-
loading
Solo con l'immagine

Palloncino foil metallizzato pipistrello


Elenco delle migliori vendite palloncino foil metallizzato pipistrello

PALLONCINO FOIL MYLAR ROSA GOLD SCRITTA NOME CHLOE 35 CM
  • Palloncino FOIL MYLAR ROSA GOLD scritta nome CHLOE 35 cm
  • 35 CM
  • ROSA GOLD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINO FOIL MYLAR ROSA GOLD SCRITTA NOME BIANCA 35 CM
  • Palloncino FOIL MYLAR ROSA GOLD scritta nome BIANCA 35 cm
  • 35 CM
  • ROSA GOLD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINO FOIL NUMERO DECO ARGENTO 2022, XXL 100CM NUMERO GIGANTE PALLONE GONFIABILE AD ELIO CIFRE SILVER NUMERI GRANDI PALLONCINI PER BAMBINI BAMBINO BAMBINA RAGAZZO CAPODANNO DECORAZIONE FESTA
  • ? Realizzato in materiale di alta qualità, il palloncino è sicuro e durevole da usare e riutilizzabile.
  • ? Dimensioni: circa 100 * 80 cm / 40 * 31 pollici (L * W).
  • ?Perfetto per feste di compleanno, matrimoni, vacanze, affari, grandi eventi, feste scolastiche, celebrazioni e altre decorazioni del sito Aggiungi più divertimento alla festa.
  • ?Non solo può soffrire dell'atmosfera allegra della festa, ma ti consente anche di scattare foto con esso.
  • ? I palloncini sono facili da riempire grazie alla valvola a chiusura automatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Palloncino foil metallizzato di pipistrello happy Halloween di 106 cm. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con l'elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato 45 cm frasi di Halloween. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con l'elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato Catrina Messicana da 68 cm. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato di gatto nero di 71 cm. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con l'elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato fantasma 43 cm. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato di gufo Happy Halloween di 81 cm. Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con l'elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Palloncino foil metallizzato di ragno nero 119 cm.Ideale per decorare in feste horror come Halloween. Palloncino di tipo metallico, foglio di poliammide o mylar, vale a dire di quelli che sono normalmente venduti gonfiati a elio in modo itinerante in feste e fiere. Il pallone è sgonfiato. Per far galleggiare il pallone devi gonfiarlo con l'elio. Se vieni o lo compri nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
7,01 €
Vista prodotto
Italia
Palloncino in lamina metallica Love da 119 cm. Palloncini di tipo metallico, Foil Polyamide o Mylar, cioè quelli che normalmente si vendono gonfiati ad Elio per le strade in occasione di feste e fiere. Il palloncino viene sgonfiato. Affinché il palloncino possa galleggiare, deve essere gonfiato con elio. Se vieni o lo acquisti nel nostro negozio fisico, te lo gonfiamo noi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.