-
loading
Solo con l'immagine

Seresto collare antipulci


Elenco delle migliori vendite seresto collare antipulci

COLLARE ANTIPULCI CANE, 100% NATURALE IMPERMEABILE ANTIPARASSITARIO PER CANI, 63.5CM REGOLABILE PER CANI CONTRO ANTIPULCI CANE, AIUTARE I CANI A RESPINGERE EFFICACEMENTE PIDOCCHI, PULCI E PARASSITI
  • Trattamento Delle Pulci per Cani con Effetti Significativi: Il veterinario raccomanda l'uso del collare antipulci cane. Può aiutare il cane a respingere efficacemente pulci, zecche, pidocchi, uova, larve e parassiti nocivi. Rilasciando feromoni, il collare antipulci cane può coprire l'intero corpo dell'animale entro 24 ore, eliminare efficacemente pidocchi e parassiti e prevenire il salto indietro. Protezione continua il cane fino a 8 mesi, avvicinando te e il tuo cane.
  • 100% Sicuro e Salutare: Il nostro collare antipulci cane è un tipo di trattamento antipulci sicuro e salutare per i cani. È realizzato estraendo oli essenziali vegetali ad alta concentrazione (Lavanda e Linaloe) e materie prime TPE. È adatto anche per cani sensibili. Gli ingredienti naturali possono prevenire reazioni allergiche ai cani. È sicuro per adulti, bambini e cani.
  • Collare Antipulci Flessibile e durevole per cane: Il nostro collare antipulci cane è appositamente aggiunto con un plastificante di alta qualità.Rispetto ad altri collari, il nostro collare antipulci per cane ha una migliore flessibilità e non è facile da rompere. Allo stesso tempo, l'anello pidocchi regolabile da 64,5 cm è perfetto per tutti i tipi di cani. Hai solo bisogno di regolarlo in base alle dimensioni del collo del cane.
  • Materiale Impermeabile Speciale: I nostri cani per pulci e zecche utilizzano un materiale impermeabile unico. Il tuo cane può indossarlo in qualsiasi momento. Che stia piovendo, facendo il bagno o giocando in acqua, il nostro collare antipulci cane può svolgere un ruolo positivo e non è necessario toglierlo. Allo stesso tempo, può anche essere indossato con un normale collare, in modo che il gatto possa essere rilassato e comodo tutto il tempo.
  • Servizio Post-vendita Superiore: Fornire ai clienti un servizio soddisfacente è la nostra costante ricerca. Se il collare antipulci cane non è valido o altre domande, ti forniremo il reso gratuito. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLARE ANTIPULCI CANE, COLLARE ANTIPARASSITARIO CANE IN POLVERE REGOLABILE, 12 MESI DI EFFICACIA PROTEZIONE COLLARE ANTIPULCI, COLLARE ANTIPARASSITARIO PER CANI PER GRANDE MEDIO PICCOLO CANI(1PCS)
  • Protezione Efficiente a Lunga Durata: Sugelary i ccollare antipulci cane non solo forniscono longevità e rapporto qualità-prezzo, ma producono potenti agenti di controllo dei parassiti a base di erbe per un intero 12 mesi. Un collare antiparassitario cane completamente naturale può fornire una protezione completa ai tuoi cani, tenere pulci, zecche, larve e pidocchi lontano dal tuo amato amico peloso. Risparmiandoti una discreta quantità rispetto ad altri tipi di trattamento
  • Ingredienti Sicuri e Naturali: Diverso dal normale collare antipulce di olio essenziale per cani. Altri collari per cani per il trattamento delle pulci hanno sostanze chimiche nocive presenti. Sugelary la formula naturale del collare cane antipulci lo rende completamente sicuro per il tuo animale domestico. La polvere sulla superficie del collari antipulci per cani continua a precipitare, fornire una protezione efficace a lungo termine è più efficace e respinge in modo sicuro zecche e pulci
  • Dimensioni Regolabili e Flessibili: Il nostro trattamento collare antiparassitario per cani è di 25 pollici, progettato per adattarsi a cani di tutte le taglie. I bottoni del collare antipulci sono stati migliorati e sono diventati più rigidi e più comodi da regolare, può essere semplicemente regolato piegandolo in un punto adatto e tagliando la lunghezza in eccesso. I cani con cantipulci cane di taglia unica si adattano a tutti i tipi di cani di taglia
  • Materiale Comodo e Impermeabile: Il nostro collare antipulci cane è realizzato in EVA. Rispetto al tradizionale colletto in materiale TPE, il materiale EVA è più morbido e si adatta meglio al collo. Il nostro collare antiparassitario cane è impermeabile, a causa della polvere continuerà a fuoriuscire in modo che i tuoi animali domestici siano sempre protetti anche dopo aver fatto il bagno, nuotato o giocato sotto la pioggia. I collare antipulci danno al cane una sensazione più comoda e libera
  • Team di Ricerca e Sviluppo Professionale: Il team del marchio Sugelary impegnato nella ricerca e nello sviluppo del collare antipulci cane, è una famiglia di amanti degli animali domestici dedicata a trovare le migliori soluzioni per i problemi di salute degli animali domestici in un modo che comprenda gli ingredienti naturali più puri. Se non sei soddisfatto del nostro collare antiparassitario cane, ti preghiamo di contattarci in tempo e ti rimborseremo completamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLARE ANTIPULCI CANE, COLLARE ANTIPULCI PER CANI SICURO ED EFFICACE COMPOSTO DA OLI ESSENZIALI NATURALI AL 100%, EFFICACIA 8 MESI 63CM COLLARE ANTIZECCHE PER CANI DI PICCOLA TAGLIA, MEDIO E GRANDE
  • Trattamento efficac contro le pulci: I nostri collare antipulci cane sono regolarmente testati in laboratori professionali per fornirti il miglior trattamento antipulci per cani. Collare antiparassitario per cani aiuta il tuo cane a rimuovere efficacemente pulci, zecche, pidocchi, uova, larve e parassiti nocivi, tenendoti anche più vicino al tuo animale domestico!
  • Ingredienti naturali e sicuri: I nostri collare antipulci cane sono realizzati con oli essenziali di citronella, lavanda ed estratti vegetali di linaloe, che non causano irritazioni o allergie al tuo cane. Gli ingredienti naturali sicuri al 100% assicurano antipulci per cani senza danneggiare gli animali domestici e i proprietari.
  • 8 mesi di protezione a lunga durata: I nostri collare antiparassitario per cani utilizzano la tecnologia a rilascio prolungato, rilasci continuamente effetto per un massimo di 8 mesi, che può fornire ai tuoi cani da compagnia una protezione duratura per otto mesi, evitando loro forti pruriti e graffi. Collare antizecche per cani protegge a lungo il tuo animale domestico e i membri della tua famiglia da pulci, zecche, acari, pidocchi e altri parassiti e riduce il rischio di infezione.
  • Facile da usare: i nostri collare antipulci cane hanno una dimensione di 63 cm/24 pollici, appositamente progettati per cani di varie taglie e possono essere utilizzati da cani di 8-45 kg. I collare antipulci per cani possono essere utilizzati per cuccioli di piccola taglia a 6 settimane di età, per cuccioli di taglia medio-grande e per cani di taglia grande. Hai solo bisogno di tagliare la lunghezza in eccesso per assicurarti che il collare si adatti perfettamente al collo del tuo cane.
  • Servizio post-vendita premuroso: ti promettiamo che se non sei soddisfatto del nostro collare antipulci cane, ti preghiamo di contattarci in tempo e ti forniremo un servizio di rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bayer Elanco Seresto Collare Antipulci per Cani è l'antiparassitario esterno a base di imidaclopris e flumentrina, che vi consentirà di proteggere il cane da pulci e zecche e dalle malattie che questi parassiti possono trasmettere. L'innovativa tecnologia impiegata (Polymer Matrix) permette un rilascio controllato e costante di un basso dosaggio di principio attivo fino a 8 mesi, senza risultare agressivo. Caratteristiche principali: Collare antiparassitario per uso esterno, grigio ed inodore Con sistema di rilascio controllato e costante fino a 8 mesi, grazie ai principi attivi Può essere utilizzato dalla 7a settimana di vita del cane Disponibile in due misure: 38 cm ≤ 8 Kg, 70 cm >8 Kg Ideale per il trattamento e la prevenzione dell'infestazione da pulci per 7-8 mesi Protegge l'ambiente circostante l'animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi Seresto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) Svolge per 8 mesi una persistente efficacia acaricida e repellente, contro le infestazioni da zecche Può essere bagnato, ma non totalmente immerso in acqua. E' consigliabile, dunque, rimuovere il collare prima del bagnetto. Andrà poi riapplicato a pelo asciutto. Modalità di applicazione collare antiparassitario Seresto Collare: Estrarre il collare dalla latta contenitiva Srotolare il collare e assicurarsi che non ci siano refusi dei connettori di plastica all'interno del collare Regolare il collare intorno al collo dell'animale senza stringere troppo (a titolo di guida, dovrebbe essere possibile inserire 2 dita tra il collare e il collo dell'animale) Far scorrere il collare in eccesso attraverso il passante e tagliare qualsiasi parte in eccesso di oltre 2 cm Il collare deve essere indossato in maniera continuativa per un periodo di protezione di 8 mesi e dovrebbe essere rimosso dopo il periodo di trattamento Controllare periodicamente e aggiustare la misura se necessario, in particolare quando i cuccioli sono in rapida crescita E' imporante sapere che: Nel caso in cui prima dell'applicazione il cane avesse zecche o pulci, queste potrebbero non essere uccise nelle 48 h successive dall'applicazione del collare Seresto. E' pertanto consigliabile rimuovere i parassiti prima dell'applicazione. La prevenzione da nuovi parassiti, inizia circa 48 h dopo l'applicazione. Il collare antipulci Seresto fornisce protezione indiretta nei confronti della trasmissione dei patogeni Babesia canis vogeli ed Ehrilichia canis da parte della zecca vettore Rhipicephalus sanguineus, riducendo così il rischio di babesiosi canina ed ehrlichiosi canina per 7 mesi.
26,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bayer Elanco Seresto Collare Antipulci per Cani è l'antiparassitario esterno a base di imidaclopris e flumentrina, che vi consentirà di proteggere il cane da pulci e zecche e dalle malattie che questi parassiti possono trasmettere. L'innovativa tecnologia impiegata (Polymer Matrix) permette un rilascio controllato e costante di un basso dosaggio di principio attivo fino a 8 mesi, senza risultare agressivo. Caratteristiche principali: Collare antiparassitario per uso esterno, grigio ed inodore Con sistema di rilascio controllato e costante fino a 8 mesi, grazie ai principi attivi Può essere utilizzato dalla 7a settimana di vita del cane Disponibile in due misure: 38 cm ≤ 8 Kg, 70 cm b'>'8 Kg Ideale per il trattamento e la prevenzione dell'infestazione da pulci per 7-8 mesi Protegge l'ambiente circostante l'animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi Seresto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) Svolge per 8 mesi una persistente efficacia acaricida e repellente, contro le infestazioni da zecche Può essere bagnato, ma non totalmente immerso in acqua. E' consigliabile, dunque, rimuovere il collare prima del bagnetto. Andrà poi riapplicato a pelo asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seresto collare antiparassitario per cani fino a 8 kg bayer vendo euro 27 p.s.:ritiro a mano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seresto Collare Antiparassitario per Cani Aiutali a proteggersi di pulci e zecche con il collare Seresto. Questo ha una durabilità di 8 mesi, e offre una protezione continua. È sicuro usare Seresto in cani di età superiore alle 7 settimane. I componenti del collare sono resistenti all'acqua. Vantaggi - I principi attivi di questo collare sono stati sottomessi a rigorose prove per garantire che sono adatti per il cane e per tutta la famiglia.   - È completamente sicuro per cani da 8 settimane in più.   - I principi attivi sono all'interno del collare e si liberano in modo progressivo e controllato, in modo tale che si garantisce la sicurezza di tutta la famiglia. Indicazioni - I principi attivi si trovano ben protetti all'interno della matrice polimerica del collare fino all'applicazione del prodotto. - Dal momento in cui viene applicato, si liberano dosi adeguate dei principi attivi.   - Questi si diffondono nel pelame e lo strato grasso della pelle.   - I principi attivi si distribuiscono per tutto il corpo per rassicurare la massima protezione. Istruzioni - Estrarre Seresto dall’involucro all'interno della scatola e srotolare il collare. - Assicurarsi di aver rimosso ogni eventuale residuo dei connettori di plastica rimasti all’interno del collare. - Dopo averlo messo attorno al collo del cane, spingere un'estremità del collare attraverso il passante. - Regolare il collare intorno al collo, senza stringere troppo, fino a che rimangono due dita di spazio. Fare attenzione a non allacciare troppo largo il collare: il cane potrebbe sfilarselo dalla testa. - Una volta raggiunta la misura ottimale, tagliare la porzione di collare in eccesso se questa supera i 2 cm. Contraindicazioni - Non usare con cuccioli di età inferiore a 7 settimane - Non usare quando ci sia ipersensibilità per le sostanze attive o ad uno qualsiasi eccipienti.   - Se il cane presenta qualsiasi reazione anormale si deve consultare velocemente con un veterinario ed eseguire le istruzioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seresto Collare Antiparassitario per Cani Aiutali a proteggersi di pulci e zecche con il collare Seresto. Questo ha una durabilitb'/xc3/xa0' di 8 mesi, e offre una protezione continua. b'/xc3/x88' sicuro usare Seresto in cani di etb'/xc3/xa0' superiore alle 7 settimane. I componenti del collare sono resistenti all'acqua. b'/xc2/xa0' Vantaggi b'/xc2/xa0' - I principi attivi di questo collare sono stati sottomessi a rigorose prove per garantire che sono adatti per il cane e per tutta la famiglia. b'/xc2/xa0' - b'/xc3/x88' completamente sicuro per cani da 8 settimane in pib'/xc3/xb9'. b'/xc2/xa0' - I principi attivi sono all'interno del collare e si liberano in modo progressivo e controllato, in modo tale che si garantisce la sicurezza di tutta la famiglia. b'/xc2/xa0' Indicazioni b'/xc2/xa0' - I principi attivi si trovano ben protetti all'interno della matrice polimerica del collare fino all'applicazione del prodotto. - Dal momento in cui viene applicato, si liberano dosi adeguate dei principi attivi. b'/xc2/xa0' - Questi si diffondono nel pelame e lo strato grasso della pelle. b'/xc2/xa0' - I principi attivi si distribuiscono per tutto il corpo per rassicurare la massima protezione. b'/xc2/xa0' Istruzioni b'/xc2/xa0' - Estrarre Seresto dallb'/xe2/x80/x99'involucro all'interno della scatola e srotolare il collare. - Assicurarsi di aver rimosso ogni eventuale residuo dei connettori di plastica rimasti allb'/xe2/x80/x99'interno del collare. - Dopo averlo messo attorno al collo del cane, spingere un'estremitb'/xc3/xa0' del collare attraverso il passante. - Regolare il collare intorno al collo, senza stringere troppo, fino a che rimangono due dita di spazio. Fare attenzione a non allacciare troppo largo il collare: il cane potrebbe sfilarselo dalla testa. - Una volta raggiunta la misura ottimale, tagliare la porzione di collare in eccesso se questa supera i 2 cm. b'/xc2/xa0' Contraindicazioni b'/xc2/xa0' - Non usare con cuccioli di etb'/xc3/xa0' inferiore a 7 settimane - Non usare quando ci sia ipersensibilitb'/xc3/xa0' per le sostanze attive o ad uno qualsiasi eccipienti. b'/xc2/xa0' - Se il cane presenta qualsiasi reazione anormale si deve consultare velocemente con un veterinario ed eseguire le istruzioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seresto Collare Antiparassitario per Gatti Aiutali a proteggersi da pulci e zecche con il collare Seresto. Ha una durata di 8 mesi, offrendo una protezione continua. L'uso di Seresto b'/xc3/xa8' sicuro per i gatti a partire dalle 10 settimane di vita. I suoi componenti sono resistenti all'acqua. Benefici: - I principi attivi sono stati sottoposti a rigorosi test per garantire che siano adatti al tuo gatto e a tutta la famiglia. - b'/xc3/x88' completamente sicuro per i gatti a partire dalle 10 settimane di vita. - I principi attivi presenti all'interno del collare vengonob'/xc2/xa0'liberatib'/xc2/xa0'progressivamente e in piccole dosi, quindi b'/xc3/xa8' sicuro per tutta la famiglia. - Prodotto con una combinazione innovativa di materiali, che aumenta la sua funzionalitb'/xc3/xa0'. Resistente all'acqua Indicazioni: - I principi attivi sono ben protetti all'interno del collare fino all'applicazione del prodotto. - Non appena applicato, vengono liberate le dosi appropriate dei principi attivi. - Questi sono diffusi attraverso il pelo del gatto e lo strato grasso della pelle. - I principi attivi sono distribuiti in tutto il corpo per garantire la massima protezione. Come usare: - Rimuovere il collare Seresto dalla confezione e srotolare il collare. - Rimuovere tutti i detriti di plastica che potrebbero essere rimasti all'interno. - Posizionalo intorno al collo del gatto e passa l'estremitb'/xc3/xa0' attraverso la fibbia. - Lasciando due dita, regolare senza che sia troppob'/xc2/xa0'garnde poichb'/xc3/xa9' potrebbe fuoriuscire. - Una volta regolato, tagliare l'eccesso lasciando circa 2 cm. Precauzioni: - Non utilizzareb'/xc2/xa0' neii cuccioli sotto le 10 settimane. - Non utilizzare in caso di ipersensibilitb'/xc3/xa0' ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. - Se il gatto ha una reazione anomala, consultare rapidamente un veterinario e seguire le sue istruzioni. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Sostanze attive: un collare di 38 cm (12,5 g) contiene come sostanze attive 1,25 g di imidacloprid e 0,56 g di flumetrina. - Eccipienti: biossido di titanio (E 171). Ossido di ferro nero (E 172). Per l'elenco completo degli eccipienti, vedere la sezione 6.1.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seresto Collare Antiparassitario per Gatti Aiutali a proteggersi da pulci e zecche con il collare Seresto. Ha una durata di 8 mesi, offrendo una protezione continua. L'uso di Seresto è sicuro per i gatti a partire dalle 10 settimane di vita. I suoi componenti sono resistenti all'acqua. Benefici: - I principi attivi sono stati sottoposti a rigorosi test per garantire che siano adatti al tuo gatto e a tutta la famiglia. - È completamente sicuro per i gatti a partire dalle 10 settimane di vita. - I principi attivi presenti all'interno del collare vengono liberati progressivamente e in piccole dosi, quindi è sicuro per tutta la famiglia. - Prodotto con una combinazione innovativa di materiali, che aumenta la sua funzionalità. Resistente all'acqua Indicazioni: - I principi attivi sono ben protetti all'interno del collare fino all'applicazione del prodotto. - Non appena applicato, vengono liberate le dosi appropriate dei principi attivi. - Questi sono diffusi attraverso il pelo del gatto e lo strato grasso della pelle. - I principi attivi sono distribuiti in tutto il corpo per garantire la massima protezione. Come usare: - Rimuovere il collare Seresto dalla confezione e srotolare il collare. - Rimuovere tutti i detriti di plastica che potrebbero essere rimasti all'interno. - Posizionalo intorno al collo del gatto e passa l'estremità attraverso la fibbia. - Lasciando due dita, regolare senza che sia troppo garnde poiché potrebbe fuoriuscire. - Una volta regolato, tagliare l'eccesso lasciando circa 2 cm. Precauzioni: - Non utilizzare  neii cuccioli sotto le 10 settimane. - Non utilizzare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. - Se il gatto ha una reazione anomala, consultare rapidamente un veterinario e seguire le sue istruzioni.
Vista prodotto
Italia
Il collare Seresto per gatti è l'antiparassitario esterno con innovativo sistema controllato di rilascio di principi attivi contro pulci e zecche. L'innovativa tecnologia (Polymer Matrix) rilascia gradualmente il principio attivo che Seresto ha sviluppato per proteggere i felini dalle infestazioni di pulci e zecche: imidaclopris e flumentrina. L'azione congiunta di queste due componenti agisce sull'intera superficie cutanea, fornendo una protezione da pulci e zecche fino a 8 mesi. Il prodotto è utilizzabile a partire dalla decima settimana di vita del gatto. Caratteristiche principali: Seresto collare protegge anche l'ambiente circostante al gatto da eventuali parassiti Strategicamente utilizzato per il trattamento della Dermatite Allergica Da Pulci (DAP) Efficace contro le pulci 7 - 8 mesi e contro le zecche per 8 mesi Può essere usato anche con i gattini dalle 10 settimane di età Con innovativo soistema di rilascio di principi attivi contro pulci e zecche Formato: scatola di latta contenente collare da 38 cm regolabile Colore: grigio, inodore Prodotto resistente all'acqua, ma è consigliabile non immergerlo; rimuovere il collare prima del bagnetto. E' importante sapere che: - Nel caso in cui prima dell'applicazione il cane avesse zecche o pulci, queste potrebbero non essere uccise nelle 48 h successive dall'applicazione del collare. E' pertanto consigliabile rimuovere i parassiti prima dell'applicazione. - La prevenzione da nuovi parassiti, inizia circa 48 h dopo l'applicazione. - Idealmente il collare andrebbe applicato circa 1 mese prima del periodo di pulci e zecche. Modalità di applicazione: Togliere il collare dal sacchetto protettivo appena prima dell'uso. Srotolare il collare e assicurarsi che non ci siano refusi dei connettori di plastica all'interno del collare. Regolare il collare intorno al collo dell'animale senza stringere troppo. Far scorrere il collare in eccesso attraverso il passante e tagliare qualsiasi parte in eccesso di oltre 2 cm. Il collare deve essere indossato continuativamente per un periodo di protezione di 8 mesi e dovrebbe essere rimosso dopo il periodo di trattamento. Controllare periodicamente e aggiustare la misura se necessario, in particolare quando i gattini sono in rapida crescita. Il collare è dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza. Nell'improbabile caso che un gatto resti impigliato, la forza dell'animale è sufficiente ad allargare il collare permettendogli di liberarsi rapidamente. Composizione: Principi attivi: 1,25 g imidacloprid, 0,56 g flumetrina. Eccipienti: Biossido di titanio (E 171), Ossido di ferro nero (E 172), Dibutiladipato, Propilenglicole dicaprilcaprato, Olio di semi di soia epossidato, Acido stearico, Polivinilcloruro. Controindicazioni: È un medicinale veterinario, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo. Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate in questo foglietto, si prega di informare il medico veterinario.
27,97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il collare Seresto per gatti è l'antiparassitario esterno con innovativo sistema controllato di rilascio di principi attivi contro pulci e zecche. L’innovativa tecnologia (Polymer Matrix) rilascia gradualmente il principio attivo che Seresto ha sviluppato per proteggere i felini dalle infestazioni di pulci e zecche: imidaclopris e flumentrina. L’azione congiunta di queste due componenti agisce sull’intera superficie cutanea, fornendo una protezione da pulci e zecche fino a 8 mesi. Il prodotto è utilizzabile a partire dalla decima settimana di vita del gatto. Caratteristiche principali: Seresto collare protegge anche l'ambiente circostante al gatto da eventuali parassiti Strategicamente utilizzato per il trattamento della Dermatite Allergica Da Pulci (DAP) Efficace contro le pulci 7 - 8 mesi e contro le zecche per 8 mesi Può essere usato anche con i gattini dalle 10 settimane di età Con innovativo soistema di rilascio di principi attivi contro pulci e zecche Formato: scatola di latta contenente collare da 38 cm regolabile Colore: grigio, inodore Prodotto resistente all'acqua, ma è consigliabile non immergerlo; rimuovere il collare prima del bagnetto. E' importante sapere che: - Nel caso in cui prima dell'applicazione il cane avesse zecche o pulci, queste potrebbero non essere uccise nelle 48 h successive dall'applicazione del collare. E' pertanto consigliabile rimuovere i parassiti prima dell'applicazione. - La prevenzione da nuovi parassiti, inizia circa 48 h dopo l'applicazione. - Idealmente il collare andrebbe applicato circa 1 mese prima del periodo di pulci e zecche. Modalità di applicazione: Togliere il collare dal sacchetto protettivo appena prima dell'uso. Srotolare il collare e assicurarsi che non ci siano refusi dei connettori di plastica all'interno del collare. Regolare il collare intorno al collo dell'animale senza stringere troppo. Far scorrere il collare in eccesso attraverso il passante e tagliare qualsiasi parte in eccesso di oltre 2 cm. Il collare deve essere indossato continuativamente per un periodo di protezione di 8 mesi e dovrebbe essere rimosso dopo il periodo di trattamento. Controllare periodicamente e aggiustare la misura se necessario, in particolare quando i gattini sono in rapida crescita. Il collare è dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza. Nell'improbabile caso che un gatto resti impigliato, la forza dell'animale è sufficiente ad allargare il collare permettendogli di liberarsi rapidamente. Composizione: Principi attivi: 1,25 g imidacloprid, 0,56 g flumetrina. Eccipienti: Biossido di titanio (E 171), Ossido di ferro nero (E 172), Dibutiladipato, Propilenglicole dicaprilcaprato, Olio di semi di soia epossidato, Acido stearico, Polivinilcloruro. Controindicazioni: È un medicinale veterinario, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo. Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate in questo foglietto, si prega di informare il medico veterinario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collare per cani sotto gli 8 kg Il collare antiparassitario per cani Seresto protegge dall'attacco di pulci e zecche per un periodo che dura fino a 8 mesi Contiene due principi attivi: l'imidacloprid che uccide le pulci adulte, le larve di pulce e i pidocchi, e la flumetrina, che repelle e uccide le zecche adulte, le larve e le ninfe Dotato di una tecnologia innovativa (Polymer Matrix) che gli permette di rilasciare dosi controllate dei due principi attivi per lunghi periodi Protegge il cane senza alcun l'odore sgradevole Prodotto resistente all'acqua Collare grigio, inodore
10 €
Vista prodotto
Italia
Seresto®è una soluzione semplice e pratica al problema delle pulci e delle zecche offrendo fino a 8 mesi di protezione con un'unica applicazione. È un modo semplice che vi aiuta a tenere sotto controllo con successo pulci e
32,90 €
Vista prodotto
Italia
Seresto®è una soluzione semplice e pratica al problema delle pulci e delle zecche offrendo fino a 8 mesi di protezione con un'unica applicazione. È un modo semplice che vi aiuta a tenere sotto controllo con successo pulci e zecch
28,89 €
Vista prodotto
Italia
Il vostro gatto e Seresto®Seresto®è stato sviluppato usando una combinazione di materiali innovativa, in grado di liberare i principi attivi in basse dosi controllate: in questo modo il gatto rimane protetto contro pulci e zecche fino a 8
28,89 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cane collare antipulci pulci e zecche collare per cani regolabile impermeabile Solo 20 pezzi disponibili Duarata 8 mesi Ideale per tutte le misure,basta tagliare l'eccedenza Proteggere per gatti e cani XL-63.5cm Accetto ritiro a mano Posso spedire al costo di 5euro NON faccio contrassegno
12 €
Vista prodotto
Italia
Seresto® è un innovativo collare con un particolare sistema tecnologico. È realizzato con un'innovativa struttura polimerica (Polymer Matrix) che immagazzina i principi attivi all'interno del collare e li rilascia gradualmente solo dopo che è stato indossato. I principi attivi, rilasciati a un dosaggio basso e costante per tutta la durata del trattamento, si distribuiscono sull'intera superficie cutanea a seconda del bisogno, fornendo una protezione fino a 8 mesi. Seresto® è resistente all'acqua, la struttura polimerica conserva i principi attivi all'interno del collare. Questo significa che anche se l'animale si bagna o viene lavato non è necessario togliere il collare. Il lavaggio mensile con shampoo o l'immersione in acqua non riducono in maniera significativa l'attività di 8 mesi contro le zecche, l'attività contro le pulci si riduce gradualmente a partire dal quinto mese. Seresto è disponibile in 2 misure: cani che pesano fino a 8 kg - lunghezza cm 38 cani che pesano più di 8 kg - lunghezza cm 70 GUARDA LO SPOT DI SERESTO
52,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.