-
loading
Solo con l'immagine

Tappetini antiscivolo auto


Elenco delle migliori vendite tappetini antiscivolo auto

AUTO TAPPETINI ANTISCIVOLO, AUTO SALVATAGGIO AUTO-AIUTO, PAVIMENTO SNOWBOARD DI SABBIA CON PIASTRA DI SLITTAMENTO, ALTA RESISTENZA DELLA SABBIA DI SIGILLATO NER
  • rendimento superiore: SI utilizza per fornire trazione di emergenza per i pneumatici di automobili, mantenendolo lontano dalla Neve, Ghiaccio, IL fango O La Sabbia, è La migliore alternativa alle catene di pneumatici. questa cuscinetto di trazione è adatta per la maggior parte dei automobili, furgoni, furgoni, Camion E cerchi di minivan.
  • Design Unico: con Texture antiscivolo E Design di Bordo di maglia inclinato, HA un' ottima trazione E migliora Il presa del pneumatico. Design Unico di ripiegamento in Tre fasi per una varietà di terreni complessi.
  • materiali di alta qualità: fatti di materiale Plastica PP di alta resistenza, resistenza alle basse Temperature, alta resistenza, Buona durezza E NON è facile da rompere. I Connettori metallici di alta qualità collegano in Modo Sicuro Due Cuscinetti di plastica per una maggiore Durata E flessibilità.
  • Facile da trasportare: Leggero E compatto, Facile da pulire, SI può immagazzinare direttamente nel bagagliaio. non necessita di Essere installato Come Una catena di cerchione Normale, Solo metterlo sotto La cerchione E condúzcalo senza problemi.
  • Come utilizzarlo: quando Il pneumatico dell' auto rimanga bloccato Nella Sabbia O La sporcizia, semplicemente posizionare Il prodotto davanti del pneumatico. quando necessiti riporre La cuscinetto di trazione, è Molto conveniente pulirla E ripiegare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO TAPPETINO TAPPETO TAPPETINI ANTISCIVOLO ADATTO PER MI-NI COUNTRYMAN 2011-2016 MOQUETTE PELLE AUTO SU MISURA,TAPPETO TAPPETINI TAPPETINO,NERO
  • [Compatibile] adatto per Mini Countryman 2011 2012 2013 2014 2015 2016. Rispetto ai tappetini per auto tradizionali, i tappetini possono essere personalizzati in base allo stile del pavimento dell'auto. Il tappetino è un buon partner per proteggere gli interni dell'auto e risparmiare tempo nella pulizia degli interni dell'auto.
  • [Materiale] pelle ecologica + spugna ad alta elasticità + tessuto non tessuto + xpe + rivestimento in bava antiscivolo, sano ed ecologico, morbido e resistente per assicurarsi che non si spezzino, si scheggino o si deformino. A causa dei requisiti di imballaggio del prodotto di Amazon, dobbiamo imballare il prodotto, che potrebbe causare rughe. Nota: si prega di considerare attentamente il problema del nodo prima di acquistare.
  • [Caratteristiche] I tappetini personalizzati sono progettati secondo l'auto originale. I tappetini in pelle coprono il pavimento e le pareti dell'auto in modo che il tappetino si adatti perfettamente all'auto. Il fondo del tappeto è antiscivolo, quindi il tappetino non si muove. Inoltre, offriamo alcune clip di fissaggio per la tua auto per aumentare la stabilità del tappetino e migliorare la sicurezza di guida.
  • [Installazione e manutenzione] Installazione semplice e facile da pulire. Prima di installare i tappetini in moquette, l'interno dell'auto si sporca facilmente da sporco e sabbia in caso di pioggia e neve ed è difficile da pulire. Tuttavia, dopo aver installato il tappetino, è possibile prevenire efficacemente l'inquinamento dell'abitacolo del veicolo. La pulizia è più conveniente. Basta pulirli con un panno umido per ridurre lo sporco interno e i danni all'auto.
  • [Servizio] In caso di domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETINI PER AUTO PERSONALIZZATI TAPPETINI AUTO PER HYUNDAI TUCSON KONA I10 I20 IX20 IX35 I30 I40 ENCINO SANTA TRIBUTE SLIP MAT TAPPETO PER AUTO
  • I tappetini per auto sono adatti per. Abbiamo personalizzato i tappetini auto in base al modello originale. Può realizzare tappetini per berline, auto, cabriolet, camion, furgoni, SUV, auto a sette o otto posti
  • Materiale: il tappetini per auto è realizzato in materiale di pelle di alta qualità, non poroso e impermeabile. I sedili posteriori prevengono polvere, graffi e forfora. La pelle ecologica è morbida e resistente e non c'è odore particolare e disagio all'interno.
  • Lusso e moda: tappetino antiscivolo auto una varietà di colori a tua scelta. Il tappetino per auto adotta un motivo a rombi alla moda e un raffinato design di cucito, che migliora notevolmente il grado della decorazione interna ed è la scelta migliore per decorare e proteggere l'auto.
  • Protezione perfetta: tappeto antiscivolo proteggi completamente il tuo abitacolo e riduci l'usura dei tappetini originali! Anche in caso di pioggia e neve, non è necessario preoccuparsi dell'auto, è molto facile da pulire. Il tappetino per auto adotta un design all-inclusive, che si adatta alla curvatura della tua auto originale, non influisce sull'acceleratore e sui freni e migliora il comfort e la sicurezza di guida
  • Facile da installare pulito: tappetino auto installazione rapida senza rifiniture o strumenti, facile da installare e rimuovere. Quando si pulisce, basta avere un asciugamano bagnato o dell'acqua per lavare via facilmente la macchia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
tappetini Antiscivolo Foglia Per Doccia Vasca Con Ventosa Blu - Set Da 4 Pezzi (codice Prodotto: 69890) rinnova Il Tuo Bagno Con Il Nostro Esclusivo set 4 Pezzi Tappetini Antiscivolo Foglia. Questo Set è Progettato Per Offrire Un Tocco Di Freschezza E Sicurezza Al Tuo Ambiente Bagno, Con Un Design A Forma Di Foglia Che Aggiunge Un Tocco Naturale E Vivace. caratteristiche Principali: dimensioni: Ogni Tappetino Misura 11x11 Cm, Offrendo La Flessibilità Di Posizionare Più Elementi Per Garantire Una Copertura Completa Del Tuo Piatto Doccia O Vasca Da Bagno. colore Blu: La Tonalità Vivace Di Blu Dona Un Aspetto Fresco E Rilassante Al Tuo Spazio Bagno, Creando Unatmosfera Accogliente E Armoniosa. materiale Antiscivolo: Realizzati In Gomma Antiscivolo Di Alta Qualità, Questi Tappetini Offrono Una Superficie Sicura Per Evitare Scivolamenti Indesiderati Durante La Doccia O Il Bagno. facile Applicazione: Dotati Di Ventose Affidabili, I Tappetini Possono Essere Facilmente Applicati E Rimossi Senza Lasciare Residui O Danneggiare La Superficie Sottostante. contenuto Della Confezione: 4 Tappetini Antiscivolo Foglia Blu aggiungi Un Tocco Di Stile Funzionale Al Tuo Bagno Con Questo Set Di Tappetini Antiscivolo. Combina Questo Set Con I Suoi Coordinati Per Unesperienza Di Bagno Completa E Scopri La Nostra Vasta Gamma Di Articoli Bagno Disponibili. Gioca Con I Colori, Rinnova Il Tuo Bagno E Goditi La Sicurezza E Lo Stile Che Questi Tappetini Portano Nella Tua Routine Quotidiana. trasforma Il Tuo Bagno In Unoasi Di Comfort E Stile Con Il Set 4 Pezzi Tappetini Antiscivolo Foglia. Scegli La Sicurezza Senza Rinunciare Allo Stile.
3 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo Per Bagno Arredo benvenuto Nel Mondo Del Comfort E Dello Stile Per Il Tuo Bagno Con Il Nostro Set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo. Progettati Per Migliorare L'aspetto Del Tuo Bagno, Questi Tappetini Non Solo Aggiungono Un Tocco Di Eleganza, Ma Offrono Anche Praticità Con La Loro Funzione Antiscivolo. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzati Con Materiali Premium, Questi Tappetini Garantiscono Durata E Resistenza Nel Tempo. La Loro Qualità Superiore Li Rende Ideali Per Un Uso Quotidiano, Offrendo Comfort E Supporto Ai Tuoi Piedi. antiscivolo E Sicuro: La Sicurezza è Una Priorità, E I Nostri Tappetini Lo Riflettono. Dotati Di Una Base Antiscivolo, Assicurano Una Stabilità Ottimale, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti E Cadute Nel Tuo Bagno. design Elegante: Disponibili In Tre Splendidi Colori - grigio, rosa E blu - Questi Tappeti Si Adattano Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento. Scegli Il Colore Che Si Abbina Meglio Alla Tua Estetica E Trasforma Il Tuo Bagno In Uno Spazio Accogliente E Alla Moda. contenuto Della Confezione: ogni Set Include Tre Tappeti, Ciascuno Progettato Per Adattarsi A Diverse Aree Del Tuo Bagno. La Varietà Di Dimensioni Consente Una Disposizione Flessibile, Consentendoti Di Posizionarli Strategicamente Per Massimizzare L'effetto Decorativo E La Funzionalità. rendiamo Il Tuo Bagno Un Luogo Di Relax E Stile Con Il Nostro Set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo. Scegli La Qualità E L'eleganza Per Il Tuo Spazio Personale. entra Nel Mondo Del Comfort Con Trade Shop Italia.
21 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo Per Bagno Arredo benvenuto Nel Mondo Del Comfort E Dello Stile Per Il Tuo Bagno Con Il Nostro Set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo. Progettati Per Migliorare Laspetto Del Tuo Bagno, Questi Tappetini Non Solo Aggiungono Un Tocco Di Eleganza, Ma Offrono Anche Praticità Con La Loro Funzione Antiscivolo. caratteristiche Principali: materiali Di Alta Qualità: Realizzati Con Materiali Premium, Questi Tappetini Garantiscono Durata E Resistenza Nel Tempo. La Loro Qualità Superiore Li Rende Ideali Per Un Uso Quotidiano, Offrendo Comfort E Supporto Ai Tuoi Piedi. antiscivolo E Sicuro: La Sicurezza è Una Priorità, E I Nostri Tappetini Lo Riflettono. Dotati Di Una Base Antiscivolo, Assicurano Una Stabilità Ottimale, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti E Cadute Nel Tuo Bagno. design Elegante: Disponibili In Tre Splendidi Colori - grigio, rosa E blu - Questi Tappeti Si Adattano Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento. Scegli Il Colore Che Si Abbina Meglio Alla Tua Estetica E Trasforma Il Tuo Bagno In Uno Spazio Accogliente E Alla Moda. contenuto Della Confezione: ogni Set Include Tre Tappeti, Ciascuno Progettato Per Adattarsi A Diverse Aree Del Tuo Bagno. La Varietà Di Dimensioni Consente Una Disposizione Flessibile, Consentendoti Di Posizionarli Strategicamente Per Massimizzare Leffetto Decorativo E La Funzionalità. rendiamo Il Tuo Bagno Un Luogo Di Relax E Stile Con Il Nostro Set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo. Scegli La Qualità E Leleganza Per Il Tuo Spazio Personale. entra Nel Mondo Del Comfort Con Trade Shop Italia.
21 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO PIUMA Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO ANANAS Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO FIORI Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO PESCI Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di stella, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 10.5X13.5 cm Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di stella, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 10.5X13.5 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO GRANIGLIA Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO FENICOTTERO Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare lambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm SCOPRI LA LINEA DI ARREDO BAGNO GRANIGLIA Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare lambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di stella, un modo facile e veloce per rinnovare lambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 10.5X13.5 cm Scopri la linea di arredo bagno RIGA Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di stella, un modo facile e veloce per rinnovare lambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 10.5X13.5 cm
2,90 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Pezzi Tappeti Tappetini Antiscivolo Per Bagno Arredo Colore Rosa 59335 benvenuti Nel Mondo Di Comfort E Stile Con Il Nostro Set Di Tappeti Antiscivolo Per Il Bagno. Il 59335-set 3 Tappeti Tappetini Antiscivolo è La Soluzione Ideale Per Migliorare Laspetto Del Vostro Bagno, Garantendo Al Contempo Sicurezza E Comfort. caratteristiche Principali: design Elegante: Il Set Di Tappeti è Caratterizzato Da Un Design Elegante Che Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento. Il Colore Rosa Aggiunge Un Tocco Di Calore E Vivacità Al Vostro Ambiente. antiscivolo E Sicuro: Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità, Questi Tappeti Sono Progettati Per Garantire Una Superficie Antiscivolo. Camminate Con Sicurezza Nel Vostro Bagno Senza Preoccupazioni. set Completo Di 3 Pezzi: Il Set Include Tre Tappeti Di Diverse Dimensioni, Offrendo Versatilità E La Possibilità Di Posizionarli Strategicamente Nel Vostro Bagno. contenuto Della Confezione: Il Set Include: tappeto Grande: Dimensioni Generose Per Coprire La Zona Principale Del Bagno. 2 Tappeti Giro: Ideale Per Il Lavandino O Come Tappetino Per Il Piede. rivoluzionate La Vostra Esperienza Del Bagno Con Il Nostro Set Di Tappeti Antiscivolo. Oltre A Migliorare Laspetto Del Vostro Bagno, Questi Tappeti Offrono Una Soluzione Pratica E Sicura Per Il Vostro Spazio Personale. aggiungete Stile E Comfort Al Vostro Bagno Con Il Set 3 Pezzi Tappeti Antiscivolo - Uninvestimento Nel Vostro Benessere Quotidiano.
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 pezzi Tappetini antiscivolo per il bagno a forma di foglia, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, ideale nel piatto doccia o nella vasca da bagno, grazie alle sue dimensioni è possibile posizionare diversi elementi per rendere la vasca o il piatto doccia antiscivolo riducendo il rischio di cadere, realizzato in gomma antiscivolo è facile da applicare grazie alle ventose, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, abbinalo con il suo set coordinato e scopri tutta la gamma disponibile di articoli bagno, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno Dimensioni 11X11 cm
0,5 €
Vista prodotto
Italia
set 4 Pezzi Tappetini Antiscivolo Per Il Bagno A Forma Di Foglia, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare Lambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Ideale Nel Piatto Doccia O Nella Vasca Da Bagno, Grazie Alle Sue Dimensioni è Possibile Posizionare Diversi Elementi Per Rendere La Vasca O Il Piatto Doccia Antiscivolo Riducendo Il Rischio Di Cadere, Realizzato In Gomma Antiscivolo è Facile Da Applicare Grazie Alle Ventose, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Abbinalo Con Il Suo Set Coordinato E Scopri Tutta La Gamma Disponibile Di Articoli Bagno, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno dimensioni 11x11 Cm
3 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.