Servizio te capodimonte periodo
Elenco delle migliori vendite servizio te capodimonte periodo
SERVIZIO TÈ 5 PZ: 2 TAZZE TÈ CC 200 CON PIATTO 2 PIATTI DESSERT CM 17 1 ZUCCHERIERA CC305. COLLEZIONE CORALLO
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO TÈ COMPOSTO DA: 6 TAZZE TÈ CON PIATTO (DECORI ASSORTITI) + TEIERA C/COP LT 1.10 FORMA LUNA DECORO MELOGRANO
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO TÈ 15 PZ TIRSCHENREUTH BAVARIA - DEC.ALICE - VILMA BONE CHINE
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Capodimonte servizio da te mitologia, composto da lattiera zuccheriera e teiera, 8 tazzine con 8 piattini, presenti varie sbeccature segni del tempo e di usura, marchio sottobase, interno tazzine color oro, decori scene classiche (cod. u_148157)
338 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Servizio da te periodo 1940 PREZZO TRATTABILE € 60 posso spedire per fare un bel REGALO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Set completo da 12 anni 50 in ottimo stato solo una tazzina ha il manico spezzato all apice e nn riesco più a trovarlo prezzo trattabile 3459610190
400 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VENDESI 3 splendide Statuette in bronzo, in condizioni perfette, la più alta, la seconda, di 26 cm, di inizio '900, IN AGGIUNTA ad un RAFFINATISSIMO doppio servizio da Tè e caffè in porcellana cinese DA COLLEZIONE, databile sempre nello stesso periodo, Il doppio servizio in porcellana, PERFETTAMENTE INTEGRO, è decorato completamente e minuziosamente a mano, con scene domestiche e floreali, integro ed in perfette condizionI, privo di patine o segni del tempo. Il servizio da Tè è composto da versatoio con coperchio, zuccheriera con coperchio, lattiera, e 6 tazzine con altrettanti piattini, mentre quello da Caffè da versatoio, zuccheriera e lattiera con 6 tazzine con Piattini: piattine e le tazzine sono tutti marchiato col marchio in argento in campo arancio. CONTATTABILE ANCHE CON WHATSAPP PER ULTERIORI INFO E FOTO PREZZI: ACQUISTO IN BLOCCO: 200 € SOLO CINESERIA: 120 € (NO VENDITA BRONZI SEPARATI, e dissociati dalla cineseria)
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VENDESI 3 splendide Statuette in bronzo, in condizioni perfette, la più alta, la seconda, di 26 cm, di inizio '900, IN AGGIUNTA ad un RAFFINATISSIMO doppio servizio da Tè e caffè in porcellana cinese DA COLLEZIONE, databile sempre nello stesso periodo, Il doppio servizio in porcellana, PERFETTAMENTE INTEGRO, è decorato completamente e minuziosamente a mano, con scene domestiche e floreali, integro ed in perfette condizionI, privo di patine o segni del tempo. Il servizio da Tè è composto da versatoio con coperchio, zuccheriera con coperchio, lattiera, e 6 tazzine con altrettanti piattini, mentre quello da Caffè da versatoio, zuccheriera e lattiera con 6 tazzine con Piattini: piattine e le tazzine sono tutti marchiato col marchio in argento in campo arancio. CONTATTABILE ANCHE CON WHATSAPP PER ULTERIORI INFO E FOTO PREZZI: ACQUISTO IN BLOCCO: 200 € SOLO CINESERIA: 120 € (NO VENDITA BRONZI SEPARATI)
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Belly Art, Bump Painting o disegno su pancione, resta inteso che è un argomento che crea curiosità e voglia di avere il ricordo di un periodo così memorabile e prezioso oltre che unico per ogni nascita ai Genitori ed ogni bambino/a che arriva! Mamma+Papà/Mamy+Papy+frat/sor o focalizzato solo su di Te! un regalo per te che stai per diventare Mamma forse per la prima volta!... resta di fatto che prima di tutto bisogna orientarsi su a chi affidare il delicato e piacevole compito. pennelli/attrezzatura/colori ed altro sono tutti appositamente acquistati e scelti con criterio: atossici, ipoallergenici, privi di nickel, coloranti, conservanti e non testati su essere sensienti. Gli stessi vanno via con acqua nemmeno occorre il sapone pensa! Dovrai solo dirmi o procurarmi le tue scelte oppure raccontarmi un sogno che hai fatto, e farò del tuo desiderio realtà. Sarà o tutto molto divertente o tutto molto rilassante a seconda della partecipazione del tuo piccolo Principe o Principessa che potrà rimanere fermo durante le carezze dei pennelli non sintetici che adopero o stimolato dal solletico per giocare a nascondino mentre tu Mamma resti sdraiata in pieno relax (con le pause di circolazione che consiglio d'obbligo) oppure ben seduta o in piedi come tu preferisci con musica apposita che metterò se lo vorrai per poterti abbandonare un pò. Possono servire da 1 a 4 ore 1/2 dermodipinto/i +shotting photo non meno di 80 invece che solo 10+ album favola (non mini) da mettere nella sua futura cameretta bellissimi personalizzati questi in omaggio inclusi per TE! Successivamente ti saranno consegnati tutti i digitali compresa una severa privacy e professionalità. Scrivimi per farmi la tua domanda, sarò capace di garantirti un ottima proposta di qualità e darti i dettagli di cui hai bisogno per avere il tuo bellissimo e dolce RICORDO. Ma hai veramente l'imbarazzo di scelta... sei l'affermata protagonista non vi è dubbio! Luoghi: TORINO-BEINASCO-ORBASSANO-RIVOLI-RIVALTA e TORINO CENTRO... mandami un ms sarà un piacere lasciarti l'indirizzo fb per farti vedere anche altro scarpette personalizzate e non solo...
111 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di ANCONA. - I SERVIZI DI ASSISTENZA: assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi. Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza. Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato. - COME LAVORIAMO: assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia, costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche solamente di una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un'assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: assistenti familiari, OSS operatori socio sanitari, infermieri, fisioterapisti, sono sempre a disposizione delle famiglie italiane. - COME ATTIVARE I SERVIZI: chiama, anche ora, il centro Privatassistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio. - REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24: ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività. - GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE: i servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale. - TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE: ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni della zona. - L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA: siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (220 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! - LE NOSTRE SEDI: Ancona - Corso Amendola, 14 Jesi - Viale del Lavoro, 5 Osimo - Via Adriatica, 138 Senigallia - Piazza Lamarmora, 2 Torrette - Via Conca, 29 - I NOSTRI CONTATTI: Telefono 071.54100 (attivo 24 ore su 24)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vendesi preziosi servizi giapponesi da tè/caffè, in finissima porcellana giapponese, varie epoche (da metà '800 a metà '900), diversi in stile Satsuma, con lavorazioni in oro kinko, opere d'arte fatte a mano dai rinomati artigiani giapponesi (NON cinesi!) per i nobili del tempo, ossia la rinomata porcellaneria imperiale giapponese e non della qualità post-bellica riproduzionista ma risalente al periodo precedente al secondo conflitto mondiale. Si precisa che si tratta di servizi da collezione, acquistati da mio padre in negozi d'antiquariato (di alcuni dovrei ancora conservare lo scontrino/ricevuta, forse sono nei documenti della successione ereditaria). Nel caso di specie, trattasi di un sevizio servizio speciale in quanto è in ceramica stile crackele, di derivazione dalla ceramica di Bizen e questo è un elemento di estrema rarità nei servizi da te giapponesi in quanto abbiamo sempre visto servizi in porcellana e solo raramente in ceramica. Poi i manici e i bordi sono in oro e in oro sono anche le altre decorazioni e le rifiniture di tutti i pezzi. Le particolarità di questo servizio, oltre alla profusione delle decorazioni in oro, sono due: 1) simbolicamente il tema della natura e dei paesaggi, ideale di pace e accostato alle idee shintoiste del panteismo, è utilizzato dalla fine dell'800 come simbolo caro alle famiglie nobili della corte imperiale di Kyoto; 2) tecnicamente i tratti e i colori dei disegni sono realizzati con una tecnica diversa, simile alla ceramica di Satsuma ma influenzate dalla tradizione di Bizen e Mino. Quanto al prezzo, si preferiscono contatti via email o telefono. Aperto a trattative, possibilità di spedizione con corriere espresso assicurato. Posso inviare ulteriori foto ed in alta definizione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
-Splendido servizio Tognana anni 70 6 tazzine, 6 piattini, 2 tazze grandi, 1 teiera con coperchio, 1 lattiera Colore bianco giallo e marrone Condizioni ottime, un piattino e una tazzina risultano avere una sbeccatura La lattiera è marrone più scuro -Servizio design anni 70 composto da: Caffettierea + coperchio Zuccheriera + coperchio Lattiera -SCHERZER per Le Perle di CeF Servizio composto da Teiera da 24cm, lattiera e zuccheriera Ottime condizioni Buone condizioni, colori vividi, sbeccature su tutti i pezzi ma ricolorate -Delizioso servizio Laveno 14 pezzi 5 tazzine, 5 piattini, caffettiera con coperchio, caraffina e zuccheriera (senza coperchio) Colore bianco, inserti floreali Condizioni come da foto, bruniture e segni del tempo presenti MOLTO RARO -Servizio giallo da te PAGNOSSIN composto da: Teiera + coperchio Zuccheriera + coperchio 2 tazze 2 piatti Ottime condizioni, colori vividi per tutto. Il coperchio della zuccheriera presenta una sbeccatura, come da foto 5 -Lotto CLUNY composto da: Caraffa di servizio 18 cm + Posacenere 17 cm + Portaghiaccio Leggeri segni del tempo all'esterno, come da foto -Caraffa di servizio Long John Produzione Maioliche Deruta Leggeri segni del tempo all'esterno, internamente come da foto + Caraffa di servizio Glenlivet Sbeccature -Mènage da tavola DERUTA piatto vassoio + olio + aceto + sale + pepe Leggere sbeccature. Il tappo del sale va inspessito per bloccarlo -Splendido servizio olio/aceto in ceramica smaltata rossa Designer sconosciuto Periodo anni 70 2 bottiglie con tappo, piatto, 2 ciotoline Spizzicature ad una ciotolina (restaurate con smalto rosso) e al collo di una bottiglia -Piccolo set formato da alzatina e 3 piattini Diametro piattini 9,5 cm Altezza della alzata 4 cm, diametro 14,5 Inevitabili segni del tempo data l'età (1940) -Lotto di 2 tazze Nutella Arcopal Myosotis Ferrero Ottime condizioni Come da foto -Tazza Pagnossin verde -RICHARD GINORI CHERRIES Coppia di ciotole diametro 13,5 cm Ottime -S.C.I. LAVENO ST.DELF 135 lotto 3 piatti 2 FONDI + 1 PIANO 23 cm di diametro Come da foto, ingiallimenti, crepe e sbeccature
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vendesi preziosi servizi giapponesi da tè/caffè, in finissima porcellana giapponese, varie epoche (da metà '800 a metà '900), diversi in stile Satsuma, con lavorazioni in oro kinko, opere d'arte fatte a mano dai rinomati artigiani giapponesi (NON cinesi!) per i nobili del tempo, ossia la rinomata porcellaneria imperiale giapponese e non della qualità post-bellica riproduzionista ma risalente al periodo precedente al secondo conflitto mondiale. Si precisa che si tratta di servizi da collezione, acquistati da mio padre in negozi d?antiquariato (di alcuni dovrei ancora conservare lo scontrino/ricevuta, forse sono nei documenti della successione ereditaria). Nel caso di specie, trattasi di un sevizio con rifiniture in prezioso oro zecchino, si nota la precisione del tratto dell'artista che ha dipinto anche con oro i vari elementi. Peraltro è un servizio da 6 che si compone non di 18 elementi ma di 24 in quanto consta di due sottopiatti piuttosto che solo uno. In un negozio di antiquariato non lo si troverebbe a meno di 2500/2000 euro (proprio due anni fa trovai da Grisafi a Catania un servizio di questo genere prezzato 1600 euro ma di qualità nettamente inferiore). Quanto al prezzo, si preferiscono contatti via email o telefono. Aperto a trattative, possibilità di spedizione con corriere espresso assicurato. Posso inviare ulteriori foto ed in alta definizione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
Vista prodotto