-
loading
Solo con l'immagine

Serata sushi formazione


Elenco delle migliori vendite serata sushi formazione

SUSHI MAKER KIT, 10 PEZZI KIT SUSHI COMPLETO PLASTICA SUSHI MAKING TOOL 8 UNICHE FORME SUSHI STAMPO, SUSHI ROLL CUORE, TRIANGOLO, QUADRATO,DIY SUSHI SET DI STRUMENTI PER SUSHI (NERO & ROSSO)
  • 【Sushi Making Kit 10Pcs】:Sushi kit viene fornito con 1 * spatola non appiccicosa, 1 * forchetta per riso e 8 * stampi per sushi per creare forme diverse, inclusi triangoli, cuori, tondo classico, piccoli quadrati, rettangolo, semicerchio, ecc. che ha tutto il necessario per preparare il sushi in un paio di minuti.
  • 【Materiali per alimenti】:I set per la preparazione di sushi sono realizzati con materiali di qualità alimentare, sicuri, inodori e sicuri da usare. Il piatto per sushi ha una superficie liscia, può impedire l'adesione, forte e durevole. Quindi puoi usarlo con sicurezza e goderti la gioia di preparare il sushi!
  • 【Facile da iniziare】:Vieni con manuale dell'inglese, aggiungi prima il nori sulla base dello stampo e riempilo con riso e i tuoi ingredienti preferiti negli stampi (non è necessario arrotolarli), quindi premilo dentro forma dello stampo e puoi ottenere il tuo meraviglioso sushi giapponese fatto in casa direttamente a casa.
  • 【Facile da pulire】:Tutti i componenti sono progettati con cura e materiali speciali possono impedire l'adesione. Il nostro kit per la preparazione del sushi può essere facilmente pulito, riducendo così il carico di pulizia degli stampi. Può essere lavato in lavastoviglie.
  • 【Facile per i principianti】:Dì addio all'esperienza di sushi fallita e agli ingredienti sprecati. Questo kit per sushi fai-da-te è molto adatto a tutti gli studenti di sushi, ogni volta puoi ottenere un effetto professionale da chef!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSHI KIT - SUSHIAYA DA SUSHI MAKER DELUXE ROSSO COMPLETO CON COLTELLO E ESCLUSIVA ONLINE VIDEO TUTORIAL 11 PIECE DIY SUSHI SET - FACILE E DIVERTENTE PER PRINCIPIANTI - SUSHI ROLL MAKER - MAKI ROTOLI
  • VIDEO D’ISTRUZIONI GRATUITI - accesso « on line » ai video di AYA che spiegano le ricette, e che indicheranno passo a passo come realizzare alla perfezione i vostri sushi con il Sushi Maker !
  • UN SIMPATICO KIT FACILE DA UTILIZZARE - il Sushi Maker puo’ essere utilizzato da tutta la famiglia, genitori e figli. In qualche minuto realizzerete dei sushi personalizzati con gli ingredienti di vostra scelta.
  • KIT COMPLETO DI 11 PEZZI CON UN COLTELLO PER SUSHI - preparerete dei piatti originali con dei sushi di tutte le dimensioni e forme. Gli stampi dei Sushi Maker permettono di creare dei sushi rotondi, quadrati , triangolari o addirittura a forma di cuore!
  • LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE - il Sushi Maker è stato realizzato con dei materiali durevoli e garantiti a vita. Potrete lavare il vostro Sushi Maker in lavastoviglie in tutta tranquillità!
  • 100% GARANZIA SODDISFATTO - AYA si impegna a sostituire il vostro Sushi Maker o a rimborsarvi integralmente se non siete soddisfatti in qualsiasi caso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSHI MAKER KIT, 10 PEZZI KIT SUSHI COMPLETO PLASTICA SUSHI MAKING TOOL 8 UNICHE FORME SUSHI STAMPO, KIT PER SUSHI FAI DA TE, SUSHI SET
  • ? Sushi Making Kit 10Pcs: Sushi kit viene fornito con 1 * spatola non appiccicosa, 1 * forchetta per riso e 8 * stampi per sushi per creare forme diverse, inclusi triangoli, cuori, tondo classico, piccoli quadrati, rettangolo, semicerchio, ecc. che ha tutto il necessario per preparare il sushi in un paio di minuti.
  • ? Materiali di alta qualità: il set Sushi Maker è realizzato in plastica ABS resistente e sicura, può essere riutilizzato, può essere utilizzato da bambini e genitori e può produrre rapidamente sushi di qualità professionale.
  • ? Semplice da fare: Aggiungi alghe, riso e i tuoi ingredienti preferiti nello stampo, premere la forma e tagliare in segmenti, Il sushi semplice e delizioso è finito.
  • ? Facile da pulire: Tutti i componenti sono progettati per prevenire l'adesione. Stuoietta staccabile per il lavaggio nella lavastoviglie.
  • ? Ampia Gamma di usi: Questi stampi di riso di sushi di alta qualità possono essere utilizzati da ristoranti, sono molto facili da maneggiare che li rende ideali per i principianti. Raccogliere la vostra famiglia intorno al tavolo della cucina, divertirsi e gustare una deliziosa cena di sushi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sogni di diventare un/una professionista in una azienda internazionale e in un ambiente altamente stimolante? Sei interessata /o a venire a conoscenza di un progetto e metodo per guadagnare o avviare una vera attività di alto livello? Vieni allora a scoprire e saperne di più delle infinite possibilità di carriera e diventa una/un consulente con noi Partecipa ad un prossimo Evento di Alto livelloDurante la serata e dopo lo speech dell'evento potremo conoscerci, chiacchierare, ti parleremo della nostra azienda e sarà una vera opportunità e occasione magnifica per scoprirne le potenzialità. Ti parleremo di come avviare un business liquido, digitale e utilizzare al meglio le opportunità dell'e-commerce e del social commerce Potrete interagire con i nostri coach, professionisti e manager Dress code professionale Location verrà resa nota al momento della richiesta di partecipazione Evento gratuito-Posti disponibili limitati Oppure - Contattami per avere info e fissare un orario, un appuntamento per darti personalmente tutte le informazioni
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso di Sushi È un percorso di formazione che ti insegnerà le tecniche per preparare piatti leggeri, gustosi e salutari, seguendo una tradizione culinaria che è stata riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Il Corso di Sushi a Catania segue un programma che rispetta le tradizioni e le usanze della cultura e della cucina nipponica. Si tratta di un vero e proprio rito conviviale, durante il quale la freschezza dei cibi e la ricerca estetica contribuiscono a creare un’esperienza multisensoriale capace di affascinare e coinvolgere. Impara l'arte della cucina d'Oriente con il nostro corso di Sushi a Catania Un’attenzione crescente nei confronti della cucina giapponese, rende i cuochi che ne hanno una conoscenza approfondita figure professionali ricercatissime, in strutture di ogni genere e livello. Il Corso di Sushi a Catania è rivolto sia a professionisti, ma anche a chi vuole apprendere la bellissima arte del Sushi. Il programma didattico comprende: • Introduzione teorica • Glossario e utensili • Tecniche, taglio e trattamento del pesce • Tecnica, lavorazione e cottura del riso • Tecnica, taglio e lavorazione delle verdure • Preparazione di Nigiri, Hosomaki, Huramaki • Crudo e sashimi • Fritture e tempura • Impiattamento e presentazione E allora, vuoi imparare l'Arte del Sushi? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO DI SUSHI A CATANIA OBIETTIVI Il corso è composto da 2 lezioni consecutive di 5 ore dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e si svolgeranno nella nostra cucina/laboratorio di Via Cervignano, 42 a Catania. Il corso è a numero chiuso (max 8 persone) TITOLI RILASCIATI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEL CORSO Il corso si terrà nella nostra cucina/laboratori fornita di attrezzature professionali e sarà svolto da uno Sushi Chef, con tanti anni di esperienza. DESTINATARI DEL CORSO Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare orientale del Sushi. MODALITÀ DI ISCRIZIONE Il corso per Sushi è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettueranno in base all'ordine di arrivo. PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania CELL. 3285890200
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Univers Academy ricerca per corso di formazione GRATUITO e successivo inserimento lavorativo giovani che abbiano la passione del sushi. Il corso verterà nella formazione e specializzazione della cucina giapponese. Alla fine le figure verranno inserite in ristoranti di prestigio come CUOCHI SUSHI. Per candidarsi alle selezioni potete inviare il vostro cv. con RIF in oggetto SUSHI1
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prendono il via da inizio ottobre i corsi di formazione di O.P.S. Officina Per la Scena che si svolgeranno presso presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, in centro a Torino. Mettiti in gioco intraprendendo un percorso intenso e profondo attraverso le tecniche e le materie del fare teatro, con una spruzzata di allegria e leggerezza, in un contesto corale e interattivo! Acquisisci una maggiore consapevolezza di te e del tuo corpo ed impara le regole della comunicazione efficace. In questo viaggio sarai accompagnato da professionisti della scena, esperti e competenti: attori, formatori, registi di esperienza nazionale e internazionale, ma soprattutto amanti di un’arte, quella del teatro, senza tempo e senza confini. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.officinaperlascena.it e vieni a conoscerci alla serata di presentazione delle attività che si svolgerà Venerdì 20 settembre alle 21.00 presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, via Bligny 18/L Torino. Iscriviti alla serata di presentazione andando su https://mailchi.mp/e02cceaf43c9/corsi-di-teatro-torino-officina-per-la-scena “Sperimentare il brivido di ciò che non si è e farlo credere vero, anche questo è teatro” - OpS
Vista prodotto
Italia
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI ACCONCIATURA A MILANO IN LOMBARDIA Il Corso di Acconciatura tratterà le tecniche principali per raccogliere i capelli per una sfilata, serata o sposa. Verranno trattati anche argomenti come extension, applicazione di ornamenti e posticci e come utilizzare piastra, ferro arricciante e phon. Per ulteriori informazioni sui Corsi di Acconciatura puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI ACCONCIATURA A CASERTA IN CAMPANIA Il Corso di Acconciatura tratterà le tecniche principali per raccogliere i capelli per una sfilata, serata o sposa. Verranno trattati anche argomenti come extension, applicazione di ornamenti e posticci e come utilizzare piastra, ferro arricciante e phon. Per ulteriori informazioni sui Corsi di Acconciatura puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI ACCONCIATURA A FIRENZE IN TOSCANA Il Corso di Acconciatura tratterà le tecniche principali per raccogliere i capelli per una sfilata, serata o sposa. Verranno trattati anche argomenti come extension, applicazione di ornamenti e posticci e come utilizzare piastra, ferro arricciante e phon. Per ulteriori informazioni sui Corsi di Acconciatura puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prendono il via da ottobre i corsi di formazione teatrale di O.P.S. Officina Per la Scena che si svolgeranno presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, in centro a Torino. ll corso è a cadenza settimanale, un incontro a settimana di due ore a partire da ottobre fino a giugno. Mettiti in gioco intraprendendo un percorso intenso e profondo attraverso le tecniche e le materie del fare teatro, con una spruzzata di allegria e leggerezza, in un contesto corale e interattivo! Acquisisci una maggiore consapevolezza di te e del tuo corpo ed impara le regole della comunicazione efficace. In questo viaggio sarai accompagnato da professionisti della scena, esperti e competenti: attori, formatori, registi di esperienza nazionale e internazionale, ma soprattutto amanti di un’arte, quella del teatro, senza tempo e senza confini. Per maggiori informazioni visita il nostro sito e vieni a trovarci alla serata di presentazione mercoledì 28 settembre alle 21 presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, via Bligny 18/L. Prenotati alla lezione di PROVA GRATUITA all’indirizzo e-mail formazione(at)officinaperlascena.it. “Sperimentare il brivido di ciò che non si è e farlo credere vero, anche questo è teatro” – OpS
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prendono il via da fine settembre i corsi di formazione teatrale di O.P.S. Officina Per la Scena che si svolgeranno presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, in centro a Torino. ll corso è a cadenza settimanale, un incontro a settimana di due ore a partire da settembre/ottobre fino a giugno. Il corso del primo anno è il lunedì dalle 21 alle 23. Mettiti in gioco intraprendendo un percorso intenso e profondo attraverso le tecniche e le materie del fare teatro, con una spruzzata di allegria e leggerezza, in un contesto corale e interattivo! Acquisisci una maggiore consapevolezza di te e del tuo corpo ed impara le regole della comunicazione efficace. In questo viaggio sarai accompagnato da professionisti della scena, esperti e competenti: attori, formatori, registi di esperienza nazionale e internazionale, ma soprattutto amanti di un’arte, quella del teatro, senza tempo e senza confini. Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet o vieni a trovarci alla serata di presentazione giovedì 17 settembre alle 21 presso il punto verde ESTATE IN CIRCOLO. Prenotati alla lezione di PROVA GRATUITA all’indirizzo e-mail [email protected] “Sperimentare il brivido di ciò che non si è e farlo credere vero, anche questo è teatro” - OpS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace aiutare il prossimo, ti piacerebbe operare nei servizi di emergenza/urgenza e diventare un soccorritore certificato? Questo corso abilitante può fare al caso tuo. SOS Uboldo ha bisogno di validi e motivati soccorritori; se sei interessato/a scrivici o chiamaci per ogni informazione e confermare la tua presenza alla serata di presentazione del 14 settembre ad Uboldo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi apprendere l’arte della cucina giapponese? Il Corso di Cucina Giapponese IFA è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti leggeri, gustosi e salutari, seguendo una tradizione culinaria che è stata riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Il corso sarà tenuto dal grande chef Hirohiko Shoda. PERCORSO FORMATIVO Il corso di Cucina Giapponese organizzato da Italian Food Academy segue un programma completo e dettagliato che rispetta le tradizioni e le usanze della cultura nipponica. La cucina giapponese è nota come una delle più salutari al mondo: molteplici studi ne hanno dimostrato un’evidente correlazione con la longevità della popolazione del Giappone. Inoltre si tratta di un vero e proprio rito conviviale, durante il quale la freschezza dei cibi e la ricerca estetica nell’allestimento della tavola e degli ambienti contribuiscono a creare un’esperienza multi sensoriale capace di affascinare e coinvolgere. PROGRAMMA DIDATTICO Glossario e utensili Tecniche, Taglio e trattamento del Pesce Tecnica, Lavorazione e Cottura del Riso Marinature Crudo Brodo e Vapore Ramen Pasta soba, Pasta udon, So-men Donburi Cotture: Griglia, Stufato, Umido Lunch Box e Bento Sushi tradizionali e internazionali Sho-yu, Wasabi, Gari, Nighiri, Hoso-maki, Futo-maki, Gunkan, Ura-maki Piatti di accompagnamento Edamame, Sashimi, Sunomono, Dashi, Zuppa di miso Fritture: Tempura, Namban-zuke Seminario sul Sakè OPPORTUNITÀ DI LAVORO Il pubblico italiano e internazionale mostra un’attenzione crescente nei confronti della cucina giapponese, rendendo i cuochi che ne hanno una conoscenza approfondita figure professionali ricercatissime, in strutture di ogni genere e livello: dal ristorante stellato al piccolo sushi bar di periferia. Infine è in crescita il numero di ristoranti giapponesi di fascia intermedia e delle strutture che offrono menù all you can eat, frequentatissime in ogni periodo dell’anno. FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: testi + piattaforma online Corso online di 20 ore finalizzato al rilascio del Certificato HACCP di terzo livello Fase d’aula: 48 ore (Milano) Fase di stage: 100 ore di stage nella regione di residenza, in modalità part-time o full-time Rielaborazione e divulgazione CV e video CV Max. partecipanti: 15
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prendono il via da inizio ottobre i corsi di formazione di O.P.S. Officina Per la Scena che si svolgeranno presso presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, in pieno centro a Torino. Mettiti in gioco intraprendendo un percorso intenso e profondo attraverso le tecniche e le materie del fare teatro, con una spruzzata di allegria e leggerezza, in un contesto corale e interattivo! Acquisisci una maggiore consapevolezza di te e del tuo corpo ed impara le regole della comunicazione efficace. In questo viaggio sarai accompagnato da professionisti della scena, esperti e competenti: attori, formatori, registi di esperienza nazionale e internazionale, ma soprattutto amanti di un’arte, quella del teatro, senza tempo e senza confini. Per maggiori informazioni visita il sito di Officinaperlascena e vieni a conoscerci alla serata di presentazione delle attività che si svolgerà Venerdì 20 settembre alle 21.00 presso L'ARTeficIO - Showroom & Art Factory, via Bligny 18/L Torino (sul sito la possibilità di prenotarsi alla serata).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" condotto da Giuseppina Morara Con il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (prenotazione obbligatoria) LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) (Indossare abbigliamento comodo e scarpe non scivolose) 'Teatro in Gioco': esplorare, sperimentare, confrontarsi L'esperienza dell'Incontro attraverso l'azione scenica: un grande strumento per 'allenarsi' all'incontro con sé, con l'altro, con lo spazio circostante attraverso i colori, i suoni, i profumi, le maschere, le immagini, il gioco, le improvvisazioni in un ambiente dove il giudizio è sospeso. Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: ° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; ° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; ° far crescere la fiducia in sé; ° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; ° scoprire nuove forme di comunicazione; ° migliorare le capacità relazionali ° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; ° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; ° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; ° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. SERATA FINALE APERTA AL PUBBLICO (previo accordo coi partecipanti) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L'associazione culturale musicale "De Armonika" nasce verso la fine dell'anno 1991 anno in cui alcuni giovani diplomati nei vari Conservatori musicali decidono di dar vita ad un'associazione culturale e riprendere la tradizione della scuola musicale fondata a Carovigno durante la I guerra mondiale, precisamente nel 1914. In collaborazione con la storica banda locale è stato portato avanti il serio discorso della musica che per 250 anni d'istituzione è stata, il lustro del nostro paese ed esempio di vita. Ricostruire una storia così lunga non è facile. Le due realtà lavorano tutt'ora insieme grazie alla preparazione data dagli insegnanti dell'associazione agli allievi che così possono svolgere attività concertistica, cameristica e far parte della storica realtà che questo paese unisce: la banda. Nell' interno dell' associazione De Armonika diretta artisticamente dal M° Carlucci Franco, si sono raggiunti notevoli traguardi tra i quali quello che da lustro a questa associazione, cioè la formazione di una vera e propria orchestra che la nostra Carovigno ha già avuto modo di ascoltare nel 1998 e la sera dell'VIII Saggio di fine anno degli allievi ed è sempre attiva in qualsiasi momento viene desiderata. Inoltre vantiamo la formazione di tutti i gruppi da camera dal Quartetto d'archi, al Quintetto tradizionale, vari gruppi cameristici, un Ensemble di fiati e addirittura di un' Orchestra sinfonica con coro di voci bianche. Dal 1999 l'associazione De Armonika collabora in numerosi spettacoli anche con l'associazione "Centro di danza Arabesque". Questa collaborazione ha avuto i primi successi in occasione del XII Saggio di danza nel Castello Dentice di Frasso di Carovigno, dove unendo la musica con il movimento, unendo le idee, si sono rafforzati gli obiettivi. Lo scopo fondamentale è quello di arricchire la cultura artistica del nostro paese. Ospitiamo il 23 dicembre 2000 l'Orchestra di Tirana diretta nell'occasione dal M° G. Guerrieri che in una serie di concerti tenuti al Liceo Classico A. Calamo di Ostuni, nell'aula magna della scuola media Morelli-Cavallo ed infine nel salone di rappresentanza del castello Dentice di Frasso di Carovigno, hanno dato dimostrazione della tecnica e virtuosismo violinistico della loro terra. Il 6 gennaio successivo, sempre in una magnifica serata teunuta nel salone del castello si esibiscono il Soprano M° Loredana Cinieri, il Tenore M° Antonio Lattuchella, accompagnati dal pianista M° Ettore Papadia che hanno fatto rivivere a Carovigno la voglia di ascoltare la musica ad alti livelli per soli buon intenditori. Nell'estate 2001 viene organizzato un gran galà lirico con Graziano e Anna Maria Fichera Monachesi, Franceso Zane, Antonio Lattuchella e Elena Bakanova, cantanti che si sono esibiti nei migliori teatri italiani. Nell'estate 2002 la pianista Annarita Lanzilotti si esibisce in un recital pianistico dopo i successi avuti dalla carovignese in diversi concorsi internazionali.. Attualmente l'associazione svolge i suoi programmi didattici preparando i loro allievi (oggi molti) a frequentare i conservatori di musica, alla partecipazione di concorsi nazionali ed internazionali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al via il CORSO di DEGUSTAZIONE VINI! Non perdere l'occasione, iscriviti! QUANDO: da lunedì 6 novembre 2017 dalle ore 20.30 alle 22.30 (5 incontri da 2 ore dove si degusteranno 3 vini a serata e una cena conclusiva di Abbinamento Vini e Cibo) DOVE: presso la sede di Progetto Creativo, zona Rho-Pogliano Milanese e presso il Ristorante La Banca dei Sapori di Canegrate. COSTO: 210 euro a persona + 35 euro per la Cena (tutto incluso: ottimo cibo e vini) Progetto Creativo, Corsi di Formazione a 360°
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.