-
loading
Solo con l'immagine

Servizi giardinaggio manutenzione


Elenco delle migliori vendite servizi giardinaggio manutenzione

MUCAR CS4 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICA PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE E 4 DIAGNOSI DI SISTEMA, LETTORE DI CODICI MOTORE DI CONTROLLO
  • ?【Scanner professionale a 4 sistemi】➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 4 sistemi di ABS, Airbag (SRS), Sistema motore (ECM), Sistema di trasmissione (TCM). Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto. Non solo riceverai la definizione del codice, ma sarai anche in grado di visualizzare le possibili cause e le correzioni segnalate per codici veicolo specifici.
  • ?【4 funzioni di servizio di ripristino della manutenzione】➤Questo strumento scanner MUCAR CS4 viene fornito con 4 servizi di ripristino della manutenzione: ripristino dell'olio, ripristino EPB, ripristino SAS, ripristino TPMS.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione. ➤Puoi scegliere qualsiasi altra funzione di ripristino in base alle tue esigenze, come spurgo ABS, abbinamento antifurto, sospensione, EGR e altre 28 funzioni di ripristino.
  • ?【Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità】➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati 4 in 1 in tempo reale (come i dati del flusso PCM, la velocità del motore, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore, lo stato del sistema di alimentazione) ecc. ➤Con i dati del fermo immagine puoi controllare l'assetto del carburante del veicolo, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore e altro ancora.
  • ?【Copertura del veicolo + servizio personalizzato】➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc. ➤Inoltre, questo strumento diagnostico è aggiornabile su Internet e viene fornito con aggiornamenti per mantenerlo funzionante in modo nitido ed efficiente.
  • ?【Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi】➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUCAR CS6 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICA PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE (OIL/EPB/SAS/ETS/TPMS/ABS OPZIONALE) E 6 DIAGNOSI DI SISTEMA
  • ?【Scanner professionale a 6 sistemi】➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 6 sistemi di ABS, Airbag (SRS), Sistema motore (ECM), Sistema di trasmissione (TCM), Modulo di controllo del corpo (BCM), TPMS. Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto.
  • ?【6 funzioni di servizio di ripristino della manutenzione】➤Questo strumento scanner è dotato di 6 servizi di ripristino della manutenzione: ripristino dell'olio, ripristino EPB, ripristino SAS, ripristino TPMS, ripristino ETS, ripristino ABS.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione . ➤Puoi scegliere qualsiasi altra funzione di ripristino in base alle tue esigenze, come corrispondenza antifurto, sospensione, EGR e altre 28 funzioni di ripristino.
  • ?【Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità】➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati in tempo reale 4 in 1 (come dati di flusso PCM, velocità del motore), test del monitor di bordo (modalità 6), test EVAP (modalità 8), disponibilità I/M ecc. ➤Con i dati del fermo immagine è possibile controllare l'assetto del carburante del veicolo, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore e altro.
  • ?【Copertura del veicolo + servizio personalizzato】➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc.
  • ?【Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi】➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUCAR CS2 OBD2 SCANNER VEICOLO STRUMENTO DI SCANSIONE OBDII STRUMENTO DIAGNOSTICO PER AUTO DOTATO DI 28 SERVIZI DI MANUTENZIONE E 2 DIAGNOSI DI SISTEMA LETTORE DI CODICI MOTORE DI CONTROLLO (ROSSO)
  • ?[Scanner professionale a 2 sistemi]➤Utilizza questo strumento di scansione per i più importanti sistemi di auto, inclusi i 2 sistemi di base di ABS, Airbag (SRS). Avrai la possibilità di leggere i codici e assicurarti che tutte le misure di sicurezza siano in atto. Non solo riceverai la definizione del codice, ma sarai anche in grado di visualizzare le possibili cause e le correzioni segnalate per codici veicolo specifici.
  • ?[2 funzioni del servizio di ripristino della manutenzione a vita]➤Questo strumento scanner MUCAR CS2 viene fornito con 2 servizi di ripristino della manutenzione di aggiornamento gratuiti a vita: ripristino dell'olio, ripristino EPB.➤ E ripristinerà lo stato dei parametri parziali dopo la riparazione e la manutenzione. ➤È possibile scegliere altre funzioni di ripristino in base alle proprie esigenze dalle altre 26 funzioni di ripristino (è necessario pagare 29,95 dollari/anno/ripristino).
  • ?[Servizi di funzione OBD2 completi in 10 modalità]➤Questo scanner diagnostico supporta 10 modalità di funzioni OBD2 per mostrare il flusso di dati 4 in 1 in tempo reale (come i dati del flusso PCM, la velocità del motore, la temperatura del liquido di raffreddamento, lo stato del sistema di alimentazione), il test del monitor di bordo (modalità 6 ), test EVAP (modalità 8), test del sensore O2, informazioni sul veicolo, ricerca DTC, prontezza I/M ecc.
  • ?[Copertura del veicolo + servizio personalizzato]➤Questo scanner per veicoli con supporto per la diagnostica OBD2 completa sulla maggior parte dei veicoli del 1996. ➤Inoltre, può accedere a tutti i sistemi elettrici del veicolo per leggere/cancellare DTC per 38 marche di veicoli, inclusi AUDI/BENZ/BMW/CHRYSLER/CITROEN/DAEWOO/FIAT/GM, ecc. ➤Inoltre, questo strumento diagnostico è aggiornabile su Internet e viene fornito con aggiornamenti per mantenerlo funzionante in modo nitido ed efficiente.
  • ?[Garanzia di 12 mesi e suggerimenti caldi]➤Puoi proteggere il tuo investimento con questo scanner automobilistico perché viene fornito con una GARANZIA DI 1 ANNO.➤ NOTA: sebbene questo scanner possa svolgere molte funzioni, non tutte le funzioni funzionano per tutti i veicoli. ➤ Si consiglia a tutti gli utenti di verificare la compatibilità del proprio veicolo prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di giardinaggio, manutenzione del verde, potature di siepi ed alberi, bonifica di aree boschive, abbattimento di alberi pericolosi e molto altro a prezzi piu' bassi della concorrenza ! massima preparazione, serieta' ed esperienza nel settore contattateci al numero 3485878315 per un preventivo gratuito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di giardinaggio, manutenzione del verde, potature di siepi ed alberi, bonifica di aree boschive, abbattimento di alberi pericolosi e molto altro a prezzi piu' bassi della concorrenza ! massima preparazione, serieta' ed esperienza nel settore contattateci al numero 3921231633 per un preventivo gratuito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offriamo servizi di giardinaggio, manutenzione del verde, potature di siepi ed alberi, bonifica di aree boschive, abbattimento di alberi pericolosi e molto altro a prezzi piu' bassi della concorrenza ! massima preparazione, serieta' ed esperienza nel settore contattateci al numero 3283486442 per un preventivo gratuito
Vista prodotto
Acerra (Campania)
società di servizi di manutenzione casa lavori di pulizie appartamenti negozi ecc lavori di pitturazione case locali lavori idraulici elettrici muratura e giardinaggio
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Informatico con esperienza si offre per servizi di manutenzione ordinaria e assistenza a pc a Senigallia e dintorni. Ritiro e consegna a domicilio.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno, offro piccoli servizi per la casa e la persona a privati: assistenza PC, piccole commissioni, accompagnamento in Ospedale ho visite mediche, vari lavori di riparazione (Idraulica, Giardinaggio, Pitturazioni, Impianto elettrico, Riparazione elettrodomestici, Lavori di riparazione vari). Per ricevere tutte le informazioni rispondi all'annuncio
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Offresi servizi di.pulizie giardini, manutenzione del verde, potature olivi, vigne, e ornamentali, zona fermo.ascoli.p. e provincia, max,serieta' info 3774900513
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
società cooperativa a mezzo propri soci svolge attività di manutenzione del verde traslochi e manutenzione immobili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai bisogno di una persona che risolva I tuoi problemi in casa? CHIAMAMI TUTTOFARE privato svolgo lavori in muratura, Idraulica, box doccia,giardino, riparazione tapparelle,serramenti, sostituzione interruttori,lampada di ogni tipo, mensole, serrature,sostituzione e creazioni in vetro, falegnameria, imbiancatura, montaggio mobili anche IKEA e molto altro. Ho gli atrezzi per risolvere tutti i problemi di una casa.Preventivi gratuiti sempre disponibile per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi su SMSo su whatsApp cordiali saluti Pedro. Cell.3889251895 - Tel 0223165549
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Riparazioni di tapparelle, automazioni, infissi, cancelli e molto altro. Professionalità a prezzi vantaggiosi.
70 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Giardiniere con p.iva ed attrezzatura propria esegue servizi di manutenzione giardini come: Potature siepi, aiuole, piante, rose, ecc. Trattamenti e concimazioni Ripristino pulizia e mantenimento giardini e parchi smaltimento delle ramaglie per altre informazioni e preventivi chiamare 3294758276
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I6617 Stazione per servizi di manutenzione 160-480°C 0-24l/min Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I6618 Stazione per servizi di manutenzione digitale 80W 230VAC Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.