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Servizi singoli personali agli


Elenco delle migliori vendite servizi singoli personali agli

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    Italia (Tutte le città)
    All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. per fast food di Brescia. La risorsa dovrà accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi, eseguire la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico,valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene, mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina, rispettare le norme HACCP e della sicurezza, preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime. Requisiti richiesti: -Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi; -Flessibilità oraria e disponibilità a lavoro part time; -Capacità di lavorare in team; -Autonomia negli spostamenti; -Diploma di scuola media superiore; Si valuta un iniziale tirocinio con possibilità di inserimento. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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    Italia (Tutte le città)
    All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. per fast food di Brescia. La risorsa dovrà accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi, eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico,valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene, mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina, rispettare le norme HACCP e della sicurezza, preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime. Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi; Flessibilità oraria e disponibilità a lavoro part time; Capacità di lavorare in team; Autonomia negli spostamenti; Diploma di scuola media superiore; Iscrizione al collocamento mirato. Orario di lavoro: part time su turnazione. Si valuta un iniziale tirocinio, con possibilità di inserimento. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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    Brescia (Lombardia)
    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. per fast food di Brescia. La risorsa dovrà accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi, eseguire la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico,valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene, mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina, rispettare le norme HACCP e della sicurezza, preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime. Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavoro part time; - Capacità di lavorare in team; - Autonomia negli spostamenti; - Diploma di scuola media superiore; Si valuta un iniziale tirocinio con possibilità di inserimento. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio e il proprio nominativo.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    Per eventuali Incarichi come amministratore condominiale, si offrono: - revisione (registro revisori legali MEF) - consulenza - tenuta registri obbligatori - rendiconto annuale - liquidazioni periodiche - redazione dichiarativi - spazio web per la trasparenza amministrativa - solleciti - corrispondenza a mezzo P.E.C. - archiviazione attività annuale in PDF La presente offerta consente, impiegando le tecnologie informatiche, di usufruire degli elencati servizi in outsourcing (letteralmente "approvvigionamento esterno"), con i quali è possibile abbattere i costi di gestione o limitarli, affrancandosi dai vincoli del tempo (quando si vuole) e dello spazio (ovunque ci si trovi), con la facoltà di poter utilizzare dispositivi sia fissi che portatili (ottimizzazione minima 9,7 pollici). Tutti i dati e le informazioni, forniti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, sono gestiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel rispetto della riservatezza dei dati personali, adottando sistemi di sicurezza per impedirne la perdita (distruzione anche accidentale), l'accesso non autorizzato agli stessi o il trattamento non conforme alle finalità e modalità dichiarate. Per tutto ciò, sarò lieto di fornire ulteriori indicazioni o fugare eventuali dubbi. Nel mentre, ringraziando per l'attenzione prestata, invio distinti saluti.
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    Torino (Piemonte)
    Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia del Gruppo Generali, sede di Pinerolo, ricerca per la propria rete distributiva un AGENTE Assicurativo iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari) a cui affidare la gestione e lâ€(TM)ampliamento di un portafoglio clienti di proprietà dell'agenzia. La risorsa svolgerà attività di consulenza diretta ai clienti di portafoglio, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio, allâ€(TM)interno di un percorso di crescita interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata sia su provvigioni che su fisso mensile, entrambi proporzionati agli obiettivi raggiunti. Lâ€(TM)attività verrà svolta sul territorio di Pinerolo e comuni limitrofi. Prerequisiti: • Esperienza nel settore ASSICURATIVO • Ambizione e voglia di crescita personale e professionale • Dinamismo, motivazione e volontà di lavoro di squadra • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Eticità, Serietà ed Affidabilità • Forte propensione al risultato Offerta contrattuale e formativa: • Gestione portafoglio clienti • Remunerazione ad alto livello di mercato con avviamento economico garantito ed importanti piani di incentivazione, da commisurarsi sulla base delle esperienze maturate • Valorizzazione e reale possibilità di crescita professionale • Formazione costante e continuativa I candidati in possesso dei requisiti richiesti e che siano interessati ad approfondire la nostra offerta lavorativa, sono invitati ad inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'articolo 13 del D. lgs. 196/2003” rispondendo direttamente a questo annuncio.
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    Torino (Piemonte)
    Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia del Gruppo Generali, sede di Pinerolo, ricerca per la propria rete distributiva un AGENTE Assicurativo iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari) a cui affidare la gestione e l’ampliamento di un portafoglio clienti di proprietà dell'agenzia. La risorsa svolgerà attività di consulenza diretta ai clienti di portafoglio, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio, all’interno di un percorso di crescita interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata sia su provvigioni che su fisso mensile, entrambi proporzionati agli obiettivi raggiunti. L’attività verrà svolta sul territorio di Pinerolo e comuni limitrofi. Prerequisiti: • Esperienza nel settore ASSICURATIVO • Ambizione e voglia di crescita personale e professionale • Dinamismo, motivazione e volontà di lavoro di squadra • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Eticità, Serietà ed Affidabilità • Forte propensione al risultato Offerta contrattuale e formativa: • Gestione portafoglio clienti • Remunerazione ad alto livello di mercato con avviamento economico garantito ed importanti piani di incentivazione, da commisurarsi sulla base delle esperienze maturate • Valorizzazione e reale possibilità di crescita professionale • Formazione costante e continuativa I candidati in possesso dei requisiti richiesti e che siano interessati ad approfondire la nostra offerta lavorativa, sono invitati ad inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'articolo 13 del D. lgs. 196/2003” rispondendo direttamente a questo annuncio.
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione Offerta 3A MILANO SRL ricerca con urgenza un addetta/o ai SERVIZI AUSILIARI per la propria Struttura di MILANO - LAMBRATE in Via Giulio Dardanoni,7. Richiesta disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato PDF, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] IMPORTANTE: indicare nell'oggetto della e-mail il riferimento all'offerta: ADDETTO SERVIZI AUSILIARI LAMBRATE La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Agenzia di organizzazione eventi e servizi di Hostessing di Milano cerca stagista full time, per un periodo 3/6 mesi da gennaio 2019. Sarà previsto un rimborso spese. La persona che cerchiamo, supporterà lâ€(TM)Area Eventi nelle attività di: • definizione, pianificazione e gestione operativa di un evento aziendale. • selezione, gestione e organizzazione Servizi Hostessing. • attività gestione ufficio. Si richiedono: • Ottime capacità organizzative e relazionali. • Gradita esperienza in ruoli analoghi. • Determinazione e flessibilità • Grande passione per lavorare nel settore. • Ottima conoscenza Lingua inglese • Applicativi Office • Conoscenza Mac Sede di lavoro: Milano, Zona stazione centrale Si prega di inviare dettagliato C.V. con foto completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Leg 196/2003) Ulteriori informazioni agli interessati, grazie
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione Offerta Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca urgentemente un/una addetto/a ai SERVIZI AUSILIARI di pulizia e lavanderia, per la propria Struttura di Cusano Milanino (MI). Richiesta disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi. Verranno valutate positivamente figure con pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti ospedalieri e/o socio-sanitari mediamente strutturati. I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. IMPORTANTE Inserire nell'oggetto della e-mail il riferimento all'offerta ADDETTA/O SERVIZI AUSILIARI - CUSANO MILANINO. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca con urgenza, un addetta/o ai SERVIZI AUSILIARI/PULIZIE, per la propria struttura di VENEZIA MESTRE (VE). Richiesta disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato PDF, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. IMPORTANTE indicare il riferimento all'offerta: ADDETTA/O SERVIZI AUSILIARI - MESTRE. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2021, collegandoti al sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz.
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    Roma (Lazio)
    CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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