definitivo, non avrà bisogno di editing). Ho già esercitato la professione di traduttore e ghostwriter per la Endovet, gruppo di Medici Veterinari Freelance (http://www.endovet.it), nonché per i siti: http://www.legalenglish.it http://www.direttanews24.com http://www.aprireazienda.com http://www.woomnia.com http://cardiofrequenzimetro-da-polso.it ed, infine, per gli scrittori Daniele Vita, Gabriel Naticchioni e Jose Robles Rubio. I miei "fields of expertise" sono i seguenti: * Medicina * Diritto * Scienze * Telecomunicazioni * Religione * Politica * Sport * Storia * Letteratura * Computer e scienze dell'informazione * Attualità * Arte. Se vorrete comunicarmi la Vs. email, Vi rimetterò il mio CV, per cui presto sin d'ora il mio consenso al trattamento dei miei dati personali, ex D. Lgs. n. 196/2003, nonché un mio recente lavoro di traduzione, in ambito medico-veterinario. Cordiali saluti, Francesco Ruggiero.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Salve, sono Alessandro Nuzzo, giornalista freelance iscritto all'ODG della Campania. Mi occupo di comunicazione digitale dal 2010. In tutti questi anni ho costruito un bagaglio di conoscenze che mi permette di scrivere di qualunque argomento senza problemi. Attualmente mi occupo di attualità, calcio ed economia oltre a svolgere attività di addetto stampa. Ottima conoscenza di wordpress, Seo, formattazione e photoshop di base. Sono a disposizione per articoli, comunicati stampa, gestione comunicazione aziendale, attività di copywriter. Per gli articoli il mio tariffario base parte da 0,01 centesimi a parola. Pagamento tramite ritenuta o fattura in outsourcing con bonifico o paypal. Consulenza gratuita. Saluti Alessandro Nuzzo
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.