-
loading
Solo con l'immagine

Servizi prodotti aumentare business


Elenco delle migliori vendite servizi prodotti aumentare business

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
  • ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
  • ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
  • ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
  • ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
  • ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA, BOOST AUTOSTIMA CON IL NOSTRO IPNOSI CD. FEEL POTENZIA E SELF-ASSURE TO BE YOURSELF BECAUSE YOU ARE UNIQUE.
  • Bloccare le sensazioni di insicurezza, mancanza di fiducia e ansia
  • Questa sessione di ipnosi accede al subconscio mente in cui tutti i nostri pensieri, idee, Sentimenti E emozioni iniziare.
  • mentre in un profondo stato di ipnosi negativo pensieri può essere cambiato in quelli positivi, dubbi possono essere rimossi, timori risolto, preoccupazioni.
  • post-hypnotic strumenti permettono all' utente per rimanere a telaio positivo, fiducioso della mente indipendentemente dal luogo in cui si trovano o che sono con.
  • Scorrere verso il basso per informazioni complete sui prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Bureau Veritasè leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. BUSINESS DEVELOPER.: Ruolo e responsabilità:la risorsa avrà il compito di sviluppare commercialmente la Regione Lazio, promuovendo l'intero pacchetto di servizi erogati dalla Business Unit Certificazione. In particolare, si occuperà di gestire il portafoglio clienti assegnato e di acquisire nuovi clienti, curando direttamente la relazione con le aziende e/o con i consulenti. Il candidato idealedeve aver maturato esperienza nella vendita di servizi per aziende in ambito certificazione. Inoltre dovrà essere dotato di intraprendenza, dinamismo, attitudine al team working ed al problem solving, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali individuali e di team. Si richiede: Diploma o Laurea Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua Inglese Preferibile provenienza da altri Organismi di Certificazione Predisposizione a lavorare per obiettivi Ottime capacità relazionali Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COMPENDIUM LAB Agenzia di Servizi per le Aziende, facente parte del gruppo vendite di Poste Italiane, offre, per RM, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, opportunità di mandato d'agenzia ad agenti mono/plurimandatari, automuniti, preferibilmente con almeno 1 anno di esperienza, a cui affidare un incredibile portafoglio di offerte commerciali PER LA CREAZIONE DI UN VERO E PROPRIO NUOVO CENTRO SERVIZI riservate a esercizi, negozi, attività commerciali in genere, PMI e Professionisti. Il nuovo consulente promuoverà affiliazioni per Posthellocity (progetto PHI, AGS - Società di Poste Italiane - e Xerox), per la più importante piattaforma di servizi presente in Italia, e una vasta gamma di servizi/prodotti destinati sia al mercato Business che Consumer. Provvigioni con possibilità di guadagni dai €4.000 ai €6.000 mensili. Formazione. Affiancamento. Zona in esclusiva. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77). NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Individuare e prendere appuntamenti con nuovi clienti al fine di aumentare il business aziendale sul territorio di competenza, per un totale del 50% del tempo lavoro;Gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e l'aziendaSupportare le aziende prospect e clienti nello sviluppo di progetti di lungo termineCondividere con l'Hedquarter le proprie attività attraverso report e surveys richiesti dalla direzione commerciale; Mantenere aggiornato il sistema di CRMImportante Multinazionale settore Power & GasEsperienza commerciale nel settore di riferimento, sviluppo business aziendaleEsperienza pregressa in ruolo commerciale di almeno 3 anni all'interno di società nel settore Power&Gas, o nella vendita B2B di servizi altamente affini;Laurea o cultura equipollente;Buona conoscenza della lingua inglese;Approccio consulenziale e orientamento agli obiettivi;Prestigiosa multinazionale settore Power & GasOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Senior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Almeno 6/7 anni di esperienza come Business Analyst Titolo preferenziale: Salesforce Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza come Business Analyst in ambito finanziario -competenze su tematiche delle SIM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Conoscenza lingua inglese Fluent Abbia già lavorato in contesti internazionali Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Sede operativa: Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: esperienza anche minima nel ruolo di Analista Funzionale Preferenziale la conoscenza di SAP Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area FINANCE Almeno 5 anni di esperienza in ambito finance; Esperienza nella fase di raccolta requisiti e nella stesura di analisi funzionali; Esperienza nella gestione della fase di test; Inglese (buono); Capacità organizzative; Capacità di Team working. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area Manufacturing da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Coordinamento raccolta e analisi dei requisiti, esecuzione UAT, avanzamenti su attività dei fornitori Gradite competenze Automotive in generale su sistemi MES Graditi skill tecnici (estrazione dati su DB via SQL) Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo Inglese fluente Disponibilità a trasferte brevi Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Quanta cerca, per be1 Wellness, giovani risorse da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. be1 Wellness è una iniziativa strategica di BE1 dedicata al mondo del benessere che, attraverso i suoi Professionisti delle vendite, fa dello sviluppo del Business dei propri Clienti il suo principale obiettivo. be1 Wellness è, per ogni suo cliente, il risultato concreto della progettazione e dello sviluppo, guidati da Direct Like Group, del migliore approccio possibile al mercato del benessere. be1 Wellness si occupa di Business Enablement: offre servizi che consentono ad Aziende e Operatori del mondo del benessere di recuperare produttività mantenendo alto il ritorno dell’investimento, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative nei processi, nei metodi nei sistemi di gestione dei canali. Business Developer in Farmacia con contratto da dipendente a cui affidare la vendita di prodotti e servizi a clienti e potenziali clienti dell’area di competenza. ZONE DI LAVORO: Milano e provincia, Bergamo, Varese, Como La ricerca si rivolge a risorse, anche senza esperienza, con comprovato background scientifico (Neolaureati in Farmacia, Biologia, discipline scientifiche) Requisiti: Laurea in materie Scientifiche Possibilità di iscrizione a Garanzia Giovani Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita Sensibilità alla formazione e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza nelle zone indicate. Essere disoccupati. E’previsto un corso iniziale di 40 ore sui prodotti e tecniche di vendita Inizio del corso: 25/01/2018 Al termine del periodo di formazione, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga, ed eventuale successiva assunzione diretta in Azienda con orario full-time. Si offre: Contratto da dipendente di 6 mesi + proroghe (somministrazione a tempo determinato) Part-time 24 ore settimanali: Fisso + auto aziendale + incentivi Formazione sulle tecniche di vendita e sui prodotti Affiancamento sul territorio e training on the job
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.