-
loading
Solo con l'immagine

Servizi tecnici le aziende


Elenco delle migliori vendite servizi tecnici le aziende

CASETTA DI PRONTO SOCCORSO ALLEGATO 1 PER LE AZIENDE CON TRE O PIU' DIPENDENTI (CON SFIGMOMANOMETRO, TERMOMETRO DIGITALE, IODOPOVIDONE, SOLUZIONE FISIOLOGICA, ...)
  • Cassetta di pronto soccorso conforme l’allegato 1 per tutte le aziende ed attività commerciali con tre o più dipendenti.
  • Fabbricato in polipropilene con finitura liscia e lucida.
  • Contiene diversi compartimenti all'interno e una doppia chiusura a pressione
  • Viene fornito con un adesivo approvato dalla Croce Verde.
  • Prodotto e raggruppato in Europa. Tutto il prodotti sono conformi alla normativa CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE AZIENDE FAMILIARI. STRATEGIE PER IL LUNGO PERIODO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE AZIENDE PUBBLICHE. ASPETTI DI GOVERNANCE, GESTIONE, MISURAZIONE, VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      Servizi per le aziende che vogliono crescere Progetti formativi personalizzati Interpretariato in arabo, francese e inglese Traduzioni documenti Grafica 3D Trattamento ed elaborazione dati Tesi di laurea multimediali Video informativi... Hai ancora dubbi? Scegli la professionalità di chi si dedica con passione al proprio lavoro
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader nella comunicazione aziendale, ricerca figure commerciali con esperienze nel settore dei servizi rivolti alle aziende. Si garantiscono adeguata formazione e supporti per l'avviamento.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      ARF SERVICE, azienda con sede a Casoria, operante a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni e servizi per le aziende con i più importanti GESTORI e FORNITORI nazionali, per importante progetto di sviluppo per il mercato Professionisti, Imprenditori e Imprese, ricerca in CAMPANIA, PUGLIA, SICILIA, Consulenti Business Telecomunicazioni ed Energia. OFFRIAMO: • Provvigioni ai massimi livelli • Premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Back Office a supporto e CRM • Appuntamenti prefissati (Gratuiti dopo fase iniziale) • La forza e la credibilità dei brand trattati di rilievo INTERNAZIONALE REQUISITI: • Diploma di Maturità o Licenza Media • Residenza in Italia • Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia • Necessaria esperienza nel settore • Auto munito o capace di spostamenti autonomi • Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra I candidati prescelti si inseriranno in un'Azienda sana, giovane e ben organizzata, che offre concrete possibilità di carriera ponendosi obiettivi importanti per l'immediato futuro. Astenersi perditempo e/o candidati non in possesso dei requisiti necessari Inviare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      LOGICA7 Srls, ricerca, nel mercato delle Telecomunicazioni, collaboratori ambosessi in Puglia e Basilicata, da inserire nel proprio Team, sul territorio di competenza. Offriamo: Struttura back office qualificata Formazione diretta Affiancamento e supporto commerciale Piano Provigionale ad elevato livello- gare mensili Pagamenti mensili La ricerca è rivolta a persone seriamente interessate. Puoi candidarti inoltrandoci il tuo cv tramite e mail al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*], seguirà immediato contatto telefonico per un colloquio presso i ns Uffici Commerciali di Locorotondo (BA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Logica 7 S.r.l.s. ricerca collaboratori ambosessi per operare, sul territorio pugliese, nel mercato delle telecomunicazioni, del fotovoltaico e dei prodotti innovativi legati all'energia. Si offre alle risorse formazione diretta, struttura di back-office qualificata ed impiego per appuntamenti con fisso mensile e gare provvigionali mensili. La ricerca è rivolta a persone seriamente interessae. I candidati possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] e saranno contattati telefonicamente per un colloquio nei nostri Uffici Commerciali in Locorotondo (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Autiero Solution sta per lanciare un prodotto su misura per ogni tipo di business. Stiamo cercando venditori anche senza esperienza, con possibilità di lavoro dal proprio paese e a distanza. In futuro sarà possibile anche passare nella gestione. Inviaci il tuo curriculum via mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Siamo una azienda di comunicazione. Facciamo tutto quello che serve per far conoscere le aziende che ci contattano. Cerchiamo un venditore o una venditrice che curi la clientela.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Job descriptionIl tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Aftersales e sarà di supporto alle seguenti attività: -gestione del lancio delle Attrezzature Speciali da Casa Madre -assistenza tecnica alla rete per la risoluzione di problemi tecnici -monitoraggio delle campagne di richiamo -analisi dell'attività di rifatturazione dei servizi tecnici Informazioni aggiuntive / ProfiloIl candidato è laureato/a in materie ingegneristiche ed è una persona flessibile, diligente, proattiva e con una spiccata volontà di apprendere. E' dotato di un approccio analitico e capacità di sintesi. Deve inoltre essere in grado di gestire le priorità. Completano il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese e un buon utilizzo di Excel, Power Point e SAP.Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-supporto-servizi-tecnici_740 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Gabetti Siracusa seleziona una coordinatrice commerciale per l'area Astasy, Affitti e Servizi Tecnici. La risorsa selezionata coordinerà e promuoverà le attività commerciali delle tre aree, unitamente agli agenti e in diretto contatto con la clientela Cerchiamo una risorsa che abbia una buona formazione scolastica e precedenti esperienze commerciali, preferibilmente nel settore finanziario o della mediazione creditizia. La remunerazione prevede un rimborso spese e storni percentuali per ogni area.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Kosmos Image, leader nei servizi Internet per le aziende. In previsione dell'apertura di nuovi portali Internet, seleziona figure commerciali cui affidare lo sviluppo del business. Si garantisce adeguata formazione e trattamento economico di sicuro interesse.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Inserito all'interno della Dir. Sviluppi Immobiliari - area Facility Management e riportando al Responsabile Servizi Tecnici Generali di polo, assicura il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi e della manutenzione degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.Nella fattispecie la figura identificata garantisce la qualità del servizio delle società di fornitura che operano in azienda per le attività in ambito e i progetti in ambito Facility (servizio pulizia, servizio mensa, servizio manutenzione verde, layout nuove installazione, ecc) verificandone il capitolato e la qualità dell'attività svolta.Assicura il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie gestendo e controllando, laddove di sua competenza, il rispetto del capitolato di fornitura, anche partecipando a meeting interni di qualità. Garantisce inoltre l'effettuazione di audit interni al fine di valutare la qualità dei servizi, determinando la soddisfazione dei clienti interni. Siamo alla ricerca di candidati con un Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico) che abbiano maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti modernamente strutturati. Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all'obiettivo e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG). L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.Per info e candidature: http://www.brembo.com/en/careers/vacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      L'agenzia Multiservice, esperta nell'organizzazione di eventi e nella selezione del personale offre una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e alle imprese OFFRIAMO Inserimento e reinserimento lavorativo Corsi di formazione Ricerca attiva del lavoro Esperienze lavorative fuori Italia Servizio di preselezione delle candidature per le aziende Selezione del personale Servizi e-commerce Disinfestazione e sanificazione Volantinaggio e molti altri servizi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro ufficio in Via Carmine, 35 a Corato o a chiamarci al numero 0809253618.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.