-
loading
Solo con l'immagine

Set mobili giardino rattan


Elenco delle migliori vendite set mobili giardino rattan

OUTSUNNY SET MOBILI IN RATTAN SET 2 POLTRONE, TAVOLINO CON CUSCINI 3PZ GIARDINO ESTERNO
  • Set mobili 3 pezzi dal design contemporaneo, può abbellire il vostro giardino, terrazzo, veranda...
  • Dotato di 2 poltrone singole e un tavolino rotondo con piano rivestito in vetro temperato
  • Realizzato in PE rattan, un materiale resistente e durevole - Protezione dai raggi UV e dalle intemperie - Molto leggero ma stabile, facile da trasportare
  • Struttura costruita in ferro zincato antiruggine per la massima stabilità
  • Le 2 poltrone e tavolino sono combinabili in un vaso compatto per risparmiare tanto spazio - Colore: Marrone scuro - Materiale: PE rattan, vetro, ferro zincato - Poltrona: Φ73.5 × 60cm - Tavolino: Φ50 × 48cm - Carico massimo poltrona: 160Kg - Carico massimo tavolino: 50Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLP SET MOBILI GIARDINO ALDEANO I SALOTTO ESTERNO IN FERRO LACCATO DESIGN NOSTALGICO I SET ESTERNO CON TAVOLINO ROTONDO Ø 70 CM + 2X SEDIE, COLORE:ANTICO BIANCO
  • Questo romantico set di mobili da esterno è realizzato a mano in ferro ricoperto da una patina anticheggiante. Il set comprende 2 sedie da giardino pieghevoli e un tavolino da esterno rotondo Ø 70 cm.
  • Le sedie da balcone e terrazzo Sibell sono molto pratiche perché pieghevoli e quindi all'occorrenza possono essere semplicemente richiuse e riposte per risparmiare spazio. Inoltre sono molto comode grazie allo schienale alto e alla seduta leggermente arcuata. Il tavolo in ferro presenta un piano rotondo con motivo a fasce disposte a raggiera e poggia su una base a 4 gambe con volute.
  • Questo delizioso salotto da giardino e balcone presenta un design rètro che s'ispira ai tempi passati ed è curato nei minimi dettagli. Le linee aggraziate e sinuose s'intrecciano a formare incantevoli motivi romantici che porteranno nel tuo giardino il fascino dei tempi andati ricreandovi un'atmosfera idillica e sognatrice. Questi arredi da esterno sono adatti anche per il terrazzo e il balcone.
  • Questo set da giardino è disponibile in 6 diversi colori: marrone antico, crema antico, verde antico, bianco antico, bronzo e bianco. I pezzi sono acquistabili anche singolarmente come CLP sedia Sibell e CLP tavolo Indra.
  • Misure approssimative: Sedia: altezza totale: 92 cm | larghezza totale: 40 cm | profondità totale: 50 cm | altezza totale: 43,5 cm | dimensioni seduta: 40 x 40 cm | altezza schienale: 51 cm. Tavolo: altezza totale: 72 cm | larghezza totale: 70 cm | profondità : 70 cm | diametro tubo: 1,5 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECTAKE 800823 SET DA GIARDINO RATTAN 8+4+1, 8X SEDIE 4X SGABELLI TAVOLO, VITI IN ACCIAIO INOX, INVOLUCRO DI PROTEZIONE, ARREDAMENTO DA ESTERNO (NERO)
  • UN SET PER TUTTI: goditi dei momenti piacevoli e in compagnia di familiari e amici sul comodo set in rattan Palma di tectake.
  • COMODO E CHIC: le sedie e gli sgabelli sono comodamente imbottiti e si radunano attorno al grande tavolo provvisto di eleganti e sicuri ripiani in vetro scuro.
  • PRATICO NELL’USO: il peso minimo e la compatta forma cubica dei singoli elementi di seduta permettono una disposizione semplice e che occupa poco spazio.
  • ROBUSTO E FACILE DA CURARE: la stabile sottostruttura in acciaio garantisce la stabilità necessaria, mentre il tessuto in polyrattan si contraddistingue per il suo bisogno minimo di pulizia – caratteristiche ideali per il tuo nuovo salotto da giardino.
  • DATI TECNICI: sedia (largh. x prof. x alt.): circa 53 x 53 x 87 cm; superficie di seduta (largh. x prof.): circa 47 x 44 cm; capacità massima di carico: 120 kg // sgabello circa 41 x 41 x 33 cm; capacità massima di carico: 80 kg // spessore dell‘imbottitura: circa 5 cm // tavolo (lungh. x largh. x alt.): circa 223 x 109 x 73 cm; capacità massima di carico: 45 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Set da esterno bianco con braccioli in polywood effetto legno, composto da: - 1 divanetto 2 posti Misure: 132 x 75 H 84 - 2 poltrone comode Misure: 73 x 75 H 84 - 1 tavolino rettangolare Misure: 110 x 57 H 40 Scopri il Set da giardino Salottino bianco di Bizzotto Se stai cercando un modo semplice ed economico per dare vita al tuo progetto darredo outdoor, i set completi a marchio Bizzotto sono la soluzione ideale. Il Salottino bianco è una composizione di mobili e complementi che ti offre lo spazio di cui hai bisogno e un'estetica di raffinatezza. Scegli questo set da giardino per goderti un soggiorno all'aperto con stile! Informazioni sulla spedizione del Set da giardino Bizzotto Il prezzo della spedizione del Set da giardino Bizzotto in offerta completa di tutto è escluso. 5 motivi per acquistare il Salottino Bianco Bizzotto 1. Il Salottino Bianco Bizzotto un set da giardino di qualit superiore, realizzato con materiali resistenti e di alta qualit, che assicurano una lunga durata. 2. Il Salottino Bianco Bizzotto ha un design moderno e accattivante, che lo rende un'aggiunta elegante ed esclusiva al tuo giardino. 3. Il Salottino Bianco Bizzotto molto pratico e facile da usare, con una struttura leggera e compatta che lo rende facile da trasportare. 4. Il Salottino Bianco Bizzotto dotato di una garanzia di qualit, per assicurarti che il prodotto soddisfi le tue aspettative. 5. Il Salottino Bianco Bizzotto un prodotto di qualit a un prezzo accessibile, con spese di trasporto escluse.
1.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set da giardino Made in Italy composto da un divano 4 posti, 2 poltrone e un pouf. Misure divano: lunghezza 209 cm x profondità 88 cm x altezza 70 cm. Altezza seduta 40 cm. Misure poltrone: lunghezza 76 cm x profondità 84 cm x altezza 70 cm. Altezza seduta 40 cm. Misure pouf: altezza 39 cm x diametro 60 cm. La struttura del divano e delle poltrone è in alluminio nero e il rivestimento in corda acrilica color grigio scuro. I cuscini sono in tessuto acrilico color grigio scuro e sono sfoderabili, lavabili, idrorepellenti, antimacchia ed antimuffa. L'imbottitura è in poliuretano espanso super soft ed indeformabile. Arredo Giardino Md work Set da giardino made in italy con puof nero/grigio 25 con un ribasso imperdibile I giardini vengono spesso visti come angoli idilliaci in cui ci si dedica al relax discorrendo con familiari e amici, gustandosi della bella musica, un libro o semplicemente il paesaggio naturale: gli arredi devono creare un'ambientazione di accoglienza e fascino, resistendo nel tempo agli agenti atmosferici. Questa soluzione con Arredo Giardino Set da giardino made in italy con puof nero/grigio 25, con un ribasso imbattibile, rappresenta tutta l'eccellenza che il marchio Md work garantisce grazie a pluriennale esperienza nel campo e molta dedizione per ciò che concerne l'evoluzione del design in fatto di arredo per gli spazi esterni. Quali mobili giardino fanno per te? Arredo outdoor di grande valore tra le nostre vantaggiose Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
3.038 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino Piter Il set da giardino Piter è il set perfetto per godersi la terrazza o il giardino. Combina una robusta struttura in alluminio con una finitura in polietilene che imita il rattan che noi amiamo. Un design moderno di mobili modulari che è possibile posizionare secondo le vostre esigenze di spazio in ogni momento, è anche possibile raccogliere in modo compatto formando un cubo. Il set è... Il set da giardino Piter è il set perfetto per godersi la terrazza o il giardino. Combina una robusta struttura in alluminio con una finitura in polietilene che imita il rattan che noi amiamo. Un design moderno di mobili modulari che è possibile posizionare secondo le vostre esigenze di spazio in ogni momento, è anche possibile raccogliere in modo compatto formando un cubo. Il set è composto da: 1 tavolo quadrato con piano in vetro (73x114x114 cm)*, 4 sedie (68x53,5x55 cm), e 4 sgabelli (36x46,5x46,5cm), entrambi con cuscini in poliestere. Anche se si tratta di un set da esterno, si consiglia di proteggerlo dalle intemperie per una maggiore durata del prodotto. Si raccomanda di evitare l'uso di prodotti chimici per una corretta conservazione.  *Misure (altezza x larghezza x profondità)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino in rattan Ketai Scopri il Set da giardino in rattan Ketai, un set da giardino ideale per rilassarsi e godersi piacevoli momenti all'aperto con la famiglia e gli amici. In stile mediterraneo, questo set è composto da due grandi e comode poltrone (79,5x84x73 cm), insieme a un tavolino (42x46,5x46,5 cm) con un elegante piano d'appoggio. Questo set da esterno è realizzato in rattan sintetico di alta... Scopri il Set da giardino in rattan Ketai, un set da giardino ideale per rilassarsi e godersi piacevoli momenti all'aperto con la famiglia e gli amici. In stile mediterraneo, questo set è composto da due grandi e comode poltrone (79,5x84x73 cm), insieme a un tavolino (42x46,5x46,5 cm) con un elegante piano d'appoggio. Questo set da esterno è realizzato in rattan sintetico di alta qualità con robuste gambe in acciaio. Un design semplice ma elegante, che si adatta facilmente a qualsiasi stile decorativo. Senza dubbio, Ketai sarà il protagonista della tua zona relax essendo il complemento perfetto per il tuo balcone, terrazza o giardino. Non lasciartelo scappare! Ti consigliamo di pulirlo con un panno umido ed evitare di usare prodotti chimici. Anche se è adatto per l'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dalle intemperie.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino in rattan sintetico Beke Il nostro Set da giardino in rattan sintetico Beke combina design e spazio alla perfezione. Sfrutta al massimo il tuo giardino o la tua terrazza con questo fantastico set e sfrutta il tuo spazio esterno in modo semplice e originale. È fatto di rattan sintetico di alta qualità, combinato con una struttura in acciaio che gli conferisce una resistenza extra. Si compone di 2 comode sedie... Il nostro Set da giardino in rattan sintetico Beke combina design e spazio alla perfezione. Sfrutta al massimo il tuo giardino o la tua terrazza con questo fantastico set e sfrutta il tuo spazio esterno in modo semplice e originale. È fatto di rattan sintetico di alta qualità, combinato con una struttura in acciaio che gli conferisce una resistenza extra. Si compone di 2 comode sedie (81x46x56 cm) e un elegante tavolo (72x60x60 cm) con un design che si adatta perfettamente alla vostra decorazione. Pratico, versatile e funzionale, Beke è senza dubbio il complemento perfetto per godersi le giornate di sole all'aperto - non lasciatelo scappare! Si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Anche se è un prodotto da esterno, si consiglia di proteggerlo dalle intemperie e durante i mesi invernali, così come evitare di lasciarlo al sole per lunghi periodi di tempo. * Misure (A x L x P)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino modulare in rattan sintetico Fyers Style Il set da giardino Fyers Style è un set ideale per godere dei migliori momenti nel vostro giardino o terrazza. Presenta un design elegante e naturale senza tempo, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di decorazione, e sarà senza dubbio il protagonista del vostro spazio esterno. Realizzato in rattan sintetico di alta qualità combinato con una struttura in acciaio, si distingue per... Il set da giardino Fyers Style è un set ideale per godere dei migliori momenti nel vostro giardino o terrazza. Presenta un design elegante e naturale senza tempo, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di decorazione, e sarà senza dubbio il protagonista del vostro spazio esterno. Realizzato in rattan sintetico di alta qualità combinato con una struttura in acciaio, si distingue per essere un prodotto resistente e duraturo nel tempo. Viene anche fornito con morbidi cuscini che danno a questo set un comfort extra e la protezione dai raggi UV, quindi sfruttate al massimo le giornate di sole con Fyers Style! Si consiglia di pulire con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. I materiali sono trattati per l'uso esterno. Tutti i prodotti che sono collocati all'esterno richiedono una cura speciale, evitare di esporli alle intemperie e all'umidità, così come lasciarli al sole per un lungo periodo di tempo. Conservateli al riparo durante l'inverno.        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino in rattan sintetico Jakob Il set da giardino in rattan sintetico Jakob ti permetterà di creare un ambiente fresco e ideale per goderti il bel tempo con la tua famiglia e i tuoi amici. È realizzato in PE o rattan sintetico, accompagnato da gambe in metallo molto resistente. Vale a dire, un materiale molto solido, che sopporta i raggi UV, è facile da pulire, da trattare ed è leggero per poterlo spostare... Il set da giardino in rattan sintetico Jakob ti permetterà di creare un ambiente fresco e ideale per goderti il bel tempo con la tua famiglia e i tuoi amici. È realizzato in PE o rattan sintetico, accompagnato da gambe in metallo molto resistente. Vale a dire, un materiale molto solido, che sopporta i raggi UV, è facile da pulire, da trattare ed è leggero per poterlo spostare facilmente. Grazie al suo stile naturale e mediterraneo, strizzerai l'occhio alla natura, ma con materiali 100% ecologici e sostenibili. Per aumentarne la vita utile, evitare l'esposizione continua a sole, pioggia, umidità e proteggerlo quando non viene utilizzato all'interno oa copertura del prodotto. Si consiglia di utilizzare un panno umido per la pulizia ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SET20-A Set di mobili giardino con effetto in rattan, adatto per uso interno - consigliato anche per arredo da ufficio - ed esterno, realizzato in polietilene di alta qualità resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. MATERIALE DEL MOBILE: acciaio inoxfilo di poletilene I Mobili Giardino di questo Set sono sottoposti a test di conformità alle norme EN 581-1/2/3, pertanto risultano inalterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli urti; Questi mobili sono di facile pulizia e riciclabili. Descrizione: Colore: Antracite Altri Colori disponibili: Marrone o Bianco Colore Cuscini: Ecrù (Per tutte le versioni) Consegnato Smontato (Fonrito di IStruzioni di Montaggio) Particolarità: > Prodotto certificato EN 581-1/2/3 > Facile da Montare > Prodotto in Italia Composizione e dimensioni: 2 poltrone: L 57 cm X H 74 cm X P 67 cm - Cuscino 4 cm 1 divano 2 posti: L 131 cm X H 74 cm X P 67 cm 1 tavolo: L 70 cm X H 49 cm X P 37 cm Spedizione: Spese di spedizione (corriere espresso Bartolini): Pagamento anticipato: 49,00 euro Pagamento contrassegno: 59,00 euro Consegnato su Bancale: 120 x 60 x 220 cm m³: 1,60 Contatta lo staff di mobilinolimit.it per richiede info e disponibilità del prodotto. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SET20-A Set di mobili giardino con effetto in rattan, adatto per uso interno - consigliato anche per arredo da ufficio - ed esterno, realizzato in polietilene di alta qualità resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. MATERIALE DEL MOBILE: acciaio inoxfilo di poletilene STILE DEL MOBILE: moderni I Mobili Giardino di questo Set sono sottoposti a test di conformità alle norme EN 581-1/2/3, pertanto risultano inalterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli urti; Questi mobili sono di facile pulizia e riciclabili. Descrizione: Colore: Antracite Altri Colori disponibili: Marrone o Bianco Colore Cuscini: Ecrù (Per tutte le versioni) Consegnato Smontato (Fonrito di IStruzioni di Montaggio) Particolarità: > Prodotto certificato EN 581-1/2/3 > Facile da Montare > Prodotto in Italia Composizione e dimensioni: 2 poltrone: L 57 cm X H 74 cm X P 67 cm - Cuscino 4 cm 1 divano 2 posti: L 131 cm X H 74 cm X P 67 cm 1 tavolo: L 70 cm X H 49 cm X P 37 cm Spedizione: Spese di spedizione (corriere espresso Bartolini): Pagamento anticipato: 49,00 euro Pagamento contrassegno: 59,00 euro Consegnato su Bancale: 120 x 60 x 220 cm m³: 1,60 Contatta lo staff di mobilinolimit.it per richiede info e disponibilità del prodotto. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino Kylor Il Set da giardino Kylor è perfetto per stare insieme a tutti i tuoi amici e dare un tocco vintage al tuo giardino, godendoti una piacevole giornata estiva. Questo set è composto da 6 pezzi: 1 tavolo da pranzo quadrato (71x81x81 cm) * con struttura in acciaio, con piano in legno effetto doghe e bordi in rattan che simulano un effetto vimini, 2 poltrone laterali (70x130x70 cm) con... Il Set da giardino Kylor è perfetto per stare insieme a tutti i tuoi amici e dare un tocco vintage al tuo giardino, godendoti una piacevole giornata estiva. Questo set è composto da 6 pezzi: 1 tavolo da pranzo quadrato (71x81x81 cm) * con struttura in acciaio, con piano in legno effetto doghe e bordi in rattan che simulano un effetto vimini, 2 poltrone laterali (70x130x70 cm) con struttura in acciaio, 1 sedile angolare (70x60x60 cm) in acciaio e 2 panche rettangolari (32x100x38 cm). Tutti i sedili hanno cuscini in poliestere per un comfort extra. Le gambe tonde sono dotate di borchie antigraffio. Si consiglia di non utilizzare prodotti chimici per una corretta manutenzione del set. Per una migliore conservazione del set, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni naturali. * misure (altezza x larghezza x profondità)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino Kruso Godersi il giardino o la terrazza è sempre un buon piano, e con il nostro Set da giardino Kruso   potrete farlo in modo molto confortevole. Con uno stile sobrio e moderno, Kruso è realizzato con una struttura in rattan sintetico, morbidi cuscini in poliestere ed eleganti gambe in metallo che daranno a qualsiasi spazio un tocco sofisticato e distinto. È composto da un divano ad... Godersi il giardino o la terrazza è sempre un buon piano, e con il nostro Set da giardino Kruso   potrete farlo in modo molto confortevole. Con uno stile sobrio e moderno, Kruso è realizzato con una struttura in rattan sintetico, morbidi cuscini in poliestere ed eleganti gambe in metallo che daranno a qualsiasi spazio un tocco sofisticato e distinto. È composto da un divano ad angolo (75x73x73 cm), due divani a due posti (75x75,2x121 cm) e un tavolo con piano in vetro (31,5x59x59 cm)* che sarà perfetto per creare un'atmosfera piacevole e rilassante. Vi consigliamo di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici. Anche se è adatto per l'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici per una maggiore durata del prodotto. *Misure (altezza x larghezza x profondità)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino modulare Jeven S Se vuoi creare una zona speciale nel tuo giardino o terrazza, il nostro set da giardino Jeven S è quello che fa per te. Con uno stile moderno e sofisticato, Jeven è realizzato in rattan sintetico con gambe in ferro e comodi cuscini in poliestere, che porteranno ulteriore comfort ed esclusività alle vostre serate all'aperto. È composto da una poltrona, un tavolo basso coperto di vetro e un... Se vuoi creare una zona speciale nel tuo giardino o terrazza, il nostro set da giardino Jeven S è quello che fa per te. Con uno stile moderno e sofisticato, Jeven è realizzato in rattan sintetico con gambe in ferro e comodi cuscini in poliestere, che porteranno ulteriore comfort ed esclusività alle vostre serate all'aperto. È composto da una poltrona, un tavolo basso coperto di vetro e un modulo angolare che si adatta perfettamente a un comodo poggiapiedi. Combinalo con gli altri moduli della collezione Jeven e crea composizioni ideali che non passeranno inosservate a nessuno dei tuoi ospiti. Si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Evitare di esporlo alle intemperie e all'umidità, così come di lasciarlo al sole per un periodo di tempo prolungato. Tenetelo al riparo durante l'inverno.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino in legno di teak Nicola Il set da giardino in legno di teak Nicola è perfetto per completare il vostro balcone, giardino o terrazza. Un set composto da 1 tavolino (75x60x60 cm) e 2 sedie pieghevoli (89x43x50 cm) ideale per condividere una tazza di tè o un momento di relax. Realizzati in legno di teak, sono mobili robusti e resistenti, con un design semplice e senza tempo che sono eleganti e portano un tocco... Il set da giardino in legno di teak Nicola è perfetto per completare il vostro balcone, giardino o terrazza. Un set composto da 1 tavolino (75x60x60 cm) e 2 sedie pieghevoli (89x43x50 cm) ideale per condividere una tazza di tè o un momento di relax. Realizzati in legno di teak, sono mobili robusti e resistenti, con un design semplice e senza tempo che sono eleganti e portano un tocco naturale alla decorazione della vostra casa. Per maggiori informazioni potete consultare il prodotto unitario. Vi consigliamo di pulirli con sapone neutro ed evitare di usare prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak, è necessaria una manutenzione periodica e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se sono adatti all'uso all'aperto, si raccomanda di proteggerli dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Set da giardino Vluz Scoprite il set per esterni Vluz, un set da giardino perfetto per rilassarsi e staccare dalla routine. Questo set porterà carattere e personalità alla vostra terrazza grazie al suo elegante design in stile industriale. Combina una struttura in alluminio con un rivestimento in poliestere per una maggiore resistenza e durata. Il set è composto da 1 divano con braccioli e un lato... Scoprite il set per esterni Vluz, un set da giardino perfetto per rilassarsi e staccare dalla routine. Questo set porterà carattere e personalità alla vostra terrazza grazie al suo elegante design in stile industriale. Combina una struttura in alluminio con un rivestimento in poliestere per una maggiore resistenza e durata. Il set è composto da 1 divano con braccioli e un lato reclinabile con diverse posizioni per un maggiore comfort (62x192x69 cm), 1 divano a due posti (62x120x69 cm) e 1 tavolo basso con piano in vetro (34x60x60 cm). Per una maggiore durata dei mobili si consiglia di non utilizzare prodotti chimici per la loro pulizia e di proteggerli dai fenomeni atmosferici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER VEDERE IL PREZZO,ALTRE FOTO ED ACQUISTARE ANCHE IN CONTRASSEGNO ANDARE SUL SITO: https://arredamentishop.it su "cerca nel catalogo" scrivere: 644896 Set tavolo giardino nuovo art. 6448960000 Completo pranzo polyrattan,colore grigio,con cuscini, sette pezzi; STRUTTURA IN ALLUMINIO PIANO IN VETRO VERNICIATO EFFETTO PIETRA SPESSORE CUSCINO CM5 - SFODERABILE MISURE: 6 POLTRONE CM58X62H48/81 TAVOLO CM160X90H75,5 IMBALLATO IN SETTE CARTONI COLORE: RATTAN HJ5016 (GRIGIO) SEDUTA JIEM7004 (GRIGIO) CUSCINI C200H-21 Peso netto 63,400 kg Peso lordo 70,000 kg Volume teorico 1.620,000 cm3 Consegna gratuita in tutta Italia,isole maggiori comprese.
1 €
Vista prodotto

11 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.