-
loading
Solo con l'immagine

Baristi cuochi


Elenco delle migliori vendite baristi cuochi

CUOCHI PER UN GIORNO. IL SUPERICETTARIO PER I PICCOLI CHEF. EDIZ. A COLORI. EDIZ. A SPIRALE. CON ADESIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POMRONE CAVATAPPI CAMERIERE APRIBOTTIGLIE | WINE KEY PER SERVER,APRIBOTTIGLIE, CERNIERE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER IMPIEGHI GRAVOSI, CHIAVE PER VINO PER CAMERIERI DI RISTORANTI, SOMMELIER, BARISTI
    • ✧Durevole e riutilizzabile: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, il nostro apribottiglie per vino è resistente e comodo da usare, è dotato di un taglierino integrato e di un apribottiglie.
    • ✧Cavatappi ad alta resistenza: il fulcro a doppia cerniera migliorato insieme al verme in acciaio inossidabile scanalato antiaderente di questa chiave per vino per baristi rimuove tutti i tappi senza problemi.
    • ✧Utilizzo versatile: cavatappi da cameriere in grado di gestire molto bene un sughero più vecchio, naturale, fragile o sintetico. Caratteristiche integrate di apri vino, apri birra e taglia stagnola, cavatappi multifunzionale e professionale.
    • ✧Design portatile: piccolo e facile da trasportare dopo averlo piegato, puoi portarlo ovunque per goderti il vino in campeggio, fare escursioni o viaggiare, perfetto per camerieri, sommelier, baristi e necessità quotidiane in casa.
    • ✧Acquisto senza rischi al 100%: impegno a fornire ai clienti prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto eccezionale. Se riscontri problemi o non sei soddisfatto in alcun modo, inviaci un'e-mail, forniremo un'ottima soluzione e tutti i problemi verranno risolti entro 24 ore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SM SUNNIMIX ASTUCCIO PORTA COLTELLI, 22 SEDI, BORSA PER CONSERVAZIONE DEI COLTELLI PER CUOCHI CUSTODIE IN TELA PER CUOCHI DA CUCINA - VERDE
    • Ciascuna borsa per taglierine di livello professionale può contenere accessori da cucina come paring, intaglio, ceramica, forbici e altri utensili o utensili da cuoco.
    • Questi rulli da taglio vantano una maniglia di facile trasporto e una tracolla, che consente praticità e portabilità a trasportare i tuoi coltelli con facilità e sicurezza durante il lavoro, la scuola culinaria, il campeggio o il barbecue.
    • Questa borsa per rotoli ha un design ergonomicamente compatto, memorizza anche utensili e un temperino e forma un rotolo stretto quando viene piegato.
    • Perfette per lo sous o lo chef personale, nonché per gli aspiranti e gli studenti chef culinari, queste borse da taglio per chef offrono una resistenza resistente ai tagli e alle forature. (Può anche essere usato come un porta attrezzi per strumenti chiave a piacere)
    • Ognuna di queste custodie per cuochi da cucina consente di riporre le forbici in modo più sicuro nel rotolo sicuro, realizzato in tela cerata che garantisce la massima sicurezza, durata e uso duraturo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Messina (Sicilia)
    Ditta di vigilanza ricerca diverse figure per inizio di un'attività ristorativa presso Leni (Messina), come di seguito riportate: - n. 1 RESPONSABILE, con mansioni di supervisione e gestione cassa; - BANCONIERI/CAMERIERI/BARISTI, per somministrazione alimenti e bevande, preparazione cocktail basici; - CUOCHI, per preparazione di piatti freddi e caldi. L'attività prevede turni da lunedì a sabato, con domenica in valutazione. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione; - Certificazione HACCP valida; - Buona capacità di organizzazione del lavoro; - Professionalità, cortesia verso la clientela; - Disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda nella ristorazione collettiva cerca 8 addetti mensa (baristi/cuochi) da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato (o a chiamata) di 3 mesi. Addetti mensa
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda nella ristorazione collettiva cerca 8 addetti mensa (baristi/cuochi) da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Cerca 5 addetti mensa da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Sono alla ricerca di Barman per Vicenza e provincia. Whatsapp 3400913000.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Baristi e camerieri con conoscenza Inglese e/o Tedesco stagione 2020 CAFE' TEATRO srl seleziona ed assume: giovani baristi e camerieri con conoscenza Tedesco e/o Inglese. I candidati ideali hanno un minimo di esperienza e un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Assumiamo inoltre cuochi, pizzaioli e lavapiatti. Impiego stagionale, stagione completa dal 01/04 al 30/09/2020, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all’interno di centri vacanze e camping village siti sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. La nostra azienda valuterà i CV ricevuti on line sul nostro sito, a partire dal 13 gennaio 2020 in poi. Le selezioni saranno in varie città in Italia e successive a tale data. Cafe’ Teatro s.r.l. Tel. 0456450738 Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 37014 Castelnuovo del Garda (Vr).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo per stazione di servizio sull'Autostrada Bologna Sud 5 baristi e 5 cuochi. L'attività sarà svolta su turni.6 giorni su 7. Il primo contratto avrà durata di un mese e mezzo, prorogabile. La ricerca ha carattere di urgenza. L'inquadramento e la retribuzione saranno valutate in base alle competenza. Se sei interessato al lavoro, per favore contattami per whatsapp sotto:+393270111795
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Descrizione del ruolo: Cuochi capi partita, demi chef e commis di cucina, camerieri, baristi, manutentori e facchini hotel, cameriere piani e personale di tutti i reparti alberghieri bluserena ricerca per nuova apertura villaggio 4 stelle a badesi (ss). Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nella mansione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetti alla ristorazione in villaggi al Nord Italia primavera - estate 2020 Per la stagione primavera/estate 2020, assumiamo: camerieri, baristi, cuochi/aiuto cuochi e pizzaioli/aiuto pizzaioli. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede tassativamente un buon livello di conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Come candidarsi: solo ed esclusivamente dalla sezione on line del nostro sito www.cafeteatro.eu. La nostra azienda valuterà i CV ricevuti on line sul nostro sito.Le selezioni saranno dunque successive a tale data in varie città in Italia. Cafe’ Teatro s.r.l. Tel. 0456450738 Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 37014 Castelnuovo del Garda (Vr).
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Abbiamo urgente bisogno di ospitalità e operatori del turismo per vivere e lavorare come a Addetto alla reception segretario Cuoco di cucina Camerieri / cameriere Barman / Bartender Addetto alla camera Assistente addetto alle pulizie / cucina autista Guardia di sicurezza I candidati interessati dovrebbero avere almeno due anni di esperienza lavorativa e devono essere in grado di comunicare in inglese. Invia il tuo CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cafè teatro cerca per l’estate 2022 personale per la ristorazione da inserire nel proprio staff in villaggi turistici in Italia. Figure ricercate: -Cameriere (Inglese Tedesco) -Barista (Inglese Tedesco) -Addetti alla Gelateria (Inglese Tedesco) -Cuoco -Aiuto cuoco -Pizzaiolo -Aiuto pizzaiolo -Lavapiatti PER CANDIDARSI COMPILARE IL FORM SU: www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi Si richiede: - maggiore età - predisposizione al lavoro di gruppo - buone capacità relazionali - buona conoscenza di almeno una lingua straniera Offriamo la possibilità di fare un’esperienza che ti ricorderai a vita. Crescita personale e professionale Divertimento Staff Internazionale Durata contratto: Minimo 2 o 3 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Formazione professionale Colazione, pranzo e cena in ristorante all’interno della struttura Spese di alloggio pagate dall’azienda Piscine, idromassaggio, spiaggia e palestra usufruibili dal personale. Disponibilità: da Maggio a Ottobre Lingua: Inglese Tedesco (Preferibile entrambe)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    per i nostri ristoranti al sud della Germania, cerchiamo personale di sala e cucina con esperienza. Offriamo: - vitto e alloggio - orari regolari ca 8-9 ore al gg, giorno di riposo - buona paga (da concordare secondo la posizione e esperienza) - possibilità di crescere -contratto stagionale a tempo determinato con opzione di proroga o contratto a tempo indeterminato Richiediamo: - massima serietá - impegno - no alcool o altri vizi Si prega di inviare CV con referenze che verranno verificate. E-mail "sono interessato" "maggiori informazioni" senza nessun allegato non vengono considerati.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Cercasi in zona manerbio per apertura nuovo bar tavola calda 2 baristi in grado di preparare aperitivi e gestire un bancone e 1/2 cuochi/e per preparazione servizio pranzo. full time no perditempo.
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Camerieri e baristi e Lavapiatti con vitto e alloggio Espande s.r.l seleziona e assume: Baristi e camerieri con conoscenza della lingua tedesca e / o inglese. Assumiamo anche cuochi, pizzaioli e lavastoviglie. Uso stagionale, stagione completa dal 01/04 al 30/09, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all'interno di centri vacanze e camping village situati sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. Città dei colloqui a partire da marzo: tutti i giorni su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) - Milano - Padova - Torino - Roma - Come candidarsi: dalla sezione online - lavora con noi - ' del nostro sito web aziendale Grazie. Solo il C.V. inoltrato dalla nostra azienda può essere adeguatamente valutato Cordiali saluti La segreteria | espande s.r.l *vedi modalità di candidatura* Whatsapp *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Offerta di impiego: Baristi e camerieri con conoscenza Inglese e/o Tedesco Per poter ottenere un colloquio ed eventualmente un impiego devi candidarti dal nostro sito e rispondere alle domande che trovi: SEZIONE LAVORA CON NOI del nostro sito https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi/ CAFE' TEATRO srl seleziona ed assume: Baristi e camerieri con conoscenza Tedesco e/o Inglese.  Assumiamo inoltre, cuochi, pizzaioli e lavapiatti. Impiego stagionale, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all’interno di centri vacanze e camping village siti sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. Come candidarsi: dalla sezione on line “lavora con noi” del nostro sito www.cafeteatro.eu. Grazie. Solo i C.V. inoltrati dal nostro sito aziendale potranno essere valutati adeguatamente Cordiali saluti  La segreteria | Cafè Teatro s.r.l. +39 045 645 0738  Whatsapp + 39 3485212182
    Vista prodotto
    Italia
    AIUTO CUOCHI con esperienza di cucina italiana SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1900€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. BARISTI ambosessi con esperienza con esperienza in ristorante in Svizzera. CAMERIERI oppure CAMERIERE con esperienza in ristorante in Svizzera SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 1900€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia
    RODEO ITALIA SRL per Old Wild West di Maida centro commerciale DUE MARI cerca: - OPERATORI DI SALA: CAMERIERI - BARISTI -OPERATORI DI CUCINA: CUOCHI SI RICHIEDE: SERIETA' E PROFESSIONALITA'; BELLA PRESENZA E BUONE ATTITUDINI COMUNICATIVE; ETA' COMPRESA TRA 18 E 30 ANNI; DI ESSERE AUTOMUNITI; PRECEDENTI ESPERIENZE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE OPPURE DIPLOMA PRESSO ISTITUTO ALBERGHIERO; DISPONIBILITA' A TRASFERTE, A LAVORARE SU TURNI DIURNI, SERALI E SPEZZATI; SI OFFRE: INSERIMENTO LAVORATIVO IN AMBIENTE GIOVANE E DINAMICO; CONTRATTO DI LAVORO PART TIME O FULL TIME; POSSIBILITA' DI CARRIERA E CRESCITA PROFESSIONALE; INQUADRAMENTO CCNL TURISMO/PUBBLICI ESERCIZI; SE INTERESSATI INVIARE CURRICULUM COMPLETO DI FOTO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Da non perdere le proposte contenute nelle 7 pagine della rubrica LAVORI IN CORSO: 249 ingegneri, meccanici, programmatori e sviluppatori per Altran, 200 baristi, camerieri, cuochi, addetti alla logistica e laureati in economia per i dolci di Siena di Nannini, 80 amministrativi, analisti, tecnici e vari specialisti per Edison 50 addetti distribuzione, addetti marketing, manager e operatori per il Gruppo Nestlè, 40 operatori di magazzino per Amazon, 30 addetti carico e scarico merci, manutentori, operatori igiene ospedali e sistemisti per Manutencoop, 30 addetti ristorazione veloce per Old Wild West, 28 sales advisor, business controller e officier logistic per H&M, 20 responsabili di punto vendita per Pittarosso.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Catena di ristorazione in centro a Milano ricerca e seleziona le figure di baristi, camerieri e aiuto cuochi. E' richiesta attitudine al lavoro di gruppo, professionalità e voglia d'imparare in un ambiente dinamico e giovanile. Contratto e relativa durata verranno concordate in base all'esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    CAFE' TEATRO srl seleziona ed assume: Baristi e camerieri con conoscenza Tedesco e/o Inglese. Assumiamo inoltre, cuochi, pizzaioli e lavapiatti. Impiego stagionale, stagione completa dal 01/04 al 30/09, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all’interno di centri vacanze e camping village siti sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. Città di colloqui a partire da marzo: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano - Padova – Torino – Roma - Come candidarsi: dalla sezione on line “lavora con noi” del nostro sito www.cafeteatro.eu Grazie. Solo i C.V. inoltrati dal nostro sito aziendale potranno essere valutati adeguatamente Cordiali saluti La segreteria | Cafè Teatro s.r.l. +39 045 645 0738 Whatsapp + 39 34852121
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CAFE' TEATRO srl seleziona ed assume: Baristi e camerieri con conoscenza Tedesco e/o Inglese. Assumiamo inoltre, cuochi, pizzaioli e lavapiatti. Impiego stagionale, stagione completa dal 01/04 al 30/09, luoghi di lavoro: presso i nostri ristoranti e bar all’interno di centri vacanze e camping village siti sul Lago di Garda (Lazise Vr), San Michele al Tagliamento Località Bibione (Ve) e Caorle (Ve). Con vitto e alloggio. Città di colloqui a partire da marzo: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano - Padova – Torino – Roma - Come candidarsi: dalla sezione on line “lavora con noi” del nostro sito www.cafeteatro.eu. Grazie. Solo i C.V. inoltrati dal nostro sito aziendale potranno essere valutati adeguatamente Cordiali saluti La segreteria | Cafè Teatro s.r.l. +39 045 645 0738 Whatsapp + 39 3485212182
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Agenzia per il lavoro ricerca camerieri e cuochi per nave da crociera e villaggi.possibilita di lavoro annuale
    Vista prodotto
    Italia
    Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo in Villaggi turistici internazionali 4 stelle a Lazise (Verona), Bibione e Caorle (Venezia): camerieri, baristi, cuochi/aiuto cuochi e pizzaioli/aiuto pizzaioli. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. INIZIO SELEZIONE: FEBBRAIO 2016. Stipendio mensile + vitto + alloggio. SELEZIONI A MILANO - CASTELNUOVO DEL GARDA - ROMA - TORINO – PADOVA – MARTINA FRANCA . Per candidarsi inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO allegando almeno una foto e specificando le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito http://www.cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO S.R.L.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo in Villaggi turistici internazionali 4 stelle a Lazise (Verona), Bibione e Caorle (Venezia): camerieri, baristi, cuochi/aiuto cuochi e pizzaioli/aiuto pizzaioli. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. INIZIO SELEZIONE: FEBBRAIO 2016. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Città di colloqui: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) – MILANO (20febbraio) - PADOVA (27febbraio)- TORINO (05marzo)– ROMA (12 marzo) - MARTINA FRANCA (TARANTO). Per candidarsi inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO allegando almeno una foto e specificando le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito http://www.cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO S.R.L. CASTELNUOVO DEL GARDA VERONA
    Gratuito
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per la stagione primavera/estate 2016, assumiamo in Villaggi turistici internazionali 4 stelle a Lazise (Verona), Bibione e Caorle (Venezia):CAMERIERI, BARISTI, CUOCHI/AIUTO CUOCHI E PIZZAIOLI/AIUTO PIZZAIOLI. Per i ruoli di camerieri e baristi, si richiede TASSATIVAMENTE un buon livello di conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. INIZIO SELEZIONE: FEBBRAIO 2016. INIZIO STAGIONE: MARZO 2016. Stipendio mensile + vitto + alloggio. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) – MILANO (20febbraio) - PADOVA (27febbraio) - TORINO (05marzo)– ROMA (12 marzo) - MARTINA FRANCA (TARANTO). PER CANDIDARSI inviare a info@cafeteatrosrl.it C.V. DETTAGLIATO con almeno una foto e specificare le date di disponibilità lavorativa oppure compilare dettagliatamente la scheda informativa nella sezione “lavora con noi” del sito www.cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO S.R.L. VIA MARIA GAETANA AGNESI 45/47 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gruppo Ristoranti Roma Centro RICERCA CAMERIERI/BARISTI/CUOCHI/PIZZAIOLI/GASTRONOMI/LAVAPIATTI con esperienza da inserire nel proprio organico disponibilità a lavorare su turni full-time no spezzato età max 45 anni. Urgente CV e foto PER SELEZIONE RAPIDA
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Cuochi Capi Partita, Demi Chef e Commis di Cucina, Camerieri, Baristi, Manutentori e Facchini Hotel, Cameriere Piani e personale di tutti i reparti alberghieri Bluserena ricerca per nuova apertura Villaggio 4 stelle a Badesi (ss). Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Inserire la propria candidatura nella sezione Lavora con Noi del sito bluserena.it
    Vista prodotto
    Badesi (Sardegna)
    Cuochi Capi Partita, Demi Chef e Commis di Cucina, Camerieri, Baristi, Manutentori e Facchini Hotel, Cameriere Piani e personale di tutti i reparti alberghieri Bluserena ricerca per nuova apertura Villaggio 4 stelle a Badesi (ss). Candidati sul sito bluserena.it e partecipa alla selezione: •30 Gennaio 2020, Badesi (SS) presso il Residence Badus, Via Brigata Sassari, 27 Richiesta precedente esperienza nel ruolo.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Rodeo italia ricerca per nuova apertura ristorante ricerca: - operatori di cucina: cuochi - aiuto cuochi - pizzaioli - operatori di sala: camerieri - baristi si richiede: serieta' e professionalita'; bella presenza e buone attitudini comunicative; eta' compresa tra 18 e 30 anni; di essere automuniti; precedenti esperienze nel settore della ristorazione oppure diploma presso istituto alberghiero; disponibilitaâ€(TM) a partecipare ad un corso di formazione a carico della societaâ€(TM) presso i punti vendita gia' presenti in calabria disponibilita' a trasferte ad a lavorare su turni diurni, serali e spezzati; residenza o domicilio in eboli e/o zone limitrofe si offre: inserimento lavorativo in ambiente giovane e dinamico; contratto di lavoro part time o full time; possibilita' di carriera e crescita professionale; inquadramento ccnl turismo/pubblici esercizi; se interessati inviare curriculum completo di foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi cuochi, aiuto cuochi, camerieri di sala, baristi. Offresi assunzione stagionale, vitto e alloggio. Richiesta massima serietá /passione /capacitá di lavoro sotto stress in ambiente giovane e positivo. Ottima esperienza per neo diplomati alberghiero o studenti che vogliano mettersi alla prova in un ambiente stimolante.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.