-
loading
Solo con l'immagine

Servizi custodia portierato


Elenco delle migliori vendite servizi custodia portierato

CUSTODIA PER BATTERIA PER IPHONE 8/7/6S/6/SE,[7000MAH] CUSTODIA PROTETTIVA PER RICARICA PORTATILE MAH CUSTODIA PER CARICABATTERIE ESTESA PER BATTERIA RICARICABILE
  • 【Suggerimenti utili】①Questa custodia di ricarica della batteria è adatta solo per iPhone 8/7/6s/6/SE 2021((2nd GEN)) (4,7 pollici); NON per cuffie tradizionali da 3,5 mm. ③ Raddoppia la durata del tuo telefono, goditi più tempo di conversazione, musica, film e navigazione in Internet. La scelta migliore per viaggi e lavoro. NOTA: ADATTO SOLO per iPhone 8/7/6s/6/SE 2021 (4,7 pollici), NON funziona su 6s Plus/6 Plus/7 Plus/8 Plus (5,5 pollici).
  • 【Durata di ricarica di 7000 mAh】 Custodia di ricarica per iPhone 8/7/6s/6/SE 2021 all'interno di set di batterie da 7000 mAh di alta qualità per prolungare la durata di ricarica del 160% del tuo iPhone. Inoltre, è dotato di chip avanzati per proteggere il tuo iPhone da surriscaldamento, cortocircuito e sovraccarico. risolve perfettamente il problema della batteria scarica del telefono o della potenza estenuante e sarà il miglior compagno di alimentazione del tuo iPhone.
  • 【Facile da usare】 Premi iPhone Battery Case il pulsante di accensione 1-3s, avvia e chiudi la ricarica sull'iPhone. Fare clic sul pulsante per controllare il livello della batteria. 4 indicatori LED del livello della batteria che ti consentono di sapere quanta energia hai (0--25%--50%--75%--100%). Il pulsante integrato con protezione multipla ti offre un'esperienza di ricarica sicura.
  • 【Massimizza la protezione】 Realizzata con paraurti e piastra posteriore rigida, questa custodia per batteria per iPhone 8/7/6s/6/SE 2021 (4,7 pollici) protegge il tuo telefono da graffi e usura quotidiana. Il paraurti anteriore rialzato ti aiuta a proteggere bene lo schermo. Questa leggera custodia per batteria non solo fornisce più protezione per il tuo telefono, ma rende anche la tua vita più portatile.
  • 【Servizi perfetti】 Ci concentriamo sempre sulla fornitura dei migliori prodotti di qualità e sull'esperienza del servizio clienti. Se non sei soddisfatto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail, ti forniremo sicuramente la soluzione migliore finché non sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY S20 FE, GUSCIO PROTETTIVO SMERIGLIATO, CUSTODIA IN SILICONE TPU ULTRASOTTILE, DUREVOLE ANTISCIVOLO CUSTODIA PROTETTIVA PER SAMSUNG GALAXY S20 FE (NERO)
  • [Compatibilità Perfetta] Compatibilità: Progettata per Samsung Galaxy S20 FE, Custodia Protettiva Nero Opaca Ultrasottile, Tutte le Porte e i Pulsanti Sono Facili da Usare.
  • [Squisita Fattura] La Custodia è Stata Accuratamente Adattata per Ottenere la Bellezza e il Design Originali. L'operatore Può Accedere Facilmente a Tutti i Comandi Attraverso il Telaio Rialzato.
  • [Prestazioni di Protezione Eccellenti] La Custodia Può Proteggere i Bordi Rialzati Della Fotocamera da Graffi. Il Materiale in TPU Che Assorbe gli Urti Può Impedire Che il Telefono Cellulare Venga Danneggiato Quando Cade da Un'altezza, Fornendo Così una Protezione Adeguata.
  • [Presa Comoda] La Custodia del Telefono Cellulare in Materiale Morbido TPU Può Fornire Una Presa Antiscivolo e Una Presa Comoda, Adatta per L'uso Quotidiano. Facile da Trasportare ed Evitare Polvere e Graffi.
  • [Servizio di Qualità] BERMIEU è un Marchio Dedicato a Offrire Prodotti di Qualità e Sempre Pronto a Offrire Servizi di Qualità Agli Acquirenti. In Caso di Domande, Non Esitare a Contattarci Tramite E-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY S21, CLEAR ULTRA SOTTILE SILICONE MORBIDO CASE COVER, ANTI-INGIALLIMENTO E ANTISCIVOLO CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY S21 - TRASPARENTE
  • ? [Compatibilità Perfetta] Compatibile: Progettato per Samsung Galaxy S21, Custodia Ultrasottile, Comoda per L'uso Quotidiano. La Custodia Protettiva Trasparente Mostra e Preserva Perfettamente L'aspetto Originale del Telefono.

  • ? [Artigianato Squisito] La Custodia è Perfetta e Tagliata con Precisione in Modo Che L'operatore Possa Accedere Facilmente a Tutti i Controlli Attraverso il Telaio Rialzato, Riflettendo la Bellezza Originale e il Senso del Design.

  • ? [Protezione Eccellenti] La Custodia Può Proteggere i Bordi Rialzati Della Fotocamera da Graffi. Il Materiale in TPU Che Assorbe Gli Urti Può Impedire Che il Telefono Cellulare Venga Danneggiato Quando Cade da Un'altezza, Fornendo Così una Protezione Adeguata.

  • ? [Presa Comoda] La Custodia del Telefono Cellulare Realizzata in Morbido Materiale TPU Può Garantire una Presa Antiscivolo e una Presa Comoda, Adatta per L'uso Quotidiano. Può Prevenire Usura, Polvere e Graffi.

  • ? [Servizio di Qualità] BERMIEU è un Marchio Dedicato a Offrire Prodotti di Qualità e Sempre Pronto a Offrire Servizi di Qualità Agli Acquirenti. In Caso di Problemi di Qualità, Contattaci Tramite E-mail. Ti Forniremo un Servizio Clienti Tempestivo per Risolvere al Meglio il Tuo Problema.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Servizi di portierato (smistamento posta, ricevimento corrieri, pulizie condominiali ecc.) svolge signora italiana a Milano, in zona Quartiere Terrazze, P.zza Abbiategrasso, Viale Cermenate.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società che svolge servizi di portierato per attività commerciali, cerca un operatore da impiegare presso un punto vendita sito nelle vicinanze di pescara.I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: - essere immuni da precedenti penali- altezza minima 1,70 -disponibilità a lavorare full time e tutta la settimana - essere auto-muniti -disponibili da subito a prendere servizio (liberi da altri impegni di lavoro). Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di figure da inserire nella nostra azienda, nel settore del Portierato non armato. Zone di competenza: Bassa Bresciana Val Sabbia Valle Trompia RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali, in basa alla tipologia di azienda assegnata, ci saranno delle mansioni più specifiche. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Sono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte. REQUISITI o Disponibilità ad effettuare turni H24; o Auto muniti; CARATTERISTICHE PERSONALI o Buona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio; o Energia e agilità; o Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia; o Senso etico e responsabilità civile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Secur Team S.R.L. ricerca personale con esperienza per servizi di Portierato e Antitaccheggio automunito con inserimento IMMEDIATO. Svolgimento dell'attivita Pisa, Tirrenia, Livorno, etc. Inviare candidatura completa di foto a [*vedi modalità di candidatura*] Le candidature PRIVE DI REQUISITI richiesti non verranno prese in considerazione. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia a Salerno e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte e per la stagione estiva. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3421271484
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia a Benevento e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte e per la stagione estiva. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3921231633
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia a Salerno e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte e per la stagione estiva. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3283486442
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia a Avellino e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3921231633
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia a Benevento e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3921231633
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia in tutta la provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3294758276
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si offrono Servizi professionali di Guardiania, Portierato e di Custodia in tutta la provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 3485878315
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offronio Servizi professionali di Portierato e di Custode a Milano e provincia per aziende, Condomini anche per sostituzione temporanea turno di notte e per la stagione estiva. Prezzi modici con sopralluogo e preventivo GRATUITO. Tel. 349.2417092
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo figura da inserire nell'organico operativo operante nella provincia di Vicenza. Il candidato dovrà avere bella presenza che parli bene l'italiano è che abbia dimestichezza con il PC. Indispensabile essere automuniti. Posizione TD a tempo pieno. Disponibilità immediata. Se interessati inviare il vostro CV al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SERVIZIO DI PORTIERATO (CANTIERE EDILE) buongiorno con la presente siamo a selezionare personale da inserire presso la nostra portineria sita a Calcio (BG) CCNL SERVIZI FIDUCIARI OFFERTO FULL TIME SU TURNAZIONE CICLICA DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA CON NOTTI CONTRATTO OFFERTO 2 MESI SI RICERCA PERSONALE VOLENTEROSO E AFFIDABILE. DATA INIZIO SERVIZIO 12-08-2019 INVIARE CURRICULM CON FOTO email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
LA OMNIA SECURA SERVIZI SRL, azienda leader nel settore della vigilanza passiva non armata cerca ADDESOO ALLA VIGILANZA NON ARMATA / ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA anche senza esperienza.. REQUISITI: serietà, puntualità e responsabilità al ruolo e assenza di carichi penali o pendenti. Requisito fondamentale essere AUTOMUNITI Si offrono posizioni sia part time che full time in base alla disponibilità ed alla zona di lavoro richiesta. Se interessati inviare curriculum alla mail OMNIASECURACV@GMAIL.COM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.