-
loading
Solo con l'immagine

Correttore acustica ambientale


Elenco delle migliori vendite correttore acustica ambientale

ACUSTICA AMBIENTALE ED EDILIZIA. IL MANUALE DEL TECNICO COMPETENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORRETTORE POSTURA, SPALLE SCHIENA SUPPORTO PER UOMO E DONNA, REGOLABILE E TRASPIRANTE INDIETRO A FASCIA POSTURA CORREZIONE CINTURA CHE FORNISCE SOLLIEVO DAL DOLORE PER IL COLLO (NERO) (NERO)
    • 【Design Unico】Basato sul Design a forma di "8", la tensione corrispondente viene generata all'intersezione dei caratteri "8"per controllare la clavicola e scapola, e agisce allenando i muscoli e la colonna vertebrale per tornare al loro allineamento naturale, aiutando con la correzione della postura e fornendo sollievo dal dolore alla schiena. Avrai un aspetto più sicuro, più slanciato e attraente!
    • 【Materiali di alta qualità】Il nostro correttore di postura è realizzato in neoprene di alta qualità, questo correttore è leggero e traspirante, protezione ambientale senza odore e contiene rete traspirante, per garantire comfort che non fa pressione sulle spalle o lascia segni. così da ristabilire una bellissima e confidente postura senza dolore.
    • 【Confortevole e resistente】Correttore postura ha fibbie aggiustabili e adesivi magici che puoi liberamente regolare a tua misura è adatta per tutte le dimensioni del torace 70 ~ 110 cm. Può essere nascosto sotto la maglietta. Dopo averlo indossato per un po ', non ti senti nemmeno come se stessi indossando il correttore posturale. Quando esci con una postura diritta, sembrerai fiducioso e sembrerai più giovane.
    • 【Semplice da Indossare】Si può indossare il correttore posturale senza l’aiuto di terzi. Si consiglia di indossarlo inizialmente per 30-40 minuti, quindi aumentare gradualmente fino a 1-2 ore al giorno e continuare a usarlo per 2-3 mesi, scoprirai come la tua postura sarà migliorata in modo significativo e dovrai indossarlo solo occasionalmente in futuro.
    • 【Applicabile ovunque】Migliora la postura sempre e ovunque, puoi indossare il correttore di posizione al lavoro, a casa o in ufficio eliminando efficacemente il dolore alla spalla, alla schiena e al collo, è molto buono per l'uso quotidiano.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORRETTORE DI POSTURA ANOOPSYCHE CORRETTORE POSTURALE TRASPIRANTE REGOLABILE, FASCIA POSTURALE SPALLE E SCHIENA PER DONNA E UOMO E ADOLESCENTI, POSTURALE CORREZIONE PER ALLEVIARE IL DOLORE
    • ?Correttore Posturale - Una cattiva postura può causare dolore alla schiena, alla testa e alle spalle. Abbiamo invitato i nostri migliori esperti ortopedici a progettare questo correttore posturale per fornire un aiuto naturale sostenendo comodamente la forma naturale della colonna vertebrale basandoci sul feedback della maggior parte degli italiani.
    • ?DISPOSITIVO MEDICO CE e QUALITA' PREMIUM - il benessere della tua schiena è per noi la massima priorità, è per questo che abbiamo scelto per te i migliori materiali e tessuti Skin-Friendly certificati per il nostro correttore di postura cosi da garantirti la massima durata e comfort. Il nostro prodotto inoltre è classificato come dispositivo medico di classe1.
    • ?Progettato per essere invisibile - Puoi indossare il correttore di posizione sotto qualsiasi abbigliamento. Che tu sia in ufficio, a scuola, all'aperto, in palestra o semplicemente a casa, nessuno lo noterà; Si consiglia di indossarlo inizialmente per 20-30 minuti, quindi aumentare gradualmente fino a 2 ore al giorno e continuare a usarlo per 3-4 mesi, scoprirai come la tua postura sarà migliorata in modo significativo.
    • ?Semplice da Indossare - Si può indossare il correttore posturale senza l’aiuto di terzi, basta seguire i semplici passaggi illustrati nel foglio di istruzioni che trovate assieme al prodotto. Indossare un correttore posturale richiede pazienza e cautela, ci vuole del tempo per rimettere la colonna vertebrale nella giusta posizione e raddrizzare la schiena.
    • ?Eccellente Design dei Materiali - Materiale soffice e traspirante che non fa pressione sulle spalle o lascia segni. I due cuscinetti delle spalle sono pensati per ridurre l’usura e impedire eventuali strappi così da ristabilire una bellissima e confidente postura senza dolore. Gli spallacci di correttore postura sono regolabili, possono essere regolati al massimo e quindi indossati. (Gamma di larghezza del petto: 70-110)
    • ?Garanzia di rimborso - Se non sei soddisfatto del nostro correttore di postura, non esitare a contattarci. 7 * 24 ore di risposta e-mail.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Desio (Lombardia)
    Studio tecnico professionale Geometra Bellone Rosario Progettazione acustica ambientale e civile Risparmio energetico e detrazioni fiscali 65% www.studiotecnicobellone.it Cell: 3207065498
    Gratuito
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    MODI S.r.l., si avvale di professionisti esperti in varie discipline tecniche che erogano servizi di consulenza integrata nell'ambito di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro fornendo ai propri Clienti Veneti e del Nord Est assistenza completa ed adeguata a tutte le loro esigenze ai sensi del Testo Unico 81 e per Valutazioni previsionali d'impatto acustico per la realizzazione di nuove infrastrutture e nuovi insediamenti sportivi, ricreativi, produttivi, commerciali e polifunzionali (ai sensi dell'art. 8 della Legge n. 447/1995). Contattarci tramite il portale che ci ospita per informazione e sopralluoghi gratuiti per aziende Venete.
    99 €
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Studio tecnico di ingegneria e architettura della provincia di lodi cerca: giovane ingegnere civile/edile/ambientale/meccanico (max 28 anni - prima esperienza) per periodo di stage finalizzato all'inserimento in organico all'interno di studio di ingegneria che si occupa di: sicurezza sul lavoro - prevenzione incendi - acustica ambientale e edile requisiti: spiccata attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità ad imparare
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Studio tecnico di ingegneria cerca giovane ingegnere civile / edile / ambientale / meccanico (max 28 anni: prima esperienza) per periodo di stage finalizzato all' inserimento in organico all' interno di studio che si occupa di sicurezza sul lavoro: prevenzione incendi, acustica ambientale e edile sede di lavoro: codogno (lo)
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura della provincia di Lodi cerca: GIOVANE INGEGNERE CIVILE/EDILE/AMBIENTALE/MECCANICO (max 28 anni - prima esperienza) Per periodo di stage finalizzato all'inserimento in organico all'interno dello Studio di Ingegneria che si occupa di: SICUREZZA SUL LAVORO-PREVENZIONE INCENDI - ACUSTICA AMBIENTALE e EDILE Requisiti: spiccata attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità ad imparare
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere ambientale anche senza esperienza per progettazione ambientale e acustica. Inviare il curriculum tramite form all’indirizzo web https://steamsrl.altamiraweb.com/ citando il riferimento AIS.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Misure di rumore, perizie fonometriche e Relazioni Acustiche per D.Lgs 195/06 (prevenzione e protezione da inquinamento acustico negli ambienti di lavoro. VALUTAZIONE DEL RISCHIO RUMORE: ai sensi del D.Lgs. 81/08 (D.Lgs. 195/2006:esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici) in recepimento della Direttiva Europea 2003/10/CE Documentazione inerente la previsione di impatto acustico, con riferimento alle zone di appartenenza definite ai sensi degli art. 2 e 6 del D.P.C.M. 1° marzo 1991. Relazioni a firma di Tecnico Competente in acustica ambientale per rilascio NULLA AOSTA IMPATTO ACUSTICO RELAZIONE DI CLIMA ACUSTICO PER EDILIZIA RESIDENZIALE • Contenimento e prevenzione inquinamento acustico da traffico veicolare (DPR 30/03/2004 n.142) • Misura di inquinamento acustico derivante da traffico ferroviario • Progettazione, studi, valutazioni e perizie di acustica architettonica (teatri, sale concerto, auditorium, luoghi di spettacolo, ecc.) • Benvenuti in Perizie fonometriche – acustiche • Perizie fonometriche – acustiche a Napoli • Il tema delle perizie fonometriche – acustiche è un tema rilevante: tutte le attività che per la loro oggettività sono dotate di impianti a motore elettrico, riproduzione di musica, attività rumose in genere, hanno l'obbligo - in base al Regolamento di Acustica Comunale (ovvero Legge Quadro Nazionale o Regionale), di procedere a perizie fonometriche – acustiche, che possono riguardare la certificazione di compatibilità acustica, oppure la redazione di perizie di valutazione acustica. • Queste attività sono esercite da tecnici iscitti in apposito albo regionale. • • PROFESSIONALSTUDY è in grado, ed è strutturata per effettuare perizie fonometriche – acustiche, principalmente – ma non solo – a Napoli. • Sei un nostro cliente e hai necessità di perizie fonometriche – acustiche? • Non sei nostro cliente e stai cercando un partner affidabile, professionale e preciso per perizie fonometriche – acustiche? Impatto acustico ambientale (Legge 447/1995)
    300 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Aquarius Consulting Srl, Società di ingegneria operante nel settore della Consulenza Ambiente Qualità e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e Organismo di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto ricerca un ingegnere o tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro con esperienza almeno triennale in Salute e Sicurezza sul lavoro e nell'ambito della formazione dei lavoratori. In alternativa saranno presi in considerazione anche candidati in possesso del diploma di perito tecnico industriale o di geometra, se dotati di valida esperienza almeno triennale nel medesimo settore. Requisti richiesti: Il candidato ideale presenta capacità di indagine di tipo tecnica, capacità di redazione di elaborati tecnici (relazioni tecniche), padronanza del software autocad 2D, capacità espressiva e doti comunicative buone ed ha esperienza almeno triennale di docenza in corsi di formazione, oltre al possesso dei requisiti di formatore ai sensi del D.M. 6/03/2013. Costituiscono requisiti particolarmente apprezzati le seguenti competenze e titoli: - Tecnico Competente in Acustica Ambientale L.447/95, - RSPP D.Lgs 81/08 - Professionista antincendio iscritto negli appositi elenchi del Ministero dell’interno art. 16 D.L. 8/03/06 n. 139. Disponibilità: - A Tempo pieno - A spostamenti sul territorio Dettaglio Attività: -Sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro; -Predisposizione Piani di Emergenza; -Progettazione e Gestione Emergenza; -Interventi per la gestione di problematiche SSL negli ambienti di Lavoro; - CPI - Formazione Lavoratori - Addestramento Addetti Emergenza. - Prove Antincendio; - Valutazioni Rischi - Monitoraggio Agenti Fisici - Valutazioni di Acustica Ambientale ed Edilizia - Consulenza Marcatura CE Macchine - Consulenza ISO 90001/OSHAS18001/ISO14001/L.231 Si offre retribuzione e inquadramento commisurato al livello di esperienza. Si prega di inoltrare CV con oggetto [ING/TPALL]
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La nostra azienda ricerca profili HSE per ampliamento organico settore tecnico. Sono richieste esperienze da A/RSPP, formatore, redazioni valutazione dei rischi, pratiche ambientali, utilizzo Autocad, gradite abilitazioni da Coordinatore CSP/CSE, ex Legge 818/84, Acustica ambientale. Inquadramento contrattuale impiegato tecnico CCNL STUDI PROFESSIONALI.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Ricerchiamogeometra con breve esperienza per carriera stabile ricerchiamo un geometra con un po' di esperienza pratica, da inserire per un percorso di carriera all'interno di un affermato e consolidato studio di progettazione ed ingegneria, in costante crescita. lo studio opera in diversi settori, progetta edifici pubblici, residenziali e industriali, opere pubbliche. si occupa di progettazione strutturale, architettonica, impiantistica, sismica, carpenteria metallica, certificazioni energetiche, acustica ambientale, progettazione antincendio e non solo. si rivolge sia ai privati che alle aziende ed enti pubblici. segue il cliente in tutte le fasi, dal progetto preliminare, al progetto definitivo, al progetto esecutivo. le mansioni includono:o stesura computi metricio gestione pratiche edilizie e di sicurezza sui cantierio progettazione 2d e 3do gestione di attività in cantiererequisiti:geometra in formazione con qualche esperienza lavorativa sa progettare in 2d e 3d, leggere il disegno tecnico disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionaleauto-munito, abita a bergamo e/o brescia e dintorni. si valutano trasferimenti stabili in zona.disponibile ad operare in regime di libera professionese tirocinante, al termine del tirocinio ed al superamento dell'esame di stato, valuta la possibilità di collaborare in regime di libera professione. ti offriamo:azienda stabile ed in crescita, con formazione, affiancamento, un ambiente dinamico e meritocraticotirocinio e/o rapporto di collaborazione stabile, in regime di libera professionecompenso coerente, da concordare in sede di colloquiol'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda operante nel settore dellâ€(TM)acustica industriale ricerchiamo un: Senior Project Engineer La risorsa opererà come leader tecnico del team di progetto a stretto contatto con il project manager. Preparerà la documentazione di progetto ed i relativi disegni in accordo con le specifiche di progetto e con il supporto di un progettista disegnatore e di un responsabile documentazione. Obiettivi della posizione: gestire e consegnare i progetti in linea con i termini contrattuali rispettando gli obiettivi economici e di qualità e fungere da punto di riferimento tecnico per i clienti. Il Candidato ideale è laureato in Ingegneria (Civile, Ambientale e Geoinformatica, Edile, Energetica, Meccanica); possiede unâ€(TM)esperienza di 3-8 anni in ruolo similare, la capacità di lavorare in team in un ambiente orientato agli obiettivi e di gestire team di lavoro. Sono richiesti la conoscenza dei processi di produzione industriale e delle attrezzature meccaniche, della fluidodinamica, del calcolo strutturale, di software per modellazione 2D/3D (possibilmente solidworks) e della suite MS Office. La conoscenza della lingua inglese e possibilmente dello spagnolo o del francese completano il profilo. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze del candidato. La sede di lavoro si trova a Trezzano sul Naviglio. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere appartenente alle categorie protette. È possibile l’inserimento a tempo pieno o parziale nelle seguenti specialità interne: - Progettazione termotecnica - Progettazione energetica - Progettazione elettrica - Progettazione acustica - Progettazione ambientale - Progettazione edile - Progettazione strutturale - Direzione lavori
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha unâ€â„¢ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con lâ€â„¢opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.