-
loading
Solo con l'immagine

Set piedi metallo


Elenco delle migliori vendite set piedi metallo

SET PIEDI ZAMPE FERRO PIEDE RETE ORTOPEDICA DI RICAMBIO ALTEZZA 25CM LETTO CON BULLONI
  • SET DI 4 ZAMPE IN FERRO H25CM
  • COMPLETO DI PERNI E TAPPI ANTISCIVOLO IN GOMMA
  • VERNICIATI CON POLVERE EPOSSIDICA
  • ADATTO PER RETI CON UN FORO
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PIEDI ZAMPE FERRO RETE ORTOPEDICA DI RICAMBIO ALTEZZA 20CM LETTO CON BULLONI
  • SET DI 4 ZAMPE IN FERRO H20CM
  • COMPLETO DI PERNI E TAPPI ANTISCIVOLO IN GOMMA
  • VERNICIATI CON POLVERE EPOSSIDICA
  • ADATTO PER RETI CON UN FORO
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PIEDI ZAMPE FERRO PIEDE RETE ORTOPEDICA DI RICAMBIO ALTEZZA 30CM LETTO CON BULLONI
  • SET DI 4 ZAMPE IN FERRO
  • COMPLETO DI PERNI E TAPPI ANTISCIVOLO IN GOMMA
  • VERNICIATI CON POLVERE EPOSSIDICA
  • ADATTO PER RETI CON UN FORO
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sedie di design DELICACY, sedute pratiche e senza tempo per la cucina e la sala da pranzo! Con la loro forma minimalista e la tonalità neutra, queste sedie sono ideali per vestire qualsiasi stile di tavolo. Il mix tra poliuretano, finitura legno e metallo dona un tocco di originalità al tutto. Queste sedute possono servire come sedie da cucina come sala da pranzo. Il poliuretano che riveste il sedile è un materiale di facile manutenzione, adatto per l'uso quotidiano. Queste sedie sono accompagnate da un tavolo di design in legno bianco o chiaro per una sala da pranzo senza tempo, calda e conviviale. Venduto in set da 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Le Sedie di design DELICACY, sedute pratiche e senza tempo per la cucina e la sala da pranzo! Con la loro forma minimalista e la tonalità neutra, queste sedie sono ideali per vestire qualsiasi stile di tavolo. Il mix tra poliuretano, finitura legno e metallo dona un tocco di originalità al tutto. Queste sedute possono servire come sedie da cucina come sala da pranzo. Il poliuretano che riveste il sedile è un materiale di facile manutenzione, adatto per l'uso quotidiano. Queste sedie sono accompagnate da un tavolo di design in legno bianco o chiaro per una sala da pranzo senza tempo, calda e conviviale. Venduto in set da 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composti da materiali resistenti e facile da pulire, questi sgabelli sono gli alleati perfetti della vita di tutti i giorni. La struttura della seduta e dello schienale è in polipropilene. Questi sgabelli  Questi sgabelli sono inoltre dotati di un piccolo cuscino di seduta imbottito in schiuma e rivestito in poliuretano. La loro base in metallo sottile e svasato dà un lato aereo al tutto, garantendo una buona stabilità. Il poggiapiedi situato a 21,5 cm di altezza è ideale per rilassare le gambe e mettersi a proprio agio. Moderni ed eleganti, gli sgabelli da bar FRANZ daranno uno spirito contemporaneo alla tua sala da pranzo. Intorno a un'isola, un bancone o accompagnati da un tavolo da bar, sono adatti sia ai piccoli che ai grandi spazi. La loro altezza di 65 cm è progettata per tavoli di circa 90 cm di altezza sotto il piano. Per creare uno spazio caldo e accogliente, non esitare a mescolare gli sgabelli da bar! Sgabelli venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio."> Con gli sgabelli da bar FRANZ, creiamo un angolo per mangiare pratico e di tendenza ! Composti da materiali resistenti e facile da pulire, questi sgabelli sono gli alleati perfetti della vita di tutti i giorni. La struttura della seduta e dello schienale è in polipropilene. Questi sgabelli  Questi sgabelli sono inoltre dotati di un piccolo cuscino di seduta imbottito in schiuma e rivestito in poliuretano. La loro base in metallo sottile e svasato dà un lato aereo al tutto, garantendo una buona stabilità. Il poggiapiedi situato a 21,5 cm di altezza è ideale per rilassare le gambe e mettersi a proprio agio. Moderni ed eleganti, gli sgabelli da bar FRANZ daranno uno spirito contemporaneo alla tua sala da pranzo. Intorno a un'isola, un bancone o accompagnati da un tavolo da bar, sono adatti sia ai piccoli che ai grandi spazi. La loro altezza di 65 cm è progettata per tavoli di circa 90 cm di altezza sotto il piano. Per creare uno spazio caldo e accogliente, non esitare a mescolare gli sgabelli da bar! Sgabelli venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Composti da materiali resistenti e facile da pulire, questi sgabelli sono gli alleati perfetti della vita di tutti i giorni. La struttura della seduta e dello schienale b'/xc3/xa8' in b' 'polipropileneb' '. Questi sgabellib'/xc2/xa0'b' 'b' 'Questi sgabelli sono inoltre dotati di un piccolo cuscino di seduta imbottito in schiuma e rivestito inb' ' poliuretanob' '. La loro base in b' 'metallob' ' sottile e svasato db'/xc3/xa0' un lato aereo al tutto, garantendo una buona stabilitb'/xc3/xa0'. Il b' 'poggiapiedib' ' situato a 21,5 cm di altezza b'/xc3/xa8' ideale per rilassare le gambe e mettersi a proprio agio.b' 'b' 'Moderni ed eleganti, gli sgabelli da bar FRANZ daranno uno spirito contemporaneo alla tua sala da pranzo. Intorno a un'isola, un bancone o accompagnati da un tavolo da bar, sono adatti sia ai piccoli che ai grandi spazi. La loro altezza di b' '65 cmb' ' b'/xc3/xa8' progettata per tavoli di circa 90 cm di altezza sotto il piano.b' 'b' 'Per creare uno spazio caldo e accogliente, non esitare a mescolare gli sgabelli da bar!b' 'b' 'Sgabelli venduti in b' 'set di 2b' ' e consegnati pronti per il montaggio."> Con gli sgabelli da bar FRANZ, creiamo un angolo per mangiare pratico e di tendenza ! Composti da materiali resistenti e facile da pulire, questi sgabelli sono gli alleati perfetti della vita di tutti i giorni. La struttura della seduta e dello schienale in polipropilene. Questi sgabelli Questi sgabelli sono inoltre dotati di un piccolo cuscino di seduta imbottito in schiuma e rivestito in poliuretano. La loro base in metallo sottile e svasato d un lato aereo al tutto, garantendo una buona stabilit. Il poggiapiedi situato a 21,5 cm di altezza ideale per rilassare le gambe e mettersi a proprio agio. Moderni ed eleganti, gli sgabelli da bar FRANZ daranno uno spirito contemporaneo alla tua sala da pranzo. Intorno a un'isola, un bancone o accompagnati da un tavolo da bar, sono adatti sia ai piccoli che ai grandi spazi. La loro altezza di 65 cm progettata per tavoli di circa 90 cm di altezza sotto il piano. Per creare uno spazio caldo e accogliente, non esitare a mescolare gli sgabelli da bar! Sgabelli venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Con gli sgabelli da bar FRANZ, creiamo un angolo per mangiare pratico e di tendenza !Composti da materiali resistenti e facile da pulire, questi sgabelli sono gli alleati perfetti della vita di tutti i giorni. La struttura della seduta e dello schienale in polipropilene. Questi sgabelliQuesti sgabelli sono inoltre dotati di un piccolo cuscino di seduta imbottito in schiuma e rivestito in poliuretano. La loro base in metallo sottile e svasato d un lato aereo al tutto, garantendo una buona stabilit. Il poggiapiedi situato a 21,5 cm di altezza ideale per rilassare le gambe e mettersi a proprio agio.Moderni ed eleganti, gli sgabelli da bar FRANZ daranno uno spirito contemporaneo alla tua sala da pranzo. Intorno a un'isola, un bancone o accompagnati da un tavolo da bar, sono adatti sia ai piccoli che ai grandi spazi. La loro altezza di 65 cm progettata per tavoli di circa 90 cm di altezza sotto il piano.Per creare uno spazio caldo e accogliente, non esitare a mescolare gli sgabelli da bar!Sgabelli venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio. Marca: Miliboo
219,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio."> Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON! Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON!Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalit e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera.Imbottite invellutoblu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gi consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic.Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale!Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
314,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalitb'/xc3/xa0' e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera.b' 'b' 'Imbottite inb' 'b'/xc2/xa0'vellutob'/xc2/xa0'b' 'blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gib'/xc3/xa0' consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in b' 'metallob' ' pregiato li rende sedie particolarmente chic.b' 'b' 'Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale!b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON! Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalit e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in velluto blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione gi consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: I suoi punti di forza Piedi Metallo Nero Sfoderabile Cuscini deco in regalo Grazie al suo look intramontabile, il divano BERCETO si adatta a tutte le atmosfere. Con i suoi eleganti piedi in metallo, sarà ideale per le case in cerca di uno stile sobrio.  Caratteristiche Colore (ombra): Grigio antracite Materiale: Tessuto Base: Metallo Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità: 28 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Fiocchi di schiuma Densità: 21-28 kg/m3 Imbottitura dei braccioli: Fibra di poliuretano Tessuto: 100% Poliestere Struttura: Legno Sospensione della seduta: Molle Nosag Sospensione dello schienale: cinghie elastiche intrecciate 2 cuscini decorativi offerti 60 x 27 cm, 100% Poliestere Dimensioni Lunghezza: 177 cm Altezza: 79 cm Profondità: 92 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 59 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 180 cm 95 cm 55 cm 42 kg Rif. 129277
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 3+2 posti, 2 posti I suoi punti di forza Piedi Metallo Nero Sfoderabile Cuscini deco in regalo Grazie al suo look intramontabile, il divano BERCETO si adatta a tutte le atmosfere. Con i suoi eleganti piedi in metallo, sarà ideale per le case in cerca di uno stile sobrio.  Caratteristiche Colore (ombra): Verde pino Materiale: Tussuto (altro) Base: Metallo Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità: 28 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Fiocchi di schiuma Densità: 21-28 kg/m3 Imbottitura dei braccioli: Fibra di poliuretano Tessuto: 100% Poliestere Struttura: Legno Sospensione della seduta: Molle Nosag Sospensione dello schienale: cinghie elastiche intrecciate 2 cuscini decorativi offerti 60 x 27 cm, 100% Poliestere Dimensioni Lunghezza: 201 cm Altezza: 79 cm Profondità: 93 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 59 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 203 cm 95 cm 52 cm 45 kg Rif. 129275
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Numero pezzi set 4 ARUBA_Scheda Descrizione Eleva il tuo spazio esterno con l'Aruba Set in metallo verniciato grigio. La struttura in metallo verniciato offre solidità e uno stile moderno, mentre i cuscini in tessuto poliestere grigio aggiungono comfort e un tocco accogliente al tuo ambiente. Con il suo design contemporaneo e la finitura grigia, l'Aruba Set è perfetto per creare un'area all'aperto raffinata e confortevole. Rilassati e goditi momenti piacevoli all'aria aperta con questo set dallo stile accattivante. Il set completo in acciaio Aruba è composto da: • 1 Tavolino da caffè • 2 Poltrone con braccioli • 1 Divano 2 posti con braccioli • Cuscini in tessuto grigio chiaro Dimensioni poltrone:: L60,5 x P65,5 x H76 cm Dimensioni divano 2 posti:: L 118 x P65,5 x H76 cm Dimensioni tavolino da caffè: L98 x P48 x H39 cm
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedia a dondolo BABY BRISTOL. La poltrona design sposa i codici dello stile scandinavo con l'universo del bambino per dare l'impressione al suo piccino di avere una sedia come quella dei grandi. Sarà perfetta tanto in un salotto quanto in una cameretta. La sedia a dondolo design BABY BRISTOL permette al suo ospite di cullarsi in tutta sicurezza grazie ai piedi in metallo e in quercia massiccia: dolci momenti di confort assicurati. Fate spazio al relax! Preferisce una versione più classica? Dia uno sguardo alla poltrona della stessa collezione.. Disponibile in giallo e in blu. Consegnata smontata, piedi da fissare."> Miliboo rende il design e il confort accessibile anche ai più piccoli con la sedia a dondolo BABY BRISTOL. La poltrona design sposa i codici dello stile scandinavo con l'universo del bambino per dare l'impressione al suo piccino di avere una sedia come quella dei grandi. Sarà perfetta tanto in un salotto quanto in una cameretta. La sedia a dondolo design BABY BRISTOL permette al suo ospite di cullarsi in tutta sicurezza grazie ai piedi in metallo e in quercia massiccia: dolci momenti di confort assicurati. Fate spazio al relax! Preferisce una versione più classica? Dia uno sguardo alla poltrona della stessa collezione.. Disponibile in giallo e in blu. Consegnata smontata, piedi da fissare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano in cuoio di vacchetta DELKO Colore: nero o avorio. Disponibile come 2 e 3 posti. Rivestimento in pelle di vacchetta dallo spessore di 1,0-1,2 mm. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano dalla densità di  28 kg/m3. Schienale  imbottito di uno strato di dacron dalla densità di  19 kg/m3. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  25 kg/m3.  Struttura  in similpelle. Sospensioni della seduta  su molle elicoidali, molle Nosag e cinghie elastiche. Sospensione dello schienale  su cinghie elastiche. Struttura  in legno d'eucalipto. Piedi  in metallo. I punti forti: - Cuoio di vacchetta - Design moderno - Piedi in metallo Dimensioni: - del divano 2 posti: L156xP93xH92 cm - del divano 3 posti: L210xP93xH92 cm Altezza della seduta: 46 cm Profondità della seduta: 54 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 2 posti DELKO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 156 cm 93 cm 92 cm 52 kg Collo 158 cm 88 cm 57 cm 52 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 4 posti, 3 posti, 1 posto, 2 posti, 3+1 posti, 3+2 posti, 3 +2 +1 posti I punti forti: - Stile elegante Con i piedi in metallo e la silhouette squadrata, il divano YONI è il mobile che ti serve per sublimeranno la tua casa con eleganza! - Un comfort assoluto Con i cuscini decorativi offerti e la seduta imbottita di schiuma ad alta resilienza, il divano YONI è la combinazione perfetta di comfort e qualità!  - Ampia scelta di colori Disponibile in numerosi colori, troverai sicuramente quello adatto alla tua casa! Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto classico Composizione del salotto: 4 posti Opzioni (divano): Sfoderabile Base: Metallo Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica ad alta resilienza Densità: 30 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Fiocchi di schiuma di poliuretano Imbottitura dei braccioli: Schiuma di poliuretano alta resilienza Densità: 30 kg/m2 Tessuto 100% Poliestere Sospensione della seduta: Molle Nosag Struttura: Legno Piedi Neri 2 cuscini deco sfoderabili in regalo, dimensioni 40 x 40 cm Dimensioni Lunghezza: 215 cm Profondità: 92 cm Altezza: 85 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 61 cm Specifiche Made for design: La nostra collezione di mobili ispirata alle ultime tendenze per sublimare i tuoi interni con mobili di qualità ad un prezzo vantaggioso! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Consegnato già montato Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 219 cm 96 cm 50 cm 55 kg Rif. 127557
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 1 posto, 4 posti, 3 posti, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I punti forti: - Stile elegante Con i piedi in metallo e la silhouette squadrata, il divano YONI è il mobile che ti serve per sublimeranno la tua casa con eleganza! - Un comfort assoluto Con i cuscini decorativi offerti e la seduta imbottita di schiuma ad alta resilienza, il divano YONI è la combinazione perfetta di comfort e qualità!  - Morbidezza del velluto Rivestito in velluto, il divano YONI è di una morbidezza unica. Il velluto è un materiale chiave di questa stagione: lasciati conquistare dalla sua morbidezza! Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Velluto Composizione del salotto: 2 posti Opzioni (divano): Sfoderabile Base: Metallo Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica ad alta resilienza Densità: 30 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Fiocchi di schiuma di poliuretano Imbottitura dei braccioli: Schiuma di poliuretano alta resilienza Densità: 30 kg/m2 Tessuto 100% Poliestere Sospensione della seduta: Molle Nosag Struttura: Legno Piedi Neri 2 cuscini deco sfoderabili in regalo, dimensioni 40 x 40 cm Dimensioni Lunghezza: 155 cm Profondità: 92 cm Altezza: 85 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 61 cm Specifiche Velluto: materiale nobile ed elegante noto per essere delicato e dal caratteristico stile accogliente. Si tratta di un tessuto pesante, ricco e sontuoso, privilegiato da decenni per la realizzazione di tessuti e per complementi d'arredo. Made for design: La nostra collezione di mobili ispirata alle ultime tendenze per sublimare i tuoi interni con mobili di qualità ad un prezzo vantaggioso! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Consegnato già montato Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 189 cm 96 cm 50 cm 45 kg Rif. 127561
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: Angolo a destra, Angolo a sinistra I punti forti: - Uno stile di tendenza  Il mix di piedi sottili in metallo e linee essenziali rende il divano MEROPE un mobile moderno e di tendenza! - Un comfort assoluto Con i cuscini decorativi offerti e la seduta imbottita di schiuma ad alta resilienza, il divano MEROPE è la combinazione perfetta di comfort e qualità!  - Ampia scelta di colori Disponibile in numerosi colori, troverai sicuramente quello adatto alla tua casa!   Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto classico Composizione del salotto: Angolo a destra Opzioni (divano): Sfoderabile Base: Metallo Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica ad alta resilienza Densità: 30 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Fiocchi di schiuma di poliuretano Imbottitura dei braccioli: Schiuma di poliuretano alta resilienza Densità: 30 kg/m2 Tessuto 100% Poliestere Sospensione della seduta: Molle Nosag Struttura: Legno Piedi Neri 2 cuscini deco sfoderabili in regalo, dimensioni 70 x 30 cm Dimensioni Lunghezza: 299 cm Profondità: 165 cm Altezza: 80 cm Altezza della seduta: 48 cm Profondità della seduta: 46 cm Specifiche Divano angolare a destra o a sinistra? Il lato dell'angolo è determinato in funzione della posizione della penisola. Per scegliere l'angolo, posizionati di fronte al divano: - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Made for design: La nostra collezione di mobili ispirata alle ultime tendenze per sublimare i tuoi interni con mobili di qualità ad un prezzo vantaggioso! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Consegnato già montato Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 195 cm 96 cm 48 cm 55 kg Collo nº2 169 cm 112 cm 48 cm 50 kg Rif. 130599
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.