-
loading
Solo con l'immagine

Serenella ancora mediopicc


Elenco delle migliori vendite serenella ancora mediopicc

ANCORA, YEVENR DUREVOLE BARCA ANCORA PIEGHEVOLE ANCORA DI ALLUMINIO ANCORA SET CON CORDA KAYAKS ANCORA ACCESSORI PER LA BARCA
  • # Materiali di alta qualità: l'ancora è realizzata in lega di alluminio che è forte, durevole e resistente alla corrosione.
  • # Ottimi accessori per la barca: è un'ancora piccola e maneggevole con una cima sufficiente, c'è anche una chiusura. Puoi anche usare altre corde secondo le tue preferenze.
  • # Facile da trasportare: l'ancora stessa è molto compatta, pieghevole e facile da usare. La dimensione è: 16,5 x 16,5 x 15 cm
  • # Adatto: adatto per kayak, barche d'assalto e gommoni sotto i 3 metri, in particolare gommoni o SUP
  • # Aumenta il divertimento: nella breve estate c'è un'ancora pieghevole per riparare la tua barca, che può davvero alleviarti molto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANCORA A GRAPPOLO ANCORA IN ACCIAIO INOX 316 ANCORA PER BARCA PIEGHEVOLE A GRAPPOLO ANCORA PER BARCA DA PESCA PER GOMMONE YACHT
  • FORTE E RESISTENTE ALL'USURA: Questa ancora è realizzata in resistente acciaio inossidabile 316 di grado marino, è durevole, forte e resistente all'usura, resistente alla corrosione e ha una lunga durata.
  • SENZA PERFORAZIONE O SALDATURA: Questa ancora per navi in ​​acciaio inossidabile adotta un design semplice, facile da installare e smontare, senza forare o saldare, senza passaggi complicati e facile da usare.
  • LUCIDATURA A SPECCHIO A MOLATURA FINE: La superficie di questo ancoraggio in acciaio inossidabile adotta la tecnologia di levigatura fine e lucidatura a specchio, ha le caratteristiche di precisione, luminosità e planarità.
  • GRAPNEL PIEGHEVOLE: Questo ancoraggio in acciaio inossidabile ha un design della struttura a ombrello, può essere ripiegato per riporlo facilmente. Il design è leggero e pesa circa 662 grammi / 23,4 pollici.
  • ACCESSORI PRATICI: Questo ancoraggio pieghevole può sostituire direttamente parti originali vecchie o danneggiate, il che può aiutarti a risparmiare molta complessità, tempo e fatica, è un accessorio pratico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANCORA PER BARCA, RAMPINO PIEGHEVOLE IN ACCIAIO AL CARBONIO CON SERRATURA PER PICCOLE IMBARCAZIONI PER GOMMONI
  • Facile da riporre: l'ancora della barca può essere ripiegata per riporla facilmente quando non viene utilizzata. E pesa solo 3-½ libbre.
  • Struttura a 4 punte: adatta per proteggere la tua barca da erbacce, coralli, pietre e ghiaia sul fondo dell'oceano, del fiume o del lago.
  • Bloccabile: l'ancora della barca è bloccabile, è possibile bloccare i rebbi in posizione con una semplice rotazione prima di immergersi in acqua.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio al carbonio, zincato a caldo per prestazioni resistenti alla corrosione a lungo termine, robusto e durevole.
  • Attraente boa di ancoraggio: la boa di ancoraggio è ad alta visibilità, è facile scoprire la posizione dell'ancora e tirare indietro l'ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Quando la sua figlioletta Cindy è stata adottata non ce l'abbiamo fatta a lasciare SERENELLA in gabbia da sola. Lei e la sua cucciola ne avevano passate così tante insieme...tenute a catena, picchiate ed infine segregate in canile. Il giorno che Cindy è uscita per andare averso la sua nuova vita, anche per Serenella si sono aperte le porte della gabbia ed oggi è in rifugio. La piccola è bellissima, una simil pischerina di 3 anni, 7 kg di pelo nero e lucido con incastonati due occhi lucento e vivaci. Certo, per Serenella chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, i traumi che ha subito hanno lasciato il segno ed oggi è una cagnolina timorosa ed ancora diffidente, che tende a fuggire o a far finta di mordere se la vuoi prendere, ma con un pò di pazienza si lascia avvicinare, dopodichè si fa accarezzare tranquillamente. Per questo ha bisogno di persone che rispettino i suoi tempi con amore. Con i suoi simili sta socializzando. Ci auguriamo che per la piccola Serenella arrivi finalmente la famiglia giusta, merita davvero di essere amata e di dimenticare il suo triste passato!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ancora un appello per la dolcissima MASCIA. Nessuno ha mai richiesto questa bellissima e particolare cagnolina. Mascia è tutta bianca tranne le orecchie ed una parte del musetto che ha nere, così come il tartufo. E' giovanissima, poco più di 2 anni ed è una taglia mediocontenuta, meno di 45 cm al garrese. Mascia è un po timidina ma molto curiosa ed infatti osservava tutti i nostri movimenti con i suoi occhi vivaci ed attenti. e' compatibile con i suoi simili perchè convive con il piccolo Ares senza problemi. Ci auguriamo che questa volta la tenera Mascia trovi una casetta tutta sua, con una bella famiglia che la ami come merita!! Mascia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ancora un appello per la dolcissima MASCIA. Nessuno ha mai richiesto questa bellissima e particolare cagnolina. Mascia è tutta bianca tranne le orecchie ed una parte del musetto che ha nere, così come il tartufo. E' giovanissima, poco più di 2 anni ed è una taglia mediocontenuta, meno di 45 cm al garrese. Mascia è un po timidina ma molto curiosa ed infatti osservava tutti i nostri movimenti con i suoi occhi vivaci ed attenti. e' compatibile con i suoi simili perchè convive con il piccolo Ares senza problemi. Ci auguriamo che questa volta la tenera Mascia trovi una casetta tutta sua, con una bella famiglia che la ami come merita!! Mascia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ancora un appello per la dolcissima MASCIA. Nessuno ha mai richiesto questa bellissima e particolare cagnolina. Mascia è tutta bianca tranne le orecchie ed una parte del musetto che ha nere, così come il tartufo. E' giovanissima, sui 3 anni ed è una taglia mediocontenuta, meno di 45 cm al garrese. Mascia è un po timidina ma molto curiosa ed infatti osservava tutti i nostri movimenti con i suoi occhi vivaci ed attenti. e' compatibile con i suoi simili perchè convive con il piccolo Ares senza problemi. Ci auguriamo che questa volta la tenera Mascia trovi una casetta tutta sua, con una bella famiglia che la ami come merita!! Mascia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ancora un appello per la dolcissima MASCIA. Nessuno ha mai richiesto questa bellissima e particolare cagnolina. Mascia è tutta bianca tranne le orecchie ed una parte del musetto che ha nere, così come il tartufo. E’ giovanissima, sui 4 anni ed è una taglia mediocontenuta, meno di 45 cm al garrese. Mascia è un po timidina ma molto curiosa ed infatti osservava tutti i nostri movimenti con i suoi occhi vivaci ed attenti. e’ compatibile con i suoi simili perchè convive con il piccolo Ares senza problemi. Ci auguriamo che questa volta la tenera Mascia trovi una casetta tutta sua, con una bella famiglia che la ami come merita!! Mascia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all’indirizzo [email protected] oppure messaggio al 371-3220267 dalle 8.30 alle 19.30 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ancora un appello per la dolcissima MASCIA. Nessuno ha mai richiesto questa bellissima e particolare cagnolina. Mascia è tutta bianca tranne le orecchie ed una parte del musetto che ha nere, così come il tartufo. E' giovanissima, sui 4 anni ed è una taglia mediocontenuta, meno di 45 cm al garrese. Mascia è un po timidina ma molto curiosa ed infatti osservava tutti i nostri movimenti con i suoi occhi vivaci ed attenti. e' compatibile con i suoi simili perchè convive con il piccolo Ares senza problemi. Ci auguriamo che questa volta la tenera Mascia trovi una casetta tutta sua, con una bella famiglia che la ami come merita!! Mascia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scrivete un messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30 (ambraegiulia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA  compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FURIA, della sua adozione si occupa l'associazione Gli Amici di Argo odv. Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 10 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolina che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Le chiamammo "sorelle Čechov", Irina, Masa ed Olga. Erano entrate insieme in canile ma forse non erano neanche sorelle. Se ne stavano tutte raggomitolate una sull'altra e ci fecero così pena che decidemmo di dare loro un'opportunità. Quando sono arrivate in rifugio sembravano un unico cane, non si capiva dove cominciava e finiva l'una e le altre, tanto erano terrorizzate. Oggi, a distanza di qualche mese finalmente si stanno aprendo, ognuna mostra il proprio carattere ma comunque tutte e tre, anche se sono ancora, chi più chi meno, diffidenti verso le persone, sono felici di uscire dai box per correre insieme ai loro simili. Lei è OLGA simil pinscher di taglia mediopiccola, sui 40 cm di altezza, 2 anni di età, sterilizzata, sana. E' la più diffidente e timorosa delle tre. Si avvicina con grandissima cautela e cerca di sfuggire alla manipolazione. Ha ancora bisogno di perfezionare il suo percorso rieducativo ed è sicuramente un'ADOZIONE CONSAPEVOLE! Olga è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! TRUDY è ancora con noi. Nessun richiesta per questa deliziosa e vivace simil pinscherina. L'abbiamo tolta dal canile circa un anno fa perchè era in quel box da quando aveva solo 3 mesi e volevamo darle una vita nuova, ma non siamo ancora riuscite a trovarle una famiglia. Eppure è una piccoletta fantastica di 8-9 kg, ha circa 5 anni e mezzo ed è una gioia vederla correre e giocare felice con gli altri cagnolini del rifugio, con i quali va d'accordissimo. Ma noi non l'abbiamo salvata dalla gabbia per farla vivere in pensione. La piccola Trudy ha bisogno di una casa che sia solo sua e noi le abbiamo promesso che gliela avremmo trovata. Anche perchè con le persone è molto affettuosa e dolce, in casa è brava e sa andare al guinzaglio. Trudy è sana e sterilizzata e se necessario possiamo farle una prova di compatibilità con i gatti. Vogliamo mantenere la promessa che le abbiamo fatto, che ne dite di aiutarci??? Trudy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BOGOTA' è una stupenda cucciolona simil lagottina di circa un anno e di taglia mediopiccola, poco più di 10 kg. La piccola è appena arrivata da noi ed è ancora un pò timidina ma le basta poco tempo per prendere confidenza dopodichè è una cagnolina molto simpatica e dolce. Ha solo bisogno di un pò di iniziale pazienza da parte di chi le è estraneo. E' compatibile con i suoi simili con i quali è molto socievole e va d'accordo anche con i gatti. E' sana e sterilizzata. Bogotà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nuovo appello per SONIA, dolcissima biondina di taglia mediopiccola, poco più di 40 cm al garrese, 3 anni e mezzo, sterilizzata. Sonia è una simil labradorina tenera e piena di vita, molto affettuosa e giocherellona, un vero raggio di sole che potrebbe illuminare la vita di chiunque. E' in canile già da quasi due anni, era solo una cucciolona, ed ancora oggi ha mantenuto il carattere aperto e curioso dei piccoli. Adottatela ora che pè ancora giovane e bella, non lasciate che invecchui ned avvizzisca in gabbia, non lo merita!! Sonia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRNA è una cagnolina di taglia mediopiccola ed ha circa 3 anni. Non è certamente la più bella del canile, è una cagnolina come tante, una cagnolina "normale". E' entrata da poco tempo ed è ancora disorientata e timorosa, tanto che passa il suo tempo in un angolo, spesso vicino ad un altro sventurato come lei. Vogliamo trovare una casa a Mirna, in modo che il suo smarrimento non si trasformi in terrore e diffidenza. E' ancora in tempo per dimenticare la brutta avventura della gabbia e tornare ad essere una piccolina serena!! Mirna è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] mail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRNA è una cagnolina di taglia mediopiccola ed ha circa 3 anni. Non è certamente la più bella del canile, è una cagnolina come tante, una cagnolina "normale". E' entrata da poco tempo ed è ancora disorientata e timorosa, tanto che passa il suo tempo in un angolo, spesso vicino ad un altro sventurato come lei. Vogliamo trovare una casa a Mirna, in modo che il suo smarrimento non si trasformi in terrore e diffidenza. E' ancora in tempo per dimenticare la brutta avventura della gabbia e tornare ad essere una piccolina serena!! Mirna è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CASU, uno dei cuccioli di Mamma Caciotta, recuperata per strada in Basilicata con tutti i suoi figlioletti, è ancora con noi! Oggi è un simpaticissimo cucciolone di 1anno, è una taglia mediopiccola, è sano ed è stato castrato. Casu ha un aspetto tenerissimo con le sue orecchiotte che a volte tiene aperte come fossero due piccole ali. E' proprio un angioletto, dolce, affettuoso e giocherellone. Vogliamo trovargli una mammina che lo coccoli come merita?? Casu è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.