-
loading
Solo con l'immagine

Servizio battitura testi


Elenco delle migliori vendite servizio battitura testi

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO COMPLETO GIONAIS ROSSO NERO
  • Materiale del servizio completo giapponese: porcellana.
  • Dimensioni del servizio completo giapponese: piatti 17 x 17 cm, ciotole 11 cm di diametro e 6 cm di altezza, salsiere 8,5 x 5,5 cm.
  • Colori del servizio completo giapponese: nero e rosso dominante.
  • Servizio in stile asiatico – Design giapponese.
  • Servizio per pasto completo, per 2 persone, dal design tipicamente giapponese con motivo fiori di ciliegio. Piacevole decorazione con ideogrammi e fiori di ciliegio rossi, su sfondo nero, tipica dello stile giapponese, che compone questo servizio per pasto completo. Un regalo per tutti gli appassionati di cucina e di cultura giapponese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre servizio di battitura testi, tesi e documenti con lo scopo di trasformare il materiale, solitamente in formato cartaceo, in formato digitale. Alla battitura testi potrà essere abbinato il servizio di correzione bozze che prevede la trascrizione del testo in forma corretta. Battitura testi/documenti: euro 1,30 a cartella, fino a 100 cartelle euro 1,10 a cartella, dalla 101 cartella in poi Battitura tesi: euro 1 a cartella, fino a 100 cartelle euro 0,80 a cartella, dalla 101 cartella in poi Servizio di correzione bozze: euro 0,30 a cartella I prezzi sono indicativi. Preventivo gratuito Si assicurano precisione e puntualità Si rilascia fattura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureato in lettere moderne con il massimo dei voti, e ho alle spalle molteplici esperienze redazionali in numerose testate cartacee e online, con una pubblicazione saggistica alle spalle, oltre a diverse collaborazioni con l’Università di Bologna come correlatore esterno per le tesi del Corso di Laurea in Discipline della Musica, e come trascrittore e revisore di atti, contratti, diffide e comunicazioni in uno studio legale penale. Offro servizio di battitura testi, tesi di laurea comprese; sbobinatura di registrazioni di vario tipo; correzione di bozze ed editing, sia su materiale cartaceo che su digitale; data entry e stesura di elaborati di svariato argomento e finalità, sulla base di tracce stabilite a priori e a seconda delle esigenze. Garantisco discrezione, massimo scrupolo e attenzione alla cura dei dettagli nel rispetto dei contenuti, sia per quanto riguarda l’esattezza grammaticale e sintattica, che nell’uniformità visiva, la coerenza dei contenuti, la fluidità, l’efficacia, la formattazione dei testi, l’impaginazione e, nel caso, nella valutazione della qualità di una bozza. I prezzi sono convenienti, dettagliati e personalizzati, da concordare volta per volta, a seconda dei casi e dei tempi necessari, con la possibilità di valutare in anticipo e gratuitamente la qualità del lavoro su una piccola parte del testo o degli audio che necessitano di un intervento. Il servizio è valido in tutta Italia. Per info potete contattarmi al 3495612634 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica: gianmariaconsiglio@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureato in lettere moderne con il massimo dei voti, e ho alle spalle molteplici esperienze redazionali in numerose testate cartacee e online, con una pubblicazione saggistica alle spalle, oltre a diverse collaborazioni con l'Università di Bologna come correlatore esterno per le tesi del Corso di Laurea in Discipline della Musica, e come trascrittore e revisore di atti, contratti, diffide e comunicazioni in uno studio legale penale. Offro servizio di battitura testi e tesi di laurea, sbobinatura di registrazioni, correzione di bozze ed editing, data entry e stesura di elaborati di svariato argomento e finalità. Garantisco discrezione, massimo scrupolo e attenzione alla cura dei dettagli nel rispetto dei contenuti, sia per quanto riguarda l'esattezza grammaticale e sintattica, che nell'uniformità visiva, la coerenza dei contenuti, la fluidità, l'efficacia, la formattazione dei testi, l'impaginazione e, nel caso, nella valutazione della qualità di una bozza. I prezzi sono convenienti, dettagliati e personalizzati, da concordare volta per volta, a seconda dei casi e dei tempi necessari, con la possibilità di valutare in anticipo e gratuitamente la qualità del lavoro su una piccola parte del testo o degli audio che necessitano di un intervento. Il servizio è valido in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureato in lettere moderne con il massimo dei voti, e ho alle spalle molteplici esperienze redazionali in numerose testate cartacee e online, con una pubblicazione saggistica alle spalle, oltre a diverse collaborazioni con l’Università di Bologna come correlatore esterno per le tesi del Corso di Laurea in Discipline della Musica, e come trascrittore e revisore di atti, contratti, diffide e comunicazioni in uno studio legale penale. Offro servizio di battitura testi, tesi di laurea comprese; sbobinatura di registrazioni di vario tipo; correzione di bozze ed editing, sia su materiale cartaceo che su digitale; data entry e stesura di elaborati di svariato argomento e finalità, sulla base di tracce stabilite a priori e a seconda delle esigenze. Garantisco discrezione, massimo scrupolo e attenzione alla cura dei dettagli nel rispetto dei contenuti, sia per quanto riguarda l’esattezza grammaticale e sintattica, che nell’uniformità visiva, la coerenza dei contenuti, la fluidità, l’efficacia, la formattazione dei testi, l’impaginazione e, nel caso, nella valutazione della qualità di una bozza. I prezzi sono convenienti, dettagliati e personalizzati, da concordare volta per volta, a seconda dei casi e dei tempi necessari, con la possibilità da parte del cliente di valutare in anticipo e gratuitamente la qualità del lavoro su una piccola parte del testo o degli audio che necessitano di un intervento. Il servizio è valido in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia
Laureata offre servizio di: - battitura testi, appunti, tesi di laurea, tesine e documenti - sbobinatura di file audio (convegni, lezioni...) - correzione di bozze Per informazioni contattare il seguente numero: 3472246205
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in Lettere e Filologia Moderna, eseguo sbobinatura di qualsiasi file audio e video (interviste, lezioni universitarie, convegni etc), oltre a battitura e correzione di testi. Meticolosa e professionale, garantisco massima serietà e prezzi modici da concordare a seconda della lunghezza e della qualità dell'audio. Il passaggio dall'oralità alla scrittura prevederà un adeguato e completo adattamento al mezzo, al fine di ottere un testo corretto e corredato da tutte le informazioni necessarie. La trascrizione parola per parola sarà pertanto accompagnata da correzione grammaticale e precisa resa sintattica. Perqualsiasi tipo di chiarimento non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Offro servizio di sbobinatura file audio, trascrizione di testi, riassunti appunti e libri universitari, preparazione di presentazioni power point. Per info contattatemi via email. Assicuro massima serietà, puntualità e professionalità! 8€/h. Viviana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una dattilografa qualificata ed esperta, offro servizio free lance per battitura/trascrizione testi (anche manoscritti e/o sotto dettatura), sbobinatura files audio/video, inserimento dati. Il servizio è rivolto a privati, aziende e professionisti e svolto per ogni esigenza: studio, tesi, convegni, editoria, congressi, testi teatrali, cataloghi, seminari, conferenze, riunioni, interviste giornalistiche, sedute consiliari, atti processuali e amministrativi, udienze, giornali, web. Battitura testi da supporto cartaceo anche nelle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco, spagnolo. Ottimo utilizzo strumenti informatici e SCRITTURA A TASTIERA CIECA (veloce e precisa). Massima serietà ed affidabilità: garantita discrezione, precisione, velocità e puntualità. L/'offerta è valida per tutta Italia.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Laureato esegue: 1)Servizio di sbobinatura file audio (lezioni, interviste, convegni ecc...) 2) Battitura testi. 3) Trascrizione di appunti su file Word. Contattare il 3496762641
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato con esperienza decennale esegue: 1) Riassunti e sintesi di libri. (qualsiasi tipo di testo) 2)Servizio di sbobinatura file audio. (lezioni, interviste ecc...) 3) Battitura testi. Per info contattare il 3496762641
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato esegue: 1)Servizio di trascrizioni file audio(lezioni, interviste ecc...) 2) Battitura testi. 3) Trascrizione di appunti su Word. Contattare il 3496762641
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato con esperienza decennale esegue: 1)Servizio di sbobinatura file audio, senza l'ausilio di alcun software. (lezioni, interviste, convegni ecc...) 2) Battitura testi. 3) Trascrizione di appunti su file Word. Per info contattare il 3496762641
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Dattilografo esegue: 1)Servizio di sbobinatura file audio, senza l'ausilio di alcun software. (lezioni, interviste, convegni) 2) Battitura testi. 3) Trascrizione di appunti su file Word. Per info contattare il 3496762641
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eseguo servizio battitura testi: * CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO * tesi, tesine * listini * relazioni * curriculum standard * curriculum formato europeo * racconti * trascrizioni indirizzi * relazioni, appunti * collaborazioni con CASE EDITRICI SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI. Trascrizione dati su cd, chiavetta usb o cartaceo. Per informazioni: 349 8770155 SILVIA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.