-
loading
Solo con l'immagine

Set pennarelli disegno


Elenco delle migliori vendite set pennarelli disegno

SET PER DISEGNO, KINSPORY 239 PEZZI PITTURA VALIGETTA PER BAMBINI, KIT DISEGNO ACQUARELLABILI BAMBINI
  • ★【Regalo sorprendente! Consiglio vivamente ai bambini】Questo materiale per l'arte del disegno viene fornito in una magnifica scatola, all'interno troverai vari pennarelli coloranti, pastelli, matite. Se lo dai a un bambino 4 5 6 7 8 9 10 11 12 a cui piace disegnare, ti sembrerà di aver ricevuto uno scrigno del tesoro. Nascondi questo kit artistico in un cassetto per le vacanze, il compleanno, il regalo di Natale quando i bambini visitano, anche un bel materiale scolastico per bambini e pittura.
  • ★【Regalo per artisti in erba】 Questo kit artistico è pieno di 24 matite colorate, 48 pastelli, 45 pastelli a olio, 78 pennarelli ad acquerello, 12 acquerelli per torte, 24 graffette, 1 matita, 1 gomma, 1 temperino, 1 tavolozza, 1 pennello, 1 righello, 1 album da disegno, 1 custodia. Tutti i materiali artistici sono ordinatamente organizzati in un'elegante custodia in legno, comoda per i bambini per esercitarsi a disegnare immagini e illustrazioni, soprattutto per i bambini che amano l'arte.
  • ★ 【Valigia per forniture artistiche fantastiche】 Questo kit di artigianato artistico confezionato in una robusta custodia artistica in legno di lusso, ha un aspetto davvero impressionante e ha molti fantastici colori. Ogni oggetto ha uno slot molto più facile per organizzare le scorte. È un bel set per i principianti o anche per artisti più esperti. Il set artistico è perfetto per viaggiare, portare con sé il kit artistico, disegnare e dipingere per ore di intrattenimento.
  • ★【Incredibili Mestieri d'Arte! Non solo set d'arte】Questa arte del disegno fornisce una custodia per materiali artistici in legno, ogni lato rivela molti oggetti da disegno, matite colorate pre-temperate, pennarelli, pastelli, torta ad acquerello, basta posizionare la torta scelta nella tavolozza rettangolare e disegnare immagini sul notebook usando vari strumenti di disegno È anche un materiale scolastico perfetto per i bambini dell'asilo, incoraggia i bambini a essere creativi e artistici.
  • ★ 【Sicuro di essere un caldo】 Realizzato con materiali ecologici, non tossici, conforme a ASTM 963. Tutti i materiali artistici sono contenuti in una fantastica custodia regalo, dall'aspetto molto lussuoso. La scatola viene fornita con molti strumenti creativi per disegnare, dipingere, colorare, perfetti come regalo per artisti in erba, ragazzi, ragazze, ragazzi, bambini, figli, figli, nipoti e nipoti dai 4 ai 12 anni per compleanni, vacanze, scuola, regalo di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PER DISEGNO, KINSPORY 174 PEZZI PITTURA VALIGETTA PER BAMBINI, KIT DISEGNO ACQUARELLABILI BAMBINI
  • ★【Regalo sorprendente per bambini di tutte le età】 Questo set di arte da colorare è altamente raccomandato agli artisti sopra i 5 anni che desiderano imparare opere d'arte creative. Forniture artistiche tra cui blocco per schizzi, pennarelli, pastelli, matite colorate, pastelli a olio, pallet e pennarelli per dipingere e disegnare, nascondi il kit artistico in un cassetto per il regalo di Natale quando i bambini visitano.
  • ★【Sogno di artisti in erba e prefessioni】 Questo kit artistico è assolutamente fantastico e viene fornito completamente carico di tutto ciò di cui un nuovo artista ha bisogno. - 34 matite colorate, 54 pastelli, 42 pennarelli ad acquerello, 12 colori ad olio, 12 colori ad acquerello, 12 colori a propilene, 2 matite per schizzi, 1 gomma, 1 temperino, 4 pennelli, 1 blocco per schizzi. Tutti i kit artistici sono ordinatamente organizzati in un'elegante custodia in legno.
  • ★【Valigia di lusso per forniture d'arte fantastica】 Questo kit di artigianato artistico ha due strati, aspetto impressionante e molti fantastici colori. I fermagli e la custodia rettangolare rendono il kit artistico molto più semplice per organizzare le forniture. È un bel set per principianti o anche per artisti di armature più esperti. Se stai facendo un campeggio estivo, porta con te un kit artistico, disegnando per ore di intrattenimento.
  • ★【Incredibili Mestieri d'Arte! Non solo set d'arte】 Questo set di disegni artistici è piuttosto elegante, una custodia per oggetti d'arte in legno resistente, ogni lato ha una parte estraibile per rivelare più oggetti da disegno sotto, Il secondo strato ha pennarelli, pastelli, matita per schizzi, pennelli, gomma e temperino. Perfetto materiale scolastico divertente per la pittura per adolescenti, incoraggia i bambini a essere creativi e artistici.
  • ★ 【Sicuro di essere un caldo】 Realizzato con materiali ecologici, non tossici, conforme a ASTM 963. La custodia si apre facilmente mostrando materiali artistici, le braccia si estendono fino a mostrare il livello interno con più pezzi del set artistico. Un regalo per artisti in erba, ragazzi, ragazze, bambini, nipoti dai 5 ai 12 anni per il compleanno, le vacanze, il regalo di Natale, a te stesso per giocare e rilassarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PER DISEGNO, KINSPORY 228 PEZZI PITTURA VALIGETTA PER BAMBINI, KIT DISEGNO ACQUARELLABILI BAMBINI (NERO)
  • ★【Regalo fantastico per ragazze ragazzi adolescenti bambini 5 6 7 8 9 10 11 12】 Questo set di arte da colorare è altamente raccomandato ai bambini sopra i 5 anni che desiderano imparare opere d'arte creative. All'interno troverai un fantastico assortimento di pastelli, pennarelli e matite colorate--228 pezzi in tutto. Puoi nasconderlo in un cassetto per le vacanze, il compleanno, il regalo di Natale quando i bambini visitano, sarà un sorprendente, anche un bel kit di materiale scolastico.
  • ★【Regalo da sogno per artisti in erba】 Questo set artistico è pieno di oggetti da colorare per disegnare e dipingere. Tutti i materiali artistici sono ordinatamente organizzati in un'elegante custodia artistica, comoda per i bambini per esercitarsi a disegnare immagini e illustrazioni, il set da colorare include anche un cavalletto a doppio lato pop-up che consente a due artisti di lavorare contemporaneamente. un regalo fantastico, soprattutto per le mamme di due bambini.
  • ★【Custodia per oggetti d'arte fantasiosa e bella】 Questo set di artigianato artistico confezionato in una scatola d'arte splendida e robusta rende molto più facile mantenere le forniture organizzate; il suo aspetto impressionante, il cavalletto pop-up a doppio lato e molti fantastici colori lo rendono un regalo fantastico per i bambini dai 5 ai 12 anni ed è ideale da portare con sé durante le vacanze; La custodia ordinata rende il set artistico perfetto per viaggiare.
  • ★【Non solo kit artistico】 Questo kit artistico da disegno è piuttosto elegante con custodia a conchiglia deluxe, tre parti per rivelare oggetti da disegno, 72 pastelli, 24 matite colorate, 36 pennarelli, 18 torte ad acquerello, 57 graffette, 4 clip grandi, 10 disegni fogli, 1 gomma, 1 temperino, 1 pennello, 1 righello, 1 matita, 1 tavolozza, 1 spugna. Perfetta pittura da colorare che disegna materiale scolastico divertente per adolescenti, bambini, ragazze, ragazzi.
  • ★【Sicuro di essere un regalo di successo】 Realizzato con materiali ecologici, non tossici, conforme a ASTM 963. Tutti i materiali artistici sono forniti in una scatola fantasia a conchiglia. Le braccia si estendono per mostrare ogni lato con più pezzi del set artistico. Un regalo per artisti in erba, ragazzi, ragazze, adolescenti, bambini, figli, nipoti e nipoti dai 5 ai 12 anni per il compleanno, le vacanze, la scuola, il regalo di Natale, soprattutto per i bambini che amano l'arte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set pennarelli colorati con aerografo e pennarelli magici 72 pezzi colorati Gioca anche tu con i fantastici pennarelli colorati della Mazzeo Giocattoli, il set da 72 pezzi di pennarelli colorati con pennarelli magici, aerografo, pennarelli cambia colore, pennarelli cancellabili e stampini.  Divertiti a disegnare ciò che vuoi tu, questi straordinari pennarelli scrivono su ogni superficie! Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Jurassic World per bimbi Set  pennarelli lavabili bambini  film   jurassic world   che permetterà al tuo bimbo di dare libero sfogo alla propria fantasia. Contenuto set: 36 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 3 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico). Dimensioni confezione: 43 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Na Na Na Surprise per bimbi Set  pennarelli lavabili bambini  personaggi  na na na surprise  che permetterà al tuo bimbo di dare libero sfogo alla propria fantasia. Contenuto set: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Princess per bimbi Set  pennarelli lavabili bambini  personaggi  disney princess   che permetterà al tuo bimbo di dare libero sfogo alla propria fantasia. Contenuto set: 36 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 3 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 43 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori 44 gatti per bimbi Set  pennarelli lavabili bambini  personaggi  44 gatti   che permetterà al tuo bimbo di dare libero sfogo alla propria fantasia. Contenuto set: 36 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 3 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico). Dimensioni confezione: 43 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Bing per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Baby Shark per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Minnie per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Mickey per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Frozen per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Lol Surprise per bimbi Set comprensivo di: 18 pennarelli lavabili Fila, 1 album da disegno, 2 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 24 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set con pennarelli, timbri e accessori Na Na Na Surprise per bimbi Set  pennarelli lavabili bambini  personaggi  Na Na Na Surprise   che permetterà al tuo bimbo di dare libero sfogo alla propria fantasia. Contenuto set: 36 pennarelli lavabili, 1 album da disegno, 3 timbri in legno e gomma e 1 tampone lavabile (non tossico)! Dimensioni confezione: 43 x 28 x 2 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da disegno per bimbi Crayola Set crayola  a forma di parco giochi con maniglia per poter essere portato con facilità ovunque vorrai.  Caratteristiche: il set, una volta aperto, rivela un fantastico parco giochi e 2 animali colorabili grazie ai pennarelli lavabili presenti al suo interno. Contenuto set: 1  valigetta con maniglia, 2 cuccioli lavabili, 1 palla, 1 scivolo, 1 spazzolina, 1 vasca, 3 pennarelli lavabili profumati Dimensioni:  14.9 x 12.3 x 16 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da disegno per bimbi Crayola Set crayola  a forma di scrigno del tesoro dei pirati di dimensioni compatte per poter essere portato con facilità ovunque vorrai.  Caratteristiche: il set, una volta aperto, rivela un vascello con 2 animali colorabili e che si illuminano al buio. Potrai colorarli grazie ai pennarelli lavabili presenti al suo interno. Una volta terminato il gioco potranno essere lavati con la spazzolina in dotazione per ricominciare. Contenuto set: 1 valigetta, 2 cuccioli lavabili, 1 spazzolina, 1 vasca, 3 pennarelli lavabili profumati. Dimensioni: 14x13x15 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da disegno per bimbi Crayola Set crayolab'/xc2/xa0' a forma di scrigno del tesoro dei pirati di dimensioni compatte per poter essere portato con facilitb'/xc3/xa0' ovunque vorrai.b'/xc2/xa0' Caratteristiche: il set, una volta aperto, rivela un vascello con 2 animali colorabili e che si illuminano al buio. Potrai colorarli grazie ai pennarelli lavabili presenti al suo interno. Una volta terminato il gioco potranno essere lavati con la spazzolina in dotazione per ricominciare. Contenuto set: 1b'/xc2/xa0'valigetta, 2 cuccioli lavabili, 1 spazzolina, 1 vasca, 3 pennarelli lavabili profumati. Dimensioni:b'/xc2/xa0'14x13x15 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da disegno per bimbi Crayola Set crayolab'/xc2/xa0' a forma dib'/xc2/xa0' Iglb'/xc3/xb9' Articob'/xc2/xa0' con maniglia per poter essere portato con facilitb'/xc3/xa0' ovunque vorrai.b'/xc2/xa0' Caratteristiche: il set, una volta aperto, rivela una casetta iglb'/xc3/xb9' con 2 animali colorabili grazie ai pennarelli lavabili presenti al suo interno. Contenuto set: 1b'/xc2/xa0'valigetta con maniglia,b'/xc2/xa0'2 cuccioli, 3 pennarelli, 1 slittino, piscinetta con spazzolina. Dimensioni:b'/xc2/xa0'13 x 11 x 15 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set da disegno per bimbi Crayola Set crayolab'/xc2/xa0' a forma di parco giochi con maniglia per poter essere portato con facilitb'/xc3/xa0' ovunque vorrai.b'/xc2/xa0' Caratteristiche: il set, una volta aperto, rivela un fantastico parco giochi e 2 animali colorabili grazie ai pennarelli lavabili presenti al suo interno. Contenuto set: 1b'/xc2/xa0' valigetta con maniglia, 2 cuccioli lavabili, 1 palla, 1 scivolo, 1 spazzolina, 1 vasca, 3 pennarelli lavabili profumati Dimensioni:b'/xc2/xa0' 14.9 x 12.3 x 16 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.