-
loading
Solo con l'immagine

Set pala


Elenco delle migliori vendite set pala

PALA PER TORTA SET PALA PER TORTA ACCIAIO INOSSIDABILE SPATOLA PER DOLCI DA FORNO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PALA PER TORTA IN ACCIAIO INOX PER CUCINA RISTORANTE FESTA PIZZA E TAGLIO DELLA TORTA DI PANE
  • ❶【Impugnatura antiscivolo】impugnatura antiscivolo umanizzata, impugnatura comoda. Con fori appesi per una facile conservazione, è facile da riporre senza occupare alcuna posizione importante di te.
  • ❷【Bordi Frastagliati】Il coltello da torta in acciaio inossidabile ha un bordo affilato, i denti del coltello sono distribuiti uniformemente, mentre il design a doppio lato del coltello lo rende facile da usare con entrambe le mani sinistra e destra.
  • ❸【Design unico】realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio, con bordi dentellati sul davanti. Design triangolare, ambiente di lavoro moderno, pratico e confortevole. Superficie lucidata a specchio, bella, molto adatta per il tavolo da pranzo.
  • ❹【Sicuro e pratico】il bordo frastagliato può gestire dischi e servizi in modo rapido ed efficiente per tagliare le parti. Sicuro e pratico, questo è un must per la tua casa.
  • ❺【Ampia gamma di usi】il server per torte in acciaio inossidabile è facile da impugnare, molto adatto per torte, pasticcini, torte salate, lasagne e adatto per bistecche, filetti di pesce, pizze e altri dolci da cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESOFY PALA PER PIZZA + ROTELLA PIZZA, PALA PIZZA SET, PALA PER PIZZA PIEGHEVOLE,ACCESSORI PIZZA, TAGLIERINA PER PIZZA IN ACCIAIO INOSSIDABILE 430,TORTE,BISCOTTI
  • 【Materiali di alta qualità】 La pala per pizza è realizzata in alluminio di prima scelta e legno di quercia completamente naturale, la pala per pizza è lo strumento e il compagno perfetto per cuocere e cuocere pizze, pane, pasticcini e altro ancora.
  • 【Pala per pizza Premium】 La spatola per pizza in alluminio robusta, resistente e leggera con il manico pieghevole, a differenza della paletta per pizza in legno, questo acciaio per pizza è facile da pulire. La sottile paletta in acciaio scivola facilmente sotto pizze e torte, non è mai stato così facile tirare fuori una pizza dal forno o sulla griglia. Questo set di pale per pizza include anche un tagliapizza di ricambio (8 pollici), goditi la pizza perfetta a casa.
  • 【Dimensioni perfette】 Superficie della pala per pizza: 14 pollici * 12 pollici, impugnatura della spatola per pizza: 12,8 pollici, lunghezza totale: 26,8 pollici. È perfetto per evitare che la tua mano si bruci a causa del forno caldo o dei prodotti da forno. La pala della pizza è robusta e non si piega o flette. È un ottimo regalo per gli amanti della pasticceria fatta in casa.
  • 【Facile da riporre】 L'esclusiva paletta pieghevole in alluminio per pizza è stata progettata in modo intelligente con un manico in legno pieghevole, rendendo la paletta per pizza compatta e facile da riporre. La nostra pala per pizza è in grado di adattarsi a qualsiasi spazio ristretto o cucina di ristorante, può anche essere appesa con una corda. Regola la manopola grande, la paletta per pizza per spostare facilmente la maniglia tra le modalità di utilizzo e di conservazione.
  • 【Facile da usare】 Costruzione leggera per un facile utilizzo, il manico in legno offre una presa elegante, liscia e confortevole. La lama in alluminio di alta qualità è sottile per scivolare facilmente sotto le pizze, il che assicura che le nostre bucce siano meno soggette a screpolature. Con solo una piccola spolverata di farina o farina di mais, la tua pizza può scivolare fuori dalla tua paletta e direttamente sul vaso di tua scelta.
  • 【Multiuso】 Oltre ad aiutare a far entrare e uscire le pizze dall'acciaio per pizza o dalla pietra per pizza, è anche utile come pala da fornaio per sollevare torte, pane, cupcakes, torte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIESAP PALETTA PIZZA, PALA PER PIZZA SET, PALA PER PIZZA IN ALLUMINIO, PALA PER PIZZA 30.5X59.5CM, SPATOLA PER PIZZA CON PIEGHEVOLE MANICO IN LEGNO, PALA PER PIZZA CORTA CON XXL TAGLIERINA PER PIZZA.
  • ★ 【Paletta in alluminio】 - La pala Viesap è realizzata in alluminio. La dimensione della pala per pizza è: 35,5 cm * 30,5 cm. Abbastanza per mettere una pizza da 12 inch sulla pala. Non preoccuparti, l'area è troppo piccola, facendo scivolare via la pizza. Grazie al bordo piatto, puoi facilmente passare sotto l'impasto della pizza - Per scivolare comodamente e rimuovere i deliziosi prodotti da forno dalla griglia a gas o dal forno.
  • ★【Tagliapizza grande】 - Per rendere il tuo utilizzo più conveniente, abbiamo preparato per te un tagliapizza super grande. Puoi usarlo per tagliare burro, pasta, pizza, torte, ecc. Il coltello da pizza si adatta saldamente alla tua mano grazie al manico lungo. La lama è molto robusta e affilata, che può tagliare senza sforzo sia pizze grandi che piccole. Goditi tutti i tipi di deliziosi!
  • ★【Rimovibile e appendibile】 - Il design rimovibile semplifica la piegatura della pala per pizza in alluminio e la rimessa nell'armadio. Naturalmente, se ritieni che sia problematico, puoi anche scegliere lo spazio di archiviazione sospeso. Suggerimento: ti consigliamo di scegliere una corda più robusta per evitare che la pala della pizza cada. Due metodi di archiviazione per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • ★【Manico in legno antiscivolo】 - Il manico della paletta per pizza Viesap è in legno, antiscivolo e unico. Non devi preoccuparti che la temperatura sia troppo alta, che ti brucerà le mani. La lunghezza del manico è di circa 30 cm. Non è né troppo lungo né troppo corto e la lunghezza è relativamente moderata.
  • ❤ 【Garanzia di soddisfazione al 100%】: fornire ai clienti prodotti e servizi soddisfacenti è il nostro concetto principale. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del set di teglie per pizza Viesap o del nostro servizio, contattaci e faremo in modo che tutti i tuoi problemi vengano risolti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo set da giardino composto da una pala ed una forcella della Draper Tools, sono strumenti indispensabili per i lavori di giardinaggio.
55,59 €
Vista prodotto
Italia
Set accessori da camino mod. Nicad con porta-attrezzi, set di quattro ferri e portalegna. Questo set in rigenerato di cuoio, oltre ad essere utile e funzionale, è un vero e proprio pezzo di design. Completa la tua zona living posizionandolo di fianco alla stufa o al caminetto. La cura per i particolari rende il Set Nicad un elemento darredo funzionale e bello, ideale per dare quel tocco di design alla casa. Realizzato totalmente in Italia da Mastri artigiani Italiani. Dimensioni del set accessori da camino Nicad: - Borsa portalegna in rigenerato di cuoio con ruote gommate, dimensioni cm. 42 x 45 x 43 (h); - Sacca porta-ferri da camino in rigenerato di cuoio, dimensioni cm. Ø 26 x 58 (h); - Set ferri 4 pezzi con manico in rigenerato di cuoio, lunghezza cm. 65. Il set ferri è composto da pala, attizzatoio, scopino e pinza tutti in acciaio verniciato. Il rigenerato di cuoio è un materiale 100% ecologico ed ecosostenibile, composto per il 98% da prodotti naturali (senza fibre sintetiche, cellulosa o altro) e per il 70% da fibre di pelle naturale. Questo materiale ecologico di alta qualità viene prodotto nel pieno rispetto delle normative europee, ed è lunico materiale naturale che ha la rigidità per permetterci di ottenere questo prodotto. È un prodotto resistente, facile da pulire, di lunga durata. _____________________________________________________________________________________________________________________________________ Cerchi arredamento per la tua casa in montagna? Design Alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per linterior design di chalet e case in stile montano. Contattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! Il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambienti. Invia una mail allindirizzo shop@designalpino.it indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovare. Insieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.
895 €
Vista prodotto
Italia
Set accessori da camino: portalegna, porta attrezzi, set di attrezzi mod. Alycad Prodotti dalleleganza inimitabile, che unisce il design moderno alle linee classiche e i materiali pregiati propri dei prodotti artigianali. Questo set è realizzato pezzo per pezzo da artigiani italiani su disegno esclusivo del designer Pierpaolo Perrotta. La modernità della struttura in acciaio e il calore del rigenerato di cuoio si fondono, per dare origine a un prodotto funzionale, moderno ed elegante. Dettagli del set accessori da camino Alycad - Portalegna: struttura in acciaio, pareti laterali rivestite in rigenerato di cuoio. Provvisto di 4 ruote gommate ideali per i pavimenti in legno. Dimensioni Ø 50 x 50 cm - Porta attrezzi: struttura in acciaio, rivestito in rigenerato di cuoio. Dimensioni 16 x 21 x 60 cm - Set di attrezzi, composto da pala, attizzatoio, scopino e pinza in acciaio. Realizzati in acciaio verniciato nero, con manico rivestito in rigenerato di cuoio. Lunghezza 65 cm Il rigenerato di cuoio è un materiale 100% ecologico ed ecosostenibile, composto per il 98% da prodotti naturali (senza fibre sintetiche, cellulosa o altro) e per il 70% da fibre di pelle naturale. Questo materiale ecologico di alta qualità viene prodotto nel pieno rispetto delle normative europee, ed è lunico materiale naturale che ha la rigidità per permetterci di ottenere questo prodotto. È un prodotto resistente, facile da pulire, di lunga durata. _____________________________________________________________________________________________________________________________________ Cerchi arredamento per la tua casa in montagna? Design Alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per linterior design di chalet e case in stile montano. Contattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! Il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambienti. Invia una mail allindirizzo shop@designalpino.it indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovare. Insieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.
1.199 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SET POSATE 113 Pz. ACCIAIO INOX 18/10 Art. PRESIDENT mm. 3, 50 President lo stile sinonimo di praticità, permette di ottenere sempre un ottimo risultato su qualsiasi tavola la sua linea elegante lo rende pratico e fruibile, adatto a tutte le circostanze. Questo set posate in acciaio inox 18/10 spessore 3, 5 mm, finitura lucida a specchio. Ispirato allo stile inglese di primo Novecento è perfetto per una tavola che vuole celebrare un avvenimento importante con riservata semplicità. Questo elegante servizio è disponibile in 87 e/o 125 pezzi. Composizione/Dimensioni 125 Pz. spessore mm. 3, 50 12 Cucchiaio tavola mm. 205 12 Forchetta tavola mm. 205 12 Coltello tavola forgiato mm. 235 12 Forchetta frutta mm. 187 12 Coltello frutta forgiato mm. 205 12 Cucchiaino caffe mm. 150 12 Cucchiaino moka mm. 103 12 Forchette pesce mm. 204 12 Coltelli pesce mm. 224 01 Mestolo mm. 285 01 Cucchiaone mm. 250 01 Forchettone mm. 250 01 Pala dolce mm. 247 01 Coltello dolce mm. 240 Confezione bauletto in legno (come da foto) PER IL CATALOGO COMPLETO VAI SUL SITO UFFICIALE: www.mrcasalinghiebiancheriacasa.it
399 €
Vista prodotto
Italia
Set 5 pezzi di accessori cucina in Nylon della linea Dr Green. La resistenza comprovata degli utensili ne permette l'utilizzo anche a temperature elevate, arrivando fino ai 220° C, e l'ergonomico design ne assicura una facile e comoda esperienza d'uso. Il nylon di cui sono composti gli utensili è di produzione italiana, riciclabile e certificato, idoneo al contatto con prodotti alimentari. Il set è composto da: Molla spaghetti in nylon Pala lasagna in nylon Cucchiaione in nylon pinza in nylon Mestolo in nylon
29,5 €
Vista prodotto
Italia
Set 6 pezzi di accessori cucina in Nylon della linea Dr Green. La resistenza comprovata degli utensili ne permette l'utilizzo anche a temperature elevate, arrivando fino ai 220° C, e l'ergonomico design ne assicura una facile e comoda esperienza d'uso. Il nylon di cui sono composti gli utensili è di produzione italiana, riciclabile e certificato, idoneo al contatto con prodotti alimentari. Il set è composto da: Molla spaghetti in nylon Pala lasagna in nylon Cucchiaione in nylon pinza in nylon Mestolo in nylon Schiumarola in nylon
38 €
Vista prodotto
Italia
Set 5 mestoli con base composto da: schiumaiola, pala hamburger, servispaghetti, cucchiaione, mestolo. Product by Guzzini
56,5 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. L'uso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quell'evento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. La linea di posate viene chiamata Linea Perlato per la sua caratteristica più spiccata: di avere manici colorati con effetto madreperla, incastonati in posate di solido acciaio inox 18/10 (AISI304). Questi particolari rendono la posata oltre che bella resistente ed adatta alle tavole più ricercate. Il design di queste posate è senza tempo, trasmette tradizione e cassicità allo stesso tempo e sono adatte per tavole colorate e quotidiane. I colori più richiesti come L'avorio perlato o il bianco perlato hanno dato vita ad una serie di utensili, di cui questa serie è ricca, richiestissimi dagli sposi le confezioni in scatola bomboniera. La pala riso della linea Perlato, la pala Torta della Linea perlato sono frà i più richiesti, come gli spalma burro. Una serie di oltre 30 pezzi di utenstili si possono aggiungere e selezionare nei vari colori per completare il vostro set di posate Linea Perlato. Invitiamo gli sposi a vedere i meravigliosi accessori che compongono la Linea Perlato, potete trovare meravigliose scatole bomboniera fai da te ed inoltre bomboniere segnaposto realizzate con cucchiaini da caffè o da gelato.
10,52 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. La linea di posate viene chiamata Linea Perlato per la sua caratteristica più spiccata: di avere manici colorati con effetto madreperla, incastonati in posate di solido acciaio inox 18/10 (AISI304). Questi particolari rendono la posata oltre che bella resistente ed adatta alle tavole più ricercate. Il design di queste posate è senza tempo, trasmette tradizione e cassicità allo stesso tempo e sono adatte per tavole colorate e quotidiane. I colori più richiesti come Lavorio perlato o il bianco perlato hanno dato vita ad una serie di utensili, di cui questa serie è ricca, richiestissimi dagli sposi le confezioni in scatola bomboniera. La pala riso della linea Perlato, la pala Torta della Linea perlato sono frà i più richiesti, come gli spalma burro. Una serie di oltre 30 pezzi di utenstili si possono aggiungere e selezionare nei vari colori per completare il vostro set di posate Linea Perlato. Invitiamo gli sposi a vedere i meravigliosi accessori che compongono la Linea Perlato, potete trovare meravigliose scatole bomboniera fai da te ed inoltre bomboniere segnaposto realizzate con cucchiaini da caffè o da gelato.
10,52 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. L'uso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quell'evento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. Le posate in PDV della Eleven finitura PVD CHOCOLATE sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono sulla da tavola,è una serie di posate adatta ad ambienti giovanili che richiedono originalità sulla propria tavola non solo nelle occasioni speciali ma anche nella quotidianità. Presenta linee dal design contemporaneo e di tendenza in particolar modo riconoscibili sulle morbide rotondità dei cucchiai. L'impugnatura è resa piacevole dai tratti armoniosi e dal taglio obliquo sulla parte terminale dei manici che distingue questa serie. caratteristica principale possono essere vendute sfuse per composse il servizio sono realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate, Eleven Sahara, Eleven Rosè, Eleven sabbiato,Eleven Exa ed Eleven Inox 18/10 Lucidio a specchio adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e all'usura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti all'utilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
24,44 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. Le posate in PDV della ROYAL Retrò sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate Classiche realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate E in finiture Retrò adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
25,82 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. Le posate in PDV della Eleven sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono sulla da tavola,è una serie di posate adatta ad ambienti giovanili che richiedono originalità sulla propria tavola non solo nelle occasioni speciali ma anche nella quotidianità. Presenta linee dal design contemporaneo e di tendenza in particolar modo riconoscibili sulle morbide rotondità dei cucchiai. Limpugnatura è resa piacevole dai tratti armoniosi e dal taglio obliquo sulla parte terminale dei manici che distingue questa serie. caratteristica principale possono essere vendute sfuse per composse il servizio sono realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate, Eleven Sahara, Eleven Rosè, Eleven sabbiato,Eleven Exa ed Eleven Inox 18/10 Lucidio a specchio adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
24,44 €
Vista prodotto
Italia
La pala torta insieme al coltello torta sono immancabili in tutti gli eventi, feste, anniversari, nascite, comunioni e tutte quelle ricorrenze dove la torta è il momento conclusivo e più importante da ricordare. Quale migliore utensile serve se non la pala torta per tagliare e porzionare dolci e torte. Anche come bomboniera la pala torta è immancabile, viene infatti scelta dagli sposi come oggetto da confezionare per il loro giorno più importante. Si presta tanto come bomboniera e per questo esistono tantissime versioni, forme, materiali e stili con cui vengono realizzate le palette torta. Luso come bomboniera è ancora più apprezzato anche per il fatto che come oggetto resterà sempre nei cuori degli invitati e lo vedranno sempre nelle loro tavole ed utilizzando la pala torta ricorderanno per sempre quellevento. Non per nulla la pala torta è sinonimo di festa, matrimonio ricorrenza e felicità. Le posate in PDV della Eleven sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono oltre che dalla linea dalla particolarità del coltello da tavola, caratteristica principale del coltello che si appoggia a taglio dando ogiginalità ed un tocco di raffinatezza alla tavola. realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine
24,44 €
Vista prodotto
Italia
La pala riso è un utilissimo utensile da cucina e per la tavola, è in sostanza un cuchiaione fondo e capiente che consente facilmente di servire risotti, pietanze o anche secondi in modo elegante e pratico. Pala riso o cucchiaione è usatissimo sulla tavola ma vien anche utilizzato come bomboniera, proprio per le sue caratteristiche e la sua utilità si presta ad essere un oggetto da regalare e da bomboniera. La linea di posate viene chiamata Linea Perlato per la sua caratteristica più spiccata: di avere manici colorati con effetto madreperla, incastonati in posate di solido acciaio inox 18/10 (AISI304). Questi particolari rendono la posata oltre che bella resistente ed adatta alle tavole più ricercate. Il design di queste posate è senza tempo, trasmette tradizione e cassicità allo stesso tempo e sono adatte per tavole colorate e quotidiane. I colori più richiesti come L'avorio perlato o il bianco perlato hanno dato vita ad una serie di utensili, di cui questa serie è ricca, richiestissimi dagli sposi le confezioni in scatola bomboniera. La pala riso della linea Perlato, la pala Torta della Linea perlato sono frà i più richiesti, come gli spalma burro. Una serie di oltre 30 pezzi di utenstili si possono aggiungere e selezionare nei vari colori per completare il vostro set di posate Linea Perlato. Invitiamo gli sposi a vedere i meravigliosi accessori che compongono la Linea Perlato, potete trovare meravigliose scatole bomboniera fai da te ed inoltre bomboniere segnaposto realizzate con cucchiaini da caffè o da gelato.
13,85 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Set di pala per il ghiaccio e spazzola per la neveDimensioni: circa 65*24*10,5 cmColore: NeroDimensioni telescopiche: 85,6*24*10,5cmMateriale del prodotto: Abs, Pc, lega di alluminioPeso lordo del prodotto: Circa 362gModelli adatti: Universal Istruzioni per luso:Tieni saldamente il manico della paletta per il gelo in modo che la testa della pala sia vicina al parabrezza;2. Langolo tra il lato posteriore della testa del badile e il vetro è di 10 gradi a 70 gradi;3. Spostati su e giù o a sinistra e a destra per eliminare il ghiaccio.Caratteristiche:Versatile: Questa pala per la neve per auto è adatta a vari utilizzi, inclusa la rimozione di neve, ghiaccio e detriti dalla tua auto.2. Design a doppia estremità: Lo spazzolino e lo raschiatore su ciascuna estremità consentono una pulizia e una raschiatura efficienti.3. Lunghezza regolabile: Limpugnatura telescopica può essere allungata per raggiungere aree distanti, rendendola adatta a tutte le dimensioni dei veicoli.4. Leggero: la costruzione in lega di alluminio lo rende robusto ma leggero, garantendo un facile maneggio e stoccaggio.Durevole: le setole resistenti e lo scraper sono progettati per resistere alle dure condizioni atmosferiche.Nota: non mettere la punta anteriore in contatto diretto con la superficie del corpo dellauto per evitare di graffiare la vernice della superficie dellauto.Il pacchetto include: 1 x Pala da neve per auto con spazzola a doppio estremità e raschietto
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Composizione Il set pizza professionale di GiMetal è comporto da: Pala pizza in alluminio anodizzato forata rettangolare 36x36 cm con manico 1.50 mt Palettino pizza inox diam. 20 cm forato con manico 1.50 mt Spazzola orientabile setole in ottone 20x6,6 cm, con raschietto Appendi pala a muro in alluminio. Rotella pizza smontabile, lama inox riaff. diam 10 cm, manico non ricambiabile Spatola triangolare inox 10x9 cm con manico non ricambiabile Mestolo dosatore inox. Capacità 170 gr.
405,89 €
Vista prodotto
Italia
Composizione Il set pizza professionale di GiMetal è comporto da: Pala pizza in alluminio anodizzato forata rettangolare 33x 33 cm con manico 1.50 mt Palettino pizza inox diam. 20 cm forato con manico 1.50 mt Spazzola orientabile setole in ottone 20x6,6 cm, con raschietto Appendi pala a muro in alluminio. Rotella pizza smontabile, lama inox riaff. diam 10 cm, manico non ricambiabile Spatola triangolare inox 10x9 cm con manico non ricambiabile Mestolo dosatore inox. Capacità 170 gr.
387,45 €
Vista prodotto
Italia
Ogni cucina necessita di una linea basilare di utensili che soddisfi qualsiasi esigenza, la pala lasagne è utilissima usata per qualsiasi pentola o testi da forno per prelevare pasta, fritture e servirle sui piatti. A tavola particolarmente indicato anche per porzionare e tagliare da pentole e servire, questo utensile è utilizzato come oggetto da bomboniera proprio per la sua grande utilità regalato. La linea di posate viene chiamata Linea Perlato per la sua caratteristica più spiccata: di avere manici colorati con effetto madreperla, incastonati in posate di solido acciaio inox 18/10 (AISI304). Questi particolari rendono la posata oltre che bella resistente ed adatta alle tavole più ricercate. Il design di queste posate è senza tempo, trasmette tradizione e cassicità allo stesso tempo e sono adatte per tavole colorate e quotidiane. I colori più richiesti come L'avorio perlato o il bianco perlato hanno dato vita ad una serie di utensili, di cui questa serie è ricca, richiestissimi dagli sposi le confezioni in scatola bomboniera. La pala riso della linea Perlato, la pala Torta della Linea perlato sono frà i più richiesti, come gli spalma burro. Una serie di oltre 30 pezzi di utenstili si possono aggiungere e selezionare nei vari colori per completare il vostro set di posate Linea Perlato. Invitiamo gli sposi a vedere i meravigliosi accessori che compongono la Linea Perlato, potete trovare meravigliose scatole bomboniera fai da te ed inoltre bomboniere segnaposto realizzate con cucchiaini da caffè o da gelato.
10,52 €
Vista prodotto
Italia
Pollice verde? Ti piace tener cura del tuo giardino? Questo set di utensili è proprio quello che fa per te! Ideale per rimuovere erbacce, piante, e lavorare nei vasi. Il set include rastrello, pala e maniglia. Specifiche prodotto: N° Pezzi: 3 Contenuto della confezione: 1 x 3 pezzi Giardinaggio
1,98 €
Vista prodotto
Italia
Alfa offre una vasta gamma di accessori di alta qualità italiana per usare al meglio i Forni Alfa Forni. Per cucinare una buona pizza non basta solo il forno a legna, servono anche gli accessori adatti, essi ti permetteranno di avere sempre l'attrezzatura giusta al momento giusto. Il Set di Pale per la pizza, i nclude tutto il necessario per gestire al meglio il fuoco, la cottura e la pulizia nel forno a legna, è composto da 4 prodotti tutti realizzati in acciaio inox e aventi lunghezza 120c. Il Set è composto da 4 pezzi: Pala: la pala per infornare, con testa forata in alluminio, garantisce robustezza, pulizia e maneggevolezza, grazie al suo bordo arrotondato si inforna con molta facilità Palino: è leggero, robusto e maneggevole, inoltre, grazie alla sua struttura in acciaio inox satinato, permette di pulire la parte a contatto con la pizza Muovibraci: permette la preparazione del piano forno e di spostare di lato la cenere, la brace e la legna che arde. Spazzola forno: è dotata di setole in ottone che rendono più efficace la pulizia e soprattutto preservano le caratteristiche del piano refrattario. È idoneo sia per i forni ibridi o a gas o a legna. Tutte le pale si possono svitare e avvitare all'occorrenza tramite prolunghe universali, partendo da 95 cm fino alla lunghezza che desideri.
245 €
Vista prodotto
Italia
La pala riso è un utilissimo utensile da cucina e per la tavola, è in sostanza un cuchiaione fondo e capiente che consente facilmente di servire risotti, pietanze o anche secondi in modo elegante e pratico. Pala riso o cucchiaione è usatissimo sulla tavola ma vien anche utilizzato come bomboniera, proprio per le sue caratteristiche e la sua utilità si presta ad essere un oggetto da regalare e da bomboniera. Le posate in PDV della ROYAL Retrò sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate Classiche realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate E in finiture Retrò adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
26,87 €
Vista prodotto
Italia
La pala riso è un utilissimo utensile da cucina e per la tavola, è in sostanza un cuchiaione fondo e capiente che consente facilmente di servire risotti, pietanze o anche secondi in modo elegante e pratico. Pala riso o cucchiaione è usatissimo sulla tavola ma vien anche utilizzato come bomboniera, proprio per le sue caratteristiche e la sua utilità si presta ad essere un oggetto da regalare e da bomboniera. Le posate in PDV della Eleven sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono oltre che dalla linea dalla particolarità del coltello da tavola, caratteristica principale del coltello che si appoggia a taglio dando ogiginalità ed un tocco di raffinatezza alla tavola. realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine
25,52 €
Vista prodotto
Italia
La pala riso è un utilissimo utensile da cucina e per la tavola, è in sostanza un cuchiaione fondo e capiente che consente facilmente di servire risotti, pietanze o anche secondi in modo elegante e pratico. Pala riso o cucchiaione è usatissimo sulla tavola ma vien anche utilizzato come bomboniera, proprio per le sue caratteristiche e la sua utilità si presta ad essere un oggetto da regalare e da bomboniera. Le posate in PDV della Eleven finitura PVD CHOCOLATE sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm sono posate moderne che si distinguono sulla da tavola,è una serie di posate adatta ad ambienti giovanili che richiedono originalità sulla propria tavola non solo nelle occasioni speciali ma anche nella quotidianità. Presenta linee dal design contemporaneo e di tendenza in particolar modo riconoscibili sulle morbide rotondità dei cucchiai. Limpugnatura è resa piacevole dai tratti armoniosi e dal taglio obliquo sulla parte terminale dei manici che distingue questa serie. caratteristica principale possono essere vendute sfuse per composse il servizio sono realizzate in diverse finiture Black, Gold e Chocolate, Eleven Sahara, Eleven Rosè, Eleven sabbiato,Eleven Exa ed Eleven Inox 18/10 Lucidio a specchio adatte alla ristorazione, ma anche per chi ama anche ad una casa raffinata e contemporanea. Le posate con trattamento PVD (Phsycal Vapour Deposition) una avanzata tecnologia aereospaziale e biomedicale che permette di ottenere sfumature di colori con caratteristiche di atossicità e biocompatibilità. Il prodotto cosi trattato, è antigraffio, Garantito per il lavaggio in lavastoviglie, non si macchia, resiste alla corrosione e allusura. I colori di questi articoli con trattamento PVD rimangono perfettamente inalteati nel tempo, rendendo questi oggetti per la tavola particolarmente adatti allutilizzo, oltre che per il normale uso quotidiano anche per Hotel e Ristoranti. I servizi di posate in acciaio inox 18/10 con trattamento PVD sono anche dei meravigliosi regali che possono essere acquistati in confezione regalo, in bauletto con vari pezzi disponibili, posate di design e ricercate che diventano le vere protagoniste delle tavole contemporanee. Scegli i vari set di posate disponibili poi comporre il tuo servizio con le posate da tavola o aggiungere Forchettine da dessert, o pesce ma anche frutta o gelato cosi il tuo servzio di posate di acciaio diventa completo
25,52 €
Vista prodotto
Italia
Composizione Il set pizza professionale di GiMetal è comporto da: Pala pizza tonda in alluminio anodizzato diam. 33 cm con manico 1.50 mt Palettino pizza inox diam. 20 cm con manico 1.50 mt Spazzola orientabile setole in ottone 20x6,6 cm, con raschietto Appendi pala a muro in alluminio. Rotella pizza smontabile, lama inox riaff. diam 10 cm, manico non ricambiabile Spatola triangolare inox 10x9 cm con manico non ricambiabile Mestolo dosatore inox. Capacità 170 gr.
345,60 €
Vista prodotto
Italia
Composizione Il set pizza professionale di GiMetal è comporto da: Pala pizza tonda in alluminio anodizzato rettangolare 36x36 cm con manico 1.50 mt Palettino pizza inox diam. 20 cm con manico 1.50 mt Spazzola orientabile setole in ottone 20x6,6 cm, con raschietto Appendi pala a muro in alluminio. Rotella pizza smontabile, lama inox riaff. diam 10 cm, manico non ricambiabile Spatola triangolare inox 10x9 cm con manico non ricambiabile Mestolo dosatore inox. Capacità 170 gr.
361,35 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Prodotto TTipoConnettoriMaterialePVCColoreRosso, blu, gialloProdotto Iincluso10 * Tubo rosso intermedio bv1.25 10 * Tubo intermedio blu BV220 * Tela isolante semirigida blu mdd2-25020 * Pala semi-isolata blu fdd2-25020 * Forma a forcella blu sv2-520 * Cerchiato blu rv2-520 * Foglio semiconduttore isolante rosso mdd1.25-25020 * Pala parzialmente isolata rossa fdd1.25-25020 * Forcella rossa sv1.25-520 * R-ing rosso rv1.25-518 * Terminale tubolare e2508 rosso30 * Tirapolsi in nylon blu auto-bloccanti 2 * 10030 * Fascetta in nylon gialla auto-bloccante in plastica 2 * 1001 * Spelafili multifunzionale1 * PinzetteProdotto Quantity260pcspacchetto Size178 * 105 * 23mm / 7 * 4.1 * 0.9pollici (Lunghezza * Larghezza * Altezza)Wottot570g / 20.1 onceCaratteristiche:▲Facile da usare e gestire.▲Fornisce pinze spellafili per una migliore esperienza di utilizzo con strumento completato.▲Alta resistenza alla trazione e resistenza allo stiramento e ai danni meccanici.▲Troverai il connettore giusto per tutti i tuoi progetti di cablaggio elettrico.▲Adatto per applicazioni marine e automobilistiche.▲Facile connessione dei fili, ideale per saldatura, isolamento e sigillatura. Pacchetto incluso:258pz * connettori per cavi1 * Spellafili1 * Pinzetta
24,81 €
Vista prodotto
Italia
Fireplace Set, è a Set da Camino prodotto dal Brand Pinetti. Available in various Finiture. Questo Set da Camino includes Scopa, attizzatoio, pinze e pala. Da una base rotonda si eleva un sostegno in acciaio che sostiene i pezzi, si il sostegno che i pezzi sono rivestiti in pelle Pinetti. Questo Set è ideal for taste, design, and practicality.
982 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:*100% nuovo e di alta qualità*Conforme a tutte le normative europee pertinenti*Grande scatola di 280 morsetti elettrici assortiti*Consente lispezione visiva, previene la corrosione e offre una tenuta impermeabile*Può essere utilizzato in modo ideale nelle applicazioni marine e automobilistiche*Sicuro e affidabile*Facile da usare*Durevole nelluso.Specifiche:Condizione: 100% nuovoTipo: Connettore assortitoQuantità: 280 pezziMateriale: Rame + PVC + Latta stagnataColore: Rosso, Blu, GialloDimensione:Connettore rosso da 160 pezzi: Adatto a dimensioni dei cavi / fili da 0,5-1,5 mm2, 22-18AWG 20 pezzi Terminali isolati femmina da 2,8 mm 20 pezzi Terminali isolati maschio da 2,8 mm 20 pezzi Terminali isolati femmina da 4,8 mm 20 pezzi Terminali isolati maschio da 4,8 mm 20 pezzi Terminali isolati femmina da 6,3 mm 20 pezzi Terminali isolati maschio da 6,3 mm 20 pezzi Terminale a spina a forcella # 8 19AMP 20 pezzi Terminale ad anello # 8 19AMP Connettore blu da 100 pezzi: Adatto a dimensioni dei cavi / fili da 1,5-2,5 mm2, 16-14AWG 20 pezzi Terminali isolati femmina da 4,8 mm 20 pezzi Terminali isolati maschio da 4,8 mm 20 pezzi Terminali isolati femmina da 6,3 mm 20 pezzi Terminali isolati maschio da 6,3 mm 20 pezzi Terminale a spina a forcella # 4 19AMP Connettore giallo da 20 pezzi: Adatto a dimensioni dei cavi / fili da 4,0-6,0 mm2, 12-10AWG 10 pezzi Terminali isolati femmina da 6,3 mm 10 pezzi Terminali isolati maschio da 6,3 mmPacchetto incluso:Set di 280 termina
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Vendo questo set da tre pezzi in acciaio 18/8 per il grill, composto da pala, forcone e pinza. Estremamente resistente, pratico e facile da pulire. Il prodotto è nuovo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Se ti piace curare ogni singolo dettaglio della casa ed essere sempre alla moda in tema di prodotti che ti renderanno la vità più facile, compra Set di Bicchieri (4 Pezzi) al miglior prezzo. Pezzi: 4 Pezzi Include: Pala Capacità: 270 ml Dimensioni appross.: 48 cm
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.