-
loading
Solo con l'immagine

Servizi gratuiti


Elenco delle migliori vendite servizi gratuiti

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Sei un giovane sotto i 29 anni? Hai terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di un'occupazione? Allora puoi iscriverti gratuitamente a Garanzia Giovani. Attraverso finanziamenti pubblici è possibile infatti usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Con Garanzia Giovani potrai anche valutare eventuali tirocini e corsi di formazione riservati a questo bando. CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzata e gratuita per la ricerca del lavoro. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia Romagna, che mirano a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Fai parte di una piccola impresa in difficoltà economica? Sei un lavoratore autonomo e con la pandemia la tua attività è entrata in crisi? Ci sono tanti neolaureati pronti ad aiutarti gratuitamente da remoto. Se non hai fondi necessari per garantirti dei servizi erogati da esperti del settore lasciati aiutare da chi ha studiato e vuole fare esperienza, non costa nulla! Oltre ad essere aiutato puoi a tua volta aiutare qualcuno. Il tutto avverrà sottoforma di volontariato senza vincoli contrattuali. Per maggiori informazioni scrivi alla mail in calce all'annuncio elencando i servizi di cui hai bisogno.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Vista la situazione di emergenza vorrei rendermi utile per chi ne avesse bisogno. Contattami se hai bisogno di qualunque attività (spesa, posta, accompagnamento con mezzo etc.). Senza retribuzione
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Servizi di giardinaggio a chiamata manutenzione e tosatura prato taglio siepi potatura e altro. Servizio eseguito da personale qualificato prezzi modici preventivi gratuiti. Per contatti 3248389883
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Servizi di giardinaggio completi come: taglio e manutenzione manto erboso creazione giardini taglio siepi pulizie esterne generali potature piante piccolo/medio/alto fusto abbattimenti etc. professionalita' pluriennale ottimo rapporto qualita'/prezzo alta soddisfazione della nostra clientela ideale per condomini e villette che vogliono abbattere i costi relativi alla gestione del verde. preventivi gratuiti in Salerno e provincia per contatti 3392023452
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Servizi di Pulizia e Giardinaggio Sopralluoghi e preventivi gratuiti Contatta il 3703675465
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    servizi pulizia e imbiancature per mansione di pulizie retribuzione desiderata 10 sdsa società multi servizi pulizie e imbiancature preventivi gratuiti Milano (MI)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi di traduzioni professionali per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo Professionisti madrelingua (COOPERATIVA DI TRADUTTORI) con comprovata e ampia esperienza internazionale esegue traduzioni multilingue per: enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, societa  di servizi, studi legalialberghi, aziende, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche. Per informazioni e preventivi gratuiti, consultare la nostra pagina web: www. nosmet. com Roma (RM)
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SERVIZI DI COPISTERIA E SBOBINATURE RAPIDI, ACCURATI E LOW-COST dal 1986 Offriamo una gamma di servizi copisteria e sbobinature di alto livello, contrassegnati da esperienza, professionalità, rapidità e massima discrezione. Rigorosamente customizzati secondo le esigenze del Cliente e forniti indistintamente in italiano e in inglese, tutti i servizi, realizzati da professionisti con un ottimo e comprovato bagaglio di competenze specifiche, sono sempre comprensivi di revisione, correzione e impaginazione personalizzata. DIGITAZIONE TESTI RAPIDA E PRECISA Digitiamo manualmente, con grande precisione e rapidità, testi e documenti di qualsiasi tipo (lettere, relazioni, listini, preventivi, tesi di laurea, tesine, contratti, articoli, copioni, poesie, romanzi, racconti ecc.) e da qualsiasi supporto (cartaceo, elettronico, audio, video) anche manoscritti, in italiano e in inglese. ACQUISIZIONE TESTI OCR OCR è acronimo di 'Optical Character Recognition' (riconoscimento ottico dei caratteri detti anche OCR), programmi cioè dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo, solitamente acquisite tramite scanner, in testo digitale modificabile con un normale editor. Dove applicabile, questo sistema consente di ottenere risultati analoghi alla digitazione manuale ma a costi sensibilmente inferiori. SBOBINATURE Lesioni universitarie da sbobinare? Congressi? Meetings? Nessun problema! Dal 1986 offriamo alla nostra clientela un servizio sbobinature professionale che si contraddistingue per precisione, accuratezza e velocità. Oggi proponiamo due tipi di servizi, pensati proprio per soddisfare le esigenze di ognuno, sia professionali che di budget. SBOBINATURE MANUALI: un servizio completo per i più esigenti. Le sbobinature sono eseguite manualmente da professionisti competenti che garantiscono risultati rapidi, precisi e puntuali. Realizziamo trascrizioni da files audio e video di qualsiasi formato (conferenze, relazioni, lezioni, convegni, meeting, referti medici, atti processuali ecc.) in lingua italiana. Tutto il materiale trascritto viene sempre rivisto da un professionista, che corregge i refusi, gli eventuali errori di pronuncia, elimina gli elementi estranei allo scritto (come ad esempio esitazioni, ripetizioni, intercalari, autocorrezioni, periodi in sospeso ecc.) controlla la punteggiatura, l'ortografia (anche di nomi stranieri e propri) e l'assetto sintattico e grammaticale, in modo da consegnare un prodotto finito impeccabile al 100% sia nella forma che nei contenuti, pronto per essere stampato, divulgato in rete o Intranet aziendale oppure convertito direttamente in brochure o dispense. Prezzi da EUR 1.00/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse REVISIONE SBOBINATURA AUTOMATICA. Ottimi risultati a prova di budget. Se il vostro file audio/video è chiaro, potete realizzare una sbobinatura automatica che un nostro esperto rivedrà successivamente passo per passo nei suoi aspetti, occupandosi di inserire la punteggiatura, rivedere l'assetto ortografico, grammaticale e sintattico, correggere i nomi propri ed eliminare gli elementi estranei allo scritto. Il risultato finale, particolarmente adatto ad un uso privato dei files trascritti, viene proposto ad un prezzo competitivo in assoluto: EUR 0.50/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse CREAZIONE PRESENTAZIONI POWER POINT per ogni esigenza Allestiamo accattivanti e sofisticate presentazioni Power Point, secondo le indicazioni e le esigenze specifiche di ciascuno. Convertiamo inoltre tesi di laurea e tesine specialistiche, traduzioni e relazioni ecc. in presentazioni di prima classe e di sicuro effetto. Da EUR 6.00/slide tasse incluse ALLESTIMENTO GRAFICI E TABELLE Creiamo qualsiasi tipo di grafico e tabella, secondo richiesta e indicazioni. LAYOUT PERSONALIZZATO DI DOCUMENTI Impaginiamo documenti e testi di qualsiasi tipo con inserimento di immagini, grafici e tabelle in gabbia grafica personalizzata scelta insieme voi. PREVENTIVI completamente gratuiti e senza impegno in tempo reale. Campione di lavoro gratuito e senza impegno. CONTATTACI ora per info o per un preventivo: saremo felici di assisterti! Tel. 347 6792059 - tutti i giorni (w.e. esclusi) 9.30 - 19.30
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai bisogno di una persona che risolva I tuoi problemi in casa? CHIAMAMI TUTTOFARE privato svolgo lavori in muratura, Idraulica, box doccia,giardino, riparazione tapparelle,serramenti, sostituzione interruttori,lampada di ogni tipo, mensole, serrature,sostituzione e creazioni in vetro, falegnameria, imbiancatura, montaggio mobili anche IKEA e molto altro. Ho gli atrezzi per risolvere tutti i problemi di una casa.Preventivi gratuiti sempre disponibile per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi su SMSo su whatsApp cordiali saluti Pedro. Cell.3889251895 - Tel 0223165549
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Traslochi, sgomberi pitturazioni,ristrutturazioni chiavi in mano, montaggi arredi,terrazze,lavoro ferro- legno,restauro mobili antichi..preventivi e sopralluoghi gratuiti al 320 79 63 525
    Vista prodotto
    Italia
    Traslochi sgomberi trasporti in genere ristrutturazioni chiavi in mano pitturazioni rifiniture di interni lavori Ferro legno restauro mobili antichi riparazione elettrodomestici installazione manutenzione avvolgibili e zanzariere preventivi e sopralluoghi gratuiti al 320 79 63 525
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Offriamo servizio di distribuzione volantini e affissione locandine per piccole, medie e grandi aziende in tutta la provincia di Salerno a prezzi molto convenienti. Scriveteci per info e preventivi gratuiti al 3485878315
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Pulizie ordinarie Pulizie domestiche Pulizie uffici ville capannoni Pulizie post ristrutturazione Preventivi gratuiti al 3294758276
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Andrea, decorazioni, tinteggiatura qualsiasi tipo, di Alloggi, Ville, Condomini,ecc. iscritto camera di commercio Torino dal 1994, specializzato in controsoffittatura e pareti divisorie in cartongesso, applicatore di isolamenti termici a cappotto facciate esterne, per risparmio energetico. il tutto a BUON PREZZO max serietà e professionalità. preventivi gratuiti. tel 3386097296
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Effettuiamo sgombero locali, trasporti, spostamento oggetti ecc. Sopralluoghi e preventivi gratuiti, spostamenti in tutto abruzzo e copriamo principalmente prov. PE.CH. serieta' e professionalita'. X info e app. nti cell 3275923270 andrea
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA DI TRADUZIONI Traduzioni in quasi tutte le lingue del mondo comodamente online e senza costi aggiuntivi di gestione pratica Ogni tipo di traduzione: letteraria, poetica, manualistica, tecnica, scientifica, religiosa, turistica, forense, gastronomica e molto altro Interpretariato di persona o telefonico su richiesta in base alle disponibilità preventivi gratuiti e senza impegno Contattateci per ogni richiesta e informazione, sono garantite serietà, affidabilità, modi garbati e assoluta privacy. Lo staff ringrazia e augura giorni sereni a tutti.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    MODI Srl con sedi in Mestre e Spinea Venezia è stata fondata nel 1998. E' una Società certificata ISO 9001 con lo scopo di fornire Consulenza di Organizzazione Aziendale e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti privacy, modelli organizzaivi D.lgs. 231, HACCP, Marcatura CE ecc. Come miglior biglietto da visita MODI offre in visione le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati I Clienti si sono affidati a noi trovando il supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenzione alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e formazione sulle normative ISO 9001, 14001, 39001, 37001ecc., e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Privato 54enne si offre per imbiancature e piccoli lavori in cartongesso.grande esperienza acquisita nel tempo.disponibile a effettuare preventivi gratuiti con sopraluogo.sono veloce,pulito,onesto e con prezzi veramente modici.chiamate al n'3479211447 giovanni
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Si effettuano lavori di piccoli traslochi, sgombero cantine con possibilità di stoccaggio materiale in locale coperto, lavori di giardinaggio, imbiancature e manutenzioni domestiche. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Disponibilità di camion con gru. Spostamenti anche fuori regione.
    Vista prodotto
    Italia
    AMICOEXPRESS,OFFRE CON I SUOI VENT'ANNI DI ESPERIENZA,TUTTI I SUOI SERVIZI A PREZZI BASSISSIMI,PROVARE PER CREDERE. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SEMPRE CON VOI E SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO,PROVA AFFIDATEVI ALLA PROFESSIONALITA' E SOPRATTUTTO ALLA QUALITA' DI AMICOEXPRESS. Traslochi completi grandi,piccoli e medi,su Bologna e provincia.,a privati studenti e ditte. Bologna,provincia,ed anche fuori regione. STAFF ITALIANO,PER UN SERVIZIO BEN FATTO,AD UN PICCOLO PREZZO. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti, esperienza ultradecennale. Sgomberi di locali,cantine, soffitte, garage, uffici etc. SGOMBERI GRATIS MA,SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE. Smaltimento, mobili,elettrodomestici e tanto altro,nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Noleggio furgone con autista, a 25 euro l'ora senza cauzione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo; IKEA, MONDO CONVENIENZA, LEROY MERLIN E ALTRI. Trasporti per privati e ditte,anche fuori regione. Puntualità, professionalità e serietà al vostro servizio. Disponibilità 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compresi, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703080107 3771867424 (ANCHE SU WHATSAPP) E-MAIL amicoexpress@libero.it Il Sig. Andrea e il suo staff vi aspettano non esitate a contattarci per qualsiasi informazione vogliate avere. SCEGLI AMICOEXPRESS SCEGLI IL RISPARMIO,SEMPRE!!
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Ditta di trasporti e montaggi di qualsiasi genere arredamenti e allestimenti negozi in tutta italia e isole incluse per info contattare Federico cell 3343149467,i prevendivi sono gratuiti.
    Vista prodotto
    Italia
    AMICOEXPRESS, DA OLTRE VENT'ANNI OFFRIAMO TUTTI I NOSTRI SERVIZI A PREZZI BASSISSIMI, SVOLGIAMO IL NOSTRO LAVORO CON IL MASSIMO IMPEGNO E LA MASSIMA PROFESSIONALITA' E CORTESIA VERSO TUTTI I NOSTRI CLIENTI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, AMICOEXPRESS, SIAMO IL TUO TRASLOCO. PROVARE PER CREDERE. Traslochi completi grandi, piccoli e medi,a privati,studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. Smontaggio e rimontaggio mobili ed arredamenti di ogni tipo, dall'antico al moderno.(CUCINE, CAMERE,CAMERETTE,SOGGIORNI, ARMADI DI OGNI GRANDEZZA E TANTO ALTRO..) STAFF, ITALIANO, PROFESSIONALITA', QUALITA' E CORTESIA,TUTTO AD UN PICCOLO PREZZO. Trasporti dedicati,a privati e ditte, anche fuori regione. Sgomberi di box, cantine, case, uffici,mansarde,garage, abitazioni,e tanto altro ancora. SBERI GRATIS MA, SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE. Smaltimento in discariche autorizzate hera, di elettrodomestici, mobili, elettronica, vestiario e tanto altro. ancora. Noleggio furgone con autista a 25 euro l 'ora,senza cauzione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: leroy merlin,ikea,mondo convenienza e tanti altri. Chiama subito per un preventivo, veloce e gratuito. Disponibilità 7 giorni su 7,dal Lunedi alla Domenica, Agosto compreso,e senza costi aggiuntivi. AMICOEXPRESS, PROFESSIONALITA', CORTESIA E CONVENIENZA, SEMPRE. CHIAMACI SENZA IMPEGNO! Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703080107 3771867424 E-MAIL amicoexpressòlibero.it Il Sig. Andrea e il suo staff saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AFFIDARSI ALL'ESPERIENZA è SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE. AMICOEXPRESS, PREZZI BASSISSIMI,PROVA.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si eseguono servizi di grafica pubblicitaria per aziende e privati. Volantini, brochure, libri, loghi, siti web, manifesti, menù, video e animazioni. Preventivi gratuiti.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Fotografo amatoriale con buona esperienza per servizi fotografici, manifestazioni, concerti, book modelle/i, eventi vari - NO matrimoni. Scatti illimitati, post produzione e ritocco fotografico. Disponibile per preventivi gratuiti per ragazze a chi serve il proprio portfoglio...cell.3201886251 Denis anvhe si può scrivere su Whatsapp
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Effettuiamo servizi di sgombero locali, trasporti, spostamento oggetti ecc. Sopralluoghi e preventivi gratuiti. Operiamo 365 giorni l'anno con esperienza e professionalita' con spostamenti in tutto abruzzo e copriamo principalmente prov. PE-CH. (Raccolta gratis ferro metalli). Abbiamo anche camion con gru e ragno nelloccorrenza. Andrea montesilvano. X info e app.nti cell 3275923270
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Effettuiamo servizi di sgombero locali, trasporti, spostamento oggetti di qualsiasi genere da abitazioni a cessioni attivita', box, soffitte, capannoni, cantine ecc. Ho anche camion con gru e ragno nelloccorrenza. Sopralluoghi e preventi gratuiti. Spostamenti in tutto abruzzo e copriamo principalmente prov. PE-CH. Andrea zona montesilvano x onfo e app. nti cell. 3275923270
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Studio di Architettura offre i seguenti servizi: -Progettazione Architettonica nuove costruzioni e ristrutturazioni con soluzioni anche chiavi in man -Pratiche Edilizie -Pratiche Catastali -Direzione Lavori -Arredamento su Misura -Certificazioni Energetiche (ape) -Relazione ex Legge 10/91 -Redazione Piani di Sicurezza -Perizie Tecniche-estimative -Viste Tridimensionali e Render -Rilievi e restituzione grafica in formato digitale Preventivi gratuiti e consulenza rivolta a privati, agenzie immobiliari e imprese. Non esitate a contattare il 3483897023.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Buongiorno. Offro servizi di giardinaggio di qualsiasi tipo. Atrezatura propria. Preventivi gratuiti. Massima serietà
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.