-
loading
Solo con l'immagine

Set 12 bocchette assortite mm


Elenco delle migliori vendite set 12 bocchette assortite mm

KENKO EXTENSION TUBE SET DG NIKON TRA RING SET, 12, 20 & 36 MM NERO
  • Maggiore è la lunghezza dell'anello di primo piano, più l'obiettivo è in grado di mettere a fuoco.
  • I set sono costituiti da tre anelli di prolunga con lunghezze di 12mm, 20mm e 36mm, che possono essere utilizzati singolarmente o combinati.
  • Quasi ogni lente può essere convertita in una lente macro a basso costo - la qualità rimane la stessa
  • Kenko DG Close-Up Ring 12mm/20mm/36mm Nikon AF; Istruzioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET 12 CANDELE A FORMA DI BABBO NATALE TEALIGHTS SEGNAPOSTO BOMBONIERA PER CENONE CAPODANNO, FESTE, CHRISTMAS, DECORAZIONE REGALO 5 X 7,5CM ASSORTITE IN 3 SOGGETTI CON VASETTO CERAMICA
  • Senza fumo inodore: le candele sono realizzate in paraffina di alta qualità, senza profumo e non producono fumo nero quando si brucia, molto sicure ed ecologiche.
  • Design del supporto: candela da 5 x 7,5 cm confezionata in un vasetto di ceramica per evitare fuoriuscite di cera durante la combustione, e non lascia segni sui vostri oggetti.
  • Lunga durata luminosa: i tealights possono durare per 4 ore, è possibile riaccenderlo molte volte, molto comodo.
  • Grande uso: adatto per decorare la casa, feste di compleanno,cenone di natale, segnaposto segna posto accessori per matrimoni e festival, ecc, è anche un ottimo regalo per i tuoi amici.
  • Confezione: 3 diverse forme di candele (Babbo Natale, Renna, Pupazzo di neve), 4 pezzi di ogni stessa forma, 12 pezzi sono confezionati in 1 scatola richiudibile molto carina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET TRAPANO PER LEGNO LUNGO 7 PEZZI TRAPANO A BARRA DA 30 CM SET TRAPANO PER LEGNO LUNGO, TRAPANO ELICOIDALE STABILE TRAPANO EXTRA LUNGO SET TRAPANO PER LEGNO Ø 4, 5, 6, 7, 8, 10, 12 X 300 MM
  • SIGNIFICATIVAMENTE ROBUSTO - set di trapani a barra (7 punte per legno lunghe) in HSS (punte per legno da 4 mm e 5 mm) e acciaio HC (punte per trapano da 6, 7, 8, 10 e 12 mm). Per una maggiore stabilità e una maggiore durata!
  • DOPPIA AFFILATURA - I taglienti larghi e doppiamente affilati delle punte elicoidali assicurano fori profondi e senza strappi. Inoltre, le punte lunghe extra affilate hanno un'evacuazione ottimale del truciolo!
  • ATTENZIONE PER I LAVORATORI DA FARE - I nostri trapani per legno lunghi 300 mm sono perfetti per fori extra profondi in materiali come legno tenero, legno duro, compensato, truciolato, truciolato e molte plastiche!
  • FORATURA FINO AL PUNTO - Grazie a Brad Point su ogni trapano per legno, puoi praticare fori mirati nel legno. Il trapano da 12 mm con albero da 10 mm si adatta anche a tutti i mandrini. Ideale per costruire un pergolato, un padiglione o un hotel per insetti!
  • PROMESSA - Confidiamo al 100% nella nostra qualità e ti offriamo un ordine assolutamente privo di rischi: se non sei soddisfatto dei nostri trapani a trave, riceverai i tuoi soldi indietro - fino a 60 giorni dopo l'acquisto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bocchette assortite in plastica per pasticceria diametro da mm.10/20, kit 12 pezzi di varie misure con foro tondo a stella o piatto ideale da inserire nel saccapoche ed avere un cifanetto dove riporle ideato appositamente per la ristorazione professional
34,38 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SuleveDimensione delle viti: M5Diametro della testa della vite: 8,7 mmSpessore testa vite: 3mmLunghezza opzionale: 12/16/20/25/30/35/40/45/50/55/60/70mmMateriale: Acciaio inossidabile 304Colore: ArgentoTipo di guida: croceTipo di testa vite: Testa piattaQuantità: 100 pezzi/setCaratteristiche:Realizzato in acciaio inossidabile 304, garantisce elevata durezza e resistenza alla corrosione, anti-ruggine e resistente in molti ambienti.2. Aspetto argentato, brilla con un lucco metallico, si adatta bene a diverse occasioni.Con una vasta gamma di viti di lunghezza da 12 a 70 mm, completamente assortite e adatte a diverse applicazioni, siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze.4. La lunghezza della vite a testa cilindrica viene misurata dalla parte inferiore della testa alla superficie del punto.5. Ampiamente utilizzato per lindustria, attrezzature, quadricotteri, hobbistica fai da te, riparazioni domestiche e così via. Pacchetto incluso:1 x Set di 100 viti autofilettanti (stessa lunghezza)Ulteriori dettagli:
19,76 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.