-
loading
Solo con l'immagine

Servizi legali finanziamenti


Elenco delle migliori vendite servizi legali finanziamenti

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER LE IMPRESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando, tra l'altro, un avvocato di provata dimestichezza con il ricorso alla telematica, a proprio agio nel lavorare a distanza, on line, con proprio studio legale in Roma. Ricordati di: allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso i social network. Qui di seguito ti precisiamo, per contestualizzare la Tua candidatura, le ragioni e le opportunità connesse alla procedura di selezione in corso Sei un Avvocato di talento, consideri il web un'occasione per operare professionalmente, sei a tuo agio con la telematica? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione e marketing, a Te riservati, senza effettuare isolati ed onerosi investimenti? Intendi partecipare (è una facoltà non un obbligo), con remunerazione, all'attività di promozione e veicolazione di contenuti legali sui social? Intendi lavorare come Avvocato, ovunque ti trovi, per erogare Tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? La Piattaforma JusticelawOnLine è il luogo adatto: selezioniamo, aggreghiamo, promuoviamo il profilo e rendiamo disponibile un ambiente di lavoro, on line ed all'avanguardia, a favore di Professionisti che abbiamo risposto sì a queste domande; candidti: potresti essere il prossimo Avvocato 4.0! Per Maggiori Info ci puoi scrivere; puoi visitare la nostra Piattaforma (alla pagina dei contatti trovi precisati ed aggiornati i diversi ulteriori profili ricercati) per conoscere come operiamo on line); visita la nostra pagina Facebook e Linkedin per visualizzare come promuoviamo i profili dei singoli Professionisti aderenti e dei servizi legali da loro erogati. Siamo a Tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al Tuo successo professionale Lo staff di JusticeLaw OnLine.
    Vista prodotto
    Italia
    garantiamo tutta l'assistenza legale fiscale e del lavoro al 50% di quanto voi in questo momento spendete... a partire da 100.00€
    Gratuito
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gruppo imprenditoriale law firm & management seleziona avvocati/esse per direzione sede legale per affidamento patrocini e contenziosi in essere nei confronti di aziende ed enti sia pubblici che privati, si richiede: esperienza consolidata, dinamicita, flessibilita,brillantezza. inviare curriculum vitae con foto formato europeo.
    Vista prodotto
    Italia
    Emerlaws ha un obiettivo: chiunque deve avere un avvocato a cui rivolgersi quando ne ha bisogno. Con la nostra card basterà una semplice telefonata per parlare con un avvocato ! Un servizio nuovo e mai utilizzato in Italia. Cerchiamo, per la promozione della nostra card, professionisti dalle spiccate doti relazionali e con un forte orientamento ai risultati, disposti ad accettare questa nuova ed esaltante sfida. È necessaria una significativa esperienza nel coordinamento di team di promotori e nella loro gestione sul territorio. Contattaci: info@emerlaws.it .
    Gratuito
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Avvocato civilista abilitato ed esercente la professione offre la propria collaborazione ad altri colleghi e non solo per svolgere udienze in sostituzione (tutte le tipologie di udienze civili anche lavoro e famiglia), adempimenti presso le cancellerie oppure presso gli U.G. Anche una tamtum
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Servizi Domiciliari Efficienti ed Efficaci Ritiro Referti – Assistenza ospedaliera Prelievi Ematici a Domicilio Accompagnamento Visite Specialistiche TEL. 01411706870 Infermieristica Domiciliare - Assistenza alla Persona Assistenza ai Pasti – Consulenze Medico Legali Assistenza visite Fiscali Massima Serietà – disponibilità 24 ore su 24 Personale Qualificato con Esperienza Decennale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizi di Traduzione - Centro di Formazione Agorà Gentile Avvocato, Vi informiamo che il “Centro di Formazione Agorà” di Scafati, centro di formazione a 360°, si occupa di traduzioni: • Traduzione Giurata di ogni tipologia di Documento • Traduzione Giurata di Atti Legali e Notarili • Traduzione Giurata di ogni tipologia di Certificato • Traduzione Giurata con Legalizzazione di Titoli di Studio • Traduzioni Giurate per Pratiche Auto • Asseverazione in tribunale effettuata da traduttori madrelingua in tutte le lingue, Europee e non con collaboratori in tutta Italia, docenti madrelingua e docenti abilitati. Il Centro di Formazione Agorà segue i clienti con la massima affidabilità e professionalità, garantendo vantaggi come: - Flessibilità ed efficienza, gestione del lavoro via internet, - Qualità, riservatezza e tempestività, - Costi contenuti, - Personalizzazione del servizi in relazione alle specifiche esigenze del cliente. Qualora aveste bisogno di una nostra consulenza, non esitate a contattare il nostro team per un preventivo gratuito. Certi di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti. Centro di Formazione Agorà Scafati (SA) centroformazioneagora@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L’imprenditore lungimirante sfrutta tutte le opportunità per sviluppare le attività della propria azienda, e cerca nella collaborazione esterna il supporto utile o necessario a raggiungerne le finalità In particolare, molte PMI, cui versavano nella necessita di accedere al credito (costituito sia da finanziamenti pubblici a tasso agevola e con garanzia prestata da soggetti terzi, sia da contributi a fondo perduto) per la realizzazione dei loro progetti di crescita o per l’acquisto di beni strumentali o servizi, si sono rivolti in passato e continuano a rivolgersi allo Studio Professionisti Associati dott. Pietro Fulciniti, Consulente aziendale in Roma in forza della legge n. 4 del 2013 sito www.consulenteaziendaledottorepietrofulciniti.it, il quale presta consulenza e assistenza specialistica (visitare il sito per conoscere nei dettagli i vari servizi), senza richiesta di onorario anticipato. Le aziende seriamente interessate alle nostre prestazioni professionali possono chiedere – senza alcun impegno – tutte le informazioni scrivendo a professionistiassociati@virgilio.it
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia
    Sei un giovane sotto i 29 anni? Hai terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di un'occupazione? Allora puoi iscriverti gratuitamente a Garanzia Giovani. Attraverso finanziamenti pubblici è possibile infatti usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Con Garanzia Giovani potrai anche valutare eventuali tirocini e corsi di formazione riservati a questo bando. CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzata e gratuita per la ricerca del lavoro. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia Romagna, che mirano a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Da oltre 20 anni il nostro studio offre servizi di interpretazione e traduzione, interpretariato di trattativa ed interpretazione consecutiva ad altissimo livello. Negli ultimi vent'anni abbiamo fornito i migliori interpreti ad aziende italiane ed estere in occasione di incontri politici internazionali, conferenze stampa, congressi tecnici, scientifici, legali e business meetings in tutta italia e all'estero. Per maggiori informazioni e/o preventivi contattateci al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Sito web: http://www.translationpro.org I nostri indirizzi: Via Boezio 6 (metro Lepanto), Roma Via Copernico 38 (stazione Centrale), Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Il nostro sito web: http://www.translationpro.org
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Contatti: Tel: 3498239274 I nostri indirizzi: Via Boezio 6 (metro Lepanto), Roma Via Copernico 38 (stazione Centrale), Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Contatti: Tel: 3498239274 E-mail: info@translationpro.org Sito web: http://www.translationpro.org I nostri indirizzi: Via Boezio 6 (metro Lepanto), Roma Via Vigevano 18 (stazione Porta Garibaldi), Milano
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.