-
loading
Solo con l'immagine

Servizio cat sitting tata


Elenco delle migliori vendite servizio cat sitting tata

CAT SITTING: 2020 CAT SITTING SCHEDULER AND PLANNER, CLIENT LIST, PET INFORMATION, FEEDING SCHEDULE, BREED TEMPERAMENT.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAT SITTING: WEEKLY PLANNER 2020 CAT SITTING SCHEDULER, AND NOTEBOOK COMPLETE WITH CLIENT LIST, PET INFORMATION, FEEDING SCHEDULE, BREED TEMPERAMENT.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAT SITTING GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED LINED JOURNAL GIFT FOR SOMEBODY WHO ENJOYS CAT SITTING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        OFFRO servizio di cat sitting per i vostri "A-MICI", grandi o piccoli che siano. Il servizio di cat sitting, consiste nel prendersi cura dei vostri mici e di piccoli animali domestici, nel caso in cui vi assentiate per piccoli e lunghi periodi.  Il mio compito sarà di occuparmi completamente del vostro gatto, direttamente presso la sua abitazione, di rifornire cibo/acqua, di pulire lettiera, donare tante coccole e, se necessario ed il gatto lo gradisce, mi occuperò della cura del pelo e di eventuali cure. Mi rendo disponibile, come lavoro accessorio, anche di annaffiare piante, ritirare la posta.. Contattami per informazioni più dettagliate sul servizio al n. 392/1683668 o via mail miriamclio83@gmail.com Le zone gestite sono Rescaldina, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate, Villa Cortese, Busto Garolfo, Castellanza e zone limitrofe. Sono disponibile anche a valutare zone differenti da quelle sopra indicate.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Salve, mi chiamo Alessandra e offro un servizio di cat sitting in zona Monteverde e limitrofe. Adoro i gatti...ho due nuovi cuccioli in casa! Ho sempre vissuto con loro e sono ben lieta di accudire i mici mentre i loro padroni sono in vancanza!
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Mi chiamo Valentina, ho 36 anni e offro servizio di Dog e Cat sitting nel mio domicilio di Empoli (Martignana) Sono una amante degli animali e delle passeggiate in campagna e sono disponibile fin da subito per occuparmi del vostro animale. Possiedo una meticcia femmina di 4 anni e 3 gatti ipovedenti, sono quindi in grado di rapportarmi ad entrambi e a somministrare medicine in caso di necessità. La tariffa è di 15€ al giorno
        15 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Se non puoi portarlo con te, non rinchiuderlo in un box! Offro pensione casalinga, per brevi periodi, in appartamento, per cani, gatti o piccoli animali. A disposizione, per gli amanti dei bagni di sole, ampio terrazzo; Per i più instancabili, lunghe passeggiate al parco;. E una cuccia morbida dove trascorrere la notte. Esperienza decennale nel volontariato in canile/gattile Non ospito più di un animale alla volta. Inoltre offro servizio di dog sitting e cat sitting zona appio/latino Disponibile ad un incontro conoscitivo prima dell'affido.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Se non puoi portarlo con te, non rinchiuderlo in un box! Offro pensione casalinga, per brevi periodi, in appartamento, per cani, gatti o piccoli animali. A disposizione, per gli amanti dei bagni di sole, ampio terrazzo; Per i più instancabili, lunghe passeggiate al parco;. E una cuccia morbida dove trascorrere la notte. Esperienza decennale nel volontariato in canile/gattile Non ospito più di un animale alla volta. Inoltre offro servizio di dog sitting e cat sitting zona appio/latino Disponibile ad un incontro conoscitivo prima dell'affido. Se non rispondo chiedo la gentilezza di mandare un sms o un messaggio su whatsapp o una mail e sarete ricontattati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offro servizio dog/cat sitting a Milano. Coccole, passeggiata, giochi e pappa. Anni di esperienza. Potete visitare la mia pagina Instagram che trovata allegata nelle foto e chiamarmi direttamente al 327 2462241. Grazieee! Contattatemi! ?
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno, mi chiamo Ubaldo ho 24 anni e mi offro come dog/cat sitter in zona Milano e limitrofi. Sono una persona seria e tratterò i vostri amici a 4 zampe come se fossero i miei. Per informazioni contattatemi in privato grazie per l'attenzione
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Salve! Se cercate una persona affidabile ed amorevole che si prenda cura dei vostri amici pelosi, io vi posso aiutare. Mi chiamo Elettra e amo profondamente gli animali. Offro servizio di dog- e catsitting (passeggiate, accudimento domestico e pensione). Contattatemi senza indugio
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Servizio di Cat Sitting per il tuo gatto rapido e professionale disponibile in tutta Roma. Piccoli prezzi a partire da 19 euro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono una signora 55enne, da anni offro il servizio di cat sitting a domicilio. Mi occupo della pappa, lettiera, compagnia e tante coccole ai gatti che restano a casa da soli per brevi o lunghi periodi. Ogni giorno vi invierò (se vorrete) foto dei vostri amici "pelosi" tramite whatsapp. NON offro servizio di pensione presso il mio domicilio poichè vivo con due miciotte e non voglio si creino "conflitti" con gli ospiti. Posso fornire refrenze senza problemi. Nel caso vogliate contattarmi per informazioni potete inviarmi mail al seguente indirizzo: annaele63gmail.com e sarete ricontattati. Annalisa
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offro servizio dog/cat sitting a Milano. Coccole, passeggiata, giochi e pappa. Anni di esperienza. Auto munita. Potete visitare la mia pagina Instagram che trovata allegata nelle foto e chiamarmi direttamente al 327 2462241. Grazieee! Contattatemi! ?
        Vista prodotto
        Italia
        Ciao a tutti! Offro servizio di cat sitting in zona Roma est (castelverde, collatina-Ponte di Nona- Lunghezza e limitrofe) Ho molta esperienza anche in colonie feline. Sono disponibile tutto l'anno. Grazie
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Devi partire e vorresti affidare il tuo gatto a mani esperte mentre non ci sei? Contattami! CHI SONO: Diplomata come Consulente della Relazione Felina (SIUA) Presidente e volontaria di associazione animalista in cui mi occupo di adozioni di gatti Esperta nella somministrazione di eventuali terapie e medicazioni Esperta nella gestione di gatti anche più 'rospi' SERVIZI CHE OFFRO: Cat sitting a domicilio: pappa, lettiera, compagnia e tanto gioco per i gatti che restano soli a casa in assenza dei padroni. NON offro servizio di pensione presso il mio domicilio. ZONA: SOLO Firenze centro (S. Marco, Duomo, p. Indipendenza, S. Lorenzo, S. Amrogio, S. Croce) PERIODO: sempre eccetto dal 13 luglio al 5 agosto Per informazioni anche senza impegno SCRIVERE al 3317561296, richiamo io.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Devi partire e vorresti affidare il tuo gatto a mani esperte? Contattami! CHI SONO: Diplomata come Consulente della Relazione Felina (SIUA) Presidente e volontaria di associazione animalista in cui mi occupo di adozioni di gatti Esperta nella somministrazione di eventuali terapie e medicazioni Esperta nella gestione di gatti anche più 'rospi' SERVIZI CHE OFFRO: Cat sitting a domicilio: pappa, lettiera, compagnia e tanto gioco per i gatti che restano soli a casa in assenza dei padroni. NON offro servizio di pensione presso il mio domicilio. ZONA: SOLO Firenze centro (S. Marco, Duomo, p. Indipendenza, S. Lorenzo, S. Amrogio, S. Croce) Per informazioni anche senza impegno SCRIVERE al 3317561296, richiamo io.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Devi partire e vorresti affidare il tuo gatto a mani esperte? Contattami! CHI SONO: Diplomata come Consulente della Relazione Felina (SIUA) Presidente e volontaria di associazione animalista, responsabile adozioni gatti Esperta nella somministrazione di eventuali terapie e medicazioni Esperta nella gestione di gatti anche più 'rospi' SERVIZI CHE OFFRO: Cat sitting a domicilio: pappa, lettiera, compagnia e tanto gioco per i gatti che restano soli a casa in assenza dei padroni. NON offro servizio di pensione presso il mio domicilio. ZONA: SOLO Firenze centro (S. Marco, Duomo, p. Indipendenza, p. Libertà, S. Lorenzo, S. Ambrogio, S. Croce) Per informazioni anche senza impegno SCRIVERE al 3317561296, richiamo io.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.