SERVIZI MUSICALI E TURISTICI IN ITALIA

Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile.

La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili

avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti

ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora

ad oggi, superiamo le 5.000 unità.

Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore.

Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come:

- cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità)

-orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche

-complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….)

Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali.

Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore a mo’ di fornitori di servizi

E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.

Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali.

E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore.

Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale.

Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa.

Cordialmente

MUSICAL DORICA

m° Silvano Frontalini

www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Servizi Musicali e Turistici
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di Musicaldorica
15226415
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.