-
loading
Solo con l'immagine

Designer industriale


Elenco delle migliori vendite designer industriale

DESIGNER BLOUSES
  • Post-download, the blouse designer app, Designer Blouses will keep you engrossed for long with its awesome blouse designs. Knowledge about the features will be your added advantage!
  • Easy to understand user interface,
  • All designer blouse images are of HD quality,
  • You can zoom in the images for close view: for example, if you want to check blouse neck designs, you can do it at ease with this zooming feature,
  • You can share the designer blouses images in your social networking accounts,
  • Hundreds of real life quality blouse designs will remain accessible at your fingertips.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDUSTRIALE DELL'ANNATA APPLIQUE DA PARETE 2 PEZZI REGOLABILE TESTA IN RAME RETRO WALL LIGHT CON PORTALAMPADA E27 PER CASA, BAR, RISTORANTI, CLUB OTTONE (LAMPADINA NON INCLUSA)
  • 【Lampada da Parete o da Soffitto】Questo applique da parete interno vintage può essere utilizzata come lampada da parete o da soffitto. Perché lampada da parete industriale vecchio stile ha bulloni manuali, che possono regolare l'angolo di illuminazione di 180 gradi, in modo da soddisfare le esigenze di illuminazione di diversi angoli di visione.
  • 【Stile Retrò】 Il lampada a parete ha look retrò e può essere inserito ad esempio in corridoio o in soggiorno come punto luce aggiuntivo. Può essere usata anche come da lampada da lettura in camera da letto sopra al comodino o nella cameratta dei bambini.
  • 【Ampiamente Usato】Design retrò, Regala una bella e accogliente atmosfera. La lampada di parete industriale retrò è adatta a qualsiasi spazio, come cucina, bar, ristorante, salotto, sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, loft, ingresso,corridoio ecc.
  • 【Installazione Semplice】 Lampada a parete che possono essere fissati alla parete o appesi verticalmente dal soffitto, facili da usare. Viene fornito con istruzioni di installazione chiare e accessori hardware completi, per installazione rapida e facile. Questo applique da interno sì prodotto di alta qualità e molto sicuro.
  • 【Assistenza post-vendita】Siamo un venditore specializzato nella produzione di lampade e abbiamo rigorosi requisiti dalla selezione dei materiali alla produzione di prodotti. In caso di domande dopo aver ricevuto il prodotto, contattaci, risolveremo sinceramente il tuo problema per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDUSTRIALE PLAFONIERA VINTAGE LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADA RETRO NERO MÉTAL CAGE,E27 PORTALAMPADA POUR SALON CHAMBRE BAR CORRIDOIO,PORTICO,CAMERA DA LETTO. (NERO2) (NERO2)
  • ALTA QUALITÀ - (Le lampadine non sono incluse). La luce di soffitto industriale di Dingcheng è fatta del ferro integrato di alta qualità, della lacca a più strati anticorrosiva e del anti-ruggine, corpo della lampada della pittura di alta temperatura, struttura morbida, non facile da sbiadire
  • DESIGN SQUISITO - Progettato con il classico stile retrò industriale,il contorno del corpo lampada è delineato da linee semplici, e il layout è disposto simmetricamente vi darà un'esperienza unica vecchia di tempo.
  • FACILE DA SOSTITUIRE - 220 V-240 V, massimo 60 W, base E26 / E27, alta temperatura e tenuta a prova di perdite, adatto per l'installazione di vari tipi di lampadine, facile da sostituire, come lampadine LED, a incandescenza, CFL e Edison (Nota: il pacchetto fa non includere la lampadina).
  • AMPIAMENTE USO - Il ferro battuto nero ha un buon effetto di assorbimento della luce per luce calda o bianca, adatto per veranda, corridoio, corridoio, balcone, camera da letto, studio, camera per bambini, negozio di abbigliamento, ecc.
  • 100% SODDISFAZIONE - Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ogni prodotto Dingcheng è disponibile per essere rimborsato per qualsiasi motivo entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un DESIGNER INDUSTRIALE. La risorsa dovrà possedere competenze trasversali in: - design di prodotto, - progettazione meccanica (utilizzo Solidworks), - sviluppo di test e campionature, - rendering di prodotto, - creazione e modifica documentale (utilizzo programmi di grafica Adobe), - grafica web. Il candidato ideale sarà un Laureato in Design Industriale oppure un Perito Meccanico, disponibile possibilmente in tempo non troppo lunghi e domiciliato nei pressi del luogo di lavoro. E' richiesta esperienza pluriennale nelle mansioni sopra elencate. La ricerca è a scopo assunzione. Se interessati, inviare un cv e il proprio portfolio.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore legno Ricerchiamo un DESIGNER INDUSTRIALE. La persona inserita dovrà occuparsi di: -impaginazione grafica in 3D; -elaborazione 3D per istruzioni di montaggio; -inserimento nell’ufficio Ricerca e Sviluppo come grafico. Il candidato ideale possiede: -laurea in design industriale o diploma di grafico; -conoscenza approfondita di Photoshop, CSS, Adobe, Html, SketchUp, Solidworks. -esperienza, anche breve, nel ruolo; -residenza in zone limitrofe. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente. Luogo di lavoro: Provincia di Rimini. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda industriale, di dimensione medio grande, che opera nella produzione di particolari di design tramite stampaggio, cerchiamo Laureato in Design Industriale Il candidato ideale è: - laureato in Design Industriale o con titolo di studio simile - con esperienza di lavoro di almeno 5 anni in ambito design industriale, design di prodotto (nello specifico cerchiamo candidati che per esempio abbiano già lavorato come designer di piccoli elettrodomestici, oggetti per la casa, accessori bagno) - proviene da aziende che utilizzano il processo di stampaggio a iniezione o termoplastico o processi simili (conosce quindi come funziona uno stampo) - sa utilizzare i vari programmi di design ma anche Cad tecnici, preferibilmente Solidworks Stiamo cercando una figura di designer giovane, ma con l’esperienza specifica richiesta di circa 5 anni nel settore La ricerca è molto urgente, pertanto ci rivolgiamo a candidati liberi subito o nel breve periodo www.studioemme.va.it
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: ELECTRICAL DESIGNER MANAGER Il candidato ideale è laureato in ambito elettrico/elettronico ed ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici, non necessariamente nell’industria della plastica. Verrà inserito all’interno del dipartimento tecnico del quartier generale e risponderà al CTO di gruppo. La persona inserita oltre a partecipare attivamente alla progettazione dovrà coordinare un team di 4 persone. Requisiti richiesti fondamentali: -Padronanza della normativa tecnica di progettazione elettrica -Conoscenza del software EPLAN -Orientamento al cliente interno (la progettazione elettrica fornisce supporto sia all’ufficio tecnico commesse che macchine di serie) -Orientamento all’innovazione ed alla ricerca e validazione di nuovi componenti funzionali -Orientamento alla ricerca di soluzioni standardizzate -Capacità di definire e specificare le sequenze e logiche di funzionamento di un impianto automatizzato Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team interfunzionali. Si prenderanno in considerazione solo candidature provenienti da esperienze in settori affini dal punto di vista tecnico e tecnologico in ambito industriale / manifatturiero. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE) La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale nel campo degli articoli per l’illuminazione decorativa, ricerchiamo: LIGHTING DESIGNER – ILLUMINAZIONE DECORATIVA – VENEZIA Orientandosi su progetti presentati da designer di fama internazionale, il candidato si occuperà del disegno e progettazione dei prodotti, curando i particolari lavorando con software SOLIDWORKS. Seguirà inoltre le fasi di prototipazione, industrializzazione, accompagnando il prodotto fino al lancio in produzione. Cerchiamo una persona con significativa esperienza nel campo della progettazione, preferibilmente in ambito decorativo. COMPITI E RESPONSABILITà: •Sviluppare la gamma di prodotto •Progettare ed elaborare i prodotti tramite software SOLIDWORKS •Sviluppare la prototipia •Assistere l’industrializzazione del prototipo •Accompagnare il prodotto fino al lancio in produzione REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in ingegneria meccanica o disegno industriale •Consolidata esperienza nel campo della progettazione nel settore del design per arredamento •Eccellente conoscenza SOLIDWORKS •Eccellenti doti organizzative e di problem solving •Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LIGHTING_DESIGNER_ILLUMINAZIONE_DECORATIVA_VENEZIA_164539309.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella verniciatura industriale 01 INTERIOR DESIGNER. Luogo di lavoro: Vallefoglia (PU) La figura ricercata si dovrà occupare del disegno e lo sviluppo del prodotto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea triennale in design -esperienza come designer di interni -ottima conoscenza Photoshop e Rhinoceros -buona conoscenza lingua inglese Luogo di lavoro: Vallefoglia (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seleziona 1 Designer junior Il ruolo riferisce al team Ricerca e Sviluppo per la progettazione di corpi illuminanti di ultima generazione e per studi di ambientazioni nelle quali inserire i prodotti. Il percorso formativo iniziale è di 6 mesi in stage al fine di apprendere le dinamiche aziendali di base relative alla creazione di un progetto completo a partire dal brief iniziale, per approdare alla fase realizzativa e di commercializzazione del prodotto. La persona inserita, in affiancamento al team progettazione, si occuperà di: • Ricerca, creazione e proposta di moodbord • Supporto tecnico allo sviluppo delle famiglie di prodotti in linea con le direttive stilistiche e ingegneristiche del product manager • Collaborazione nella scelta dei materiali e complementi di prodotto • Monitoraggio del timing di avanzamento lavori in collaborazione con il back office commerciale • Proposta di scenari e ambientazioni d’interni ed esterni attraverso lo studio della luce Formazione e competenze richieste: Si valutano profili di studenti e laureandi o neolaureati in interior design e corsi affini alla progettazione con la curiosità di conoscere il prodotto industriale di design in tutti i suoi aspetti stilistici e realizzativi. • Capacità di progettazione tridimensionale con programmi di modellazione 3D, • Conoscenza di Dialux • Senso di responsabilità nei confronti degli impegni presi, • Rispetto delle tempistiche determinate dai PM anche attraverso il coordinamento puntuale con le altre funzioni aziendali, • Attenzione alle oscillazioni del gusto, capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. Età massima 28 anni. Inglese fluente. Residenza zona lago d’Iseo, province di Bergamo o Brescia SEDE OPERATIVA Villongo (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Almagroup Srl seleziona per importante azienda storica che si tramanda da 3 generazioni specializzata in prodotti di qualità per la “ terapia dell’aria” certificata a basso impatto ambientale. Un/una Grafico Designer Esperto di Cad e modellazione 3D Il candidato/a ideale è residente nei pressi di Cattolica, ha una laurea in architettura o in design grafica e grafica di interni, e dovrà superare una selezione con prova pratica Si Offre: inserimento immediato con assunzione a tempo indeterminato, contratto settore chimico industriale – azienda manifatturiera ideatrice di prodotti di design, posizionata nel settore del lusso – brand riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale – progetto di forte crescita ed espansione – Si Richiede: Laurea in architettura o in design grafica e grafica di interni – capace di utilizzare sia MAC che PC con i più aggiornati sistemi operativi – utilizzo avanzato di ADOBE – CAD e modellazione 3D e conoscenza delle basi del fotoritocco – capace di utilizzare i canali social: Facebook – Instagram e Twitter e o altro – Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Almagroup Srl seleziona per CERERIA TERENZI azienda storica che si tramanda da 3 generazioni specializzata in prodotti di qualità per la " terapia dell'aria" certificata a basso impatto ambientale. Un/una Grafico Designer Esperto di Cad e modellazione 3D Il candidato/a ideale è residente nei pressi di Cattolica, ha una laurea in architettura o in design grafica e grafica di interni, e dovrà superare una selezione con prova pratica Si Offre: inserimento immediato con assunzione a tempo indeterminato, contratto settore chimico industriale - azienda manifatturiera ideatrice di prodotti di design, posizionata nel settore del lusso - brand riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale - progetto di forte crescita ed espansione - Si Richiede: Laurea in architettura o in design grafica e grafica di interni - capace di utilizzare sia MAC che PC con i più aggiornati sistemi operativi - utilizzo avanzato di ADOBE - CAD e modellazione 3D e conoscenza delle basi del fotoritocco - capace di utilizzare i canali social: Facebook - Instagram e Twitter e o altro - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR MECHANICAL DESIGNER/ENGINEER per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo/ progettazione meccanica. Si occuperà di eseguire le attività di progettazione relative ai prodotti assegnati realizzando l'assieme del prodotto. Elaborerà disegni tecnici di componenti di prodotti utilizzando appositi software CAD, curando la definizione delle relative schede tecniche. Realizzerà inoltre le istruzioni di montaggio del prodotto per la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria meccanica; si valuteranno anche profili di neolaureati. Gradita pregressa esperienza nella progettazione o in industrializzazione generale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4113 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR MECHANICAL DESIGNER/ENGINEER per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo/ progettazione meccanica. Si occuperà di eseguire le attività di progettazione relative ai prodotti assegnati realizzando l'assieme del prodotto. Elaborerà disegni tecnici di componenti di prodotti utilizzando appositi software CAD, curando la definizione delle relative schede tecniche. Realizzerà inoltre le istruzioni di montaggio del prodotto per la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria meccanica; si valuteranno anche profili di neolaureati. Gradita pregressa esperienza nella progettazione o in industrializzazione generale. Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR MECHANICAL DESIGNER/ENGINEER per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo/ progettazione meccanica. Si occuperà di eseguire le attività di progettazione relative ai prodotti assegnati realizzando l'assieme del prodotto. Elaborerà disegni tecnici di componenti di prodotti utilizzando appositi software CAD, curando la definizione delle relative schede tecniche. Realizzerà inoltre le istruzioni di montaggio del prodotto per la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria meccanica; si valuteranno anche profili di neolaureati. Gradita pregressa esperienza nella progettazione o in industrializzazione generale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'immagine in un'azienda e del suo brand è una parte fondamentale per dare un senso di fiducia, professionalità e funzionalità. IMAGE AGENCY si occupa proprio di questo, di valorizzare dando un design unico e d'impatto. Ci occupiamo di fotografia (moda, still life, industriale), spot video, grafica, stampa pubblicitaria e creazione siti web. Siamo ormai una realtà consolidata e conosciuta nel settore che di frequente siamo alla ricerca di personale e collaboratori per ampliare il nostro team. Siamo alla ricerca di WEB DESIGNER con le seguenti caratteristiche: - Utilizzo WordPress - Utilizzo Prestashop - Comunicazione API - Javascript - Html Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di HW ENGINEER - PCB LAYOUT DESIGN Sede: area torinese La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico alla divisione Hardware di uno strutturato contesto industriale ad elevato contenuto tecnologico, sarà coinvolta in attività quali: - design del layout di circuiti stampati multistrato per prodotti nuovi, ottimizzazione/evoluzione design per prodotti esistenti; - design e dimensionamento schemi elettrici; - gestione geometrie componenti, analisi ed ottimizzazione posizionamento, interferenze, dimensionamenti e tolleranze; - analisi delle specifiche prodotto dal punto di vista delle condizioni al contorno (ambientali, termiche, meccaniche, elettriche, scelta dei materiali, etc); - gestione librerie di componenti elettronici e BOM; - supporto alla realizzazione e assemblaggio di prototipi di circuiti stampati; - supporto alla ricerca e valutazione di nuovi componenti e fornitori; - generazione e gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla realizzazione del circuito stampato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica; - almeno due anni di qualificata esperienza professionale maturata nel design e sviluppo di circuiti stampati multistrato in contesti modernamente organizzati/strutturati; - conoscenza approfondita dei più diffusi tool per PCB design (specifica esperienza d’uso di Altium Designer sarà considerata requisito preferenziale); - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Electrical Designer di impianti industriali per il dipartimento tecnico del nostro Headquarter. Il ruolo prevede la responsabilità di progettazione, disegno e sviluppo del progetto elettrico di commessa, tramite l’elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto e lo sviluppo degli schemi elettrici delle macchine e degli impianti, secondo le normative elettriche vigenti a livello europeo e statunitense e la certificazione UL. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito ingegneristico elettronico/elettrico ed ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Si richiedono buone doti organizzative, una spiccata capacità d'analisi e di ideazione. Completano il profilo un’ottima conoscenza del PLC ed una buona padronanza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Eplan tra i programmi CAD di progettazione elettrica. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando per società con sede a Firenze e a Pisa operante nel settore dei servizi di ingegneria un BIM DESIGNER per l’affidamento di nuove commesse e per necessità di differenziazione delle professionalità con competenze specifiche presenti al suo interno. Sede di lavoro Osmannoro e Ponte a Egola La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti e capacità: Diploma tecnico o laurea breve. Capacità di effettuare editing 3D di progettazione sia impiantistica che architettonica / strutturale in 2D. Familiarità con i tools di progettazione 2D e 3D. Automunito (patente B). Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti oltre che di coordinamento con i Project Manager di riferimento per lo sviluppo / editing degli elaborati. Il candidato ideale ha una: pregressa esperienza di progettare in REVIT di almeno sei mesi in ruolo analogo o almeno un anno presso uno studio di progettazione di ingegneria, progettazione architettonica, o progettazione industriale. Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving Attitudine ad interfacciarsi direttamente con i referenti tecnici della committenza per la parte progettuale di propria pertinenza, nell’ottica di proporre soluzioni efficaci e rispondenti alle richieste dei clienti. Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti. Disponibilità ad effettuare sopralluoghi, meetings e brevi trasferte (2-3 giorni) presso i clienti, ubicati principalmente in Toscana e centro Italia. Si offre un interessante percorso di crescita professionale ed un ambiente di lavoro stimolante. Tempi di inserimento in azienda, al termine della selezione Si offre inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze in possesso del candidato. L’azienda è disponibile a valutare anche profili jr L’azienda valuta un inserimento con contratto di collaborazione a titolari di P. IVA Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare CV dettagliato al seguente indirizzo FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI11584FL
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Disegnatore Meccanico. Il profilo ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Architettura del design del prodotto industriale. La risorsa, rispondendo al responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di svolgere il layout dei macchinari, che verranno sviluppati e venduti al cliente. Si richiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e ottima conoscenza di almeno un software per la modellazione tridimensionale. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore ICT con sede a Vicenza in zona industriale, al fine di potenziare il proprio organico, ricerca un JUNIOR WEBMASTER/WEBDESIGNER La figura individuata verrà inserita in un contesto aziendale consolidato, giovane e in crescita. Si occuperà della creazione, progettazione e realizzazione di prodotti web (desktop e mobile), nonché della cura della relativa parte grafica, il tutto interagendo con i clienti così da recepirne le esigenze e tramutarle in concreti piani d’intervento. Il candidato ideale è un diplomato in grafica e web design e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in materie inerenti (es. Informatica, Scienze della Comunicazione e Marketing, Master Web Graphic Design), fortemente motivato ad approfondire sul campo le conoscenze teoriche acquisite. Requisiti fondamentali: - Portfolio progetti realizzati; - Ottima conoscenza dei principali CMS Wordpress, Magento, Joomla; - Conoscenze delle attività SEO; - Ottima Conoscenza linguaggi HTML, CSS, PHP, JS, JQUERY; - Conoscenza delle tecniche di design responsive; - Ottima conoscenza di software grafici (Photoshop, Illustrator); - Ottime capacità relazionali e comunicative; Completano il profilo: passione per le nuove tendenze digitali, autonomia organizzativa nel rispetto di tempistiche e priorità assegnate, capacità di lavoro in team e condivisione degli obiettivi. Contratto di lavoro: stage semestrale finalizzato all'assunzione in apprendistato Compenso iniziale: 600€ Orario: full time in orario ufficio La ricerca è rivolta ad ambosessi.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stamperia industriale su tessuto ricerca per ampliamento personale 2 figure da inserire nel proprio organico. La figura deve essere in possesso di diploma di maturità, avere ottime conoscenze del software Adobe Photoshop e predisposizione al lavoro di squadra. Inquadramento in base all' esperienza maturata. Se interessati inviare curriculum vitae all' indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] C.uno tex srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Profilo ideale: - Diploma tecnico e/o Laurea in ingegneria meccanica/design industriale, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza maturata nella progettazione di apparati del settore lighting; Ottima praticità nella modellazione 3D; buona conoscenza delle soluzioni CAD, la conoscenza della suite NX costituirà titolo preferenziale; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività, leadership, problem-solving; - Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta costituirà titolo preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Interfaccia con Cliente, designer e ufficio tecnico, dello stesso, per analisi delle esigenze di realizzazione del prodotto; - Interfaccia con i fornitori per la scelta dei materiali per la realizzazione dei componenti; - Apportare nuove idee e nuove tecnologie attraverso ricerche di mercato tra i vari fornitori; - Impostare le soluzioni ottimali per rispettare le esigenze prestazionali e funzionali; - Sviluppo dei componenti tecnici degli apparati di illuminazione da realizzare, in formato 3D/ 2D; - Supportare, da un punto di vista tecnico, la produzione, fino alla consegna del prodotto; - Pianificazione, sviluppo e controllo di attività di manualistica e certificazione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180487) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.