-
loading
Solo con l'immagine

Set completi tavoli sedie


Elenco delle migliori vendite set completi tavoli sedie

SET TAVOLO SEDIA IN LEGNO BAMBINI 1 ANNO,SET TAVOLO GIARDINO,SET SEDIE GIARDINO TAVOLINO E SEDIE PER BAMBINI SET TAVOLO E SEDIE CUCINA PER CENARE, STUDIARE, GIOCARE, DISEGNARE E DIPINGERE(ROSA)
  • 【Materiale in plastica PP】 : tavolino bambini ,tavolino con sedie bambini,tavolino con sedie per bambini,Realizzato in plastica PP premium con vernice sicura, ecologica e non tossica, durevole da usare.
  • 【Materiale in plastica PP】 : tavolino bambini ,tavolino con sedie bambini,tavolino con sedie per bambini,Realizzato in plastica PP premium con vernice sicura, ecologica e non tossica, durevole da usare.
  • 【Superfici lisce+ morbide】 : set tavolo e sedie per bambini,tavolino e sedie bambini,tavolo con sedie cucina,set da pranzo con panche,Tutte le superfici sono lisce e morbide senza sbavature, non graffieranno il tuo bambino, sicure per i bambini.
  • 【Aiutabile per bambini 】 : Cameretta ragazzi,tavolino bambini ,tavolino con sedie bambini,tavolino con sedie per bambini,Aiuta i bambini a sviluppare la giusta posizione seduta, formando una buona abitudine di leggere e studiare.
  • 【Multiuso per bambini 】 : set tavoli birreria,tavoli e panche birreria,tavolo birreria,tavolo birreria con panche,tavolo e panche,tavolo e sedie giardino,può essere un tavolo per cenare, studiare, giocare, disegnare e dipingere, ecc.
  • 【Facile da montare 】: Cameretta ragazzi,set tavoli birreria,tavoli e panche birreria,tavolo birreria,tavolo birreria con panche,tavolo e panche,tavolo e sedie giardino, nessun attrezzo necessario, basta girare facilmente sui quattro piedi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 4 SEDIE DA PRANZO DESIGN NORDICO, SEDILE IN PLASTICA PP E GAMBE IN LEGNO DI FAGGIO, SEDIA CUCINA MODERNE PER SALA DA PRANZO SOGGIORNO (GRIGIO, 4)
  • Un set di 4 sedie da pranzo grigie mostrano un design moderno e semplice, porteranno un'atmosfera armoniosa nella tua cucina, soggiorno o sala da pranzo.
  • Materiale: il sedile della sedia è realizzato in materiale plastico PP spesso, che ha una buona tenacità. Puoi anche abbinarlo a cuscini aggiuntivi. Le gambe del tavolo sono in legno di faggio duro naturale e sopportano un peso di 120 kg.
  • Dimensioni: la dimensione di questo set di sedie cucina moderne è (larghezza * profondità * altezza) 46 * 40 * 89 cm, adatta per tavoli da pranzo e da cucina di dimensioni standard. Altezza seduta: 46 cm. Altezza schienale: 43 cm.
  • Seduta Confortevole: il sedile curvo e lo schienale integrato si adattano meglio ai fianchi e alla schiena, alleviando efficacemente la fatica di stare seduti a lungo.​​
  • Premontaggio: puoi installare rapidamente le sedie con solo viti. Ogni gamba ha un poggiapiedi in plastica per proteggere la sedia e il pavimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 2 SEDIE DA SALA DA PRANZO, IN STILE CONTEMPORANEO, PER SOGGIORNO, UFFICIO, SEDIA IMBOTTITA, GAMBE IN LEGNO, TESSUTO GRIGIO
  • Dimensioni: altezza totale circa 77 cm/altezza seduta circa 46 cm/superficie seduta (larghezza x profondità) circa 49 x 53 cm/altezza schienale circa 37 cm. Per ulteriori informazioni sulle dimensioni, consultare la tabella delle taglie.
  • Set di 2 sedie per sala da pranzo, adatte per tavoli con un'altezza da 70 a 80 cm. Capacità di carico: 150 kg. Può contenere un uomo adulto forte.
  • La sedia da pranzo ha una seduta morbida. Non vi sentirete a vostro agio dopo un lungo periodo di seduta. Così questa sedia è adatta anche per lavori in ufficio.
  • Materiale del cuscino: tessuto. Lunga durata. Adatto per ufficio, cucina, soggiorno, ecc.
  • Facile da montare e da riporre. Far scorrere sotto il tavolo quando non in uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco con sedie colorate I set cod 210 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno con seduta paglia suddivise in colori anilina bianco / rosso / giallo / blu N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Sedie tavoli ristorante sedie tavoli pub sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 200 è composto da: N. 01 Base in alluminio 4 piedi per piano 80x80 cod 4111 N. 01 Piano in melaminico color noce 80x80x2 cod 5004/80 N. 04 Sedie in legno di faggio color noce con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà
Vista prodotto
Italia
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Sedie tavoli ristorante sedie tavoli pub sedie tavoli pizzeria sedie ristorante sedie pub sedie pizzeria sedie tavoli pub sedie tavoli pizzeria sedie tavoli ristorante
Vista prodotto
Italia
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Sedie e tavoli per ristorante nuovi a prezzi di fabbrica Sedie e tavoli per pizzeria nuovi a prezzi di fabbrica Sedie e tavoli per pub nuovi a prezzi di fabbrica Arredo pub pizzeria ristorante a prezzo di fabbrica Arredamenti pub pizzeria ristorante a prezzo di fabbrica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Sedie e tavoli ristorante Sedie e tavoli pub Sedie e tavoli pizzeria Arredamenti pub Arredamenti pizzeria Arredamenti ristorante www.mobilificiomaieron.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie ristorante e tavoli ristorante nuovi, imballati e di ottima qualità. Sono sedie e tavoli ideali per arredamenti ristorante, arrdamento pub e pizzeria sedie ristorante, sedie pub, sedie pizzeria, tavoli pub, tavoli pizzeria, tavoli ristorante I set cod 217 sono nuovi, di ottima qualità e completamente in legno massello Il set cod 217 è formato da N.04 Sedie ristorante cod 3041/I in legno massello di faggio con seduta e schienale imbottito e rivestito similpelle colore beige N.01 Base in ghisa nera con base a piramide liscia dal peso di 14 kg. La base può sostenere piani di dimensioni 70x70 / 80x80 x /90x90 N.01 Piano in melaminico color noce 80x80x2. Il piano è idrorepellente e adatto ad uso ristorazione Set ideale per chi vuole dare un imporonta moderna al suo pub, al suo ristorante o alla sua pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 set il prezzo si intende IVA e trasporto esclusi SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Grandissima disponibilità e consegne veloci in tutta italia con la massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie ristorante e tavoli ristorante nuovi, imballati e di ottima qualità. Sono sedie e tavoli ideali per arredamenti ristorante, arrdamento pub e pizzeria sedie ristorante, sedie pub, sedie pizzeria, tavoli pub, tavoli pizzeria, tavoli ristorante I set cod 217 sono nuovi, di ottima qualità e completamente in legno massello Il set cod 217 è formato da N.04 Sedie ristorante cod 3041/I in legno massello di faggio con seduta e schienale imbottito e rivestito similpelle colore beige N.01 Base in ghisa nera con base a piramide liscia dal peso di 14 kg. La base può sostenere piani di dimensioni 70x70 / 80x80 x /90x90 N.01 Piano in melaminico color noce 80x80x2. Il piano è idrorepellente e adatto ad uso ristorazione Set ideale per chi vuole dare un imporonta moderna al suo pub, al suo ristorante o alla sua pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 set SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Grandissima disponibilità e consegne veloci in tutta italia con la massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Sedie tavoli ristorante sedie tavoli pub sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completi di Sedie e tavoli nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy in color Bianco I set cod 104 sono composti da: N. 04 Sedie cod 3011/P in legno color bianco anilina con seduta paglia N. 01 Tavolo con gambe quadre in legno color bianco, fusto in legno color bianco, piano in melaminico color bianco 80x80x2.5 sedie e tavoli ristorante, sedie e tavoli pub, sedie e tavoli pizzeria Il prezzo è inteso per un acquisto minimo di 5 Set Grandissima disponibilità e Consegne veloci in tutta Italia Massima serietà Arredi alberghi Arredi bed and breakfast Arredi comunità Arredi hotel Arredi ostelli www.mobiificiomaieron.it
Vista prodotto
Italia
Produciamo e rivendiamo senza intermediari a prezzo di fabbrica Set Completi di Tavoli e sedie per ristorante, pub e pizzeria. Si tratta di Set completi nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in Italy. Il set cod 111 è composto da: N. 01 Base in ghisa nera per piano 80x80 costruita interamente in ghisa dal peso di 15kg. Si tratta di una base molto robusta e adatta a tavoli ristorante, tavoli pub, tavoli pizzeria. N. 01 Piano in melaminico 80x80x2.5 in finitura grigio/nero scuro similspazzolato. Questo tipo di piano, è robusto, con bordo ABS. Finitura ideale per dare una impronta moderna e shabby al locale. N. 04 Sedie in legno color bianco anilina, con seduta impagliata. Le sedie sono molto robuste, di nostra produzione e adatte a ristorante, pub o pizzeria. Gli spessori sono grossi. Il prezzo è inteso per almeno 5 Set completi Grandissima disponibilità e consegne veloci in tutta Italia e all'Estero. Merce vendibile anche separatamente Disponiamo di Tavoli di diverse dimensioni e anche in altre finiture
Vista prodotto
Italia
Produciamo e rivendiamo direttamente Set Completi di panche e tavoli per arredamenti ristorante pub e pizzeria a prezzi di fabbrica. Panche e tavoli ristorante, panche e tavoli pub, panche e tavoli pizzeria Sedie ristorante, sedie pub, sedie pizzeria, tavoli pub, tavoli ristorante, tavoli pub Set completi di panche pub (cod 701/130) - (cod 704/130) e tavolo pub (cod800/130), Descrizione della composizione Set color composto da: N. 01 Tavolo pub cod 800/130 gambe Fratino lavorate in legno massello di spessore 3 cm, e piano in legno massello lavorato e spigolato di spessore 3 cm con longone centrale di sostegno. N. 01 Panca con schienale cod 701/150 con gambe in legno di pino sp 3 cm, seduta in legno sp 3 cm e lunghezza 130 cm e schienale lungo 130cm di spessore 3 cm. N. 01 Panca senza schienale cod 704/130 con gambe in legno di pino sp 3 cm, seduta in legno sp 3 cm e lunghezza 130 cm e schienale lungo 130cm di spessore 3 cm. Dimensioni Tavolo cod 801 Lunghezza 130cm Larghezza 80cm altezza 75 cm Spessore piano cm 3 Grandissima disponibiiltà e consegne veloci in tutta Italia ideale per arredamenti pub, arredamenti pizzerie, arredamenti ristorante Il prezzo è inteso per almeno 5 Set arredo pub Diversi colore a disposizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 100 è composto da: N. 01 Tavolo gambe fratino in legno e piano in legno massello 80x80x3 N. 04 Sedie in legno di faggio color noce con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Diversi colori disponibili Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà Sedie tavoli ristoranti Sedie tavoli ristorante Sedie tavoli pub Sedie tavoli pizzerie Sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 104 è composto da: N. 01 Tavolo 4 gambe quadre in legno color bianco anilina, con predisposizione per prolunghe e piano in melaminico 80x80x2.2 color bianco N. 04 Sedie in legno di faggio color bianco anilina con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà Sedie tavoli ristoranti Sedie tavoli ristorante Sedie tavoli pub Sedie tavoli pizzerie Sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 102 è composto da: N. 01 Tavolo 4 gambe tornite in legno color bianco anilina, con predisposizione per prolunghe e piano in legno massello colore noce o altre finiture a scelta 80x80x3 color noce N. 04 Sedie in legno di faggio color bianco anilina con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà Sedie tavoli ristoranti Sedie tavoli ristorante Sedie tavoli pub Sedie tavoli pizzerie Sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 101 è composto da: N. 01 Tavolo 4 gambe quadre in legno color noce, con predisposizione per prolunghe e piano in melaminico 80x80x2 color noce N. 04 Sedie in legno di faggio colori anilina a scelta fra bianco/rosso/giallo/verde/blu con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà Sedie tavoli ristoranti Sedie tavoli ristorante Sedie tavoli pub Sedie tavoli pizzerie Sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica set completi di tavoli e sedie ideali per arredo ristorante, pub e pizzerie. Il set cod 100 è composto da: N. 01 Tavolo 4 gambe quadre in legno color noce, con predisposizione per prolunghe e piano in melaminico 80x80x2 color noce N. 04 Sedie in legno di faggio color noce con seduta in paglia cod 3011/P Il prezzo è inteso per almeno 5 Set Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'Estero con la massima Serietà Sedie tavoli ristoranti Sedie tavoli ristorante Sedie tavoli pub Sedie tavoli pizzerie Sedie tavoli pizzeria
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.