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Service manager food


Elenco delle migliori vendite service manager food

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante società leader a livello internazionale nella progettazione di impianti speciali per il settore metallurgico, ci ha incaricati di ricercare: SERVICE MANAGER cui affidare il coordinamento delle attività relative sia alla promozione commerciale e training dei servizi di assistenza tecnica che alla gestione operativa degli stessi(interventi tecnici relativi all'installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e di modifica degli impianti installati), relazionandosi sistematicamente con gli enti aziendali coinvolti (montaggi, avviamenti, ufficio tecnico, etc.). In particolare dovrà incrementare la copertura del mercato (clienti attuali e prospettici) dei servizi specifici di assistenza tecnica, assicurare la soddisfazione dei clienti e promuovere la crescita del business. Il candidato ideale, preferibilmente ingegnere meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, possiede conoscenza degli impianti di estrusione / forge o proviene da aziende produttrici di macchine e impianti complessi con forte componente di idraulica / oleodinamica, con particolare riguardo alle problematiche di manutenzione e di esercizio. Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento e di gestione di relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata nell’Hinterland Milanese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante azienda multinazionale cliente nel campo food & beverage con sede a Torino un/una: PM ServiceNow – area Service Manager Il/la risorsa fornirà supporto al team IT Operation che, nell’ambito del progetto di implementazione della piattaforma ServiceNow, dovrà: -Coordinare e supervisionare il fornitore nello svolgimento delle attività di implementazione; -Partecipare a tutti i Sal assicurando che tutte le attività vengano svolte nei tempi previsti e secondo gli standard di qualità definiti; -Effettuare Test funzionali e UAT; -Redigere specifiche che saranno utilizzate in una gara per l’assegnazione di nuovi moduli di ServiceNow. Requisiti: • Esperienza comprovata su progetti in ambito Service Management in qualità di PM; • Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi presso aziende enterprise; • Ottime competenze delle linee guida Itil; • Buona conoscenza dei processi di IT Service Management; • Buona conoscenza della piattaforma ServiceNow; • Inglese fluente. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Vicenza (Veneto)
SP1981 Service Manager settore Information Techology Il nostro cliente è una importante azienda che si occupa di consulenza e soluzioni nel mondo informatico e ci ha incaricato di selezionare un Service Manager. Il candidato si occuperà della definizione e implementazione dei processi di Service Management secondo le best practice ITIL, nonché della produzione di reportistica sulla gestione dei vari processi. Avrà le seguenti aree di responsabilità: Rappresentare il servizio nei confronti dei clienti e dell'organizzazione; Supportare la definizione degli attributi del servizio (performance, disponibilità, OLA/SLA); Sarà il ferimento per il servizio verso processi ITIL (Incident, Problem, Change, Asset & Configuration, Continuity, Security, Financial); Fornire input per il miglioramento continuo del servizio (CSI). Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di capo progetto o service manager in ambito informatico. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, capacità decisionale, passione per la tecnologia. L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro e nelle immediate vicinanze di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
  Descrizione dell'offerta di lavoro - ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (BM618mi) ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (Codice offerta:  BM618mi)  Descrizione   Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Per la nostra Direzione Generale Networks & Business Development cerchiamo un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER  La risorsa, inserita all’interno della Divisone Mid Term Rental, si occuperà di coordinare e guidare il team Customer Service per tutti gli aspet...
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Napoli (Campania)
Location: Napoli. Job Description: The key challenge of this manager is to bring a very professional commercial service to a great diversity of accounts, agents and distributors, operating in many markets with great diversity of cultural and trade practices, managing essentially all orders and deliveries. The key responsibilities of the International Customer Service Manager are as follows: – Establish a relationship of trust with all agents, distributors and direct accounts; – Monitor and process all accounts into the Microsoft Navision system; – Prepare all sales tools (linelists, pricelists, order forms, etc) for agents and distributors; – Assist in the preparation of sales meetings and trade shows; – Inform agents, distributors and direct accounts about service policies; – Process all orders, confirmations, shipments and deliveries; – Inform all trade partners about product specifics and availability to sell; – Process Sample and POP orders for agents and distributors; – Monitor very carefully all “vendor agreements” received from key accounts; – Handle all claims and returns; – Anticipate problem issues and manage them efficiently (e.g. late deliveries…); – Assist credit department in collecting funds when accounts are past-due; – Organize internal reporting of bookings and sales; – Communicate and work on all matters of interest to other departments. The Candidate: You are familiar with the way an Export Customer Service department works, and you have several years of experience in a similar position. If so, offers you the opportunity to join a dynamic mid-size company and to help creating a position which will be at the cornerstone of its international growth. You will get ample support from the company to achieve your tasks, and your new home will be in the beautiful surroundings of the Bay of Naples, should you originate from another region. Besides your experience in working in a sales / customer service environment: – you have an excellent control of the English language; – it would be appreciated if you also had a good control of the German language; – you are very comfortable with computers in particular with Microsoft packages; – you are familiar with export logistics (shipping, documentation, incoterms, etc); – you are detail-oriented and very analytical; – you are disciplined, reliable and punctual; – you are team-oriented and have great interpersonal skills; – you feel comfortable in an international setting; – you are a good communicator; and, it would be of great help to you and the company: – if you were already familiar with Microsoft Navision software, and – if your prior experience had been in the clothing industry. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: csm@adamiassociati.com
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Italia (Tutte le città)
Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SERVICE MANAGER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di pianificare e programmare le attività dei Service Engineers, in base alle caratteristiche tecniche degli impianti e ai carichi di lavoro. Verificherà la risoluzione tecnica dei problemi in gestione ai SE del proprio team, supportandoli nella impostazione della soluzione. Supporto al Service Team Leader e al TD-SER&AS Director, nello sviluppo di processi e strumenti per migliorare la gestione e l’organizzazione del reparto. Gestirà in prima persona i clienti italiani e/o esteri, supportandoli telefonicamente nella risoluzione dei problemi. Fornirà assistenza tecnica da remoto in accordo alle condizioni contrattuali in vigore e partecipazione a missioni on site per risoluzione problemi qualora necessario. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se estrazione automazione industriale. Ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti gestionali ed organizzative e consolidata esperienza gestionale. Sono richieste conoscenze di disegno tecnico, dei materiali e dei trattamenti superficiali. Buona conoscenza elettrica e dei software PLC. Ottima capacità di problem solving e doti relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte quando necessario. Disponibilità a trasferte per un massimo del 30% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Cuoco con esperienza pluriennale in ho.re.ca, cucina creativa carne pesce e cacciagione,igiene pulizia e massima attenzione agli sprechi.Manager food&beverage capi brigata e capo partita,anello di congiunzione tra la proprietà e il personale, capacità nell'utilizzo delle risorse umane
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Novara (Piemonte)
Il centro Wall Street English di Novara ricerca un responsabile didattico (Service Manager). Le principali mansioni del candidato ideale saranno: •Assumere, formare e seguire il proprio team di insegnanti e tutor; •Gestire la qualità del centro seguendo le procedure previste (Standard Operating Procedures); •Insegnare secondo il metodo Wall Street English; •Garantire un’ottima qualità del servizio. Il candidato ideale è in possesso di: •Laurea universitaria; •Livello linguistico C1/C2 del CEFR; •Certificato CELTA o equivalenti; •Almeno due anni di esperienza di insegnamento; •Preferibilmente esperienza in campo gestionale e commerciale; •Ottime doti interpersonali; •Buona conoscenza della lingua italiana (se madrelingua estero). Il candidato potrà inoltre usufruire di: •Uno stipendio competitivo; •Contratto di lavoro full-time; •Formazione iniziale e continua. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo novara1@wallstreet.it allegando lettera di accompagnamento e CV.
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Italia
Enterprise Service Manager Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un esperto nella gestione end-to-end delle configurazioni e delle informazioni tecniche che descrivono la topologia dei servizi IT di tipo On-premise e Cloud. Requisiti Fondamentali: - Esperienza con soluzioni ITSM/ESM (es. ServiceNow ITSM o BMC Remedy, Microfocus) - Comprovata esperienza su progetti di customizzazione di soluzioni ITSM su clienti enterprise (es. ServiceNow) - Esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture in cloud - Esperienza nella progettazione di processi ITSM/ESM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati - Esperienza nell'identificare le fonti dati da aggregare nella gestione di CMDB Requisiti Preferenziali - Certificazione ITIL v4 Foundation - Conoscenza high level su Google Cloud Platform - Amministrazione database, segregazione dati, profiling utenti, ETL - Conoscenza linguaggi di elaborazione dei dati: SQL, PL/SQL, T-SQL - Capacità di analisi, modellazione dati e precisione - Affidabilità e responsabilità personale - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze - Capacità organizzative e di teamworking - Iniziativa e miglioramento continuo - Capacità di lavorare in collaborazione con le altre strutture IT che implementano i processi ITIL integrati con CMDB e AMDB Sono inoltre richieste: - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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