-
loading
Solo con l'immagine

Serenella cucciolona mix


Elenco delle migliori vendite serenella cucciolona mix

MIX 6 SEMI 1000G
  • Mix 6 semi
  • Mix 6 semi
  • Mix 6 semi
  • Mix 6 semi
  • Mix 6 semi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIX GUSTO CILIEGIA SENZA ZUCCHERO. BOX 24 UNITÀ
  • In Mix utilizziamo sempre i migliori ingredienti per ottenere un vero sapore di frutta vera
  • Un bicchiere da 250 ml di Mix contiene meno di 5 calorie.
  • Le bevande istantanee Mix ottengono il massimo risparmio
  • Mix si presenta in comode bustine da 9 grammi, non devi caricare peso o avere un posto spazioso nella tua casa
  • Con una scatola di miscelazione puoi preparare fino a 36 litri di bevande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIX DI 3 PIANTE PER IL BAGNO CON VASI | MONSTERA MINIMA, NEPHROLEPIS CORDIFOLIA, ASPLENIUM NIDUS | PIANTE VERDI TROPICALI | ALTEZZA 20-30CM | VASO CAPI COSTOLATO Ø 14CM
  • MIX DA 3 - Questo mix di piante è composto da Monstera minima, Nephrolepis cordifolia "Duffi" e Asplenium nidus "Crispy Wave". Queste piante tropicali sono perfette per il bagno.
  • PICCOLE PIANTE VERDI - Queste tre piante misurano tra i 20 cm e i 30 cm. La monstera è ornata da foglie perforate che sono caratteristiche di questa specie. La felce Nephrolepis ha molte foglie piccole e rotonde, mentre l'Asplenium ha foglie lunghe e ondulate.
  • BAGNO NATURALE - Con questo mix di piccole piante verdi puoi aggiungere un po' di verde al tuo bagno e creare un'atmosfera fresca e naturale. I graziosi vasi Capi a strisce nere e grigie completano il set.
  • CURA - Le 3 piante preferiscono stanze relativamente umide e devono essere protette dalla luce solare diretta. Annaffiale una volta alla settimana.
  • ALTA QUALITÀ E SPEDIZIONE VELOCE - Noi di Bakker ti aiutiamo a rendere un po' più verde la tua casa, giardino, terrazza e balcone. Da oltre 70 anni i nostri clienti si affidano all'eccellente qualità della nostra vasta gamma di prodotti. La nostra esperienza rende Bakker il numero 1 delle spedizioni di piante in Europa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
ZARA È UNA BELLISSIMA CUCCIOLONA MIX CORSO DI 1 ANNO E MEZZO TAGLIA GRANDE.. È DOLCISSIMA AFFETTUOSA SOCIEVOLE CON TUTTI.. ADORA I BAMBINI.. SI MERITA UNA BRAVA FAMIGLIA FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE MERAVIGLIA LE VOLONTARIE LA PORTERANNO OVUNQUE VACCINATA CHIPPATA E STERILIZZATA CHIAMATE CHIARA 3468760522 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto
Italia
Questa dolcissima cagnolina è POLPETTINA, mix volpinetta sugli 8-9 kg. Polpettina è solo una cucciolona di circa 1 anno ed è carinissima, ma questo non le ha evitato di finire in canile. Vive in un box da sola, mentre meriterebbe di stare in una casa, avere una bella cuccetta morbida ed una mamma umana che la riempie di coccole dalla mattina alla sera. Ce la facciamo a trovarne una per questa piccolina???
Vista prodotto
Italia
GIUSY è entrata in canile solo pochi giorni fa. E' una splendida cucciolona di circa un anno e mezzo, mix labrador color crema di taglia medio contenuta, 42 cm al garrese. La piccola ha la rogna, che le ha già prpvpcato lesioni e caduta di pelo in più parti del corpo. In canile ha già cominciato la terapia, ma per lei chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, perchè sicuramente in un ambiente più caldo e tranquillo e soprattutto con le attenzioni costanti e l'amore che solo una famiglia saprebbe darle, Giusy tornerebbe ad essere la splendida cagnolina che sicuramente era fino a qualche mese fa. Tra l'altro è ancora bellissima, ma quello che più conta è che ha un carattere meraviglioso. E' supercoccolona, affettuosa e dolcissima. Quindi aspettiamo che una mamma umana si faccia avanti per la nostra Giusy, e che presto anche lei abbia una casa tutta sua dove vivere in serenità!!!
Vista prodotto
Italia
Lei è PATTY, cucciolona di taglia media sugli 8 mesi...paurosissima....tanto che l'abbiamo fotografata senza andarla ad infastidire più di tanto. purtroppo però così facendo le foto non sono granchè e non le rendono giustizia, perchè patty è una cagnolina molto bella, probabile derivato golden. Crediamo che con lei, qualcuno munito di una buona dose di pazienza, unita a tantissimo amore, potrebbe ottenere grandi risultati. D'altra parte cosa aspettarsi da una poverina che è entrata in canile a soli 3 mesi, e che quindi dell'uomo non sa niente, non sa che può essere buono ed amorevole, e che può darle davvero tanto...ci auguriamo che possa impararlo presto, in modo da poter ricambiare con tutto il suo cuore!!
Vista prodotto
Italia
AGNETHA è una degli Abba, i 4 cuccioli entarti in canile un anno e mezzo a poche settimane di vita. Due di loro sono stati adottatti mentre Agnetha e Bjorn sono ancora in canile. Agnetha è diventata un cucciolone stupendo, è una mix golden retriever bionda con due dolcissimi occhi ambrati, ha poco più di un anno e mezzo, pesa sui 20 kg, ha un carattere schivo e riservato ma è una cagnolina buona e tranquilla. Le manca solo una famiglia per essere felice. Che cosa aspettate a chiamare per lei? Agnetha aspetta da troppo tempo la sua parte di amore!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciccia è una mix pastore tedesco/husky di 13 mesi. Era stata adottata da un signore che si è ammalato ed è mancato da poco. La piccola purtroppo sta tutto il giorno sola perché la vedova lavora 12 ore al giorno. Ha provato anche una pensione, dove la piccola si era un pochino ripresa, ma suo malgrado sta cercando aiuto per trovarle una nuova famiglia. Vi prego di non commentare. Le ho parlato. Non sa davvero cosa fare ed è preoccupata per la continua solitudine della cagnolina. Cerchiamo adozione o stallo casalingo. La piccola ha 13 mesi, pesa circa 16-18 kg, è vaccinata, sterilizzata e microchippata. Carattere vivace e giocoso, ama le persone (non le piace che si tocchi la sua ciotola, ma è una cosa normale), va d'accordo con i maschi, va a simpatia con le femmine. Una buona esperienza con un gatto, potrebbe essere compatibile. Si trova a Salerno ma raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta e previo consueto iter conoscitivo con gli adottanti. Per contatti Antonella 3355283525
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
questa cucciolona mix labrador di 7 mesi cerca casa.ultima sorellina rimasta,il resto adottati.il suo stallo sta per terminare e per lei ancora nessuna richiesta.ama molto le coccole,compatibile con tutti.si trova in puglia ma e adottabile in tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta dopo colloquio pre affido.richiesta di sterilizzazione futura a carico dell adottante
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vi presento Noah, stupenda cucciolona mix segugio di 11 mesi in adozione. Come si vede dalle foto, è un pezzo di pane: coccolona, socievole e compatibile con gli altri cani, buona con i bambini e brava in casa. Si trova in Puglia ma arriva in tutta Italia con vaccini e microchip. Non lasciamola in canile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbandonata nel nulla della campagna, tra caldo e terra secca, sarebbe morta di stenti se un passante non l'avesse vista far capolino dietro i rovi. Siamo andate subito a vedere e lei, timidamente, ha deciso di darci fiducia, di sfamarla e coccolarla. Ed eccola qui, ora con noi, rimessa in sesto, l'abbiamo chiamata Samantha: cucciolona mix pastore taglia medio-grande, di un anno di età circa, bella, fiera, intelligente, socievole, vivace e grintosa! Cerca casa! Samantha si affida dopo controllo preaffido già sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata ASSOCIAZIONE RANDAGIO AMICO
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vi presentiamo Doll, una cucciolona di circa 9 mesi mix spinone schnauzer. E' una bomba di simpatia, allegria e intelligenza. Doll è veramente una cucciolona super, compatibile con tutti, buona e piena di gioia! Crea subito un legame con l'uomo e lo dimostra tutte le volte che puo' uscire in passeggiata. Ha un'intelligenza molto sviluppata, capisce il ruolo di noi volontarie e trova subito la giusta affinità, insomma, una cucciolona perfetta. Taglia media, circa 18-20 kg. Si affida microchippata, vaccinata e sterilizzata, solo con controlli pre e post affido. Per una buona adozione arriva in tutto il Centro e Nord Italia. Si trova presso il canile di Latina Galileo Galilei, per ulteriori informazioni Tel. 3939822305 Roberta.
Vista prodotto
Italia
Lei è ALLEGRIA, una bella cucciolona di circa 1 anno, mix golden retriever color miele, taglia media. Allegria è un'orsacchiotta buonissima e, come dice il nome, solare e socievole. al contrario di tanti suoi simili che sono molto spaventati, lei per il momento ha affrontato il canile con una grande vitalità e durante la nostra visita si è presa tuute le coccole che ha potuto, quasi a farne una bella scorta per il futuro. Noi naturalmente le auguriamo di rimpolpare la sua riserva di carezze entrando a far parte di una bella famiglia che le dia ogni giorno la sua dose di amore. Allegria ricambierà con tutto il suo cuore!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CARLOTTA cerca urgentemente una nuova casa. Lei è una cucciolona di 9 mesi, mix pitbull sui 25 kg, bella come il sole. E' stata adottata da piccolina ma crescendo ha mostrato il suo carattere dominante e si è purtroppo rivelata inadatta al contesto familiare dove vive attualmente. L'adottante, pur dispiaciutissima, perchè molto affezionata alla piccola, ha ritenuto opportuno chiederci di aiutarla a trovare una nuova famiglia che abbia caratteristiche più adatte alle esigenze di Carlotta. Per lei è necessaria un'adozione in un contesto dove non siano presenti bambini o cani di piccola taglia. Potrebbe andare bene invece la presenza di un cane di grossa taglia. Carlotta si trova nel Lazio e sarebbe preferibile un'adozione in regione o eventualmente in zone limitrofe, perchè all'attuale proprietaria farebbe davvero piacere poterla vedere ogni tanto. Aiutateci, Carlotta è una cucciola stupenda ma è veramente importante trovarle presto una sistemazione adeguata. Carlotta è nel Lazio e si affida, preferibilmente Lazio o zone limitrofe, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN: IT 08 S 03075 02200 CC8500511543 INTESTATO A: Gli amici di Argo Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Italia
CARLOTTA cerca urgentemente una nuova casa. Lei è una cucciolona di 9 mesi, mix pitbull sui 25 kg, bella come il sole. E' stata adottata da piccolina ma crescendo ha mostrato il suo carattere dominante e si è purtroppo rivelata inadatta al contesto familiare dove vive attualmente. L'adottante, pur dispiaciutissima, perchè molto affezionata alla piccola, ha ritenuto opportuno chiederci di aiutarla a trovare una nuova famiglia che abbia caratteristiche più adatte alle esigenze di Carlotta. Per lei è necessaria un'adozione in un contesto dove non siano presenti bambini o cani di piccola taglia. Potrebbe andare bene invece la presenza di un cane di grossa taglia. Carlotta si trova nel Lazio e sarebbe preferibile un'adozione in regione o eventualmente in zone limitrofe, perchè all'attuale proprietaria farebbe davvero piacere poterla vedere ogni tanto. Aiutateci, Carlotta è una cucciola stupenda ma è veramente importante trovarle presto una sistemazione adeguata.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Dama, una splendida cucciolona di circa 7 mesi, ha l'eleganza del segugio e la bellezza del pastore tedesco, un mix perfetto che rende questa cagnolina di una bellezza particolare. Dama è ancora una cucciolona, gioca con i suoi compagni di box ma cerca anche il contatto umano. Sarà una futura taglia media. Ci auguriamo che Dama trovi presto una famiglia e che non debba conoscere nella sua vita solo le sbarre del canile..... Si trova a Siena e potrà essere adottata nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido. Verrà affidato microcippato e vaccinata. Per informazioni: 3386969314 [email protected]
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Kelly è una candida, dolce e morbida cucciolona: è una futura taglia media e ha 1 anno e 6 mesi. La sua mamma, una mix maremmana, l'ha partorita in canile e da lì Kelly non è mai uscita.......Kelly non ha mai conosciuto l'amore e la serenità che solo una famiglia può dare. Chi vuole offrirle finalmente questa possibilità? Chi vuole renderla felice come merita? La portiamo in tutta Italia e all'estero, microchippata, vaccinata e sterilizzata. Se desideri adottare questa bellissima creatura chiama o lascia un messaggio whatsapp al +393473107846
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.